Visualizza Versione Completa : Settembre mese nero
ormai è ufficilale settembre mi odia
ricordate il post aperto l'anno scorso a settembre dove mi si era rotto tutto il possibile e immaginabile
beh quest'anno è peggio nel giro di pochi giorni ho fatto un macello
sentite qui
portatile rotto
modem wirless rotto
macchina guasto
occhiali da vista rotti
satellite guasto(almeno qui non pago nulla)
salute lasciamo perdere
e x finire 10 min fa il cell mi cade e zac una bellissima riga nel display che si è diviso in 2
basta non ce la faccio più qualche rimedio contro malocchio o roba del genere please
paolone74
18/09/2007, 21:31
beh.. come ti ho già detto mi odiano: marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre e giorgiorox... non male, vero?
basta non ce la faccio più qualche rimedio contro malocchio o roba del genere please
chiedi a vanna marchi ed a sua figlia....:wub:
bel il 13 mese diciamo che mi ama
siamo in sintonia gia da un po
calimero
18/09/2007, 21:37
Bhè io "di solito" in settembre mi schianto con la moto... :cry::cry::cry:
Bhè io "di solito" in settembre mi schianto con la moto... :cry::cry::cry:
che culo:cry::cry:
io in genere distruggo tutta l'elettronica che c'è in casa o cose annesse:cry::cry::cry::cry:
dopo tutto si sa bisogna tenersi aggiornati con queste cose
porca eva:mad:
giorgiorox
18/09/2007, 22:13
beh.. come ti ho già detto mi odiano: marzo, aprile, maggio, giugno, luglio, agosto, settembre e giorgiorox... non male, vero?
odiooooo, che parola grossa, diciamo che ogni tanto mi stai un pelino sul cazzo....ma odiarti come potrei?????:wink_::rolleyes::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
paolone74
19/09/2007, 06:10
odiooooo, che parola grossa, diciamo che ogni tanto mi stai un pelino sul cazzo....ma odiarti come potrei?????:wink_::rolleyes::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
noooooooooooooooooo, non si era notato.... :tongue: ed io che mi ero convinto di averti tra i miei lettori più affezionati :cry::cry::cry::cry::cry::tongue::tongue:, le gentili parole che mi ha sempre scritto...... :cry::cry::cry:, ed ora mi dici tutto cio??? mi dai proprio una pungalata al quore (o si scrive cuore?)... :biggrin3: comunque hai ragione... ma che posso farci: io sono come questo specchio qui sotto, rifletto tutto :fisch::fisch::fisch::fisch:
http://img354.imageshack.us/img354/906/mirrorbd5.jpg
giorgiorox
19/09/2007, 08:10
che ci vuoi fare paolone... non si può amare tutti con lo stesso slancio.... se ci riuscissimo non saremmo di questo (o si scrive cuesto?) mondo...
:papa::papa::papa::papa:
P.S. sulla donnina in foto nulla quaestio...:rolleyes::tongue::w00t:
Darkness
19/09/2007, 08:19
sommo.....mi stupisco di te.......non sei il tipo che dice certe volgarita'.-----e che cazz----:laugh2::laugh2::laugh2:
medoro....prova con una grattatina di gioielli appena ti svegli....non si sa mai.....e funziona-----(cmq mi spiace)
giorgiorox
19/09/2007, 08:22
sommo.....mi stupisco di te.......non sei il tipo che dice certe volgarita'.-----e che cazz----:laugh2::laugh2::laugh2:
medoro....prova con una grattatina di gioielli appena ti svegli....non si sa mai.....e funziona-----(cmq mi spiace)
a giova.... te risponno a la romana: ce vediii?????......
Darkness
19/09/2007, 08:28
a giova.... te risponno a la romana: ce vediii?????......
auhuhauhauhauhauha.....ok sommo.....ce vedo ce vedo.......:laugh2::laugh2::laugh2: ....cmq....buon giorno.......
torniamo in tema......sommo ma te li gratti i gioielli la mattina????
paolone74
19/09/2007, 08:28
che ci vuoi fare paolone... non si può amare tutti con lo stesso slancio.... se ci riuscissimo non saremmo di questo (o si scrive cuesto?) mondo...
Esodo 20,1-17: "E Dio pronunciò tutte queste parole dicendo così:
Io sono il Signore tuo Dio, che ti fece uscire dal paese d'Egitto, dalla casa degli schiavi.
Non avrai altri dei al mio cospetto. Non farti alcuna scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque al di sotto la terra. Non ti prostrare davanti a loro e non li adorare, perché io, il Signore tuo Dio, sono un Dio geloso che punisce il peccato dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione per coloro che mi odiano, e uso bontà fino alla millesima generazione, per coloro che mi amano ed osservano i miei comandamenti.
Non pronunciare il nome del Signore Dio tuo invano; perché il Signore non lascerà impunito chi avrà pronunciato il suo nome invano.
Ricordati del giorno del sabato per santificarlo. Durante sei giorni lavorerai e compirai ogni tua opera ma il settimo è giorno di totale cessazione del lavoro e dedicato al Signore Dio tuo. Non farai alcun lavoro né tu né tuo figlio né tua figlia né il tuo schiavo né la tua schiava né il tuo bestiame né il forestiero che si trova nella tua città poiché in sei giorni il Signore creò il cielo e la terra, il mare e tutto ciò che contengono, riposò nel settimo giorno e per questo il Signore ha benedetto il settimo giorno santificandolo.
Onora tuo padre e tua madre, affinché si prolunghino i tuoi giorni sulla terra che il Signore tuo Dio ti dà.
Non uccidere.
Non commettere adulterio. (evertssssssssss)
Non rubare.
Non fare falsa testimonianza contro il tuo prossimo.
Non desiderare la casa del tuo prossimo; non desiderare sua moglie, (evertssssssssss) né il suo schiavo, né la sua schiava, né il suo bue, né il suo asino, né cosa alcuna cosa che appartenga al tuo prossimo.
Ed ancora: giovanni (13,34)
Gesù disse ai suoi discepoli: « Come io vi ho amato, così amatevi anche voi gli uni gli altri » .
:wub::wub:
NEL MIO MONDO SI SCRIVE CQUESTO... va beh...mi consolerò coi tuoi dotti latinismi... ma dimmi ... da che sito li scarichi??? :tongue::tongue::tongue:
Darkness
19/09/2007, 08:35
u signore....ho sbagliato forum.....ndo sta suor teresa?????
giorgiorox
19/09/2007, 08:44
i latinismi?
sono mere reminiscenze giovanili...
:coool::coool::coool:
PER DARKNESS: DEVI PENITENTIAGIRE!!!!!!!:papa::papa::papa::papa:
paolone74
19/09/2007, 09:00
i latinismi?
:blink::blink::blink::blink: 2007-1965=42... giovanili è l'opposto di vecchio. ti senti vecchio a 42 anni, per caso??? :cry: ecco perchè sei sempre così incazzato con me!!:tongue::tongue::tongue:
Darkness
19/09/2007, 09:01
penitentiche?????? poi gia' che comincia con peni mi sta sulle balle sta parola.....
Saracena
19/09/2007, 09:04
ricordate il post aperto l'anno scorso a settembre dove mi si era rotto tutto il possibile e immaginabile
sentite qui
portatile rotto
modem wirless rotto
macchina guasto
occhiali da vista rotti
salute lasciamo perdere
e x finire 10 min fa il cell mi cade e zac una bellissima riga nel display che si è diviso in 2
Come ti capisco!!!:cry:
L'unica cosa da fare è non far nulla..lascia che passi..non muoverti più..
rimani immobile davanti a essa...lei ad un certo punto si annoierà e ti lascerà.:wink_:
i latinismi?
PER DARKNESS: DEVI PENITENTIAGIRE!!!!!!!:papa::papa::papa::papa:
:blink::blink::blink::blink: 2007-1965=42... giovanili è l'opposto di vecchio. ti senti vecchio a 42 anni, per caso??? :cry: ecco perchè sei sempre così incazzato con me!!:tongue::tongue::tongue:
Cavolo ..nn avevo capito che c'era dell'astio così profondo fra di voi!!!:cry:
a settembre fai voto di castita'.. vedrai che quello ti sembrera' tutto una sciocchezza..
:D
Saracena
19/09/2007, 09:24
Quando credi che tutto vada per il meglio
ti senti sereno..appagato del tuo
presente e passato..
guardi il domani con occhi che vedono
ed ascolti il mondo con orecchie che sentono
goditi questi momenti
perchè essi saranno immensi
ma non dureranno per sempre!
paolone74
19/09/2007, 09:36
Cavolo ..nn avevo capito che c'era dell'astio così profondo fra di voi!!!:cry:
profondo??? profondissimo.... hai presente saddam e bush?? beh... il loro odio, in confronto a quello mio e di giorgiorox, :mad: è paragonabile all'amore che provano due fidanzatini i primi giorni in cui stanno insieme ... non è vero giorgione???? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sentite qui
portatile rotto
modem wirless rotto
macchina guasto
occhiali da vista rotti
salute lasciamo perdere
Come dico sempre la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene in questo caso direi che si vede strabene.
Comunque di una cosa sono certa prima o poi gira non può sempre andare male l'importante è crederci o almeno provarci.
giorgiorox
19/09/2007, 09:49
profondo??? profondissimo.... hai presente saddam e bush?? beh... il loro odio, in confronto a quello mio e di giorgiorox, :mad: è paragonabile all'amore che provano due fidanzatini i primi giorni in cui stanno insieme ... non è vero giorgione???? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ti spellerei vivo!!!!!
Quando credi che tutto vada per il meglio
ti senti sereno..appagato del tuo
presente e passato..
guardi il domani con occhi che vedono
ed ascolti il mondo con orecchie che sentono
goditi questi momenti
perchè essi saranno immensi
ma non dureranno per sempre!
Qua ti devo quotare. :biggrin3::biggrin3:
ti spellerei vivo!!!!!
Ah però iniziamo bene oggi.
Ma secondo me sotto sotto c'è del tenero. :tongue::tongue:
giorgiorox
19/09/2007, 09:53
Ah però iniziamo bene oggi.
Ma secondo me sotto sotto c'è del tenero. :tongue::tongue:
mi viene in mente una canzoncina: tenera Tenderly... tenera come te...:fisch::fisch::fisch:
mi viene in mente una canzoncina: tenera Tenderly... tenera come te...:fisch::fisch::fisch:
BEH SE LO DICI TU POTREI ANCHE CREDERCI MAESTRO. :tongue::tongue:
Saracena
19/09/2007, 09:56
Ciò che di tenero c'è
non è poi quel tenero che si vede
chi di tenero vive
prima o poi
di tenero perisce!:blink::cry:
giorgiorox
19/09/2007, 09:56
BEH SE LO DICI TU POTREI ANCHE CREDERCI MAESTRO. :tongue::tongue:
e tu saresti MARGHERITA????
Ciò che di tenero c'è
chi di tenero vive
prima o poi
Questa mi mette un pò tristezza però.
giorgiorox
19/09/2007, 09:58
Ciò che di tenero c'è
chi di tenero vive
prima o poi
A SARRACE', ti sei svegliata con la vena poetica stamane?
comunque meglio morire di tenero che di DURO:cry::wacko:
e tu saresti MARGHERITA????
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e poi perchè ?
giorgiorox
19/09/2007, 10:02
leggi qui...
Il maestro e Margherita - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Il_maestro_e_Margherita)
Uno dei miei libri preferiti...
del resto Bulgakov era un grande
Saracena
19/09/2007, 10:07
A SARRACE', ti sei svegliata con la vena poetica stamane?
:cry::wacko:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry::cry::cry::cry::cry:
Vorrei fermarmi ma non ci riesco
fuggire da quei pensieri che mi avvolgono
che tutto mi fan vedere
assaporare godere gioire
per ogni frase
in cui colgo
in ogni vostro interminabile sorriso!
giorgiorox
19/09/2007, 10:11
povero Saraceno... è fuori vero? (intendo di casa)
Ti vedo con la lira in mano a cantare versi al vento della Trinacria, capelli spettinati e tunica svolazzante
Saracena
19/09/2007, 10:17
povero Saraceno... è fuori vero? (intendo di casa)
Ti vedo con la lira in mano a cantare versi al vento della Trinacria, capelli spettinati e tunica svolazzante
:risatona::risatona::risatona::yess::yess::linguaccia2::linguaccia2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Spettinata no....odio esserlo!!!!
noooooooooooooooooo, non si era notato.... :tongue: ed io che mi ero convinto di averti tra i miei lettori più affezionati :cry::cry::cry::cry::cry::tongue::tongue:, le gentili parole che mi ha sempre scritto...... :cry::cry::cry:, ed ora mi dici tutto cio??? mi dai proprio una pungalata al quore (o si scrive cuore?)... :biggrin3: comunque hai ragione... ma che posso farci: io sono come questo specchio qui sotto, rifletto tutto :fisch::fisch::fisch::fisch:
http://img354.imageshack.us/img354/906/mirrorbd5.jpg
mmmm...questa faccia non mi e' nuova :rolleyes::rolleyes: magari....se mi specchiassi in questa a parte essere una faccia di q.. sarei felice di avere il resto dei guai :tongue: (Attacco di Evertite acuta)
paolone74
19/09/2007, 10:33
il mio personaggio preferito: PERSEO quando mozza la testa alla medusa (alias .... chissà....):tongue:
http://img453.imageshack.us/img453/1620/medusafz8.jpg
giorgiorox
19/09/2007, 10:40
PERSEO o PORSEO CHE RINCORRE INGRIFATO LE VERGINI ERRANTI?
Saracena
19/09/2007, 10:46
PERSEO o PORSEO CHE RINCORRE INGRIFATO LE VERGINI ERRANTI?:blink::blink::blink::blink:
giorgiorox
19/09/2007, 10:51
:blink::blink::blink::blink:
no, non ti preoccupare, era solo una mia proiezione (porseo in veneto vuol dire maiale, porcello)
Saracena
19/09/2007, 10:57
no, non ti preoccupare, era solo una mia proiezione (porseo in veneto vuol dire maiale, porcello)
Però Perseo rappresenta quello che hai detto tu? :rolleyes:
..Io sto organizzando un viaggio a Lourdes....
I partecipntisi stanno moltiplicando....:cry:
Saracena
19/09/2007, 11:01
..Io sto organizzando un viaggio a Lourdes....
I partecipntisi stanno moltiplicando....:cry:
Quando sei sotto sfiga...non è detto che ci arrivi a Lourdes :cry:
Quando sei sotto sfiga...non è detto che ci arrivi a Lourdes :cry:
e aggiungo magari trovi pure chiuso. :biggrin3::biggrin3:
giorgiorox
19/09/2007, 11:14
Però Perseo rappresenta quello che hai detto tu? :rolleyes:
no no, non c'entra una fava...:tongue:
cosa prepari di buono per Saraceno a pranzo?
Saracena
19/09/2007, 11:16
no no, non c'entra una fava...:tongue:
cosa prepari di buono per Saraceno a pranzo?
Oggi si magnano lasagne!!!!:w00t:
leggi qui...
Il maestro e Margherita - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Il_maestro_e_Margherita)
Uno dei miei libri preferiti...
del resto Bulgakov era un grande
Lo leggerò ma queste parti direi mi piacciono:
Nella seconda parte del libro, facciamo la conoscenza di Margherita, la compagna del Maestro, una donna che rifiuta di disperarsi per la sorte del suo uomo e del suo lavoro. Il diavolo le propone un patto e lei accetta, trasformandosi in una strega con poteri soprannaturali e partecipando al ballo di mezzanotte di Satana, la notte che coincide con il Venerdì Santo.
Nella terza ambientazione Margherita costituisce una sorta di ponte di collegamento: Avendo imparato a volare ed a controllare le proprie passioni (non senza vendicarsi dei letterari burocrati responsabili della disperazione dell'amato), entra nel mondo della notte, e vola nuda al di sopra delle fitte foreste e sui fiumi della Madre Russia, ed una volta purificata fa il suo ritorno a Mosca e prende parte al ballo del Diavolo. Al fianco di Satana accoglie tutti i personaggi tetri ed oscuri della storia che escono dalla porta aperta dell'Inferno.
Margherita sopravvive a questa prova senza cedere e si guadagna così, col dolore e l'integrità, la possibilità che il diavolo esaudisca il suo più profondo desiderio. Lei sceglie di rendere libero il suo Maestro e di vivere con lui in povertà ma con amore.
Ah grazie
giorgiorox
19/09/2007, 11:20
Lo leggerò ma queste parti direi mi piacciono:
Nella seconda parte del libro, facciamo la conoscenza di Margherita, la compagna del Maestro, una donna che rifiuta di disperarsi per la sorte del suo uomo e del suo lavoro. Il diavolo le propone un patto e lei accetta, trasformandosi in una strega con poteri soprannaturali e partecipando al ballo di mezzanotte di Satana, la notte che coincide con il Venerdì Santo.
Nella terza ambientazione Margherita costituisce una sorta di ponte di collegamento: Avendo imparato a volare ed a controllare le proprie passioni (non senza vendicarsi dei letterari burocrati responsabili della disperazione dell'amato), entra nel mondo della notte, e vola nuda al di sopra delle fitte foreste e sui fiumi della Madre Russia, ed una volta purificata fa il suo ritorno a Mosca e prende parte al ballo del Diavolo. Al fianco di Satana accoglie tutti i personaggi tetri ed oscuri della storia che escono dalla porta aperta dell'Inferno.
Margherita sopravvive a questa prova senza cedere e si guadagna così, col dolore e l'integrità, la possibilità che il diavolo esaudisca il suo più profondo desiderio. Lei sceglie di rendere libero il suo Maestro e di vivere con lui in povertà ma con amore.
Ah grazie
DE NADA...
Oggi si magnano lasagne!!!!:w00t:
quanto lo invidio quell'uomo....
Saracena
19/09/2007, 11:26
DE NADA...
quanto lo invidio quell'uomo....
Anchio lo invidio..che fortuna che ha avuto!!!:tongue:
giorgiorox
19/09/2007, 11:32
puoi dirlo forte....
per mangiare così devo tornare da mia madre...:cry:
Darkness
19/09/2007, 11:41
puoi dirlo forte....
per mangiare così devo tornare da mia madre...:cry:
fratellone occio....che se legge il nemico ti corca....uhahuauhauhauh:biggrin3::tongue: