PDA

Visualizza Versione Completa : Tute mod. Lady

Ioria
18/09/2007, 21:33
Chiedo alle ragazze che indossano normalmente la tuta quando vanno in moto, quale marca e modello (oppure descrizione delle principali caratteristiche della tuta) hanno acquistato e una indicazione approssimativa di quanto hanno speso.

Chiedo questo perchè navigando su internet sui principali siti di abbigliamento specifico per donne non ho trovato una gran scelta e penso che forse non sono stata molto brava a spulciare...

Lamps!

everts76™
18/09/2007, 21:51
a me piacciono quelle che fa la spidi x donna....sono anke sexy...

Matt
18/09/2007, 22:00
Everts ha chiesto alle donne ..non a quelli che parlano di donne...:biggrin3::biggrin3: sempre in mezzo ti metti eheh :tongue:

everts76™
18/09/2007, 22:02
Everts ha chiesto alle donne ..non a quelli che parlano di donne...:biggrin3::biggrin3: sempre in mezzo ti metti eheh :tongue:

:fisch::fisch::fisch:

Ioria
18/09/2007, 22:07
Spero che per il 2008 ci sia qualcosa in più delle varie marche. Le tute attuali da donna sono pressochè identiche a vedersi. Bisognerebbe andare in un negozio multimarca per verificare di persona come sono realizzate.

La mia tuta dainese del 97 ha ancora la pelle morbidissima dopo 10 anni (anche se è un po' raschiata..) e tanta pioggia presa in giro; la tuta dainese presa nel 2004 sembra di cartone e ho preso la pioggia si e no 2 volte con quella (merito della tuta da pioggia portata dietro più spesso:wink_:).

Ho il dubbio che la qualità delle mie due tute non sia decisamente la stessa!!

everts76™
18/09/2007, 22:10
col tempo peggiorano....forse made in cina??

Mossa
19/09/2007, 13:31
Non made in cina ma Romania per i produttori nazionali, effettivamente la qualita di alcune aziende sta dominuendo e altre invece stanno salendo notevolmente in fatto di qualita e comfort, Everts forse inendi la Lizard pro ? effettivamente e notevole..
a presto gente

valentinorossi
25/09/2007, 07:17
anche la Dainese fa tute carine x donne :yess:

XantiaX
25/09/2007, 07:25
Chiedo alle ragazze che indossano normalmente la tuta quando vanno in moto, quale marca e modello (oppure descrizione delle principali caratteristiche della tuta) hanno acquistato e una indicazione approssimativa di quanto hanno speso.

Chiedo questo perchè navigando su internet sui principali siti di abbigliamento specifico per donne non ho trovato una gran scelta e penso che forse non sono stata molto brava a spulciare...

Lamps!

e per cortesia un filmato di come la indossano... :D

simone pd
25/09/2007, 07:27
mia moglie ha una dainese midello eiffel, molto bella e comoda, ovviamente modello da donna.
anche la spidi fa qualche modello da donna.

Patrol
25/09/2007, 10:39
Sono stato venerdì allo spaccio Dainese a Vicenza...

Di tute "lady" ce ne sono una marea (veramente tante...)... non è lontano da Bologna e secondo me un giro vale la pena :wink_:

azz :w00t:... ora mi accorgo che ci siamo conosciuti sabato sulla Futa inesieme a Mauro .. Ciao Ioria :biggrin3: