PDA

Visualizza Versione Completa : Chi vuole fare l' endurance al T-Day?



Marco Manila
18/05/2006, 15:16
Ho parlato adesso con Mario Lupano che mi ha chiamato per dirmi che il link sul Sito Triumph verso il Forum è attivo (ce ne siamo già accorti >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=3473), grazie!!! :w00t: ) e già che c'era mi ha detto che se qualcuno ha voglia di correre all' endurance del T-Day c'è un Team con un posto vacante, il Team Triumph Pescara.

Quello che ci vuole è ovviamente un po di manico (il Team è molto veloce, puntano alla vittoria!) e una Triumph sportiva (SPeed, Speed Four, St, RS quello che volete).

Sembra un'idea carina, interessa a qualcuno?

Darius4475
18/05/2006, 15:18
Magari....

Aimè poco Manico....


Dai ragazzi... cavolo questo è un sogno che diventa realtà.. non fatevelo scappare!!!


ps: se si distrugge la moto chi paga? :coool:

conico
18/05/2006, 15:30
Come no, vado io! Dov è che si compra sto manico?!:tongue: :biggrin3: :laugh2:

81rap
18/05/2006, 15:39
mi piacerebbe ma non credo de essere all'altezza!

fantanico
18/05/2006, 16:15
marco perchè non chiedi a lupano se ci da la possibilità di organizzare un team tutto nostro?
come ha fatto gli anni scorsi con il forum triumph?
ovviamente in caso di risposta positiva......io mi candido a parteciparvi!!!!

Ghino
18/05/2006, 16:21
Bhè non conosco nemmeno la pista, per quello che ne sò, poco veloce ma molte tecnica per quel poco che sono 2,7 Km mi pare ....
Non sono un manico da vincita, però sarei curioso di provarci... anche se non mi sento di entrare in pista con gente che ci dà dentro di brutto !!!
Però mi pare che in questo Forum, ci sono persone che hanno un bel passo ...

Marco Manila
18/05/2006, 16:25
Buona idea, però mi ha detto proprio oggi che non intende far correre un Team di un forum, Milano, noi o altri per una scelta personale.

Magari l' anno prossimo si potrà fare.

La sua richiesta è stata solo per un pilota da far correre sotto i colori di Triumph Pescara.

Ghino
18/05/2006, 16:36
Buona idea, però mi ha detto proprio oggi che non intende far correre un Team di un forum, Milano, noi o altri per una scelta personale.

Magari l' anno prossimo si potrà fare.

La sua richiesta è stata solo per un pilota da far correre sotto i colori di Triumph Pescara.

Bene, allora vedrò di allenarmi in attesa del prox T-Day :wink_:

superspeed
18/05/2006, 16:40
ghino nn te la menare,secondo me vai di brutto!!!

Ghino
18/05/2006, 16:43
ghino nn te la menare,secondo me vai di brutto!!!

Se ci sei al T-day ...
Vedrai cosa vuol dire andare di brutto .... fidati !!
:wink_:

superspeed
18/05/2006, 16:49
ok,ti credo sulla parola.

Ken
18/05/2006, 19:09
Ho parlato adesso con Mario Lupano che mi ha chiamato per dirmi che il link sul Sito Triumph verso il Forum è attivo (ce ne siamo già accorti >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=3473), grazie!!! :w00t: ) e già che c'era mi ha detto che se qualcuno ha voglia di correre all' endurance del T-Day c'è un Team con un posto vacante, il Team Triumph Pescara.

Quello che ci vuole è ovviamente un po di manico (il Team è molto veloce, puntano alla vittoria!) e una Triumph sportiva (SPeed, Speed Four, St, RS quello che volete).

Sembra un'idea carina, interessa a qualcuno?
marco ti conviene metterlo in cima allla pagina cosi lo vedono tutti.
un team che punta alla vittoria credo che sia troppo impegnativo specialmente quando si guida con la propia moto.

Imbruglia
18/05/2006, 19:38
saddafà la scuderia triumphchepassione!!!!

vai marco! che il prossimo anno ciàvemo er nostro team!!!

Marco Manila
18/05/2006, 19:52
marco ti conviene metterlo in cima allla pagina cosi lo vedono tutti.
un team che punta alla vittoria credo che sia troppo impegnativo specialmente quando si guida con la propia moto.
Mario ha detto che sono molto veloci, forse ho esagerato io dicendo che puntano alla vittoria, forse era meglio dire che potrebbero vincere.

SGUALLAR
18/05/2006, 19:59
a me interessa, con chi mi dovrei mettere in contatto?:wub:

volevamo partecipare ma abbiamo avuto problemi x la classica e quindi.....

Tralaltro io ho prenotato i turni tramite un amico proprio nella conc di Pescara

Marco Manila
18/05/2006, 20:14
Mario non mi ha detto niente in proposito, ma io fossi in te chiamerei quelli di Triumph Pesacara e gli spiegherei la situazione, che Mario Lupano mi ha chiesto di vedere se sul Forum c'era qualcuno interessato ecc ecc.

Facci sapere dopo! :w00t:

SGUALLAR
18/05/2006, 23:17
ho già dato mandato ad un amico triunzista che verrà al tdei di andare domani direttamente in conce.... attendo notizie domani e vi daro' novella....




spero positiva:icon_allah: :icon_climb2: :bravissimo_: :bravissimo_: