PDA

Visualizza Versione Completa : lo zoo di radio 105 ha davvero chiuso



fabiomugello
19/09/2007, 06:38
esatto la trasmissione comica e dissacrante, ( per chi non la conoscesse sono un sorta di beppe grillo ) ha chiuso davvero, causa, autorità a cui la trasmissione rimaneva scomoda!

loro , e 4 milioni di ascoltatori ( la trasmissione radiofonica più ascoltata d'italia) vogliono tornare in diretta!

un tentativo, può essere fatto, firmando la petizione sul loro sito, ci vogliono 30 secondi!

se vi stà minimamente, a cuore,oppure avete anche solo un pò di fiducia in me, e nei miei gusti, ....... fatelo.....:mad::cry:


Marco Mazzoli Blog (http://www.marcomazzoli.it/)

Carletto
19/09/2007, 06:48
Sinceramente non ne sentiro la mancanza

Ghino
19/09/2007, 06:49
Sinceramente paragonare quella massa di coglioni a beppe grillo mi pare decisamente troppo . . . . .
Ok, il sarcasmo ma se per far ridere si deve arrivare a certe livelli, bhè felice che li hanno tolti dalle palle !!!
Mio personale giudizio.

basjoe
19/09/2007, 06:50
Sinceramente non ne sentiro la mancanza


anzi....

Ghino
19/09/2007, 06:51
Ah!! allora non son l'unico a pensarla cosi . . . :D
Possiamo fare una contro petizione, magari li mandano pure a lavorare come si deve ;)

Big Boss Band
19/09/2007, 06:53
Cazzo, ma perchè l'hanno chiusa?!?
Non mi facevano impazzire, ma mi sembra fuori dal mondo chiudere una trasmissione se è quello il motivo...

fabiomugello
19/09/2007, 07:07
Sinceramente non ne sentiro la mancanza

una risposta del genere senza motivazione, poteva essere benissimo evitata, poichè inutile


Sinceramente paragonare quella massa di coglioni a beppe grillo mi pare decisamente troppo . . . . .
Ok, il sarcasmo ma se per far ridere si deve arrivare a certe livelli, bhè felice che li hanno tolti dalle palle !!!
Mio personale giudizio.


ok, non sono beppe, ma era per illustrare brevemente a chi non conosce la trasmissione, che sono dei dissacratori,

come le iene.....


anzi....

........con patate


Ah!! allora non son l'unico a pensarla cosi . . . :D
Possiamo fare una contro petizione, magari li mandano pure a lavorare come si deve ;)

comunque meglio loro del grande fratello, isola dei famosi, e compagnia bella!


Cazzo, ma perchè l'hanno chiusa?!?
Non mi facevano impazzire, ma mi sembra fuori dal mondo chiudere una trasmissione se è quello il motivo...


erano realmente scomodi a molti, e molto volgari, ma è ( e non era )la trasmissione più seguita d'italia

hummerspeed
19/09/2007, 07:07
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! LO ZOOO NO PORCA T..., e da un po che non li ascolto causa radio in auto rotta....ora vado subito a firmare!!

hs

fabiomugello
19/09/2007, 07:09
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! LO ZOOO NO PORCA T..., e da un po che non li ascolto causa radio in auto rotta....ora vado subito a firmare!!

hs

grande F.!

una persona seria!


Saluti ( a te e a tutta la cumpa) :w00t:

Ghino
19/09/2007, 07:14
[QUOTE=fabiodex;696488]una risposta del genere senza motivazione, poteva essere benissimo evitata, poichè inutile

ok, non sono beppe, ma era per illustrare brevemente a chi non conosce la trasmissione, che sono dei dissacratori,
come le iene.....
........con patate
comunque meglio loro del grande fratello, isola dei famosi, e compagnia bella!
/QUOTE]

Ma ti pagano ??
Vabbè oh . . . . .
hai ragione farò digiuno per una settimana !!!!

P.s: Il parametro per stabilere una persona seria dalle altre mi pare leggermenrte assurdo :D

hummerspeed
19/09/2007, 07:14
grande F.!

una persona seria!


Saluti ( a te e a tutta la cumpa) :w00t:


Ciao F. un salutone anche a te...

a presto

hs

Big Boss Band
19/09/2007, 07:18
Fabiodex, dal link che hai mandato, sembra che abbiano già mandato la petizione alla direzione della radio...è sempre aperta?

trident_special
19/09/2007, 07:21
Era una trasmissione divertente, a volte un pò pesante... Ma onestamente mi pare che ci siano cose ben più importanti a cui pensare. Tanto giocheranno al rialzo e verranno firmati da qualche altra stazione... Poi, suvvia, erano una mera imitazione di Howard Stern...

fabiomugello
19/09/2007, 07:33
Fabiodex, dal link che hai mandato, sembra che abbiano già mandato la petizione alla direzione della radio...è sempre aperta?

SI BASTA SCORRERE UN POCO GIù E TROVI IL LINK!


Era una trasmissione divertente, a volte un pò pesante... Ma onestamente mi pare che ci siano cose ben più importanti a cui pensare. Tanto giocheranno al rialzo e verranno firmati da qualche altra stazione... Poi, suvvia, erano una mera imitazione di Howard Stern...

MA LORO LO AMMETTEVANO , RIDUARDO HOWARD STERN >>> THE VAGINA'S CORNER ;)

Dott.Tony
19/09/2007, 07:37
erano realmente scomodi a molti, e molto volgari, ma è ( e non era )la trasmissione più seguita d'italia

fabio, onestamente io li seguivo e mi facevano spaccare dal ridere ma dire che erano scomodi mi sembra davvero sbagliato; cosa dicevano di scomodo? Che i politici rubano? Che la tv fa schifo? Mi sembra francamente che fossero discorsi e sboronate da bar qualunquiste piuttosto che cose scomode. Poi il fatto che mi divertissero è un altro paio di maniche e quindi mi spiace che abbiano chiuso, questo sì.
Io per scomodo intendo: Travaglio, Saviano, Falcone, Borsellino, Grillo...ecco credo che si tratti di ridefinire il concetto di scomodo.


Era una trasmissione divertente, a volte un pò pesante... Ma onestamente mi pare che ci siano cose ben più importanti a cui pensare. Tanto giocheranno al rialzo e verranno firmati da qualche altra stazione... Poi, suvvia, erano una mera imitazione di Howard Stern...


Boh....comunque fondamentalmente se l'hanno chiuso per le volgarità (cosa che ci può anche stare) dovrebbero chiudere il 50% dei programmi in palinsesto attualmente.

fabrally
19/09/2007, 07:38
Sinceramente non ne sentiro la mancanza

:sick:

quoto

69libero
19/09/2007, 07:49
è giusto cosi'.
io sono contro gli zoo,gli animali devono stare liberi.

trident_special
19/09/2007, 07:51
è giusto cosi'.
io sono contro gli zoo,gli animali devono stare liberi.
Superiore, nulla da dire.

natan
19/09/2007, 07:57
Boh....comunque fondamentalmente se l'hanno chiuso per le volgarità (cosa che ci può anche stare) dovrebbero chiudere il 50% dei programmi in palinsesto attualmente.

Quoto pienamente, pur non conoscendo minimamente il programma.

nicop74
19/09/2007, 08:08
Anche io non ne sentirò certo la mancanza, la trovavo una trasmissione per nulla scomoda, dicevano solo cazzate e molto volgari.
Poi de gustibus.
Il fatto che ci sia in giro roba di pari cattivo gusto o peggio non è un buon motivo per non sopprimere una bruttura radiofonica.
Resto inteso che se la ripristinassero non ne sarei neppure dispiaciuto anche perchè la democrazia del "tuner" consente di ascoltare in alternativa R. Maria, R. Radicale, R. Deejay, RMC, RTL, 101 etc etc.
W la democrazia radiofonica.
saluti. Nicolò--sv

Cancer™
19/09/2007, 08:19
FIRMATO...

il bello e' che alle 8 vedi donne scosciate, film dove i dettagli di una violenza sono accuratissimi e poi per qualche parolaccia detta in radio la chiudono.
cioe' vedo gente che si accoltella per un parcheggio, politici che pippano come dei cani da tartufo e lasciano mogli e figli a casa per andare a trans.

va beh, alla fine solo chi non conta un caxxo paga!
come le tasse. come la galera..

Medoro
19/09/2007, 08:47
io li seguivo tutti i giorni e mi dispiace votero la petizione al volo
ma ultimamente erano solo volgari
cmq vediamo che si può fare

Robb
19/09/2007, 08:55
li ascoltavo ogni tanto...
si, divertenti...ma spesso troppo volgari...

la direzione di 105 si sarà stufata di pagare l'avvocato per tutte ste querele!!!

fabiomugello
19/09/2007, 08:59
Anche io non ne sentirò certo la mancanza, la trovavo una trasmissione per nulla scomoda, dicevano solo cazzate e molto volgari.
Poi de gustibus.
Il fatto che ci sia in giro roba di pari cattivo gusto o peggio non è un buon motivo per non sopprimere una bruttura radiofonica.
Resto inteso che se la ripristinassero non ne sarei neppure dispiaciuto anche perchè la democrazia del "tuner" consente di ascoltare in alternativa R. Maria, R. Radicale, R. Deejay, RMC, RTL, 101 etc etc.
W la democrazia radiofonica.
saluti. Nicolò--sv


gia LORO CI CONTROLLANO TUTTO, vuoi anche che decidino cosa dobbiamo ascoltare!

NICCOLò!

Saracena
19/09/2007, 09:13
Non sono affatto dispiaciuta...!!!!Dovrebbero però fare così anche con altre trasmissioni dello stesso livello!!!:coool:

trident_special
19/09/2007, 09:20
Ok, visto che si può eliminare lo Zoo di 105, si può ardere al rogo Teo Mammuccari? Mi pare che il contributo alla società sia il medesimo!

Saracena
19/09/2007, 09:22
Ok, visto che si può eliminare lo Zoo di 105, si può ardere al rogo Teo Mammuccari? Mi pare che il contributo alla società sia il medesimo!

Quoto...il solo fatto di come prende in giro la gente mi fa diventare furiosa!:ph34r:

Dum55
19/09/2007, 09:25
non mi toccate la giuliana però :wub: :wub:

Saracena
19/09/2007, 09:27
non mi toccate la giuliana però :wub: :wub:

no..la giuliana nn la tocco...lei mi sta quasi simpatica,dovrebbe ridere meno e mandare a quel paese Teo Mammuccari!!:mad:

Rix
19/09/2007, 09:30
a me dispiace,era l'unico programma che ascoltavo ridendo,poi ascolto radio 105,ma lo zoo.......è lo zoo...............e le altre stazioni quasi mai ascoltate.....l'altro giorno in radio pensavo dicessero una solita cazzata,invece hanno davveo chiuso..................mi piaceva,gli altri programmi erano spudorate copie delle loro scenette..........certo cattivi,volgari,ma "veri".........e mi facevano proprio ridere,l'unico programma che mi tirava su dopo aver litigato con la mia ragazza...................e ho detto tutto..............:piango_a_dirotto:...........spero riinizi il programma.........mi manca zanlfo zanlfagni.................:cry:

trident_special
19/09/2007, 09:33
no..la giuliana nn la tocco...lei mi sta quasi simpatica,dovrebbe ridere meno e mandare a quel paese Teo Mammuccari!!:mad:
Saracena... Mandare a quel paese Mammuccari vorrebbe dire essere in possesso di un cervello capace di ragionare... Hai bene in mente di chi stiamo parlando? :D

natan
19/09/2007, 09:35
Ok, visto che si può eliminare lo Zoo di 105, si può ardere al rogo Teo Mammuccari? Mi pare che il contributo alla società sia il medesimo!


Teo Mammucari: la sua specialità è quella di umiliare la gente nei modi più disparati.

Saracena
19/09/2007, 09:38
Saracena... Mandare a quel paese Mammuccari vorrebbe dire essere in possesso di un cervello capace di ragionare... Hai bene in mente di chi stiamo parlando? :D

Come nn darti ragione...Al massimo lei potrebbe stordirlo di risate!!Solo quello sa fare!!! Mahh!!!! In che mani siamo...Basta che vedono un c****e due t**** perdono la ragione....:cry:

Pier955
19/09/2007, 09:38
Infatti....qualcuno dovrebbe cogliere la ben maggiore volgarita di certi programmi che propinano in prima serata.
In confronto lo zoo di 105 è da ragazzini..e parecchio intelligente
Perfino quelle cazzate, travestite da lezioni di ballo per personaggi televisivi in declino. Vergognatevi!!!!

trident_special
19/09/2007, 09:40
Teo Mammucari: la sua specialità è quella di umiliare la gente nei modi più disparati.

USATE LA DOPPIETTA? (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/35344-usate-la-doppietta.html)
Si, su Mammuccari!!! :ph34r:

Dum55
19/09/2007, 09:48
Come nn darti ragione...Al massimo lei potrebbe stordirlo di risate!!Solo quello sa fare!!! Mahh!!!! In che mani siamo...Basta che vedono un c****e due t**** perdono la ragione....:cry:

Bisogna dire che sono un signor c### e 2 signore t#### però...
:D :D :D :D :D :D :D :D

Saracena
19/09/2007, 09:53
Bisogna dire che sono un signor c### e 2 signore t#### però...
:D :D :D :D :D :D :D :D

però ..le due signore non sanno fare un******


E non mi dite che è tutta invidia per favore!!!:mad:
ps.
Oggi qui in negozio c'è un mortorio...così mi passo il tempo a spararle anchio!!!

Dum55
19/09/2007, 09:56
però ..le due signore non sanno fare un******


E non mi dite che è tutta invidia per favore!!!:mad:
ps.
Oggi qui in negozio c'è un mortorio...così mi passo il tempo a spararle anchio!!!

Ecco..vedi.. è più forte di me....
Comunque..
Di sicuro non il mio... :cry: :cry: :cry:

Rici
19/09/2007, 10:50
USATE LA DOPPIETTA? (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/35344-usate-la-doppietta.html)
Si, su Mammuccari!!! :ph34r:

Magari!

Comunque Fabio a me non é mai piaciuto lo Zoo, forse l'ho sentito una volta e non li trovavo divertenti! troppo demenziali basta veder Leone.. :sick:

Cmq visto che non mi davano fastidio perchè 105 non l'ho nemmeno memorizzata ti auguro di sentirli nuovamente! :biggrin3:

Cancer™
19/09/2007, 10:54
se si dovesse chiudere tutte quelle trasmissioni prive di senso.. allora ci sarebbe la tv 2 ore al giorno..
sarebbero aboliti anche alcuni tg..

eppoi una cosa ci sta' alla base di tutto, la liberta' di poter scegliere cosa vedere e cosa ascoltare.

Carletto
19/09/2007, 12:54
una risposta del genere senza motivazione, poteva essere benissimo evitata, poichè inutile




ok, non sono beppe, ma era per illustrare brevemente a chi non conosce la trasmissione, che sono dei dissacratori,

come le iene.....



........con patate



comunque meglio loro del grande fratello, isola dei famosi, e compagnia bella!




erano realmente scomodi a molti, e molto volgari, ma è ( e non era )la trasmissione più seguita d'italia

Visto che me lo chiedi....Secondo me quelli dello Zoo se la tirano troppo e si atteggiano a paladini della giustizia quando (almeno le volte che ho ascoltato) non hanno mai fatto rivelazioni senzazionali o veramente scomode, piu che mandare a fanculo il politico di turno e ripetere qualche ovvieta letta in qualche giornale o sentita in qualche trasmissine non hanno mai fatto.
Mentre trovo particolarmente odioso quando telefonano a casa di qualche poveraccio per prenderlo per il culo gratuitamente.

alb
19/09/2007, 12:57
Sinceramente non ne sentiro la mancanza

Quoto, volgarità gratuita che gli si rifletteva addosso... :sick:


Teo Mammucari: la sua specialità è quella di umiliare la gente nei modi più disparati.

Teo? Per me, numero uno!
Non per quello che gli fanno fare (distraction o le velone), ma per quello che è.

hummerspeed
19/09/2007, 13:23
Infatti....qualcuno dovrebbe cogliere la ben maggiore volgarita di certi programmi che propinano in prima serata.
In confronto lo zoo di 105 è da ragazzini..e parecchio intelligente
Perfino quelle cazzate, travestite da lezioni di ballo per personaggi televisivi in declino. Vergognatevi!!!!

:alarm::alarm::alarm::angry::angry:...no eh! Non nominarla neanche "Mario De Filippi"....lei e quei tarri che vanno la a ballare e sparare st..te!!:sick:
Brrr mi vengono i brividi sui polpastrelli solo a scrivere!!

hs

Cancer™
19/09/2007, 13:26
Visto che me lo chiedi....Secondo me quelli dello Zoo se la tirano troppo e si atteggiano a paladini della giustizia quando (almeno le volte che ho ascoltato) non hanno mai fatto rivelazioni senzazionali o veramente scomode, piu che mandare a fanculo il politico di turno e ripetere qualche ovvieta letta in qualche giornale o sentita in qualche trasmissine non hanno mai fatto.
Mentre trovo particolarmente odioso quando telefonano a casa di qualche poveraccio per prenderlo per il culo gratuitamente.

questo e' vero.. il lato negativo dello zoo..

Saraceno
19/09/2007, 14:10
Sinceramente paragonare quella massa di coglioni a beppe grillo mi pare decisamente troppo . . . . .
Ok, il sarcasmo ma se per far ridere si deve arrivare a certe livelli, bhè felice che li hanno tolti dalle palle !!!
Mio personale giudizio.

Straquoto!!!

All'inizio mi piaceva il programma, ma ultimamente hanno proprio esagerato!!!

Luchino
19/09/2007, 14:14
Ho iniziato ad ascoltarlo un pò quest'anno mentre tornavo a casa da lavoro per la prima mezz'ora e devo dire che a parte la rubrica di Norris,la Bastard inside line e il demonio il resto non mi faceva ridere,tutto troppo forzato e inutilmente volgare.Mazzoli non mi piace come personaggio,sono d'accordo sul fatto che si travesta da paladino dell'informazione e della giustizia,poi però cosa fa?Dopo aver sputtanato la televisione e i vip e i giornali e quello e l'altro,invita fabrizio corona in radio...Mi ha fatto vomitare.L'unico che salvo è Fabio Alisei.
Comunque la firma sulla petizione l'ho messa lo stesso perchè l'idea della soppressione da parte di un parlamentare,se non ho capito male,non mi piace.

Tommy-1050
19/09/2007, 14:22
anzi....

bi...anzi!!!
l'hanno chiusa xè all'idiozia cè un limite x fortuna...e tali parolacce/aneddoti/atti/pensieri....idioti...x non parlare delle pseudo gag...:sick::wacko:se così si possono classificare(5 parole in una frase...= 6 parolacce!!!)...az cè da ridere?!?!?
dire volgari(è poco),tali conversazioni si sentono solo tra 5 ubbriachi persi alle 05.00 del mattino con 7 bottiglie di rum in circolo,ed un solo neurone collegato...alla lingua che parla a vanvera.

l'ho sentito..o meglio ci ho provato.
hanno fatto bene a chiuderlo...la radio è un mezzo di comunicazione importante e tale spazzatura radiofonica,è giusto che venga eliminata.
e nn c'entra nulla se nn ti piace,cambia stazione...non devo esser io ad esser portato al cambio ....xè disgustato!

Rickystyle
19/09/2007, 14:23
bo...a me facevano ribaltare dalle risate...e sopratutto quando telefonavano alla gente per prenderli per il culo:biggrin3:
il demonio era fenomenale!!!:laugh2:



dire volgari(è poco),tali conversazioni si sentono solo tra 5 ubbriachi persi alle 05.00 del mattino con 7 bottiglie di rum in circolo,ed un solo neurone collegato...alla lingua che parla a vanvera.


eeeeehhhh...:rolleyes:quanti bei ricordi in certe serate:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Cancer™
19/09/2007, 14:45
bo...a me facevano ribaltare dalle risate...e sopratutto quando telefonavano alla gente per prenderli per il culo:biggrin3:
il demonio era fenomenale!!!:laugh2:



eeeeehhhh...:rolleyes:quanti bei ricordi in certe serate:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e si, ho ancora in mente il mio fidanzamento col cesso.. :sick:
:biggrin3: :biggrin3:

Luchino
19/09/2007, 14:51
l'ho sentito..o meglio ci ho provato.
hanno fatto bene a chiuderlo...la radio è un mezzo di comunicazione importante e tale spazzatura radiofonica,è giusto che venga eliminata.
e nn c'entra nulla se nn ti piace,cambia stazione...non devo esser io ad esser portato al cambio ....xè disgustato!Un pò il ragionamento che fece berlusconi quando censurò Luttazzi,Santoro e Guzzanti...Mi sembra di percepire un pò di altezzosità...

Sim1
19/09/2007, 15:55
Mah...che sia la trasmissione più ascoltata ho qualche dubbio:dry:
A me ha sempre fatto cag@@e e non mi faceva ridere per niente:sick::sick:

La migliore radio a mio parere è Radio Deejay, e quindi di questo filone di trasmissioni la mia preferita non potrebbe essere che Sciambola!!!:wub::wub:

Chelito
19/09/2007, 16:28
...alle presse 8 ore,e poi voglio vedere se hai ancora voglia di prendere per il culo la gente...un programma del genere rispecchia solo il mondo di stronzi che c'è là fuori,vestiti tutti uguali,conformi al nulla assoluto:sick:..quanti tamarri con stà ..colaziooone!..ammetto che facevano anche ridere,ma anche quelli che si pestano allo stadio fanno ridere,anche Borghezio fa ridere,anche lo psiconano,gli scooteristi con lo scarico da motoGP che devono per forza sverniciarti fanno ridere..

Rickystyle
19/09/2007, 16:31
bo...solo a me faceva pelare quindi??:biggrin3:
alla fine eran dei cazzoni e facevan ridere per questo...non bisognerebbe prendere sul serio per forza tutto ciò che ci viene propinato!!!:rolleyes:

Rix
19/09/2007, 16:56
bo...solo a me faceva pelare quindi??:biggrin3:
alla fine eran dei cazzoni e facevan ridere per questo...non bisognerebbe prendere sul serio per forza tutto ciò che ci viene propinato!!!:rolleyes:


quotone...........siamo in due..............:w00t:

Luigi
19/09/2007, 17:36
Il programma non posso giudicarlo perchè non l'ho mai ascoltato

Se è vero che è stato chiuso perchè dava fastidio a qualcuno è una vergogna aldilà della qualità del programma stesso

Attenzione a fare discorsi su "chiudiamo questo, chiudiamo quello", se Mammuccari è ancora li' è perchè c'è gente (purtroppo) a cui piace, e pure tanta, quindi non prendetevela con Mammuccari perchè è quello che si merita il pubblico medio televisivo, stesso discorso vale per i politici, solo che per quelli non abbiamo il telecomando ma il voto

onlyspeed
19/09/2007, 17:42
preferisco quello di kisskiss!!

framasotti
19/09/2007, 17:44
Io lo ascoltavo sempre in macchina quando andavo dai miei, circa 650 km e anche in ufficio mi facevano passare un paio d'ore di divertimento! Certo come tutte le trasmissioni non si può mica ridere in continuazione, ogni tanto qualche cazzata la dicevano anche loro, ma vi posso assicurare che erano forti! Ad ogni modo, nel 2007 è scandaloso censurare una trasmissione radio, solo perchè dicevano cazzate qua e in la! Tornando a Beppe GRILLO, cosa dovrebbero fare a lui? Ammazzarlo per farlo stare zitto? Sieamo in un paese libero e dobbiamo cercare di farlo restare tale! Io personalmente mi iscrivero per salvare lo Zoo, ci vogliono 5 minuti e fate contenti tutti, belli e brutti! Anche se a voi non piace o non lo avete mai sentito che vi costa! Fate una buona azione mica del male! E come dire io non voto perchè sono tutti una manica di ladri! Un voto non dato è un voto regalato a chi forse non se lo merita!!!!

votalele
19/09/2007, 18:28
Ho ascoltato la trasmissione poche volte, e non mi faceva impazzire.
Però firmo subito la petizine: non mi va che dall'alto qualcuno decida quello che posso ascoltare. Sono ancora in grado di girare la manopola e cambiare canale!!!!:mad:

framasotti
19/09/2007, 18:29
Ho ascoltato la trasmissione poche volte, e non mi faceva impazzire.
Però firmo subito la petizine: non mi va che dall'alto qualcuno decida quello che posso ascoltare. Sono ancora in grado di girare la manopola e cambiare canale!!!!:mad:

Grande!!!

Rickystyle
19/09/2007, 18:31
Ho ascoltato la trasmissione poche volte, e non mi faceva impazzire.
Però firmo subito la petizine: non mi va che dall'alto qualcuno decida quello che posso ascoltare. Sono ancora in grado di girare la manopola e cambiare canale!!!!:mad:

giustissimo lele...e questo è il minimo...rispetto al fatto se il programma piaccia o no.:wink_:

Sim1
19/09/2007, 18:34
Sono ancora in grado di girare la manopola e cambiare canale!!!!:mad:

Avrei qualche dubbio in merito...:risatona:

Grande Lele!!!:tongue::wink_:

noris
19/09/2007, 18:40
amen:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:

votalele
19/09/2007, 18:44
Non sono affatto dispiaciuta...!!!!Dovrebbero però fare così anche con altre trasmissioni dello stesso livello!!!:coool:

See e magari ti fanno decidere a te!!!!:tongue:

TizioCustom58
19/09/2007, 19:08
Siamo in Italia, liberta' di parola,bla bla bla legge di qua' legge di la' e per l'ennesima volta si e' dimostrato che quando pesti i piedi alla politica,politica e non camorra, sei obbligato a chiudere.
Come programma l'ho sentito poche volte e a dire il vero non e' il mio genere quindi per me' come perdita equivale a zero.

Dott.Tony
19/09/2007, 19:17
Siamo in Italia, liberta' di parola,bla bla bla legge di qua' legge di la' e per l'ennesima volta si e' dimostrato che quando pesti i piedi alla politica,politica e non camorra, sei obbligato a chiudere.
Come programma l'ho sentito poche volte e a dire il vero non e' il mio genere quindi per me' come perdita equivale a zero.

Mah...io non capisco....in che modo avrebbero pestato i piedi alla politica? Dicendo "governo ladro"? Maddai, per cortesia...

chicobumm
19/09/2007, 19:30
bah...trasmissione per niente intelligente, volgare e sforzata....

votalele
19/09/2007, 19:45
Avrei qualche dubbio in merito...:risatona:

Grande Lele!!!:tongue::wink_:

....finchè dura....:laugh2::laugh2:

TizioCustom58
19/09/2007, 19:48
Mah...io non capisco....in che modo avrebbero pestato i piedi alla politica? Dicendo "governo ladro"? Maddai, per cortesia...
Questa mattina su 105 i commenti erano questi rompi ai politici.... chiudi!

Dr. Jekyll
19/09/2007, 20:04
Io esprimo la mia....

W LO ZOO DI RADIO 105 !!!

Faccio il responsabile commerciale per 2 regioni italiane, e faccio 50'000 km all'anno in auto, dalla mattina alle 8 fino alle 7 di sera.... e ascolto sempre la radio (90% radio 105).
Sono 4 anni che ascolto lo zoo, e comprendo coloro che lo definiscono volgare, stupido etc... però a loro dico anche che se guardano l'isola dei famosi, il grande fratello e amici di Maria de Filippi.....farebbero meglio a non sparare a zero!!!

Con questo, non ce l'ho con nessuno, ci mancherebbe, i gusti son gusti, ma le risate che mi ha regalato lo zoo di 105 nelle 2 ore di diretta per 4 anni.... Maria de Filippi non me le ha mai date...anzi!!! Critichiamo prima i politici, poi possiamo pensare ai programmi come lo zoo ... (quando non avremmo un caxxo a cui pensare) :w00t::w00t::w00t:

FABIODEX grazie per aver postato questo pensiero!!! Ora vado a firmare la petizione....chi vuole mi odi pure! :coool:

Truxxon
19/09/2007, 20:04
LO ZOO LIBERO! LO ZOO LIBERO!!
LO ZOO LIBERO!!!

Non hanno mai fatto male a nessuno,solo un'umor un pò più volgare di una comunissima trasmissione sulle reti televisive....

Personaggi scomodi a molti politici e a gente che non ci capisce un caxxo...

Grande FABIODEX!!

IO VOTO La PETIZIONE...
Mi astengo alle elezioni ma lo zoo lo voto..

Dott.Tony
19/09/2007, 20:14
Questa mattina su 105 i commenti erano questi rompi ai politici.... chiudi!

Eh? Non ho capito...comunque insisto, secondo me lo zoo era tutto fuorchè scomodo. Poi anche a me spiace che l'abbiano chiuso perchè mi spaccava dal ridere, però dai, scomodo alla politica è altro, non lo zoo!

Matt
19/09/2007, 20:39
Vabbe' zoo..se cercano bestie qua ce ne siamo tante :laugh2:

PiloTTa
19/09/2007, 20:50
Io tanto Ascolto Radio DIGGEI

trident_special
20/09/2007, 06:20
Nel nome dell'amicizia che ci lega ho votato anch'io...

matpin
20/09/2007, 06:33
Ho votato pure io...rivoglio lo ZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

fedro
20/09/2007, 06:40
Sono contento abbia chiuso perchè mi avevano stancato ... troppe volgarità gratuite :wacko:

Ghino
20/09/2007, 06:51
Nel nome dell'amicizia che ci lega ho votato anch'io...

:ph34r::ph34r::ph34r:
Se vuoi lo Zoo, mi vieni a trovare e ti ci porto io . . . .
Oh!! se poi non ti fanno più uscire son caxxi tua èh :D

orcablu
20/09/2007, 06:56
non trovo il link per firmare

Pierc
20/09/2007, 07:40
AUZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Tommy-1050
21/09/2007, 14:31
Un pò il ragionamento che fece berlusconi quando censurò Luttazzi,Santoro e Guzzanti...Mi sembra di percepire un pò di altezzosità...


esser democratici/tolleranti,,,nn vuol dire che tutti possono dire e fare quel che gli passa per la mente:wink_:
....e poi magari se li si censura...essi diventano pure vittime...:wacko:
esiste un senso civico/morale...sovrano!:tongue:


ps: è anche vero che alcune censure sembrano sia state " forzate" x ...incompatibilità:ph34r:...d'altronde siamo nel " bel paese"....non a caso:sick:

ps2:cmq sono convinto che il divertimento sia attuabile con cose semplici...e se spesso/sempre quei birbantelli chiamavano le persone (anziani=ricordo una telefonata,,,se era mia nonna a casa li andavo a prendere...donne/persone semplici...al difuori del loro"divertimento"...ecc) al telefono facendo gli idioti....e quello dall'altra parte non rideva....vuol dire che la gag non era così divertente...provate a farvi prendere x il c...lo 1o minuti...vediamo quanto vi sbellicate!!!:mad:

quei ex DJ...spero che li assumano in posta...gente con la lingua così lunga....avrebbe carriera ...come lecca francobolli allo sportello!

az-....mi sà che sono troppo acido!!:blink:

brutale981
26/09/2007, 15:25
--------------------------------------------------------------------------------

Buonasera a tutti....

Io oltre ad essere un centauro, sono anche il conduttore dello ZOO DI 105...
Sono finito qui dentro per caso...cercando forum che parlavano del mio programma momentaneamente sospeso...

Mi dispiace leggere commenti in cui vengono scritte cose tipo" sono contento che abbiano chiuso il programma" o "spero che li mandino a lavorare in posta a leccare i francobolli"

Il programma poteva piacere o no, ma godere del fatto che 9 persone con famiglie e figli da mantenere siano senza lavoro...lo trovo davvero cattivo e ingiustificato!!

Non vi auguro lo stesso, ma accendete anche il cervello oltre alle luci della moto prima di scirvere certe cattiverie!!

Marco Mazzoli

postilla11
26/09/2007, 15:28
Posso capire il tuo stato d'animo, ma se c'è gente a cui non piaceva il tuo programma non puoi rispondere che hanno il cervello spento..

e poi il discorso della famiglia/figli ... mi dispiace, ma non vedo la differenza rispetto a tanti altri disoccupati/operai licenziati... anzi sicuramente avrai qualche soldo da parte più di loro

Filomao
26/09/2007, 15:28
Urka, il signor Mazzoli sul forum, fabiodex non stara' piu nella pelle!!!

Benvenuto intanto.

ippo
26/09/2007, 15:36
deo gratias
ippo

Black Death
26/09/2007, 15:37
--------------------------------------------------------------------------------

Buonasera a tutti....

Io oltre ad essere un centauro, sono anche il conduttore dello ZOO DI 105...
Sono finito qui dentro per caso...cercando forum che parlavano del mio programma momentaneamente sospeso...

Mi dispiace leggere commenti in cui vengono scritte cose tipo" sono contento che abbiano chiuso il programma" o "spero che li mandino a lavorare in posta a leccare i francobolli"

Il programma poteva piacere o no, ma godere del fatto che 9 persone con famiglie e figli da mantenere siano senza lavoro...lo trovo davvero cattivo e ingiustificato!!

Non vi auguro lo stesso, ma accendete anche il cervello oltre alle luci della moto prima di scirvere certe cattiverie!!

Marco Mazzoli


Scolta caro Marco se vi hanno sospeso il programma è probabile che non piaceva a tutti, e non mi dire che ve lo hanno sospeso perchè eravate scomodi perchè di denunce Vere ne ho sentite poche , han fatto molto di piu' Striscia le Iene e qualcun'altro.

Io penso o che vi hanno sospeso semplicemente perchè troppo volgari (non mi raccontare la favola che oggi per strada si parla cosi) oppure è semplicemente un'idea geniale per spostare l'attenzione verso il programma.



spero che possiate riprendere il programma perchè qualche risata me la faccio volentieri, ma non insultare la nostra intelligenza con la storiellina dei piccoli fiammiferai, perchè qui c'è gente che il posto di lavoro lo ha perso sul serio e fa veramente fatica ad arriavre a fine mese e non puo' lanciare una petizione tramite il proprio ex datore di lavoro (in questo caso una delle radio piu ascoltate in Italia.)



Questo è quanto ed in bocca al Lupo per la vostra carrierra


P.S. Leone è un grande :D:D:D:D:D


(Enzo)

;)

Mafalda
26/09/2007, 15:47
--------------------------------------------------------------------------------

Buonasera a tutti....

Io oltre ad essere un centauro, sono anche il conduttore dello ZOO DI 105...
Sono finito qui dentro per caso...cercando forum che parlavano del mio programma momentaneamente sospeso...

Mi dispiace leggere commenti in cui vengono scritte cose tipo" sono contento che abbiano chiuso il programma" o "spero che li mandino a lavorare in posta a leccare i francobolli"

Il programma poteva piacere o no, ma godere del fatto che 9 persone con famiglie e figli da mantenere siano senza lavoro...lo trovo davvero cattivo e ingiustificato!!

Non vi auguro lo stesso, ma accendete anche il cervello oltre alle luci della moto prima di scirvere certe cattiverie!!

Marco Mazzoli


Io credo che sia necessario leggere tra le righe e che tu non l'abbia proprio fatto e credo anche che tu abbia dato giudizi molto affrettati noi il cervello l'abbiamo sempre acceso e non sei tu a doverci dire di farlo lo trovo molto offensivo ed inoltre non conosci le persone che hanno scritto quindi dare giudizi a mio parere è innoportuno.

Come hai detto tu il programma può piacere e non piacere ma non credo che qui dentro qualcuno goda del fatto che 9 persone siano senza lavoro o faccia cattiveria gratuita, quindi accendile anche tu le luci la prossima volta prima di aprire bocca e stupare sentenze.

ippo
26/09/2007, 15:47
--------------------------------------------------------------------------------

Buonasera a tutti....

Io oltre ad essere un centauro, sono anche il conduttore dello ZOO DI 105...
Sono finito qui dentro per caso...cercando forum che parlavano del mio programma momentaneamente sospeso...

Mi dispiace leggere commenti in cui vengono scritte cose tipo" sono contento che abbiano chiuso il programma" o "spero che li mandino a lavorare in posta a leccare i francobolli"

Il programma poteva piacere o no, ma godere del fatto che 9 persone con famiglie e figli da mantenere siano senza lavoro...lo trovo davvero cattivo e ingiustificato!!

Non vi auguro lo stesso, ma accendete anche il cervello oltre alle luci della moto prima di scirvere certe cattiverie!!

Marco Mazzoli

Ciao.
Io sono uno di quelli che non sentrà la mancanza di questo programma. Ovviamente non auguro a nessuno di restare a piedi col lavoro. Conduco un'azienda e quindi so bene cosa vuol dire cacciare il cibo ogni giorno.
Penso solo a una cosa: un programma con una volgarità così gratuita non poteva sperare, dico io, di restare aperto così tanto. E' un po' il rischio d'impresa di chi ha progettato e di chi ha accettato di condurre quel programma. Sai che se fai una cosa rischiosa (e la volgarità gratuita lo è) puoi patirne delle conseguenze.
Mi auguro che tu possa ritornare presto a condurre un programma, magari meno rischioso...
Un saluto
Ippo

PS - ho ricopiato la risposta data nell'altro post

pettibike
26/09/2007, 15:50
--------------------------------------------------------------------------------

Buonasera a tutti....

Io oltre ad essere un centauro, sono anche il conduttore dello ZOO DI 105...
Sono finito qui dentro per caso...cercando forum che parlavano del mio programma momentaneamente sospeso...

Mi dispiace leggere commenti in cui vengono scritte cose tipo" sono contento che abbiano chiuso il programma" o "spero che li mandino a lavorare in posta a leccare i francobolli"

Il programma poteva piacere o no, ma godere del fatto che 9 persone con famiglie e figli da mantenere siano senza lavoro...lo trovo davvero cattivo e ingiustificato!!

Non vi auguro lo stesso, ma accendete anche il cervello oltre alle luci della moto prima di scirvere certe cattiverie!!

Marco Mazzoli


Scolta caro Marco se vi hanno sospeso il programma è probabile che non piaceva a tutti, e non mi dire che ve lo hanno sospeso perchè eravate scomodi perchè di denunce Vere ne ho sentite poche , han fatto molto di piu' Striscia le Iene e qualcun'altro.

Io penso o che vi hanno sospeso semplicemente perchè troppo volgari (non mi raccontare la favola che oggi per strada si parla cosi) oppure è semplicemente un'idea geniale per spostare l'attenzione verso il programma.



spero che possiate riprendere il programma perchè qualche risata me la faccio volentieri, ma non insultare la nostra intelligenza con la storiellina dei piccoli fiammiferai, perchè qui c'è gente che il posto di lavoro lo ha perso sul serio e fa veramente fatica ad arriavre a fine mese e non puo' lanciare una petizione tramite il proprio ex datore di lavoro (in questo caso una delle radio piu ascoltate in Italia.)


(Enzo)

;)

Quoto il Ns mody in tutto e per tutto, non sono un amante dello zoo ma se ve l'han chiuso un Buon motivo ci sarà!!

Ghigno
26/09/2007, 16:08
--------------------------------------------------------------------------------

Buonasera a tutti....

Io oltre ad essere un centauro, sono anche il conduttore dello ZOO DI 105...
Sono finito qui dentro per caso...cercando forum che parlavano del mio programma momentaneamente sospeso...

Mi dispiace leggere commenti in cui vengono scritte cose tipo" sono contento che abbiano chiuso il programma" o "spero che li mandino a lavorare in posta a leccare i francobolli"

Il programma poteva piacere o no, ma godere del fatto che 9 persone con famiglie e figli da mantenere siano senza lavoro...lo trovo davvero cattivo e ingiustificato!!

Non vi auguro lo stesso, ma accendete anche il cervello oltre alle luci della moto prima di scirvere certe cattiverie!!

Marco Mazzoli

Grande Marco, ti sono vicino e quoto alla grande il tuo pensiero! ciao

Dr. Jekyll
26/09/2007, 16:32
Porca porca porca miseriaccia!!! Il MARCO MAZZOLI sul forum??? Cavoli!!!

Ciao Marcoooo!

Personalmente ascolto radio 105 da 5 anni ininterrottamente, dalle 7 alle 19'00... in macchina! Lo zoo è parte di me!

X MARCO: non credo che qui godano della chiusura, magari qualcuno ne ha approfittato per esprimere pubblicamente il proprio dissenso al programma, ma dire che "si gode" è un pò cinico...

X TUTTI: non me ne vogliate, però ragazzi siamo tutti grandi e vaccinati... dire che un programma è estremamente volgare a causa di qualche "vaffa..." "un rutto" o altre cavolate... mi sembra ridicolo! Lo zoo è irriverente, ma proprio per questo è il programma radiofonico PIU' ASCOLTATO D'ITALIA!!!! oooh ragazzi... sveglia! io non ce l'ho con nessuno, questo è il mio pensiero generale della vita.... ma il problema è che continuiamo a tirare il sasso e levare la mano.... su per favore! Da quando in qua una parolaccia da fastidio? e un rutto? Magari non te lo aspetti in radio.... e allora ti stupisce...ma non venirmi a dire che ti sconvolge l'esistenza!

E poi sono convinto che come per le prostitute..... chi dice che devono toglierle dalla strada perchè turbano la pubblica morale....è proprio colui che ci va alla notte!!! Quindi...!
Basta con i falsi moralismi.... diventiamo un pò più tolleranti e moderni altrimenti rischiamo di tornare al proibizionismo dell'anteguerra!

ANCORA X MARCO: ma la Brutale non te l'avevano ciullata ?!?!?!?

Ciao!

Wallace
26/09/2007, 19:42
così ci sarà 1 pò di pace alla radio...e leone di lernia potrà tornare sull'isola...

Sim1
26/09/2007, 23:05
--------------------------------------------------------------------------------

Buonasera a tutti....

Io oltre ad essere un centauro, sono anche il conduttore dello ZOO DI 105...
Sono finito qui dentro per caso...cercando forum che parlavano del mio programma momentaneamente sospeso...

Mi dispiace leggere commenti in cui vengono scritte cose tipo" sono contento che abbiano chiuso il programma" o "spero che li mandino a lavorare in posta a leccare i francobolli"

Il programma poteva piacere o no, ma godere del fatto che 9 persone con famiglie e figli da mantenere siano senza lavoro...lo trovo davvero cattivo e ingiustificato!!

Non vi auguro lo stesso, ma accendete anche il cervello oltre alle luci della moto prima di scirvere certe cattiverie!!

Marco Mazzoli

Assurdo venire a raccontare che vi mancherà il pane sotto ai denti...e fra quelle 9famiglie citate c'è quella del Sig.Leone Di Lernia che per andare a fare il cretino in tv si prende pure i soldi (e sicuramente più di tanti noi)
Per il resto, la trasmissione non mi è mai piaciuta, non perchè fosse volgare o altro, semplicemente non mi faceva ridere.
E poi se siete stati chiusi...un motivo ci sarà, no? le cose non succedono mai perchè devono...


ma non insultare la nostra intelligenza con la storiellina dei piccoli fiammiferai, perchè qui c'è gente che il posto di lavoro lo ha perso sul serio e fa veramente fatica ad arriavre a fine mese e non puo' lanciare una petizione tramite il proprio ex datore di lavoro (in questo caso una delle radio piu ascoltate in Italia.)



Quoto a 1000!

ricottaforte66
27/09/2007, 04:58
Sinceramente paragonare quella massa di coglioni a beppe grillo mi pare decisamente troppo . . . . .
Ok, il sarcasmo ma se per far ridere si deve arrivare a certe livelli, bhè felice che li hanno tolti dalle palle !!!
Mio personale giudizio.

.minkia.......immagino la tua vita.........------------------------calma piatta.......AAAAAAAUZZZZZZZZZZ...............:sick:

Luchino
27/09/2007, 05:29
A parte il fatto che non ci credo neanche un pò che tu sia davvero Marco Mazzoli,credo sia più facile che qualche imbecille si sia re-iscritto per buttare un pò di benzina sul fuoco in modo teatrale,adoperando il nome e quindi diffamando la persona scrivendo cose che magari il vero Mazzoli neanche lontanamente pensa e per cui ha un blog per poterle esprimere.Spero che qualcuno sul forum affezionato al programma lo segnali nel blog appena possibile.Se fossi davvero tu allora sarei dispiaciuto nel leggere i tuoi commenti,perchè vorrebbe dire che sei proprio disperato e col culo per terra per arrivare al punto di postare un commento su un forum di moto,inoltre la tua disperazione non è causa di altri,ma causa tua,che nel momento in cui hai deciso di intraprendere una determinata linea all'interno della trasmissione avrai anche scelto di prenderti le tue responsabilità,insieme agli altri,e quindi il rischio di far perdere il posto di lavoro a 9 persone con famiglia e mutuo sulla schiena...Del resto a quanto ti ho sentito dire avete accumulato un bel pò di querele durante i vostri anni di programma ed è impensabile che persone della vostra età non si siano poste mai il problema di una possibile chiusura el programma.
In ogni caso in bocca al lupo.

trident_special
27/09/2007, 06:57
--------------------------------------------------------------------------------

Buonasera a tutti....

Io oltre ad essere un centauro, sono anche il conduttore dello ZOO DI 105...
Sono finito qui dentro per caso...cercando forum che parlavano del mio programma momentaneamente sospeso...

Mi dispiace leggere commenti in cui vengono scritte cose tipo" sono contento che abbiano chiuso il programma" o "spero che li mandino a lavorare in posta a leccare i francobolli"

Il programma poteva piacere o no, ma godere del fatto che 9 persone con famiglie e figli da mantenere siano senza lavoro...lo trovo davvero cattivo e ingiustificato!!

Non vi auguro lo stesso, ma accendete anche il cervello oltre alle luci della moto prima di scirvere certe cattiverie!!

Marco Mazzoli
Caro Marco
Ma sei impazzito per caso? Fammi un attimo capire, dobbiamo TUTTI concordare sul fatto che lo Zoo è la cosa più bella del mondo e che se è stato chiuso è stato fatto solo per impedirvi di dire la vostra? E chi dice il contrario non capisce un cazzo? Meno male che eri il paladino della libera parola. Poi mi spiace che voi siate senza lavoro, però prima di parlare così magari ti faccio conoscere un mio amico in cassa integrazione. Così capisci veramente quali sono i problemi della vita. Complimenti, la mia stima nei tuoi confronti è veramente aumentata.

Dott.Tony
27/09/2007, 08:37
Mah....

Spidtrippa
27/09/2007, 08:52
Era ora....Ci siamo liberati di un programma idiota...
Speriamo che il silenzio duri tanto...

I contenuti infimi e solo parolacce...

Bel Programma!!!!

Meglio silenzio e musica per 2 ore!

Dum55
27/09/2007, 09:38
Abbiamo avuto la conferma che se l'hanno chiuso un buon motivo c'è...

everts76™
27/09/2007, 09:42
A parte il fatto che non ci credo neanche un pò che tu sia davvero Marco Mazzoli,credo sia più facile che qualche imbecille si sia re-iscritto per buttare un pò di benzina sul fuoco in modo teatrale,adoperando il nome e quindi diffamando la persona scrivendo cose che magari il vero Mazzoli neanche lontanamente pensa e per cui ha un blog per poterle esprimere.Spero che qualcuno sul forum affezionato al programma lo segnali nel blog appena possibile.Se fossi davvero tu allora sarei dispiaciuto nel leggere i tuoi commenti,perchè vorrebbe dire che sei proprio disperato e col culo per terra per arrivare al punto di postare un commento su un forum di moto,inoltre la tua disperazione non è causa di altri,ma causa tua,che nel momento in cui hai deciso di intraprendere una determinata linea all'interno della trasmissione avrai anche scelto di prenderti le tue responsabilità,insieme agli altri,e quindi il rischio di far perdere il posto di lavoro a 9 persone con famiglia e mutuo sulla schiena...Del resto a quanto ti ho sentito dire avete accumulato un bel pò di querele durante i vostri anni di programma ed è impensabile che persone della vostra età non si siano poste mai il problema di una possibile chiusura el programma.
In ogni caso in bocca al lupo.

straquoto tutto...!! :w00t::wink_:
e in particolare quello in neretto...:wink_:

trident_special
27/09/2007, 09:43
straquoto tutto...!! :w00t::wink_:
e in particolare quello in neretto...:wink_:
Invece secondo me è proprio abbastanza TESTA DI CAZZO lui per fare dei ragionamenti stupidi come quelli...

Saracena
27/09/2007, 09:45
--------------------------------------------------------------------------------

Buonasera a tutti....

Io oltre ad essere un centauro, sono anche il conduttore dello ZOO DI 105...
Sono finito qui dentro per caso...cercando forum che parlavano del mio programma momentaneamente sospeso...

Mi dispiace leggere commenti in cui vengono scritte cose tipo" sono contento che abbiano chiuso il programma" o "spero che li mandino a lavorare in posta a leccare i francobolli"

Il programma poteva piacere o no, ma godere del fatto che 9 persone con famiglie e figli da mantenere siano senza lavoro...lo trovo davvero cattivo e ingiustificato!!

Non vi auguro lo stesso, ma accendete anche il cervello oltre alle luci della moto prima di scirvere certe cattiverie!!

Marco Mazzoli

Non puoi dire a delle persone che hanno espresso un loro commento d'accendere il cervello ..Mi spiace per te e per chi come te si trova senza lavoro ..ma era un programma di una tale bassezza morale ..che è stato meglio chiudere lasciando a spasso della gente..che lasciarlo piuttosto aperto per godere della stupidità della gente che lo ascoltava!!


Ps. Sai ci sono lavori molto più dignitosi di questo...forse più umili ma sicuramente vi renderà più orgogliosi di voi stessi!!

Dum55
27/09/2007, 09:47
Invece secondo me è proprio abbastanza TESTA DI CAZZO lui per fare dei ragionamenti stupidi come quelli...
Vogliamo usare un linguaggio più consono ai personaggi a cui ci stiao rivolgendo??
Grazie.

trident_special
27/09/2007, 09:48
Vogliamo usare un linguaggio più consono ai personaggi a cui ci stiao rivolgendo??
Grazie.
Hai ragione...
Cazzo, culo, figa, merda...

Wallace
27/09/2007, 09:49
Vogliamo usare un linguaggio più consono ai personaggi a cui ci stiao rivolgendo??
Grazie.

giusto...
che vadano affanculo a me m'importa 1 sega dello zoo :biggrin3:

Dum55
27/09/2007, 09:50
E che cazzo basta!!!!
Ops... :cry: :cry:

XantiaX
27/09/2007, 09:53
LOO ZOO è stato uno dei pochi programmi radiofonici decenti, spontanei, sinceri, e che sapevano come strapparti un sorriso anche nella giornata + merdosa...

Certo.. in un paese stracolmo di bigotti e moralisti dell'ultimora... forse stonava un po...

Ridatemi Leone preso per il culo, ridatemi zaffozaffagna e la redazione di scrocchignolo, ridatemi radio merda dj....


Vi prego.

Saracena
27/09/2007, 09:53
We accendete il cervello..prima di sparare!!:wink_:Certe c******

trident_special
27/09/2007, 09:54
We accendete il cervello..prima di sparare!!:wink_:Certe c******
:D

Saracena
27/09/2007, 09:56
LOO ZOO è stato uno dei pochi programmi radiofonici decenti, spontanei, sinceri, e che sapevano come strapparti un sorriso anche nella giornata + merdosa...

Certo.. in un paese stracolmo di bigotti e moralisti dell'ultimora... forse stonava un po...

Ridatemi Leone preso per il culo, ridatemi zaffozaffagna e la redazione di scrocchignolo, ridatemi radio merda dj....


Vi prego.

Gurda puoi metterti davanti a uno specchio e mandarti tu stesso a quel paese...ti vomiti addosso un pò di parolaccie ...ti fai quattro risate ..e ti sentirai lo stesso!!

E finiamola sempre di dire bigotti moralisti...magari lo fossimo veramente...!!!:mad:

Dum55
27/09/2007, 10:05
LOO ZOO è stato uno dei pochi programmi radiofonici decenti, spontanei, sinceri, e che sapevano come strapparti un sorriso anche nella giornata + merdosa...

Certo.. in un paese stracolmo di bigotti e moralisti dell'ultimora... forse stonava un po...

Ridatemi Leone preso per il culo, ridatemi zaffozaffagna e la redazione di scrocchignolo, ridatemi radio merda dj....


Vi prego.

Mio caro e nobile amico mi trovo nella condizione di dover dissentire dalla tua suddetta esternazione;
Trovo molto labile il confine tra la comicità supportata da un certo numero di parole volgari (ormai tristemente d'uso comune dell' italiano volgare, ormai solo più sbiadito spettro dell'aulica lingua onorata da D'Annunzio e sì nobili poeti e favellatori) e il semplice sproloquio fine a se stesso.
Distintamente La saluto...

XantiaX
27/09/2007, 10:08
spe... nn riesco a scrive... :D sto finendo di ridere....

trident_special
27/09/2007, 10:08
Si parlava di fave?

XantiaX
27/09/2007, 10:11
no... di moralisti e perbenisti... che si scandalizzano per q.che parolaccia, probabilmente non conscendone i contenuti e che sicuramente preferiscono ingoiare tonnellate di vera sbobba radiotelevisiva... :D

ma se vuoi possiamo parlare di gnocca :D

Dum55
27/09/2007, 10:14
Phiga??? uhm... interessamte....

Saracena
27/09/2007, 10:16
spe... nn riesco a scrive... :D sto finendo di ridere....

Vedi che riesci a ridere anche con poco!!!A che ti serve quel programma!!:tongue:

XantiaX
27/09/2007, 10:18
Vedi che riesci a ridere anche con poco!!!A che ti serve quel programma!!:tongue:

a farmi leticare con te... si capisce... :D

dai fuori il mignolino.... :blink:

hei.. ma che hai capito!!! solite donne monotematiche...

era per far pacetta... :D

(dio... )

Saracena
27/09/2007, 10:19
a farmi leticare con te... si capisce... :D

dai fuori il mignolino.... :blink:

hei.. ma che hai capito!!! solite donne monotematiche...

era per far pacetta... :D

(dio... )

Stavolta niente pacetta!!!Devi guadagnarla quella...:coool:

XantiaX
27/09/2007, 10:29
ooo... siiii....

ZERBINIZZAMI.... :D

Saracena
27/09/2007, 10:31
Ti ridurrò peggio di uno zerbino...ti ho già detto di non sfidarmi!!:ph34r:

Adurna
27/09/2007, 11:23
la chiusura dello zoo=una bella notizia...W radio deejay!!:tongue: