PDA

Visualizza Versione Completa : NUOVA RIVISTA DI MOTO-LIFE STYLE>>>RIDERS



fabiomugello
19/09/2007, 07:19
è USCITA, AL PREZZO PROMOZIONALE DI 1 EURO, UNA NUOVA RIVISTA DI MOTO LIFE STYLE, CHE NON PARLA PER NIENTE DI PRESTAZIONI E LISTINI

ASSOMIGLI DI PIù A MAX / QG

MA IN CHIAVE MOTO,

SI PARLA DI TT, DI ACE CAFè ( POCO) MA CON MOLTE BELLE FOTO,
(PERSONALMENTE NE Sò PIù IO DEL TT)

PERò è MI PIACE, è MOLTO GRADEVOLE, NON Sò SE LA COMPRERò ANCORA .. MA IL VOTO è POSITIVO!
7!
QUI LA COPERTINA!

Riders Blog (http://www.riders-online.it/)

Darkness
19/09/2007, 07:26
quoto il fabio....anche se effettivamente sembra un giornale modaiolo piu' che di moto...

valentinorossi
19/09/2007, 07:28
se e come Rider di Settembre siamo apposto :D

trident_special
19/09/2007, 07:29
E' il giornale perfetto per il motociclista moderno col TMax, il vestito gessato ed il Momo Fighter. Tanta forma e zero sostanza.

natan
19/09/2007, 07:44
Sembra una buona rivista. Proverò a comprarne un numero, tanto per vedere.

s4_seblog
19/09/2007, 07:53
Fabio...o i postini toscani son più lenti delle lumache, oppure il tuo edicolante si è accorto solo ora dell'uscita di questa rivista, ne avevamo già parlato abbondantemente qua: due settimane fa...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/34306-comprato-riders.html

Big Boss Band
19/09/2007, 07:55
Io l'ho comprato...niente di tecnico, ma dà un punto di vista originale!

Peccato per il servizio su Dr House (Hugh Laurie), rubato da un numero (foto comprese) di TORQUE...

basjoe
19/09/2007, 07:57
Io l'ho comprato...niente di tecnico, ma dà un punto di vista originale!

Peccato per il servizio su Dr House (Hugh Laurie), subato da un numero (foto comprese) di TORQUE...

l'ho notato anchio il dottore



non è male la rivista chissa se riuscira a durare....

maoganz
19/09/2007, 08:08
BELLA CONFEZIONE MA ARIA FRITTA E RIFRITTA

davi66
19/09/2007, 08:31
l'ho comprato per curiosita', visto che una rivista nuova di moto mi incurosiva,
ma non la prendero' piu' neanche se me la regalano.
fa' cagare, non e' di mio gradimento.:sick::sick::sick::sick:

hummerspeed
19/09/2007, 08:38
Mi è stato regalato in abbonamento quando si chiamava "Tuttomoto", poi a giugno mi arriva una lettera che parla della conversione in"Riders", mi è arrivato lunedì....non è da buttare, ma è una rivista un po diversa. Diciamo che la affianco a Racer, e se voglio un listino prezzi, mi compro in sella!:dry:
Vero! Tanta pubblicità, forse troppa però i servizi sul Harley, TT, Ace, Mod e Rockers.....mi sono piaciuti!! Vediamo i prossimi numeri!

hs

fabiomugello
19/09/2007, 09:20
Mi è stato regalato in abbonamento quando si chiamava "Tuttomoto", poi a giugno mi arriva una lettera che parla della conversione in"Riders", mi è arrivato lunedì....non è da buttare, ma è una rivista un po diversa. Diciamo che la affianco a Racer, e se voglio un listino prezzi, mi compro in sella!:dry:
Vero! Tanta pubblicità, forse troppa però i servizi sul Harley, TT, Ace, Mod e Rockers.....mi sono piaciuti!! Vediamo i prossimi numeri!

hs

sia il tt che l'ace, li hanno sminimizzati! non credo che lo ricompreò, i servizi buoni se li sono già bruciati!


E' il giornale perfetto per il motociclista moderno col TMax, il vestito gessato ed il Momo Fighter. Tanta forma e zero sostanza.

quoto al 99,9% ( lo 01, è dovuto ad alcune belle foto, realmente stiloste, di cui si rimpirà la bocca il tmaxista!) :dry:

ThunderTiz
19/09/2007, 13:47
Rivista di m***daaaaaqaaaaaaaaaa

valterone
19/09/2007, 14:01
:rolleyes: Solo la foto di Ewan sul KTM col numero 955 :coool: sulla tabella e il servizio sulle Harley cubane (il nonno col sigaro da 30...:ph34r:) valgono il prezzo.........

Black Death
19/09/2007, 15:04
E' il giornale perfetto per il motociclista moderno col TMax, il vestito gessato ed il Momo Fighter. Tanta forma e zero sostanza.



sta volta non mi trovi d'accordo ti quoto la risposta che diedi in un topic di un po' di tempo fà sul argomento





=Black Death ho dato un occhio secondo me è un vanity fair al maschile nel mondo motociclistico,giudizio tutto sommato positivo, anche se voglio vedere i prossimi numeri.

E' un po' fighetto ma sapete com'è noi di Milano in fondo siamo un po' cosi :tongue::tongue:
,non aspettatevi il solito giornale tutto prove ed accessori (in fondo di quelli ne abbiamo già parecchi), lasciate la clava e progredite gira voce che il motociclista si possa collocare tra l' Uomo di Neandertal e l'Homo Sapiens



:D:D:D:D:D


;)

trident_special
19/09/2007, 15:09
Se questa è l'evoluzione mi tengo ben stretta la clava... Io non sono di Milano, sono un bifolco. Ma sopratutto non mi piace comprare un giornale "nuovo" e trovarci un articolo su Hugh Laurie che c'ha la Bonne (cazzo, notizia freschissima!), i motociclisti a Cuba (articolo già apparso altrove) ed "il fascino del british style all'Ace Café ed al Tourist Trophy" (che originalità!)...

fabiomugello
19/09/2007, 15:13
Se questa è l'evoluzione mi tengo ben stretta la clava... Io non sono di Milano, sono un bifolco. Ma sopratutto non mi piace comprare un giornale "nuovo" e trovarci un articolo su Hugh Laurie che c'ha la Bonne (cazzo, notizia freschissima!), i motociclisti a Cuba (articolo già apparso altrove) ed "il fascino del british style all'Ace Café ed al Tourist Trophy" (che originalità!)...

SOSTANZIALMENTE UN POUT POURRI! (non voglio perder tempo ad imparare come si scrive) di veri lati affascinanti del motociclismo!

trident_special
19/09/2007, 15:17
Peccato che sono tutti articoli già comparsi... Quello di Hugh Laurie è spaventosamente simile a quello apparso su Torque, quello Cubano è uguale a quello apparso su Kustom qualche tempo fa e quell dell'Ace... Lasciamo perdere, è roba talmente trita e ritrita... Dov'è l'innovazione? Qualche dettaglio da fighetto, tipo moda e seghe di varia entità... Una volta se lo trovi compra Performance Bikes, Bike o Moto Revue... Questi son giornali di moto...

Black Death
19/09/2007, 15:17
Se questa è l'evoluzione mi tengo ben stretta la clava... Io non sono di Milano, sono un bifolco. Ma sopratutto non mi piace comprare un giornale "nuovo" e trovarci un articolo su Hugh Laurie che c'ha la Bonne (cazzo, notizia freschissima!), i motociclisti a Cuba (articolo già apparso altrove) ed "il fascino del british style all'Ace Café ed al Tourist Trophy" (che originalità!)...

sui contenuti sono d'accordo con te, infatti mi sono riservato di vedere i prossimi numeri. A me non dispiace che ci sia un giornale nuovo nel taglio .....azz quest'estate prima di partire per le ferie solito mutuo dal giornalaio per i solito acquisti, motociclismo,racer,due ruote,in sella,sbk moto sprint minkia tutti uguali a parte racer (un pelo sopa la media) quindi trovarmi a settembre una rivista diversa non mi è dispiaciuto.

parere personale

p.s. che tu sia un bifolco non ho dubbi :D:D:D:D


;)