Visualizza Versione Completa : La parola ai concessionari ....
Ciao ,
penso che il Boss sicuramente mi rispondera' ....:rolleyes: pensavo..ma i concessionari sono a conoscenza della nostra esistenza, voglio dire il forum e' qualcosa di ufficioso , ufficiale...e' stato mai proposto che so collaborazioni, la possibilita ' di uno spazio loro dove poter replicare ai nostri feedback , richieste..insomma un angolo del conce;
Pensavo ad un comunicato da mandare a tuttiiiiiii i conce d'Italia pubblicizzando la nostra commiunity :biggrin3:
Cosi'...grazie:blink:
Dr. Jekyll
19/09/2007, 19:12
bella idea!
everts76™
19/09/2007, 19:16
ne sono a conoscenza quasi tutti credo (siamo forti aooo) ..ma nn hanno ankora messo le mani sul forum..e credo che il boss voglia lasciar fuori le collaborazioni commerciali ufficiali...togliendosi tanti problemi che potrebbero crearsi...intendo?
cmq sentiamo lui.... ;-)
Marco Manila
19/09/2007, 19:18
Matt, credo che bene o male tutti i concessionari conoscano il Forum Triumphchepassione, vuoi perchè ci si capita facendo ricerche con Google, vuoi perchè alcuni clienti gliene hanno parlato. Purtroppo però la stragrande maggioranza dei titolari di concessionarie non utilizza Internet o lo utilizza molto poco: sembrerà strano alle soglie del 2008, ma provate a mandare una semplice mail al vostro conce, e vedrete che probabilmente non vi risponderà, o lo farà con enorme ritardo. Certamente le eccezioni non mancano, ma in generale purtroppo la situazione è questa.
Per questo motivo credo che un "Angolo del Concessionario" sia al momento inutile, perchè le domande o le proteste degli utenti non troverebbero interlocutori. Da parte mia però massima apertura a iniziative del genere, nel caso nel tempo la situazione migliori e ovviamente vale anche per le collaborazioni, che valuterei senza problemi qualora ce ne fossero. :oook:
everts76™
19/09/2007, 19:23
Matt, credo che bene o male tutti i concessionari conoscano il Forum Triumphchepassione, vuoi perchè ci si capita facendo ricerche con Google, vuoi perchè alcuni clienti gliene hanno parlato. Purtroppo però la stragrande maggioranza dei titolari di concessionarie non utilizza Internet o lo utilizza molto poco: sembrerà strano alle soglie del 2008, ma provate a mandare una semplice mail al vostro conce, e vedrete che probabilmente non vi risponderà, o lo farà con enorme ritardo. Certamente le eccezioni non mancano, ma in generale purtroppo la situazione è questa.
Per questo motivo credo che un "Angolo del Concessionario" sia al momento inutile, perchè le domande o le proteste degli utenti non troverebbero interlocutori. Da parte mia però massima apertura a iniziative del genere, nel caso nel tempo la situazione migliori e ovviamente vale anche per le collaborazioni, che valuterei senza problemi qualora ce ne fossero. :oook:
quelli pensane a lavora'!! mika come noi che nn famo un caz...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq quoto...:wink_:
MUSSINO74
19/09/2007, 19:38
Concordo pienamente !!!!!!
OK grazie era solo per dargli una specie di diritto di replica
Grazie
matt