Visualizza Versione Completa : Prestazioni street
mauri87z
19/09/2007, 23:23
la casa dichiara una velocità max di 216 e sulla prova di motociclismo hanno raggiunto i 231 mi sembra una bella differenza secondo voi la casa dichiara un pò meno apposta o sono quelli di motociclismo che hanno manico?:tongue:voi cosa dite riguardo i consumi?ci si sta dentro i 15 km/l?
chicobumm
19/09/2007, 23:30
sono velocità+ da pazzi che da manico secondo me...ma io sono un fermone!
poi con una naked...
la casa dichiara una velocità max di 216 e sulla prova di motociclismo hanno raggiunto i 231 mi sembra una bella differenza secondo voi la casa dichiara un pò meno apposta o sono quelli di motociclismo che hanno manico?:tongue:voi cosa dite riguardo i consumi?ci si sta dentro i 15 km/l?
secondo me,anke confrontandola col la 750 che di media fa 18 km/l ed è + pesante e di cilindrata e cilindri superire,la stree dovrebbe riuscire tranquillamente a fare anke oltre 20 km/l.
mi dicono sui 18 km/l , come velocita 220 effettivi mi pareun dato atendibile.
Mi piacerebbe avere qualche dato in accelerazione.
credo che i 216 km/h possa essere la velocità effettiva,e di conseguenza i 231 potrebbe essere la velocità indicata dalla strumentzione..
Sul giornale della triumph c'è un articolo sulla Street di un giornalista che l'ha provata e, ad un certo punto dell'articolo dice (testuale):
"..ma prima che possa concentrarmi sulla fauna e sulla flora della zona, la spia della benzina comincia a lampeggiare. I 17,4 litri contenuti nel serbatoio sono bastati per QUASI 190 km: niente male per una motocicletta non nata per il turismo"
Se con 17,4 litri ha fatto quasi 190 km allora fa 10,91 km/l
beh....fare 10 km/lt fuori città penso non sia da tutti!!
anzi!!! Penso che non consumerei così tanto nemmeno mettendoci tutto l'impegno possibile!!
cavolo, ha un rapporto peso/potenza di 1,5!!!
mauri87z
23/09/2007, 16:57
cmq i 231 erano misurati col laser in pista penso che la strumentazione segni molto di + in realtà!cmq se si guida attaccati al limitatore i 10km/l li fai sicuro se vai tranquillo penso che almeno 15 li faccia.sennò se consumasse 10 in media penso che consumerebbe + della rocket:-)