Visualizza Versione Completa : buonagiornata a tutti!
paolone74
20/09/2007, 02:57
e vai! sono riuscito ad anticipare tizianospeed... :rolleyes: beh, buona giornata a tutti....
ps. speriamo di non portar gramo a nessuno:tongue:
ps2: a quest'ora siamo solo in 4 sul forum .... anzi non ho visto che si sono aggiunti degli altri... ciao a tutti
mi fai piegare dal ridere...
eh grazie che sei riuscito ad anticipare Tiziano...sono solo le 4:00 di notte...
ah...dimenticavo.......visto che ci siamo...Buongiorno Forum!!!
comunicazione di servizio: Paolò...il Franci si è addormentato o è ancora operativo?
Ciao ragazzi siete svitati se potessi starei aletto ben volentieri...
Buongiorno a tutti..
paolone74
20/09/2007, 03:25
Ciao ragazzi siete svitati se potessi starei aletto ben volentieri...
Buongiorno a tutti..
magrari è che non possiamo..... (faccina sorridente). tu perchè sei dei nostri?? (faccina con linguaccia)
sto lavorando adesso sono in ufficio
voi?
...notte insonne...come al solito...
Paolone mi sa che ci ha abbandonato già da un bel po'...:dry:
mardock23
20/09/2007, 05:17
buongiornoooooo!!!!!!
TizioCustom58
20/09/2007, 05:39
QUOTE=paolone74;698649]e vai! sono riuscito ad anticipare tizianospeed... :rolleyes: beh, buona giornata a tutti....
ps. speriamo di non portar gramo a nessuno:tongue:
ps2: a quest'ora siamo solo in 4 sul forum .... anzi non ho visto che si sono aggiunti degli altri... ciao a tutti[/QUOTE]
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
Cosi' non vale perche' abbiamo un fuso orario diverso!:risatona::risatona::risatona:
Comunque buonagiornata atutto il Forum
ciao
ricambio con onore il saluto dei valorosi Uomini che mi hanno preceduto ed estendo il mio buongiorno a tutte e tutti coloro che seguiranno
qui NEL REGNO DI PIEMONTE, SEZIONE DI IVREA,
cielo sereno, vento freddino ma Sole che sta per appropriarsi con vigore della giornata, MOLTO BENE
come sempre morale alto e petto i fuori
testa alta e guardiamo tutto e tutti dritto negli occhi
una spallata solida alla giornata ed affrontiamo con forza ed onore le nostre attività
noi tireremo diritto
ettore
Allegra combricola, vedo che c'é gente che all'alba delle 5 é già in ufficio, altri che addirittura si alzano, accendono il pc e ci salutano prima delle 4. Sinceramente non vi invidio, a dire il vero non invidio neppure me stesso.
Buonissima giornata a tutti.:coool:
paolone74
20/09/2007, 06:55
Allegra combricola, vedo che c'é gente che all'alba delle 5 é già in ufficio, altri che addirittura si alzano, accendono il pc e ci salutano prima delle 4. Sinceramente non vi invidio, a dire il vero non invidio neppure me stesso.
Buonissima giornata a tutti.:coool:
ti racconto la mia notte: alle 3 sento una testata contro lo stomaco. è francesco (il mio figliolo) che di notte si muove nel lettone ed è arrivato a darmi una testata. proprio mentre sognavo... beh, meglio non dirlo (anche se lo ho già confessato al giorgione). allora mi sveglio, ed il franci si sveglia anche lui. vuole giocare. e gioco....:cry::cry::cry::cry: (alle tre di notte). poi il franci si riaddormenta ed io no. :cry::cry: ecco risolto l'arcano....
el picaro
20/09/2007, 06:57
buongiorno a tutto il forum
ANGELOSPEED
20/09/2007, 07:00
ngiorno
Giorno, azz non arriva mai venerdì!!!
ciao Paolone buona giornata a te ad a tutti glia amici del forum :wink_:
Buongiorno!!!oggi giornata di fuoco..nn vedo l'ora che sia domani seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ti racconto la mia notte: alle 3 sento una testata contro lo stomaco. è francesco (il mio figliolo) che di notte si muove nel lettone ed è arrivato a darmi una testata. proprio mentre sognavo... beh, meglio non dirlo (anche se lo ho già confessato al giorgione). allora mi sveglio, ed il franci si sveglia anche lui. vuole giocare. e gioco....:cry::cry::cry::cry: (alle tre di notte). poi il franci si riaddormenta ed io no. :cry::cry: ecco risolto l'arcano....
Mo ti tocca dargli un sedativo:wacko: e rimetterti a nanna.:tongue:
valentinorossi
20/09/2007, 08:12
buona giornata a tutti amici !!!!
Buongiorno , vabbe' Paolone pure tu mo..dai a Tiziano quel che e' di Tiziano ...ti metti a dare il buongiorno ...:wink_: Che fuoi fare pure postare le patonze al posto di Evert e chiudere i post come il Boss ...??:biggrin3:
Mania di onnipotenza
BUON GIOVEDI!!!:biggrin3:
paolone74
20/09/2007, 08:36
Mo ti tocca dargli un sedativo:wacko: e rimetterti a nanna.:tongue:
sedativo??? no, no che poi faccio la fine della dottoressa inglese in portogallo...:cry::cry:
(ri)buongiorno a tutti...
Paolone...sistemate le faccine? cos'era che non andava?
Buon giornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
paolone74
20/09/2007, 09:42
(ri)buongiorno a tutti...
Paolone...sistemate le faccine? cos'era che non andava?
boh??? con netscape non c'era più nulla da fare. allora ho installato firefox ed ora non ho problemi. l'uno vale l'altro. speriamo che vista non faccia cavolate con firefox....:cry: