Visualizza Versione Completa : Triumph in supersport dal 2008
essì triumph parteciperà con una squadra composta da un pilota italiano e uno inglese al prossimo capionato supersport con la Daytona triple.
Almeno così dice motosprint.
poi essendo un campionato per 600 cc come facciano a partecipare con una 675 non lo so' forse aumenteranno il peso , boh?
cia?
dipende dal numero dei cilindri
bicilindrico..750
amedeocepa
20/09/2007, 07:17
...ciao a tutti...
vi confermo che è possibile che venga schierata una squadra in super sport, credo che sia ancora da definire un pò il tutto, nel campianato inglese la daytona ha già avuto dei buoni piazzamenti...
qualche sera fa ho parlato con un mio amico che fa il meccanico in sbk e mi ha detto che la squadra dovrebbe essere un team con sede in italia ma con moto inglesi....
non vedo l'ora!!!
ciao ciao...
Bene, bene . . .
Cosi magari si inizia a trovare pezzi in più per la piccola 675 :D
Carletto
20/09/2007, 08:58
Su Motosprint davano gia per sicura la partecipazione della 675 sia in Supersport che in Superstok
notizia gia data http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/34600-triumph-675-nel-2008-nella-wss.html?highlight=world+super+sport
comunque per precisare il regolamento 600 4 cilindri - 675 3 cilindri - 750 2 cilindri
il discorso fila....
babyspeed
20/09/2007, 09:30
e allora si che se ne vedranno delle belle.....................
onlyspeed
20/09/2007, 10:56
notizia gia data http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/34600-triumph-675-nel-2008-nella-wss.html?highlight=world+super+sport
comunque per precisare il regolamento 600 4 cilindri - 675 3 cilindri - 750 2 cilindri
il discorso fila....
e 825 i monocilindrici!!!!!!:w00t::tongue:
ThunderTiz
20/09/2007, 16:30
...ciao a tutti...
vi confermo che è possibile che venga schierata una squadra in super sport, credo che sia ancora da definire un pò il tutto, nel campianato inglese la daytona ha già avuto dei buoni piazzamenti...
qualche sera fa ho parlato con un mio amico che fa il meccanico in sbk e mi ha detto che la squadra dovrebbe essere un team con sede in italia ma con moto inglesi....
non vedo l'ora!!!
ciao ciao...
allora si tifa Speed