PDA

Visualizza Versione Completa : Pavesi e limitrofi: Fate del bene!



learchjr
20/09/2007, 07:57
Vi segnalo il sito della partita di beneficenza che si svolgerà sabato 22 ore 20.00 presso lo stadio Fortunati di Pavia...non vi posso promettere dell'ottimo calcio (giocherò pure io :cry::wacko:), ma solo per vedere la Corvaglia io un salto lo farei...:biggrin3::tongue:
Se siete interessati ai biglietti (5€) potete rivolgervi a me tramite MP
Accorrete numerosi è per una buona causa!

Calcio Musica e Spettacolo a favore del AGD (http://www.unipv.it/webcup/agd/index.html)

paolone74
20/09/2007, 08:22
Vi segnalo il sito della partita di beneficenza che si svolgerà sabato 22 ore 20.00 presso lo stadio Fortunati di Pavia...non vi posso promettere dell'ottimo calcio (giocherò pure io :cry::wacko:), ma solo per vedere la Corvaglia io un salto lo farei...:biggrin3::tongue:
Se siete interessati ai biglietti (5€) potete rivolgervi a me tramite MP
Accorrete numerosi è per una buona causa!

Calcio Musica e Spettacolo a favore del AGD (http://www.unipv.it/webcup/agd/index.html)

si organizza con rickystyle

learchjr
20/09/2007, 08:34
si organizza con rickystyle

Ottimo! così ti conosoco e mi ri-presento degnamente con lui (venerdì scorso mi ha preso alla sprovvista e non sono stato molto espansivo..mi scuso :tongue:)

Rickystyle
20/09/2007, 19:31
ehilà!!!
ciao a tuc...be,la corvaglia gran topa...ma da quel che ho visto di learch jr e piuttosto di rivedere paolone...mi sa che sto a casa a farmi le pippe:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cmq learch...son stato preso di sprovvista anch'io...anche perchè...be...ti credevo un'altra persona,nel senso che avevo capito che fossi un ragazzo di giussago che conosco!ma vabbè...ci saran altre occasioni:wink_:

learchjr
21/09/2007, 07:48
ehilà!!!
ciao a tuc...be,la corvaglia gran topa...ma da quel che ho visto di learch jr e piuttosto di rivedere paolone...mi sa che sto a casa a farmi le pippe:biggrin3::biggrin3::biggrin3:


:cry::cry::cry: bhè..in tua assenza mi farò consolare dalla Maddalena :wub::wub: ...Paolone..se dopo queste "affermazioni pesanti" hai bisogno di conforto pure tu ci metto una buona parola! :w00t::tongue:


cmq learch...son stato preso di sprovvista anch'io...anche perchè...be...ti credevo un'altra persona,nel senso che avevo capito che fossi un ragazzo di giussago che conosco!ma vabbè...ci saran altre occasioni:wink_:

no no...non so nemmeno bene dove sia Giussago..in ogni caso alla prossima!

RoccoTange
21/09/2007, 09:19
Ma ti riferisci alla partita dei trapiantati contro i medici?

learchjr
21/09/2007, 09:29
Ma ti riferisci alla partita dei trapiantati contro i medici?

no...ho scoperto adesso che la partita a cui ti riferisci si svolgerà lo stesso giorno...nello stesso posto, ma intorno alle 15.00 (non so bene l'orario..).
La partita a cui mi riferisco io sarà a favore dell'Associazione Giovani Diabetici e si giocherà di sera (h 20.00)

RoccoTange
21/09/2007, 09:37
OK grazie per la precisazione!
Ma sei di pavia dove?

learchjr
21/09/2007, 09:42
travacò...ma ci dormo e basta..sono sempre in università :tongue:
tu? pavia pavia?

RoccoTange
21/09/2007, 10:53
io adesso abito alla rotta insieme alla mia ragazza!

learchjr
21/09/2007, 10:56
io adesso abito alla rotta insieme alla mia ragazza!

alla rotta???? 'azz pure io :D speed bianca?

RoccoTange
21/09/2007, 10:58
Yes sono io e tu daytona nera giusto? giro sempre con il mio bulldog nella zona

learchjr
21/09/2007, 11:02
daytona grigia...si! quando passo terrò d'occhio i cani per sapere chi salutare allora :D :tongue: io ho una bastardina simil husky-lupo...di solito sono quello che la rincorre!