Visualizza Versione Completa : Dichiarazione 2
paolone74
20/09/2007, 11:19
E se invece di dire pubblicamente chi ci sta sul caxxo :cry: dicessimo:
con chi chatto più spesso e/o volentieri?:wink_:
io vi do le mie risposte in ordine sparso fuorchè il primo nominativo che è per me il top dei top:
- saraceno (ma ahimé il mio sentimento non pare condiviso, la prossima settimana vengo però a Palermo e vedrò di parlargi di persona)
- rickystyle (troppo bravo!)
- everts (che vincerà questo sondaggio)
- giorgiorox (gran signore)
- uzz (gran signore)
- big boss band (gran musicista)
- slim (mito)
- e tanti altri che ora non ricordo e magari aggiungerò in seguito.
69libero
20/09/2007, 11:21
paolone74 il mio eroe
metterei anche la zavorrina, per ques'aria da lolita, che, anche se in versione mestrina, va sempre bene
paolone74
20/09/2007, 11:24
metterei anche la zavorrina, per ques'aria da lolita, che, anche se in versione mestrina, va sempre bene
si è bellissima, ma non ho mai avuto il piacere di chattare con lei. la prossima volta che vado a venezia vedrò di farlo in aereo.... così non si sa mai che la incontro in aereoporto (saraceno direbbe: non si sa mai che l'aereo cada, ma così morirebbero insieme a me tanti altri innocenti:cry::cry:)
io vi do le mie risposte in ordine sparso fuorchè il primo nominativo che è per me il top dei top:
- saraceno (ma ahimé il mio sentimento non pare condiviso, la prossima settimana vengo però a Palermo e vedrò di parlargi di persona)
- uzz (gran signore)
- slim (mito)
Secondo me hai dimenticato qualcuno.
:mad::mad:
nessuno ricorda una che si fa chiamare mafalda....vuoi mettere LUANA?!!!
paolone74
20/09/2007, 11:28
:wub::wub::wub::wub: MAFALDA e SARACENA
- saraceno
- saracena
- mafalda
- rickystyle
- everts
- giorgiorox
- uzz
- big boss band
- slim1
No ci risiamo aiuto ..... e comunque mi deve rispondere Paolone non tu......che neanche mi consideri lo so .........:tongue:
paolone74
20/09/2007, 11:29
:cry::cry::cry:
- saraceno
- saracena
- mafalda
(prima le signore)
- robb
- rickystyle
- everts
- giorgiorox
- uzz
- big boss band
- slim1
:wub::wub::wub::wub: MAFALDA e SARACENA
- saraceno
- saracena
- mafalda
- rickystyle
- everts
- giorgiorox
- uzz
- big boss band
- slim1
Così va meglio ......un pò di considerazione per le donne del forum......:wub::wub::wub:
Perche' proprio Luana???
E' un nome del c....
:biggrin3:
bella nottata Paolò...
paolone74
20/09/2007, 11:32
Perche' proprio Luana???
E' un nome del c....
appunto.. mafalda è molto più bello
:biggrin3:
bella nottata Paolò...
robb.. ci si vede anche 'sta notte?? facciamo magari un pokerino col saraceno...
Perche' proprio Luana???
E' un nome del c....
mostro fatti i caxxi tuoi.
Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!:ipno::ipno::ipno:
paolone74
20/09/2007, 11:35
ho dimenticato Medoro
- saraceno
- saracena
- mafalda
- rickystyle
- everts
- giorgiorox
- uzz
- big boss band
- slim1
- medoro
ma non devo solo essere io a compilare una lista...:blink::blink::blink::blink: altrimenti mi prendono per un clone al contrario del saraceno...
sarà un piacere...
porto da bere...
paolone74
20/09/2007, 11:37
sarà un piacere...
porto da bere...
si ma in un bicchiere che poi ti indicherò mettici un pò di arsenico :demon:
[QUOTE=paolone74;699255]appunto.. mafalda è molto più bello
QUOTE]
vedi che emerge il tuo animo sacerdotale?!:nonono::nonono:
LUANAAAAAAAA!!!:botteee::botteee::bananeinc::bananeinc:
robb.. ci si vede anche 'sta notte?? facciamo magari un pokerino col saraceno...
si ma in un bicchiere che poi ti indicherò mettici un pò di arsenico :demon:
mezza parola...:wink_:
learchjr
20/09/2007, 11:40
ma non devo solo essere io a compilare una lista...:blink::blink::blink::blink: altrimenti mi prendono per un clone al contrario del saraceno...[/COLOR]
[/SIZE][/COLOR][/SIZE]
Stavo appunto cominciando a pensare che siate la stessa persona...sdoppiata come nel caso della fi*ona bionda di heroes.. :D :D
Permalosa... :P
paolone74
20/09/2007, 11:48
pesantina questa ..... ma sempre da intrepretare ... speriamo :cry:
beh, dai luana è un nome bruttissimo. :sick: non è un nome che si adatta a mafalda (io la ho vista di persona anche se lei non mi ha cagato). io non chiamerei mai mafalda luana.... non convieni?? ALTRO NON INTENDEVO DIRE :wink_:
paolone74
20/09/2007, 11:52
uè uè uè uè!!!
Okkio a come mi tratti la Mafy èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:D
MA BASTA !!!!!!!!! SI CHIAMA MAFALDAAAAAAAAAAAA. IO NON LA CHIAMO LUANA PROPRIO PERCHE' LUANA E' UN NOME CHE NON SI ADATTA A MAFALDA. SIETE VOI CHE EQUIVOCATE!!!!
:tongue:
MA BASTA !!!!!!!!! SI CHIAMA MAFALDAAAAAAAAAAAA. IO NON LA CHIAMO LUANA PROPRIO PERCHE' LUANA E' UN NOME CHE NON SI ADATTA A MAFALDA. SIETE VOI CHE EQUIVOCATE!!!!
io equivoco avatar.... :tongue:
paolone74
20/09/2007, 11:55
io equivoco avatar.... :tongue:
:cry::cry::cry::cry::cry: TI PREGO RIMETTI L'AVATAR DI PRIMA. ma chi è quella faccia da culo???
Uzz, ma lo sai che adesso assomigli spaventosamente a Paolone?:dry::dry::dry:
vishto che roba!! :D
paolone74
20/09/2007, 12:01
Robb... siamo fratelli gemelli!!! anzi no gemelli siamesi
Robb... siamo fratelli gemelli!!! anzi no gemelli siamesi
in verità Uzz è un Troll di Paolone :tongue:
siamesi quindi attaccati? uh mamma mia...e come vi sopportate?
vado a fare la pappa và...a dopo...
paolone74
20/09/2007, 12:10
in verità Uzz è un Troll di Paolone :tongue:
a second dei punti di vista.... io ad esempio ho occhiali che non mi fanno vedere bene.....
ECCO APPUNTO proprio per questo non voglio essere chiamata così.
Siccome mi reputo una persona intelligente la interpreto nei migliori dei modi e ci passo sopra. :biggrin3:
Poi Paolone mi ha visto dal vivo e può tranquillamente dire che della Luana no ho nulla io sono Mafalda ma prima di tutto Laura (nome che mi piace grazie mamma e papà ).
Ma il prossimo che mi chiama Luana lo prendo a pedate nel........... :tongue:
uè uè uè uè!!!
Okkio a come mi tratti la Mafy èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
GRASSIE UZZ su di te so che posso contare. :wub::wub:
[quote=paolone74;699278]
pesantina questa ..... ma sempre da intrepretare ... speriamo :cry:
Dott. tranquillo per adesso sto buona poi si vedrà.
wink_::wink_:
mostro fatti i caxxi tuoi.
Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!Luana!:ipno::ipno::ipno:
Limbo occhi a non superare il limite lo sai che il filo è molto sottile. :tongue:::wink_:
Laura e' proprio un bel nome. E sicuramente lo e' la persona che lo porta.
Luana mi sa che e' il nome della bambola gonfiabile di Limbo.
paolone74
20/09/2007, 12:42
ECCO APPUNTO proprio per questo non voglio essere chiamata così.
Siccome mi reputo una persona intelligente la interpreto nei migliori dei modi e ci passo sopra. :biggrin3:
Poi Paolone mi ha visto dal vivo e può tranquillamente dire che della Luana no ho nulla io sono Mafalda ma prima di tutto Laura (nome che mi piace grazie mamma e papà ).
appunto, sono gli altri, uzz in prima linea, che hanno equivocato su luana :mad::mad::mad::mad::mad: ma non sapevo ti chiamassi laura...
beh.. ti piace il mio nuovo avataruzz???
giampippi
20/09/2007, 12:45
Mostro, vai a fare la presentazione prima di entrare in bagarre! :biggrin3:
PS Bel nome Laura!
paolone74
20/09/2007, 12:49
PS Bel nome Laura!
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
Bravo Mostro e
GRASSIE.
giampippi
20/09/2007, 12:51
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
Non è ke il primo che arriva può offendere, ci vuole un pò di rodaggio! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
appunto, sono gli altri, uzz in prima linea, che hanno equivocato su luana :mad::mad::mad::mad::mad: ma non sapevo ti chiamassi laura...
beh.. ti piace il mio nuovo avataruzz???
Va bene va bene ma non voglio più vedere scritto il nome Luana. :biggrin3:
L'avataruzz mi piace. :laugh2::laugh2:
Non è ke il primo che arriva può offendere, ci vuole un pò di rodaggio! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Questo nuovo moderatore già MI PIACE. :biggrin3::wub:
Bravo Mostro e
GRASSIE.
Prego!!! Laura
paolone74
20/09/2007, 13:07
Va bene va bene ma non voglio più vedere scritto il nome Luana. :biggrin3:
prima dovranno passare sul mio corpo e bere del mio sangue.....:wub:
prima dovranno passare sul mio corpo e bere del mio sangue.....:wub:
Va bene va bene ma prima le prendono da me te lo posso assicurare anche se non sono piccolina mi difendo bene . :wink_::wink_:
paolone74
20/09/2007, 13:11
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
nulla da dire...... o mio sommo.... se non che forse nemmeno il primo arrivato o l'arrivato a metà dovrebbe offendere nessuno :fisch::fisch::fisch::fisch: (ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale). bacio mani don giampippi ...
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
PS Bel nome Laura!
il nome Mostro non basta.
cosa vuoi sapere di piu'.
LAZAVORRINA
20/09/2007, 13:24
si è bellissima, ma non ho mai avuto il piacere di chattare con lei. la prossima volta che vado a venezia vedrò di farlo in aereo.... così non si sa mai che la incontro in aereoporto (saraceno direbbe: non si sa mai che l'aereo cada, ma così morirebbero insieme a me tanti altri innocenti:cry::cry:)
:rolleyes:grazie:rolleyes:
moi je m'appelle Lolita...:linguaccia::laugh2::laugh2::laugh2:
paolone74
20/09/2007, 13:28
Mostro, giampippi (che è un moderatore e va dunque trattato col massimo rispetto:wink_::wink_:) volveva soltanto dire che qui è prassi che quando uno si iscrive al forum si presenti nella sezione dedicata, per l'appunto, alle presentazioni. Io ricordo che il tuo primo messaggio è stato ad una mia discussione. ne sono naturalmente onorato, ma forse dovresti decidere prima o poi di presentarti (se non lo hai già fatto). è una cosa divertente perchè poi ti salutano tutti... è bello per te ... è bello per noi che così sappiamo qualcosa di te. dai.. ci vediamo allora alla presentazione..
LAZAVORRINA
20/09/2007, 13:31
:blink: che succede qua.. nn capisso...
Mostro, giampippi (che è un moderatore e va dunque trattato col massimo rispetto:wink_::wink_:) volveva soltanto dire che qui è prassi che quando uno si iscrive al forum si presenti nella sezione dedicata, per l'appunto, alle presentazioni. Io ricordo che il tuo primo messaggio è stato ad una mia discussione. ne sono naturalmente onorato, ma forse dovresti decidere prima o poi di presentarti (se non lo hai già fatto). è una cosa divertente perchè poi ti salutano tutti... è bello per te ... è bello per noi che così sappiamo qualcosa di te. dai.. ci vediamo allora alla presentazione..
Ma non gli ho mancato di rispetto. Gli ho solo chiesto cosa voleva sapere di piu', senza polemiche.
dov'e' la sezione presentazioni???? sono nuovo.
paolone74
20/09/2007, 13:34
:rolleyes:grazie:rolleyes:
moi je m'appelle Lolita...:linguaccia::laugh2::laugh2::laugh2:
prego:wink_: guarda che il boss ed io ti abbiamo dedicato anche una rosellina :wink_::wink_::wink_: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/35434-ma-che-c-o-dice-2.html
magari non sei il tipo, ma personalmente non ho avuto parole a vedere cosa si era scritto sul tuo conto....:mad: la gente come vedi qui è un pò pazza...:cry:
parle vous francais, ma chérie?
paolone74
20/09/2007, 13:36
Ma non gli ho mancato di rispetto. Gli ho solo chiesto cosa voleva sapere di piu', senza polemiche.
si si, lo so. qui c'è il patema che uno offenda l'altro...:tongue: vai qui per le presentazioni:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/
poi apri una nuova discussione (metti il titolo ed il testo, mi raccomando). se lo fai ora aspetto così ti rispondo
Io non credo di averla mai fatta.
E adesso ? :laugh2::laugh2:
paolone74
20/09/2007, 13:37
Io non credo di averla mai fatta. :laugh2::laugh2:
allora segui le istruzioni che ho dato al mostro.
MARCO MANILA qui mi sembra di sgobbare e di fare il lavoro dei moderatori... adesso ti mando la mia parcella:wink_::wink_::wink_:
:blink: che succede qua.. nn capisso...
neuro e caxxeggio
allora segui le istruzioni che ho dato al mostro.
MARCO MANILA qui mi sembra di sgobbare e di fare il lavoro dei moderatori... adesso ti mando la mia parcella:wink_::wink_::wink_:
Adesso non serve più troppo tardi. :tongue::tongue:
Bosso niente parcella. :laugh2::laugh2:
LAZAVORRINA
20/09/2007, 13:40
hihihihhihi:laugh2:
giampippi
20/09/2007, 13:40
PRESENTAZIONI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/)
Ehi Paolone, le presentazioni le facciamo dopo con piu' calma.
Stai tranquillo che io non offendo nessuno, non sono il tipo.
paolone74
20/09/2007, 13:42
:blink::blink::blink: a cosa??
fai sta presentazione se no qui andiamo avanti tutto il giorno con questa storia
PLEASE
e poi mi spieghi perchè mostro ?
E' il soprannome che uso con molte persone in senso affettuoso copione. :tongue:
paolone74
20/09/2007, 13:44
ma ti pare che io sia il tipo da interpetare le tue frasi come offese??? :blink::blink::blink: dopo tutte quelle che me ne ha tirato dietro il saraceno??? dai, fai il bravo mostro, vatti a presentare....:wub::wub::wub::wub: (ps. se lo fai ho diritto ad una parcella, poi ce la dividiamo noi due)
fai sta presentazione se no qui andiamo avanti tutto il giorno con questa storia
PLEASE
E' il soprannome che uso con molte persone in senso affettuoso copione. :tongue:
mafaldina ti si è impallato il pc, che continui a postare la stessa cosa due volte??? :biggrin3::biggrin3:
chiedo venia ho visto male io:cry:
Non ti ci mettere pure tu che qui bastiamo noi vero Paolone ? :tongue::tongue:
paolone74
20/09/2007, 13:47
Non ti ci mettere pure tu che qui bastiamo noi vero Paolone ? :tongue::tongue:
e mafaldina, ne so qualche cosa io :cry::cry::cry: stupido, troll, sul caxxo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PLEASE
Mostro. perche'??? forse perche' sono proprio così. chissa'.
o perche' ...non....lasciamo perdere.
La presentazione la facciamo dopo. PLEASE.
paolone74
20/09/2007, 13:51
:cry::cry::cry: mostriciattolo :tongue: mai fare domani ciò che puoi fare oggi
e mafaldina, ne so qualche cosa io :cry::cry::cry: stupido, troll, sul caxxo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Traduci grazie.
:cry::cry::cry: mostriciattolo :tongue: mai fare domani ciò che puoi fare oggi
Lo so, infatti la faccio dopo che e' ancora oggi.
Ora non ha tanto tempo per fare le presentazioni ed aprire e seguire una discussione.
Scusa ..ma la seconda foto..quelle chiappe che si vedono sono tue!!!:dry:
Come la facciamo lunga sono così .....lasciamo perdere........dopo .......uffa...........io così .......mi rompo ......però......
PAOLONE PAOLONE
paolone74
20/09/2007, 13:56
Lo so, infatti la faccio dopo che e' ancora oggi.
Ora non ha tanto tempo per fare le presentazioni ed aprire e seguire una discussione.
mostriciattolino non è necessario che segui la presentazione. la fai e basta. poi questa sera ti leggi le risposte con calma. basta che dici. "ciao ragazzi, mi presento. ho visto il vostro forum, vi ho un pò chattato, mi è piaciuto e adesso mi presento a tutti voi. spero avremo molte altre occasioni per rivederci sul forum".
dai se te lo chiede mafalda, che è proprio una bella donna (io la ho vista ma torno a dire che lei non mi ha cagato di striscio:mad:), almeno a lei dovrai cedere, no?
e poi mostriciattolo: non puoi dirmi non ho tempo e poi chatti con la zavorrina chiedendole sel culetto è suo?? a parte che ad una signorina come la zavorrina queste domande non si fanno, evvia!!!, vai su ste caxxo di presentazioni!!! dai ma mi vuoi proprio far perdere dei soldi????
Come la facciamo lunga sono così .....lasciamo perdere........dopo .......uffa...........io così .......mi rompo ......però......
PAOLONE PAOLONE
mafaldina, cosa c'è? hai finito la roba?? prima volevo dire che certo che noi ci intendiamo di insulti. io in particolare ne ho subiti parecchi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mostriciattolino non è necessario che segui la presentazione. la fai e basta. poi questa sera ti leggi le risposte con calma. basta che dici. "ciao ragazzi, mi presento. ho visto il vostro forum, vi ho un pò chattato, mi è piaciuto e adesso mi presento a tutti voi. spero avremo molte altre occasioni per rivederci sul forum".
dai se te lo chiede mafalda, che è proprio una bella donna (io la ho vista ma torno a dire che lei non mi ha cagato di striscio:mad:), almeno a lei dovrai cedere, no?
e poi mostriciattolo: non puoi dirmi non ho tempo e poi chatti con la zavorrina chiedendole sel culetto è suo?? a parte che ad una signorina come la zavorrina queste domande non si fanno, evvia!!!, vai su ste caxxo di presentazioni!!! dai ma mi vuoi proprio far perdere dei soldi????
mafaldina, cosa c'è? hai finito la roba?? prima volevo dire che certo che noi ci intendiamo di insulti. io in particolare ne ho subiti parecchi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Paolone mi sa che devi pulire gli occhiali. non ero io a scrivere a lazavorrina.
http://www.smileys.it/faccine_online/cartelli/Smileys_it%20(2170).gif
Niente è che la stiamo tirando per le lunghe e mi annoio .
paolone74
20/09/2007, 14:05
Paolone mi sa che devi pulire gli occhiali. non ero io a scrivere a lazavorrina.
:botteee::botteee::botteee::botteee::iamsorry::iamsorry::iamsorry: è vero, era un altro. bravo mostro... ti sei presentato??:blink::blink::blink:
anche io, fra poco stacco....
io non sono razzista, parlo con tutti, anche con gli stronxi :tongue:
no dai, io non ho preferenze, anche perché purtroppo non conosco alcuno del fprum di persona, certo poi c'è qualuno che mi arrapa particolarmente tipo EVERTS76, poi di altri non saprei, io amo solo lui :sick::sick::sick:
ora l'ho fatta. puoi smetterla di annoiarti.
ora l'ho fatta. puoi smetterla di annoiarti.
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/cartelli/2003001.gif
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/cartelli/2003001.gif
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/cartelli/00005013.gif
paolone74
20/09/2007, 14:12
io non sono razzista, parlo con tutti, anche con gli stronxi :tongue:
no dai, io non ho preferenze, anche perché purtroppo non conosco alcuno del fprum di persona, certo poi c'è qualuno che mi arrapa particolarmente tipo EVERTS76, poi di altri non saprei, io amo solo lui :sick::sick::sick:
aggiorno la lista
- saraceno
- saracena
- mafalda
- rickystyle
- everts
- giorgiorox
- uzz
- big boss band
- slim1
- medoro
- bond972
Sono rientrato adesso..dopo un bellissimo viaggio:wub::wub:HO anche aperto un topic!! Spero non sia pubblicità occulta!!!:laugh2:
Se vuoi puoi aggiungermi alla lista...:biggrin3:
aggiorno la lista
- saraceno
- saracena
- mafalda
- rickystyle
- everts
- giorgiorox
- uzz
- big boss band
- slim1
- medoro
- bond972
naaaaaa... dai non fare così, sono debole di quore, così...no...mi...fai ...emozionare:mazzodifiori::love2:
se continui così mi tocca pensare al tradimento.
PLEASE
Un mostro è - in senso molto ampio - un essere vivente a cui sono attribuite una o più caratteristiche straordinarie, per le quali si discosta enormemente rispetto ad altri considerati nella norma, "ordinari".
La parola stessa (dal latino monstrum, da monere) significa "portento", "prodigio", e può assumere sfumature ambivalenti,
si carica - secondo il contesto - di una valenza fisica o morale.
La parola "mostro" puo' essere intesa come "prodigio", "persona particolarmente dotata fisicamente o moralmente", con riferimento di solito a un dato settore o a una certa attività. A volte, in questo significato è presente anche un vago sentimento di timore quasi reverenziale nei confronti di chi è definito, ad esempio, un "mostro di bravura".
paolone74
20/09/2007, 14:16
Sono rientrato adesso..dopo un bellissimo viaggio:wub::wub:HO anche aperto un topic!! Spero non sia pubblicità occulta!!!:laugh2:
Se vuoi puoi aggiungermi alla lista...:biggrin3:
si si ti ho già risposto...
- saraceno
- saracena
- mafalda
- rickystyle
- everts
- giorgiorox
- uzz
- big boss band
- slim1
- medoro
- bond972
- ade
ma la lista boh... non so nemmeno io perchè la faccio, ciao
si si ti ho già risposto...
- saraceno
- saracena
- mafalda
- rickystyle
- everts
- giorgiorox
- uzz
- big boss band
- slim1
- medoro
- bond972
- ade
ma la lista boh... non so nemmeno io perchè la faccio, ciao
Allora posso mandarti degli mp?:wink_:
Un mostro è - in senso molto ampio - un essere vivente a cui sono attribuite una o più caratteristiche straordinarie, per le quali si discosta enormemente rispetto ad altri considerati nella norma, "ordinari".
La parola stessa (dal latino monstrum, da monere) significa "portento", "prodigio", e può assumere sfumature ambivalenti,
si carica - secondo il contesto - di una valenza fisica o morale.
La parola "mostro" puo' essere intesa come "prodigio", "persona particolarmente dotata fisicamente o moralmente", con riferimento di solito a un dato settore o a una certa attività. A volte, in questo significato è presente anche un vago sentimento di timore quasi reverenziale nei confronti di chi è definito, ad esempio, un "mostro di bravura".
Sono senza parole ma vedo con enorme piacere che fai parte, spero delle persone intelligenti.
paolone74
20/09/2007, 14:21
Allora posso mandarti degli mp?:wink_:
sure...
sure...
Adesso nn ho tempo ,ho un sacco di lavoro indietro...sono entrato un attimo per un salutino!!! Ma sicuramente ci rifaremo!!:wink_:
paolone74
20/09/2007, 14:23
Sono senza parole ma vedo con enorme piacere che fai parte, spero delle persone intelligenti.
ehm... è la voce mostro di wikipedia...
però mi sembra che questo mostro sia molto tosto...:biggrin3::biggrin3:
Non c'e' nulla per cui restare senza parole. E' solo una definizione. Io sono solo una persona normale. Comunque certo che faccio parte delle persone intelligenti.
ehm... è la voce mostro di wikipedia...
però mi sembra che questo mostro sia molto tosto...:biggrin3::biggrin3:
SI concordo con te, staremo a vedere. :wacko:
Non c'e' nulla per cui restare senza parole. E' solo una definizione. Io sono solo una persona normale. Comunque certo che faccio parte delle persone intelligenti.
Azzz.....sempre sulla difensiva .......il mio era un complimento se tu non l'avessi capito .........caro mostro ....:tongue:
SI concordo con te, staremo a vedere. :wacko:
Azzz.....sempre sulla difensiva .......il mio era un complimento se tu non l'avessi capito .........caro mostro ....:tongue:
L'avevo capito!!!!
come fai a fare le faccine????
scusa ma SLIM1 chi è il grande simone?!!?!?.....che tutto è tranne che slim:biggrin3:
ti aggiusto la lista
- saraceno
- saracena
- mafalda
- rickystyle
- everts
- giorgiorox
- uzz
- big boss band
- sim1 (sim1 cioe simone) no slim1 se no si incaxxa!
- medoro
- bond972
- ade
paolone74
20/09/2007, 14:35
scusa ma SLIM1 chi è il grande simone?!!?!?.....che tutto è tranne che slim:biggrin3:
ti aggiusto la lista
- saraceno
- saracena
- mafalda
- rickystyle
- everts
- giorgiorox
- uzz
- big boss band
- medoro
- bond972
- ade
grazie.. :cry::cry::cry: è simpatico pero! vero??:wink_:
avevo dimenticato matt
- saraceno
- saracena
- mafalda
- rickystyle
- everts
- giorgiorox
- uzz
- big boss band
- medoro
- bond972
- ade
- matt
L'avevo capito!!!!
come fai a fare le faccine????
Uso quelle che ci sono di fianco o quelle che trovo sul internet.
Sull'avevo capito dammi il beneficio del dubbio. :wink_:
Uso quelle che ci sono di fianco o quelle che trovo sul internet.
Sull'avevo capito dammi il beneficio del dubbio. :wink_:
No nessun beneficio. Una di nome Laura non puo' essere altro che gentile e simpatica. e magari anche bella.
[QUOTE=paolone74;699608]grazie.. :cry::cry::cry: è simpatico pero! vero??:wink_:
molto:wink_:
[QUOTE=paolone74;699608]grazie.. :cry::cry::cry: è simpatico pero! vero??:wink_:
molto:wink_:
jinfizz! :tongue:
Ciao Cris :D
LAZAVORRINA
20/09/2007, 14:49
ciao uzzzzzzzzzzz:linguaccia:
paolone74
20/09/2007, 14:49
[quote=crisgas;699619]
jinfizz! :tongue:
Ciao Cris :D
fratello, me lo presti l'avatar per un pò???
No nessun beneficio. Una di nome Laura non puo' essere altro che gentile e simpatica. e magari anche bella.
Sul gentile e simpatica posso dirti di si sul bella giudica tu io vai a vedere diamo-un-volto-questi-nick così ti fai un 'idea e poi mi fai sapere.
ciao uzzzzzzzzzzz:linguaccia:
ciao zav... :D
Sul gentile e simpatica posso dirti di si sul bella giudica tu io vai a vedere diamo-un-volto-questi-nick così ti fai un 'idea e poi mi fai sapere.
Sembri quasi dire.... molto sommessamente...
cercami cercami cercami cercami cercami cercami cercami cercami
ciao mitico UZZ
ciao zav
ciao paolone
paolone74
20/09/2007, 15:05
:blink::blink::blink:
fratello, me lo presti l'avatar per un pò???
hai voglia... dott. egr. cav. avv. viscont di gran croch! :D
Avevo proprio ragione. in tutto.
paolone74
20/09/2007, 15:10
hai voglia... dott. egr. cav. avv. viscont di gran croch! :D
http://img381.imageshack.us/img381/1777/pallego7.gif
ma che ho fatto di male nella vita??? :cry::cry::cry::biggrin3:
UZZZZZZZ ......... devo dirlo io se sono bella ............non mi fare arrabbiare che oggi avete già sforato ............:dry::dry::mad::mad:
paolone74
20/09/2007, 15:13
UZZZZZZZ ......... devo dirlo io se sono bella ............non mi fare arrabbiare che oggi avete già sforato ............:dry::dry::mad::mad:
ti associ dunque alla mia risposta 103:biggrin3::biggrin3::biggrin3: (le palle le ho messe io per te):biggrin3:
Allora ........ forse non è chiaro riprovo....
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/00033011.gif http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/00033011.gif http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/00033011.gif
paolone74
20/09/2007, 15:14
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/00033011.gif http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/00033011.gif http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/arrabbiato/00033011.gif
mafalidna, ma io rispondevo ad uzz non a te:blink::blink::blink:
Ehi non fate arrabbiare Mafalda. anche quando si scherza ci vuole sempre rispetto soprattutto con un donna.
mafalidna, ma io rispondevo ad uzz non a te:blink::blink::blink:
Va bene va bene ma fate i bravi perchè oggi lo sapete che avete un filino esagerata con la storia di Luana.
Voi siete due ( aspetta che prendo Limbo)
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/angeli/00030014.gif
mentre io sono
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/angeli/00026008.gif
paolone74
20/09/2007, 15:20
Ehi non fate arrabbiare Mafalda. anche quando si scherza ci vuole sempre rispetto soprattutto con un donna.
non ho fatto nulla e lei se la è presa con me :cry::cry::cry::cry: sarà l'influenza del saraceno:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Va bene va bene ma fate i bravi perchè oggi lo sapete che avete un filino esagerata con la storia di Luana.
paolone
Grazie mostro ma non ti preoccupare che io so come farmi rispettare e loro sanno che lo devono fare. :biggrin3::biggrin3:
Mafi....
Grazie mostro ma non ti preoccupare che io so come farmi rispettare e loro sanno che lo devono fare. :biggrin3::biggrin3:
ok LAURA, ma se hai bisogno di una mano....
paolone74
20/09/2007, 15:27
Mafi....
ed everts dove è finito?? ciao a tutti
Dimmi Uzz
noi ti vogliamo cosi...
http://www.cartonionline.com/gif/CARTOON/mafalda/Mafalda.jpg
non cosi!!!
http://panquecas.blogs.sapo.pt/arquivo/mafalda.jpg
:wink_:
paolone74
20/09/2007, 15:30
noi ti vogliamo cosi...
non cosi!!!
BRAVO UZZ. PENSO PROPRIO CHE SONO FORTUNATO A PORTARE IL TUO AVART. BRAVO, BRAVO, BRAVO....:wub:
LAZAVORRINA
20/09/2007, 15:30
ed everts dove è finito?? ciao a tutti
sta chiaccherando con me su msn:wink_:
paolone74
20/09/2007, 15:32
SALUTAMELO/CELO...:rolleyes:
noi ti vogliamo cosi...
non cosi!!!
Si UZZ. deve essere sempre così.
figuriamoci se si assentava dal forum per qualcosa che non fosse del sesso opposto al suo...
cmq non ti preoccupare Zav...
Everts è un "biscio senza Veleno" :D
ok LAURA, ma se hai bisogno di una mano....
GRASSIE ma credimi mi sono difendere molto bene. :biggrin3::biggrin3:
GRASSIE ma credimi mi sono difendere molto bene. :biggrin3::biggrin3:
Si vede e lo si capisce che sai farti rispettare. Bene così.
LAZAVORRINA
20/09/2007, 15:46
:oook:
Happy Hippo
20/09/2007, 16:37
- uzz (gran signore)
- slim (mito)
Anche io adoro chattare con Saraceno, per me è il migliore del forum.
ti aggiusto la lista
- saraceno
- saracena
- mafalda
- rickystyle
- everts
- giorgiorox
- uzz
- big boss band
- medoro
- bond972
- ade
Ma infatti!!!:cry:
Mi sono letto tutto il post per capire chi ca§§o poteva essere sto slim...poi qualcuno ci ha messo un "1" e allora ho cominciato a capire...ma sto azzo di slim rimaneva lo stessoooo:cry:
Meno male che qualche anima pia ha riportato l'universo sulla retta via!!!:w00t:
Comunque non mi incaxxo mica...anzi preferisco a sto punto "Fat1" che fa molto rapper americano YO!!! :dj::dj::chair:
paolone74
20/09/2007, 17:42
Mi sono letto tutto il post per capire chi ca§§o poteva essere sto slim...poi qualcuno ci ha messo un "1" e allora ho cominciato a capire...ma sto azzo di slim rimaneva lo stessoooo:cry:
Meno male che qualche anima pia ha riportato l'universo sulla retta via!!!:w00t:
Comunque non mi incaxxo mica...anzi preferisco a sto punto "Fat1" che fa molto rapper americano YO!!! :dj::dj::chair:
Ciao sim1 ed io che dovrei dire? (faccina schifata, faccina schifata).. Cxo i vigili...faccina che piange
Ciao sim1 ed io che dovrei dire? (faccina schifata, faccina schifata).. Cxo i vigili...faccina che piange
FERMO!!! rispiegamela che non l'ha capita...sono consentiti anche disegni...:wink_:
everts76™
20/09/2007, 17:51
aooo poi mika si e' ricordata di salutarmi da parte vostra!!?? :wacko::wacko::biggrin3::biggrin3:
si parlava di altro...:wub::wub::wub::wub:
figuriamoci se si assentava dal forum per qualcosa che non fosse del sesso opposto al suo...
cmq non ti preoccupare Zav...
Everts è un "biscio senza Veleno" :D
meglio...almeno smetto co i pargoletti in giro x il mondo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
[/QUOTE]
paolone74
20/09/2007, 18:43
FERMO!!! rispiegamela che non l'ha capita...sono consentiti anche disegni...:wink_:
ero in auto e ti scrivevo col palmare :cry::cry::cry: in fondo c'erano i vigili:cry::cry::cry: e quando scrivo col palmare non riesco a fare le faccine:wink_::wink_::wink_:
Rickystyle
20/09/2007, 18:44
non male Fat1...ci sta dentro anche perchè scritto esteso potrebbe essere Fatone...manca una T ma il senso è quello!!:laugh2::laugh2:
(e non tirate fuori la battuta Ricky1...è vecchia e fa pure cahare...:dry:)
paolone74
20/09/2007, 18:49
non male Fat1...ci sta dentro anche perchè scritto esteso potrebbe essere Fatone...manca una T ma il senso è quello!!:laugh2::laugh2:
(e non tirate fuori la battuta Ricky1...è vecchia e fa pure cahare...:dry:)
LAZAVORRINA
20/09/2007, 18:49
aooo poi mika si e' ricordata di salutarmi da parte vostra!!?? :wacko::wacko::biggrin3::biggrin3:
si parlava di altro...:wub::wub::wub::wub:
meglio...almeno smetto co i pargoletti in giro x il mondo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
[/QUOTE]
PARGOLETTI???!!!:blink::blink::blink:
everts76™
20/09/2007, 18:51
PARGOLETTI???!!!:blink::blink::blink:[/QUOTE]
beh..sai...un latin lover lascia sempre qualche pezzetto in giro... :coool::coool::coool::sick::biggrin3::biggrin3:
LAZAVORRINA
20/09/2007, 18:52
che roba!!!:wacko::mad:
everts76™
20/09/2007, 18:54
che roba!!!:wacko::mad:
ma lo sai che a una come te nn la tradirei mai... :wink_::wub::wub:
tu sei speciale.... :wink_::wub::wub::coool::coool::coool:
Rickystyle
20/09/2007, 18:55
ziopork....ZAV RIPRENDI IL MIO MSN!!!!:biggrin3:
LAZAVORRINA
20/09/2007, 18:55
ziopork....ZAV RIPRENDI IL MIO MSN!!!!:biggrin3:
perche dovrei visto che mi hai cancellato ricky...:mad:
ma lo sai che a una come te nn la tradirei mai... :wink_::wub::wub:
tu sei speciale.... :wink_::wub::wub::coool::coool::coool:
guido............. ma cosa mi dici mai... :wub::rolleyes:
everts76™
20/09/2007, 18:56
perche dovrei visto che mi hai cancellato ricky...:mad:
straquotisssimoooo!! :wink_::biggrin3::biggrin3:
guido............. ma cosa mi dici mai... :wub::rolleyes:
ho i miei momenti..... :coool::coool:
LAZAVORRINA
20/09/2007, 18:58
chissà xkè ....:fisch::demon::muaaa:
paolone74
20/09/2007, 19:01
ehm.... evertsssss
:offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
Rickystyle
20/09/2007, 19:02
nu nu...veramente mi si è cancellato tutto il mio ex account di msn che infatti era @alice.it e quindi ho dovuto rifarlo da capo con hotmail...
e quindi...ciao ciao ai circa 90 contatti che avevo...ziopork!!!
everts76™
20/09/2007, 19:03
nu nu...veramente mi si è cancellato tutto il mio ex account di msn che infatti era @alice.it e quindi ho dovuto rifarlo da capo con hotmail...
e quindi...ciao ciao ai circa 90 contatti che avevo...ziopork!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona:
ehm.... evertsssss
:offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::offtopic::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
uzz proprio tu mi dici questo?? :wacko::biggrin3::biggrin3:
paolone74
20/09/2007, 19:08
come mi hai chiamato????:wacko::wacko:
everts76™
20/09/2007, 19:10
come mi hai chiamato????:wacko::wacko:
xke' nn sei uzz?? :wacko::wacko:
Everts... di uzz ce n'è uno solo e che azz!!! :mad:
everts76™
20/09/2007, 19:12
Everts... di uzz ce n'è uno solo e che azz!!! :mad:
ahhhh ma kazz!! mi stavo sbagliando scusate!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. ma te gli dai il permesso de fa ste cose??
paolone74
20/09/2007, 19:19
ahhhh ma kazz!! mi stavo sbagliando scusate!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s. ma te gli dai il permesso de fa ste cose??
sono il fratello di uzz, azz... gemello, pe precisione:wink_::wink_::wink_::wink_: uzz col suo avart aveva fatto ben di peggio :sick::sick::sick::sick::sick: mi viene solo male al pensiero :sick::sick::sick::sick:
sono il fratello di uzz, azz... gemello, pe precisione:wink_::wink_::wink_::wink_: uzz col suo avart aveva fatto ben di peggio :sick::sick::sick::sick::sick: mi viene solo male al pensiero :sick::sick::sick::sick:
Ora lo rifò via... per parcondicio
:laugh2:
nessuno al lavoro oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
everts76™
20/09/2007, 19:29
io da 7 mesi nn lavoro...
:94::94::taz::taz::all_coholic::sperm::ciapet::linguaccia::smoke_::popcornsmiley::icon_banana::icon_banana::drunks::fisch::secchione:::tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::festaaa::biggrin3:
paolone74
20/09/2007, 19:30
Corraaaaaaaaaaaaa sono felicessimo di sentirti. corra io il 12 novembre vengo a Pordenone per una conferenza :D:D:D:D, se vuoi ti dico il luogo preciso....
allora mi offri 'sta grigliata????? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
everts76™
20/09/2007, 19:32
Corraaaaaaaaaaaaa sono felicessimo di sentirti. corra io il 12 novembre vengo a Pordenone per una conferenza :D:D:D:D, se vuoi ti dico il luogo preciso....
conferenza sulla passera?? :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
tanto sappiamo x chi vai veramente... :-))
no,non sono sulla tua listaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
conferenza sulla passera?? :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
tanto sappiamo x chi vai veramente... :-))
dicono sia allergico...
comincia a sudare maionese... :sick:
everts76™
20/09/2007, 19:36
no,non sono sulla tua listaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io invece si vero corra...ricorda anke la legna.... :wub::wub::wub:
dicono sia allergico...
comincia a sudare maionese... :sick:
beh..la maionese potrebbe anke confondersi con altro..:sperm:
ma adesso che ci penso anke il ketchup....:biggrin3::biggrin3:
p.s. chi e' quel bell paggetto in avatar?? :biggrin3::sick::sick::biggrin3:
paolone74
20/09/2007, 19:43
io invece si vero corra...ricorda anke la legna.... :wub::wub::wub:
beh..la maionese potrebbe anke confondersi con altro..:sperm:
ma adesso che ci penso anke il ketchup....:biggrin3::biggrin3:
Iniziamo con la lista:
- saraceno
- saracena
- mafalda
- rickystyle
- everts
- giorgiorox
- uzz
- big boss band
- sim1
- medoro
- bond972
- ade
- matt
- corra
Adesso corra mi inviti??:cry::cry::cry::cry::cry: dai io vengo a pordenone e non CI vediamo nemmeno per un caffè???:cry::cry::cry: me la lego al dito...
Già... chi è quel bel paggetto dell'avatar di UZZ :sick::sick::sick::sick::sick::sick: ma dove diavolo lo ha pescato :sick::sick::sick::sick::sick::sick:
è il risultato di come anni e anni di studio e buone compagnie possoo ridurti...
possono ridurre tutti noi!!! :sick::sick:
ATTENTI! :demon::demon::demon::fisch::fisch::drunks::drunks::drunks:
Iniziamo con la lista:
- saraceno
- saracena
- mafalda
- rickystyle
- everts
- giorgiorox
- uzz
- big boss band
- sim1
- medoro
- bond972
- ade
- matt
- corra
Adesso corra mi inviti??:cry::cry::cry::cry::cry: dai io vengo a pordenone e non CI vediamo nemmeno per un caffè???:cry::cry::cry: me la lego al dito...
Già... chi è quel bel paggetto dell'avatar di UZZ :sick::sick::sick::sick::sick::sick: ma dove diavolo lo ha pescato :sick::sick::sick::sick::sick::sick:
lecchino,lo hai fatto per interesse!per la griglia vediamo come son messo con il cantiere dove vivo,per una bevuta sicuramente si.
paolone74
20/09/2007, 20:00
lecchino,lo hai fatto per interesse! per la griglia vediamo come son messo con il cantiere dove vivo,per una bevuta sicuramente si.
:sick::sick::sick: quale interesse?? la corrina?? evvia!!! è molto bella, ma potrebbe essere mia figlia:tongue::tongue::tongue: (ed anche quella di evertss)
lecchino,lo hai fatto per interesse! per la griglia vediamo come son messo con il cantiere dove vivo,per una bevuta sicuramente si.
scherzavo, ci vediamo magari per un caffè. volentieri...:oook::oook:
è il risultato di come anni e anni di studio e buone compagnie possoo ridurti...
:sick::sick::sick::sick: E' VERO!!! :sick::sick::sick::sick: MA CHE FACCIA DI CAXXO.... MA CHI E'?? PAOLONE74?? NOOOOOOOOOOOO
giorgiorox
20/09/2007, 20:09
io oggi ho lavorato, ma per mettermi in pari con voi, caxari maximi, per leggere tutte le puttanate che siete riusciti a confezionare in poche ore, dovrei prendermi un giorno di ferie
paolone74
20/09/2007, 20:15
io oggi ho lavorato, ma per mettermi in pari con voi, caxari maximi, per leggere tutte le puttanate che siete riusciti a confezionare in poche ore, dovrei prendermi un giorno di ferie
è arrivato il prof... :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: beh, in effetti ho sentito la tua mancanza, giorgione. ed ahimè fra un pò inizio anche io a lavorare (diamine era ora). beh, una soluzione ci sarebbe: mettiti in malattia e leggiti con santa pazienza tutto ciò che abbiamo scritto (ne hai nella discussione 1 e nella discussione 2). sembra di essere tornati ai tempi della berlino est ed ovest :wink_: ma quanti messaggio ho accumulato? ora vado a vedere
Rickystyle
20/09/2007, 20:22
effettivamente...troppe cazzate da leggere...pensa che stasera dovevo uscire con una fighetta,ma le ho dato buca per poter leggere ciò che mi son perso sul forum...
effettivamente...troppe cazzate da leggere...pensa che stasera dovevo uscire con una fighetta,ma le ho dato buca per poter leggere ciò che mi son perso sul forum...
hihihihi :risate:
hihihihi :risatona:
Rickystyle
20/09/2007, 20:24
c'è qualcosa...di somigliante nei nostri avatar eh uzz????
paolone74
20/09/2007, 20:28
c'è qualcosa...di somigliante nei nostri avatar eh uzz????
:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::risatona::risatona::risatona::supremo::supremo::supremo::supremo:
ma chi è quel cazzone nell'avatar????
Rickystyle
20/09/2007, 20:32
:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::risatona::risatona::risatona::supremo::supremo::supremo::supremo:
ma chi è quel cuzzone nell'avatar????
quale...nel mio avatar o nel tuo???:rolleyes::biggrin3:
paolone74
20/09/2007, 20:42
quale...nel mio avatar o nel tuo???:rolleyes::biggrin3:
:blink::blink::blink::blink: minchia se mi vedono chi so io:cry::cry::cry::cry::cry:
everts76™
20/09/2007, 20:55
:sick::sick::sick: dio mio salvateci!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
:risate2::risate2:
paolone74
20/09/2007, 20:59
:sick::sick::sick: dio mio salvateci!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
:risate2::risate2:
cosa ti ridi?? è un gesto da vero amico!!! non come quelli che fai tu, che vai a destra a manca a sparlarmi dietro e a quotare tutto ciò che si dice contro di me. 'stardo .... :mad::mad::mad::mad: rickystyle è un vero amico leale :wink_::wink_::wink_:
Rickystyle
20/09/2007, 21:04
be...ho trovato sta foto che risale al '96...quando il soggetto aveva 22anni!!!ahahah:laugh2:
everts76™
20/09/2007, 21:06
cosa ti ridi?? è un gesto da vero amico!!! non come quelli che fai tu, che vai a destra a manca a sparlarmi dietro e a quotare tutto ciò che si dice contro di me. 'stardo .... :mad::mad::mad::mad: rickystyle è un vero amico leale :wink_::wink_::wink_:
ankio...ankio...t prego...:cry::cry::cry:
nn abbandonarmi cosi'....:cry:
be...ho trovato sta foto che risale al '96...quando il soggetto aveva 22anni!!!ahahah:laugh2:
col tempo e' pure peggiorato...o dio santo...:blink:
paolone74
20/09/2007, 21:09
col tempo e' pure peggiorato...o dio santo...:blink:
tutti si peggiora. c'è un certo everts che da giovane era un principino ora ha una faccia :sick::sick::sick::sick::sick: la cosa buffa è che lui posta tutte le sue foto di quando era un principino:blink::blink::blink:
everts76™
20/09/2007, 21:10
tutti si peggiora. c'è un certo everts che da giovane era un principino ora ha una faccia :sick::sick::sick::sick::sick: la cosa buffa è che lui posta tutte le sue foto di quando era un principino:blink::blink::blink:
hai ragione..mi chiamavano il principino sul pisello....:wink_:
tu come lo sai? :blink::blink:
Rickystyle
20/09/2007, 21:12
io sono come il whiskey...invecchiando miglioro!!:rolleyes:
everts76™
20/09/2007, 21:14
io sono come il whiskey...invecchiando miglioro!!:rolleyes:
si ma la bottiglia te la finisci sempre subito...nn la lasci invecchiare..e' quello il problema... :biggrin3::biggrin3:
paolone74
20/09/2007, 21:18
hai ragione..mi chiamavano il principino sul pisello....:wink_:
tu come lo sai? :blink::blink:
tra principini sui piselli ci si intende :wink_::wink_::wink_: ti ho riconosciuto subito :coool::coool:
everts76™
20/09/2007, 21:34
tra principini sui piselli ci si intende :wink_::wink_::wink_: ti ho riconosciuto subito :coool::coool:
si ma te su che pisello stavi??
su quello di kmel o quello di fdor?:biggrin3::biggrin3:
paolone74
20/09/2007, 21:37
si ma te su che pisello stavi??
su quello di kmel o quello di fdor?:biggrin3::biggrin3:
di nessuno dei due. di ryckystyle:sick:
Rickystyle
20/09/2007, 21:39
quante y ci metti in rickystlyle???
cmq...be allora paolone...guardavi tutti dall'alto:biggrin3:
paolone74
20/09/2007, 21:41
quante y ci metti in rickystlyle???
cmq...be allora paolone...guardavi tutti dall'alto:biggrin3:
dall'alto al basso.... e giù in fondo vedevo evertss sul suo pisellino kmel
everts76™
20/09/2007, 21:45
dall'alto al basso.... e giù in fondo vedevo evertss sul suo pisellino kmel
t informo che il pisellino di kmel ha dato alla luce te...troll!! :wink_:
paolone74
20/09/2007, 21:50
t informo che il pisellino di kmel ha dato alla luce te...troll!! :wink_:
l'idea del troll è di saraceno. io sono nato dal pisellino rickystyle.... :wink_::wink_::wink_: tutta una generazione ed una stirpe diversa:wink_::wink_::wink_: che manco ti puoi immaginare (ps. hai visto i miei messaggi a che quota sono?)
everts76™
20/09/2007, 21:57
l'idea del troll è di saraceno. io sono nato dal pisellino rickystyle.... :wink_::wink_::wink_: tutta una generazione ed una stirpe diversa:wink_::wink_::wink_: che manco ti puoi immaginare (ps. hai visto i miei messaggi a che quota sono?)
sei pronto x il 3 caschetto...ma ne hai da fare di strada...:biggrin3::biggrin3:
cmq complimenti...:wink_:
magari pero' spara meno cazzate...ok? :-)))))))))
paolone74
20/09/2007, 22:00
sei pronto x il 3 caschetto...ma ne hai da fare di strada...:biggrin3::biggrin3:
cmq complimenti...:wink_:
magari pero' spara meno cazzate...ok? :-)))))))))
sentiamo un pò: del tipo??? sei dell'area siciliana tu??:mad::mad::mad: 'stardo....
everts76™
20/09/2007, 22:17
sentiamo un pò: del tipo??? sei dell'area siciliana tu??:mad::mad::mad: 'stardo....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
LAZAVORRINA
21/09/2007, 11:52
che avatar ricky...................................:w00t::laugh2::laugh2:
paolone74
21/09/2007, 12:07
bello, eh....:wink_::wink_::wink_: modestamente c'è anche un pò di mio in quell'avart:sick::sick::sick:
il più bello è il tuo paolone :D
paolone74
21/09/2007, 12:16
il più bello è il tuo paolone :D
ciao uzzino, poi continuiamo i nostri discorsi in MP :wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beh, grazie, modestamente il mio avatar è proprio proprio bello. scusa non ti offendere: ma quello che hai tu fa proprio schifo:sick::sick::sick::sick: non sarai tu per caso??? ti sei fatto una plastica facciale? minchia ci hai stampato in faccia: "sono un secchione":sick::sick::sick:
Rickystyle
21/09/2007, 12:17
bello eh???:rolleyes:
e non hai visto ancora niente....:biggrin3::oook:
giorgiorox
21/09/2007, 12:19
RICKY E' ABBASTANZA AVANTI.... lasciatemelo dire con ESTREMA CONVINZIONE..
LAZAVORRINA
21/09/2007, 12:21
aspetto i prossimi allora:wink_:
Rickystyle
21/09/2007, 12:22
ùùùùùùùùùùù...
ma che bella firmetta èèhh giorgio:w00t::rolleyes::biggrin3:
be ma nn fare il modesto...diciamo che io e te,siamo così avanti,che se ci giriamo vediamo il futuro:laugh2::laugh2:
paolone74
21/09/2007, 12:24
:blink::blink::blink::blink: devo preoccuparmi???? ahhhhhhhhhh l'ho capita solo adesso...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ùùùùùùùùùùù...
be ma nn fare il modesto...diciamo che io e te,siamo così avanti,che se ci giriamo vediamo il futuro:laugh2::laugh2:
il vostro futuro??? lo vedo anche io
http://img237.imageshack.us/img237/2752/prigionehx8.jpg
ciao uzzino, poi continuiamo i nostri discorsi in MP :wub::wub::wub::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beh, grazie, modestamente il mio avatar è proprio proprio bello. scusa non ti offendere: ma quello che hai tu fa proprio schifo:sick::sick::sick::sick: non sarai tu per caso??? ti sei fatto una plastica facciale? minchia ci hai stampato in faccia: "sono un secchione":sick::sick::sick:
io no
http://www.pewter.it/400X400/0116101B.jpg
(guarda come è grosso... è proprio un secchione)
Io sono la cattiva compagnia che le mamme degli altri non vogliono che frequenti :D
http://sveetch.net/medias/popup_p26_b90_popup_rastaman.jpg
RICKY E' ABBASTANZA AVANTI.... lasciatemelo dire con ESTREMA CONVINZIONE..
leva quella roba in firma..... non riesco a scrivere!!! :mad:
Rickystyle
21/09/2007, 12:29
ahahah....
NERD IS MY BEST FRIEND!!!:laugh2:
paolone74
21/09/2007, 16:25
ùùùùùùùùùùù...
specchio, specchio delle mie brame... quale è il futuro di ricky e del giorgione??
o cazz... :blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
[QUOTE=paolone74;700342]:sick::sick::sick: quale interesse?? la corrina?? evvia!!! è molto bella, ma potrebbe essere mia figlia:tongue::tongue::tongue: (ed anche quella di evertss)
buonasera!!!!!!!!!!!!!!!no no paolone,intendevo lecchino perchè mi hai inserito nella tua lista dei simpatici solo,esclusivamente e per nessun altro motivo che per la grigliata! non è detto che non si faccia!
paolone74
21/09/2007, 20:29
[quote=paolone74;700342]:sick::sick::sick: quale interesse?? la corrina?? evvia!!! è molto bella, ma potrebbe essere mia figlia:tongue::tongue::tongue: (ed anche quella di evertss)
buonasera!!!!!!!!!!!!!!!no no paolone,intendevo lecchino perchè mi hai inserito nella tua lista dei simpatici solo,esclusivamente e per nessun altro motivo che per la grigliata! non è detto che non si faccia!
ehm... corra, va bene che sei di pordenone, ma vorresti veramente invitarmi ad una grigliata il 12 novembre??? :cry::cry::cry::cry::cry: facciamo una cioccolata calda, che è meglio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
everts76™
21/09/2007, 20:57
[quote=corra;702744]
ehm... corra, va bene che sei di pordenone, ma vorresti veramente invitarmi ad una grigliata il 12 novembre??? :cry::cry::cry::cry::cry: facciamo una cioccolata calda, che è meglio:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a me va benone anke la grigliata :wink_:
...ma con nicol presente..ovvio..:biggrin3:
paolone74
21/09/2007, 21:03
[quote=paolone74;702751]
a me va benone anke la grigliata :wink_:
..ma con nicol presente..ovvio..:biggrin3:
signorino hai letto everts da qualche parte??? :wink_::wink_::wink_: il corra ha invitato me, punto e basta. vai a chattare e a far comunella contro di me coi tuoi amici su discussioni molto simili a questa (nel titolo ma non nello spirito) :dry:
everts76™
21/09/2007, 21:06
[quote=everts76;702794]
signorino hai letto everts da qualche parte??? :wink_::wink_::wink_: il corra ha invitato me, punto e basta. vai a chattare e a far comunella contro di me coi tuoi amici su discussioni molto simili a questa (nel titolo ma non nello spirito) :dry:
c'ho provato infatti..ma il mio e' l'ultimo mess e nn posso uppare la discussione...semmai domani ok?? :wub::biggrin3:
paolone74
21/09/2007, 21:07
[quote=paolone74;702811]
c'ho provato infatti..ma il mio e' l'ultimo mess e nn posso uppare la discussione...semmai domani ok?? :wub::biggrin3:
vai vai, buon divertimento:dry::dry: