PDA

Visualizza Versione Completa : A VEDER il GP COI SOLDI NOSTRI !!!!!



pitt
20/09/2007, 12:02
Avete sentito? han beccato MASTELLA (scusate vado un attimo in bagno :sick::sick::sick::sick::sick:) e un altro ministro (nzo) a scendere dall'aereo del governo (quindi nostro) usato per andar a veder il Gran Premio mi pare a Monza... il segretario beccato pure lui si è dimesso, i due BASTARDI manco ci pensano a rassegnar dimissioni!!
MERDE

sanzves
20/09/2007, 12:05
Avete sentito? han beccato MASTELLA (scusate vado un attimo in bagno :sick::sick::sick::sick::sick:) e un altro ministro (nzo) a scendere dall'aereo del governo (quindi nostro) usato per andar a veder il Gran Premio mi pare a Monza... il segretario beccato pure lui si è dimesso, i due BASTARDI manco ci pensano a rassegnar dimissioni!!
MERDE

l'altro era rutelli.....azz non si puo' parlare di politica in questo forum allora mi fermo qua......

MAZZA75
20/09/2007, 12:19
Avete sentito? han beccato MASTELLA (scusate vado un attimo in bagno :sick::sick::sick::sick::sick:) e un altro ministro (nzo) a scendere dall'aereo del governo (quindi nostro) usato per andar a veder il Gran Premio mi pare a Monza... il segretario beccato pure lui si è dimesso, i due BASTARDI manco ci pensano a rassegnar dimissioni!!
MERDE

GLI AUGURO DI SPENDERE TANTI SOLDI IN MEDICINE.. TANTI ALMENO IL DOPPIO DEI SOLDI DELL'AEREO, MERDE!!!!!!!!!!!!!!!!

Filomao
20/09/2007, 13:14
Vabbe' dai dovevano premiare!!!

bond972
20/09/2007, 13:21
Vabbe' dai dovevano premiare!!!

ti quotizzo, anche se andare con l'elicottero, magari potevano evitare, in fin dei conti erano li per premiare, come accade in tutti i gp internazionali, dove premiano personalità istituzionali, poi se uno vuole discutere sugli sprechi, furti, rapine di stato, beh questo è un altro campo.

Filomao
20/09/2007, 13:22
ti quotizzo, anche se andare con l'elicottero, magari potevano evitare, in fin dei conti erano li per premiare, come accade in tutti i gp internazionali, dove premiano personalità istituzionali, poi se uno vuole discutere sugli sprechi, furti, rapine di stato, beh questo è un altro campo.

Beh ovviamente la mia era una risposta ironica.....:rolleyes::wink_:

black panther
20/09/2007, 13:28
E' bene che iniziamo a svergognarli pubblicamente così
inizieranno a calare un po' la cresta...me li immagino
sospirare tra loro nei corridoi di palazzo e dire "Ehhhh
non sono più i bei tempi di una volta...adesso quei bastardoni
dei cittadini ci stanno col fiato sul collo.." e fantasticare insieme
sulle peggiori torture da infliggere al Beppe nazionale..

Matt
20/09/2007, 13:31
E' bene che iniziamo a svergognarli pubblicamente così
inizieranno a calare un po' la cresta...me li immagino
sospirare tra loro nei corridoi di palazzo e dire "Ehhhh
non sono più i bei tempi di una volta...adesso quei bastardoni
dei cittadini ci stanno col fiato sul collo.." e fantasticare insieme
sulle peggiori torture da infliggere al Beppe nazionale..

Cara Pantera ma ti pare che quelli se ne fregano ? Girano con le condanne addosso figurati per un po' di fiato ...le proteste dei cittadini finiscono nel dimenticatoio , qui dobbiamo andare con le Triunz ad assaltare Roma!!!:biggrin3:

gigaspeed
20/09/2007, 13:34
.............................

black panther
20/09/2007, 13:41
Cara Pantera ma ti pare che quelli se ne fregano ? Girano con le condanne addosso figurati per un po' di fiato ...le proteste dei cittadini finiscono nel dimenticatoio , qui dobbiamo andare con le Triunz ad assaltare Roma!!!:biggrin3:

No so caro Matt ma ho come l'impressione che siano talmente vanesi
da sentire più fastidio nell'essere fischiati in giro o sentire minati la loro
immagine, la loro popolarità e il loro raggio d'azione piuttosto che l'aver
capi d'imputazione pendenti sula capoccia BEN GLI STA! E POI COL TEMPO
STAREMO PROPRIO A VEDERE:wink_:

noris
20/09/2007, 14:38
Avete sentito? han beccato MASTELLA (scusate vado un attimo in bagno :sick::sick::sick::sick::sick:) e un altro ministro (nzo) a scendere dall'aereo del governo (quindi nostro) usato per andar a veder il Gran Premio mi pare a Monza... il segretario beccato pure lui si è dimesso, i due BASTARDI manco ci pensano a rassegnar dimissioni!!
MERDE

Perlomeno silvio:wub: usava i suoi mezzi privati

Fulvioz
20/09/2007, 14:42
Ricordo che l'hanno fatto per premiare la prima doppietta della McLaren nel circuito di Monza di tutta la sua storia... :biggrin3:

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Immagini/Sport/2007/alonso-fernando-reuters-169.jpg?uuid=27c80978-5f65-11dc-b5d3-00000e251029

MICHELET100
20/09/2007, 14:42
Provate a leggere il libro La Casta ..................

giorgiorox
20/09/2007, 15:10
Avete sentito? han beccato MASTELLA (scusate vado un attimo in bagno :sick::sick::sick::sick::sick:) e un altro ministro (nzo) a scendere dall'aereo del governo (quindi nostro) usato per andar a veder il Gran Premio mi pare a Monza... il segretario beccato pure lui si è dimesso, i due BASTARDI manco ci pensano a rassegnar dimissioni!!
MERDE
SE AVESSI L'IMPUNITA' USEREI IL NAPALM SU MONTECITORIO, SU PALAZZO MADAMA E ANCHE SUL QUIRINALE!!!!