PDA

Visualizza Versione Completa : eccolo............clonato!!!



EIKONTRIPLE
20/09/2007, 17:49
nn so' quanti di voi possono condivedere con me questa senzazione , ma oggi mi hanno comunicato dalla banca che a mia moglie hanno clonato il bancomat/carta di credito e allegramente sono incominciati ad arrivare da madrid , barcellona e valencia i primi addebiti sul conto x fortuna ho un massimale mensile di 5000,00 euro , siamo arrrivati a 2800,00 e c'e' ancora un buco temporale di quattro giorni prima del blocco della carta ...speriamo bene , ma tanto altri 2000,00 andranno in beneficenza.
attenti ragazzi , la fregatura e' dietro ogni angolo.

VonRichthofen
20/09/2007, 17:50
beh penso che ti verranno rimborsati,no????

Rickystyle
20/09/2007, 17:51
cazz che inkulata enzo mi dispiace....
cmq...con me beccherebbero poco...sono così in rosso che quando vado a prelevare mi vien fuori la faccia di cheguevara che mi fa il dito...:cry:

everts76™
20/09/2007, 17:52
dio mio ste cose le odio....solidarieta' eikon!

nn monetaria...virtuale...intendiamoci... :-))))

pistaa
20/09/2007, 17:53
beh penso che ti verranno rimborsati,no????

Quoto. Dovrebbero rimborsarti tutto o quasi...informati.

EIKONTRIPLE
20/09/2007, 17:53
beh penso che ti verranno rimborsati,no????

il direttore e' stato chiaro.....anche un anno di attesa :mad:.


dio mio ste cose le odio....solidarieta' eikon!

nn monetaria...virtuale...intendiamoci... :-))))

azz.............mi ero illuso ....x un'attimo :biggrin3::biggrin3:

Marco Manila
20/09/2007, 17:54
Opporca vacca! :cry:

Che sfiga Eikon! La Cri ha idea di dove possa essere successo? Magari si ricorda dove l' ha usata negli ultimi tempi, potrebbe aiutare a capire dove possono averla clonata: non ti darà i soldi indietro ma perlomeno si potrà evitare che capiti ad altri.
Personalmente sono sempre molto guardingo quando si tratta di usare le carte in giro, ma anche se sei attentissimo con le nuove tecnologie i malintenzionati posso carpire i tuoi preziosi numeri in modi magari meno visibili.

Mi dispiace Eikon.

Rici
20/09/2007, 17:56
il direttore e' stato chiaro.....anche un anno di attesa :mad:.



azz.............mi ero illuso ....x un'attimo :biggrin3::biggrin3:

Stic@zz mi spiace!

giampippi
20/09/2007, 17:57
Se non sbaglio, tu puoi richiedere ai vari negozianti la ricevuta da "te" firmata e contestargli la firma! Così funziona in Italia, dove conosco dei casi di rimborso!

everts76™
20/09/2007, 18:01
Se non sbaglio, tu puoi richiedere ai vari negozianti la ricevuta da "te" firmata e contestargli la firma! Così funziona in Italia, dove conosco dei casi di rimborso!

si, ci dovrebbe essere anke un'assicurazione..nn tutto e' perduto eikon! :wink_:

EIKONTRIPLE
20/09/2007, 18:01
Opporca vacca! :cry:

Che sfiga Eikon! La Cri ha idea di dove possa essere successo? Magari si ricorda dove l' ha usata negli ultimi tempi, potrebbe aiutare a capire dove possono averla clonata: non ti darà i soldi indietro ma perlomeno si potrà evitare che capiti ad altri.
Personalmente sono sempre molto guardingo quando si tratta di usare le carte in giro, ma anche se sei attentissimo con le nuove tecnologie i malintenzionati posso carpire i tuoi preziosi numeri in modi magari meno visibili.

Mi dispiace Eikon.


visto che i fortunati estratti a torre pedrera sono gia' in cinque nello stesso periodo , abbiamo fatto in maniera ufficiosa con il direttore un controllo incrociato per trovare un pos comune tra i fortunati e .....................................scappa fuori il supermercato sul lungo mare di torre (si presume cassiere con capacita' informatiche notevoli ) gia' conoscenza di due banche del posto.
intanto parte una denuncia contro ignoti , ma con all'interno dei sospetti.....


Se non sbaglio, tu puoi richiedere ai vari negozianti la ricevuta da "te" firmata e contestargli la firma! Così funziona in Italia, dove conosco dei casi di rimborso!

hanno prelevato all'estero e fino ad'ora solo bancomat.

Medoro
20/09/2007, 18:47
che sfiga
cmq anche se ci mettono un anno a rimborsarti non importa l'importante e che sei sicura che quei soldi li rivedi prima o poi

TizioCustom58
20/09/2007, 19:23
Io mi chiedo, perche' al mattino quando suona la sveglia, gia' virtualmente c'e' l'omino che ti spalma la vaselina, e con il passare delle ore c'e' una coda di persone ( bastardi ) che tenta in tutti i modi di :sick::sick::sick:
Il bello e' che se anche cammini rasente i muri non basta.

noris
20/09/2007, 19:36
Anche nella mia zona, molti casi come il tuo e il prelevamento veniva fatto in spagna. Dicono che gli artefici siano rumeni:mad:

Mystyryo
20/09/2007, 19:41
mi dispiace tanto fradel!!!

EIKONTRIPLE
20/09/2007, 19:50
mi dispiace tanto fradel!!!

grazie mysty , ma tu che puoi attiva l'esercito , la sezione cinofila , prendete sti infami che vivono come parassiti sulle spalle di chi i soldi li suda tutti i giorni.....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::mad:

everts76™
20/09/2007, 20:13
Anche nella mia zona, molti casi come il tuo e il prelevamento veniva fatto in spagna. Dicono che gli artefici siano rumeni:mad:

ah..se solo gli uomini rumeni fossero come le donne rumene....eh.....gia' gia'....:biggrin3::biggrin3:

bagarre
20/09/2007, 20:14
MI SPIACE EIKON, LI DEVONO SPENDERE TUTTI IN MEDICINE STI INFAMI!

EIKONTRIPLE
20/09/2007, 20:18
MI SPIACE EIKON, LI DEVONO SPENDERE TUTTI IN MEDICINE STI INFAMI!

speriamo , intanto passeggiano a barcellona....:dry:.

pistaa
20/09/2007, 20:29
visto che i fortunati estratti a torre pedrera sono gia' in cinque nello stesso periodo , abbiamo fatto in maniera ufficiosa con il direttore un controllo incrociato per trovare un pos comune tra i fortunati e .....................................scappa fuori il supermercato sul lungo mare di torre (si presume cassiere con capacita' informatiche notevoli ) gia' conoscenza di due banche del posto.
intanto parte una denuncia contro ignoti , ma con all'interno dei sospetti.....



hanno prelevato all'estero e fino ad'ora solo bancomat.

...'azz, Bancomat, non carta...:sick:allora sì caxxo, che bastardi...avevo capito carta, il rimborso era più semplice e veloce...scusa, mi dispiace molto. Conviene avere le due tessere separate ed usare possibilmente la carta (c'è l'assicurazione della Società che gestisce il credito o limiti di responsabilità del possessore...). Speriamo li becchino subito e che gli facciano cacare tutto...:mad:

Matt
20/09/2007, 20:43
Non si sta tranquilli da nessuna parte ...qualche girono faccio "un giorno di ordinaria follia"...:ph34r:

folletto_kokopelli
20/09/2007, 20:43
intanto cn la carta ho attivato il servizio gratuito di sms che mi segnala in tempo reale ogni flashata superiore ai 50 euro.
il bancomat nn lo uso praticamente mai

D@lyn
21/09/2007, 07:43
eikon ti rimborsano tutto ..i negozianti sono obbligati a prensentare le ricevute firmate da chi ha pagato con la carta e poi se viene fuori che non hanno chiesto i documenti o non hanno eseguito la prassi si beccano anche una bella multa..
passerà del tempo ma i soldi te li rivedi tutti....fidati

azz leggo adesso che usano il bancomat invece che la card quindi mentre ha fatto il pagamento le hanno visto il codice...
purtroppo per clonare le carte sta diventando un giochino per bambini e bastano poche centianai di euro di apparecchiature...
al supermercato la vedo dura come manovra,forse è una cassiera molto lesta.
il mio consiglio è non perdete ma d'occhio le vostre carte...

Big Boss Band
21/09/2007, 08:34
a me è successa una cosa un po' diversa a Luglio:

per farla breve un personaggio di Torino mi ha rubato l'identità e ha chiesto (e ovviamente ottenuto) un finanziamento di 2000 euri. La finanziaria ora vorrebbe i soldini dal sottoscritto!!!

P.S. non avendo pagato le rate sono stato anche ascritto all'elenco dei cttivi pagatori!!!
;(

Filomao
21/09/2007, 09:05
Cavolo enzo mi dispiace....

gigaspeed
21/09/2007, 09:15
nn so' quanti di voi possono condivedere con me questa senzazione , ma oggi mi hanno comunicato dalla banca che a mia moglie hanno clonato il bancomat/carta di credito e allegramente sono incominciati ad arrivare da madrid , barcellona e valencia i primi addebiti sul conto x fortuna ho un massimale mensile di 5000,00 euro , siamo arrrivati a 2800,00 e c'e' ancora un buco temporale di quattro giorni prima del blocco della carta ...speriamo bene , ma tanto altri 2000,00 andranno in beneficenza.
attenti ragazzi , la fregatura e' dietro ogni angolo.

AZZ...:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Vertigine
21/09/2007, 09:25
Eiko..


la banca ti ha avvisato dopo 4 giorni perchè quello è il tempo che passa tra il prelievo all'estero e quando fisicamente la banca lo "vede" ergo, per proprietà transitoria ti hanno avvisato appena se ne sono accorti. :wink_:
seguendo le indicazioni di chi ti segue in banca riavrai quanto sottratto con valuta retroattiva, quindi non hai perso nulla.
le carte di credito sono, come giustamente faceva notare D@lin, diventate facili da clonare, motivo per cui è fatto obbligo al commerciante richiedere un documento di identità a chi ne chiede l'utilizzo per il pagamento.

queste cose si arginano solo azzerando il marginale della carta quando non si è all'estero. :wink_:

per il bancomat devono avere il PIN, se non lo avevano sei a cavallo... se lo avevano vale l'ottimo consiglio di D@lin.
dello del pin è un fenomeno che si argina di meno :dry:...ne inventano sempre una :mad: evita di scriverlo da qualche parte; non fidati di esercenti che hanno il lettore bancomat nascosto o sotto la cassa (potrebbero passare due strisciate e tu non te ne accorgeresti); controlla che la tastiera e la bocchetta di ingresso della tessera siano ben fissate prima di cominciare l'operazione allo sportello e quando hai finito aspetta sempre che sullo schermo compaia la scritta "operazione terminata" :wink_:

bramo7
21/09/2007, 10:15
io mi sono iscritto al sito della mia carta di credito, carta si e da li gratuitamente ho attivato l'sms e funziona da dio, preticamente appena striscio la carta in 30 secondi e non scerzo veramente 30 secondi mi arriva l'sms!
con questo almeno posso controllare se qualcuno usa la carta o la clona!
tra l'altro è possibile senza accedere al sito richiederlo alla vostra banca!
fatelo che almeno avete la sicurezza sulla carta e nel caso sulla moglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e questo c'è anche per il bancomat!

Cancer™
21/09/2007, 10:21
nn so' quanti di voi possono condivedere con me questa senzazione , ma oggi mi hanno comunicato dalla banca che a mia moglie hanno clonato il bancomat/carta di credito e allegramente sono incominciati ad arrivare da madrid , barcellona e valencia i primi addebiti sul conto x fortuna ho un massimale mensile di 5000,00 euro , siamo arrrivati a 2800,00 e c'e' ancora un buco temporale di quattro giorni prima del blocco della carta ...speriamo bene , ma tanto altri 2000,00 andranno in beneficenza.
attenti ragazzi , la fregatura e' dietro ogni angolo.

a me e' successo pero' per 220 euro.. :mad:
rimborsati tutti.. per fortuna..
sicuramente clonata a livigno..

non capisco questi 4 giorni..

meno male che il mio massimale e' di 1500.. vorrei anche abbassarlo..

certo pero, che e' una gran rottura ... :mad::blink:


io mi sono iscritto al sito della mia carta di credito, carta si e da li gratuitamente ho attivato l'sms e funziona da dio, preticamente appena striscio la carta in 30 secondi e non scerzo veramente 30 secondi mi arriva l'sms!
con questo almeno posso controllare se qualcuno usa la carta o la clona!
tra l'altro è possibile senza accedere al sito richiederlo alla vostra banca!
fatelo che almeno avete la sicurezza sulla carta e nel caso sulla moglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e questo c'è anche per il bancomat!

io ho la funzionalita' e per la carta di credito non appena striscia, passano 2 secondi (sempre) e mi arriva il messaggio, sembra quasi che il pos sia collegato al mio telefono/..
per il bancomat a volte mi arrivano dopo 2 giorni..:dry:

Robb
21/09/2007, 18:11
ormai sti bastardi si sono evoluti in una maniera incredibile!

hai anche la mia solidarietà...

ghego
22/09/2007, 08:12
che bastardi!!!!