Visualizza Versione Completa : Specchietti RIZOMA
Qualcuno di voi sa come attaccare gli specchietti della rizoma sulla speed?
Ho preso l'adattatore universale RIZOMA ma qualcosa non mi torna..
.. non riesco a capire come vadano collegati tutti i pezzi (3 in tutto, una vite un dado) con le parti esistenti !! :tongue:
H E L P !!!:wacko:
ilcontediMeriden
21/09/2007, 08:09
quali specchietti!??!
io anche ho i rizoma....
questi.........
quali specchietti!??!
io anche ho i rizoma....
questi.........
belli ...hai per caso una foto dove si vedono frontali per capire se ci stanno bene sulla moto ero intenzionato a prenderli
mardock23
21/09/2007, 08:29
belli ...hai per caso una foto dove si vedono frontali per capire se ci stanno bene sulla moto ero intenzionato a prenderli
anche io!!!!!!!!
ilcontediMeriden
21/09/2007, 08:30
foto frontale...mmmmmmmhhhh.......quella che intendi tu non ce l'ho...però la faccio e poi la posto...!
sai la moto cambia proprio....sembra diversa, più bassa! io anche ero incerto se prenderli o no...poi li ho montati su e..........adesso nn li toglierei mai!
mi piacciono troppo..sembra che la posizione di guida sia più caricata in avanti perchè la moto si "sbassa"....difficile da spiegare...dovresti vederla dal vivo!
cmq posto le foto appena possibile!
:ph34r:
Ciao Conte,
no i miei sono quelli classici che dovrebbero attaccarsi dove oggi ci sono quelli standard ma credo che la struttura d'aggancio non vada bene..
Ieri sera stavo spaccando tutto !!!! :tongue:
http://www.rizoma.it/IMG/Prodotti/Big/BS080A.jpg
Sono questi ma neri !!
Purtroppo la parte presistente una volta tolto lo specchietto originale è larghissima ed ha un meccanismo diverso da quelli usuali.. il dado che si avvita sulla nostra è enorme !!
Non riesco a capire come fare ad unire le 2 strutture.
ilcontediMeriden
21/09/2007, 10:06
Ziu fai una cosa...fai qualche foto...così da capire meglio....
strano perchè comunque avrebbero dovuto darti l'adattatore...oppure forse non devi smontare tutto lo specchietto originale, se hai fatto caso, si svita in più parti, magari ci devi lasciare l'ultima parte e lo specchio rizoma lo avviti lì....prova...