PDA

Visualizza Versione Completa : Attenzione Triumphisti! Sabato 20 e Domenica 21 manutenzione al Forum!



Marco Manila
18/05/2006, 21:58
Ciao Triumphisti!

Avrete sicuramente già letto il messaggio in alto in ogni pagina sul Forum, ma a scanso di equivoci vorrei avvertirvi ulteriormente che Sabato 20 e Domenica 21 a causa di un trasferimento di server il Forum sarà chiuso in scrittura.
Questo vuole dire che sarà possibile visitare il Forum e leggere i messaggi scritti fino a Venerdì notte, ma non rispondere.

Il cambio di server è dovuto all' impennata di iscrizioni che ha avuto il Forum nelle ultime settimane, che ha provocato una crescita del database prevista solo nei prossimi mesi. Il server attuale è infatti molto veloce, ma dotato di un solo hard disk. Il server in cui ci sposteremo è addirittura piu veloce di questo (processore piu potente e ram potenziate) e sopratutto è dotato di due hard disk capienti e rapidi.

Io e Sara (la tecnica del Forum) abbiamo scelto sabato e domenica per l' operazione di trasferimento per il basso numero di Triumphisti presenti normalmente sul Forum (di solito siamo tutti in giro in moto...) per evitare al massimo i disagi.

Lunedì mattina dovreste trovare tutto come al solito, anzi, ancora piu veloce del solito. :coool:
Nel caso riscontraste problemi si risolveranno comunque nel corso della mattinata.

Grazie a tutti per la pazienza. :tongue:

81rap
18/05/2006, 22:02
MAI PAURA!!!

APPROPOSITO DI ISCRITTI CAAAAAAAAAAAPO!!!!

hai buttato un okkio sul numero attuale?!?!?!?
sei pronto con la bottiglia di champagne? mi sa che qui il forum entra nel guinnes dei primati per numero di iscrizioni/tempo.....

CHE FIGATA!!!!!

Marco Manila
18/05/2006, 22:14
E' da un paio di giorni che monitorizzo quel numerino... :tongue:
Domani ci arriviamo in scioltezza, e credimi, quando ho deciso di aprire il Nuovo Forum non credevo assolutamente che saremmo arrivati a un tale numero di iscritti in poco piu di due mesi (2 mesi e 7 giorni!) credevo che ci saremmo arrivati dopo l' estate...

Molto bene quindi! :w00t: :drunks:

81rap
18/05/2006, 22:19
e di conseguenza mi sembra d'obbligo che al T-Day o alla piadinata ognuno di noi ti paghi una birra da litro......

:drunks: :drunks:

SAI CHE BOTTA CHE TIRI!!!!:risate:

nirvana
18/05/2006, 23:01
il forum chiuso???????????
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

bastard inside
18/05/2006, 23:15
cavolo, mi tocca trovare qualcosa da fare x sabato e domenica

nirvana
18/05/2006, 23:30
beh............nn mi resta ke andare a trovare 1mia ''amichetta'' che nn vedo da tempo...........

Marco Manila
19/05/2006, 08:46
Dai che non ve ne accorgerete nemmeno su...

Spero solo che il tempo sia bello, se piove sarà piu dura.... :dry:

andraus
19/05/2006, 08:49
cavolo, mi tocca trovare qualcosa da fare x sabato e domenica
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


a chi lo dici!!!!

io opterei per la playstation!!!!!....pero' non posso portarla in ufficio!!!!:cry: :cry: :cry:

andraus
19/05/2006, 08:51
E' da un paio di giorni che monitorizzo quel numerino... :tongue:
Domani ci arriviamo in scioltezza, e credimi, quando ho deciso di aprire il Nuovo Forum non credevo assolutamente che saremmo arrivati a un tale numero di iscritti in poco piu di due mesi (2 mesi e 7 giorni!) credevo che ci saremmo arrivati dopo l' estate...

Molto bene quindi! :w00t: :drunks:



....Capo...prepara bottiglie di prosecco al t-day...per festeggiare il numero di iscritti.......(se vengo)