Visualizza Versione Completa : Qualcuno ha gia ritirato la street?
lodovici
21/09/2007, 07:02
Domandissima
Qualcuno di voi ha gia ritirato la street? Il mio concessionario mi sta facendo sudare.
tripler3
21/09/2007, 07:49
a Pesaro ne hanno consegnate
ritirata ieri una figata peccato del rodaggio da fare
babyspeed
21/09/2007, 11:42
si...allora...è per me che ho una 1050...bassina.....e visto che avevo una speed four.....ha secondo me la stessa altezza da terra....passiamoalla posizione io non sono alto...1,75....ma le gambe secondo me hanno una posizione che stanca un pò....troppo angolate.....la posizione del dorso è comoda....anche se i polsi si sono un pò stancati dopo 45' circa....è silenziosissima e il cambio è una seta...............sembra uno sputer..........divertente, maneggevole e leggerissima.........ma non la comprerei..........non mi ha dato quel brivido che la moto ti trasmette quando le sali sopra.........
lodovici
21/09/2007, 11:53
prese da numero tre Roma
lodovici
25/09/2007, 14:07
Brutta notizia, non ostante abbia ordinato la street l'8 agosto mi hanno detto dal concessionario che non se ne parla prima fine ottobre.
Brutta notizia, non ostante abbia ordinato la street l'8 agosto mi hanno detto dal concessionario che non se ne parla prima fine ottobre.
Sarà probabilmente vero, la concessionaria dove hai acquistato la moto è sempre stata tra le prime a ricevere i nuovi modelli.
Impossibile!!! o il mio pia per il ..... la ho ordinata tre giorni fa e mi ha garantito che arriverà massimo per il 10 di ottobre.:blink::blink::blink:
Anche perchè gli ho dato dentro la mia e sabato devo portargliela se mi lascia due mesi senza moto lo strangolo.:mad:
Impossibile!!! o il mio pia per il ..... la ho ordinata tre giorni fa e mi ha garantito che arriverà massimo per il 10 di ottobre.:blink::blink::blink:
Anche perchè gli ho dato dentro la mia e sabato devo portargliela se mi lascia due mesi senza moto lo strangolo.:mad:
Ciao, a me hanno detto che arriverà con le consegne di ottobre.
Inizio o fine non lo so !!!
Da quello che ho capito non importa che la si abbia ordinata ad agosto o l'altro ieri .... nel senso che i concessionari avevano già opzionato l'acquisto di un certo numero di moto, ma in ogni caso le prime prodotte arriveranno nei prox giorni ..........
Consolati dai ...... !! Le cose + desiderate sono quelle + gradite ! :biggrin3:
almeno così dicono ...!!! :blink::tongue:
Ciao Dany.
sirUlrich
25/09/2007, 18:43
domani ritiro....
tripler3
25/09/2007, 19:01
ripeto qui a pesaro gia ne hanno consegnate 4 bianche ed una verde.
lodovici
26/09/2007, 07:39
A prescindere che mi rode un po perché l'ho ordinata l'8 Agosto, ma il problema è che se mi consegnano la moto a fine ottobre tra immatricolazione assicurazione e primo tagliando comincerò ad usare la moto a novembre. Domanda ma a questo punto non mi conviene immatricolare il mezzo nel 2008 ?
E poi ho una persona interessata a prendere il mio bmw r80/7 e non so dirgli quando la può prendere, perché non posso rimanere senza moto.
Grazie per gli incoraggiamenti che mi date.
E se poi quando ritiro questa benedetta street magari si organizza un giretto con i Romani.
fabiobel
26/09/2007, 08:56
A prescindere che mi rode un po perché l'ho ordinata l'8 Agosto, ma il problema è che se mi consegnano la moto a fine ottobre tra immatricolazione assicurazione e primo tagliando comincerò ad usare la moto a novembre. Domanda ma a questo punto non mi conviene immatricolare il mezzo nel 2008 ?
Ciao, anche a me il conce aveva prospettato tempi di attesi un po' lunghi..
Io l'ho ordinata verde.. Mi ha detto che prima di novembre difficilmente sarebbe arrivata.. proprio per questo ho deciso di farmela consegnare a gennaio.. tanto vale..
E poi ho una persona interessata a prendere il mio bmw r80/7 e non so dirgli quando la può prendere, perché non posso rimanere senza moto.
Grazie per gli incoraggiamenti che mi date.
E se poi quando ritiro questa benedetta street magari si organizza un giretto con i Romani.
Sono nella tua stessa situazione, anche se io l'ho ordinata a settembre. Avrei aspettato volentieri il 2008 x immatricolare etc. ..... ma poi mi è venuto il dubbio per le consegne...... La street sta avendo un successo a dir poco strabiliante, la Triumph è una ditta "relativamente" grande rispetto a certi colossi e hanno già + o - stabilito quante moto distribuire fra i vari paesi .....
Ordinandola nel 2008 quando me l'avrebbero consegnata ??? Magari anke mai !!!! :wacko::biggrin3::wacko::biggrin3:
meno male che ho preso la 1050
ammiro la vostra pazienza io sarei gia morto,quando decide che voglio una cosa deve essere subito
tenete duro ragazzi adesso arrivano le street e il periodo x usare la moto è finito e se ne riparla ad anno nuovo:tongue::tongue: scherzo scherzo:biggrin3::biggrin3:
meno male che ho preso la 1050
ammiro la vostra pazienza io sarei gia morto,quando decide che voglio una cosa deve essere subito
tenete duro ragazzi adesso arrivano le street e il periodo x usare la moto è finito e se ne riparla ad anno nuovo:tongue::tongue: scherzo scherzo:biggrin3::biggrin3:
:cry::cry: Per quanto riguarda la mia zona non hai tutti i torti ..... oggi c'è un tempaccio !!!! E anke se c'è bel tempo ormai ore di luce e temperatura sono CALANTIIII !! Mica come da voi che è estate tutto l'anno !!!! :wink_: :wink_: :wink_:
:cry::cry: Per quanto riguarda la mia zona non hai tutti i torti ..... oggi c'è un tempaccio !!!! E anke se c'è bel tempo ormai ore di luce e temperatura sono CALANTIIII !! Mica come da voi che è estate tutto l'anno !!!! :wink_: :wink_: :wink_:
estate proprio no ma diciamo che si può usate tranquillamente tutto l'anno
valentinorossi
26/09/2007, 10:27
io non lo ritirata....anche xkè possiedo la Daytona 675, ieri sono andato a provarla e testarla al concessionaria ufficiale Triumph di Pescara.
davvero gran bella moto complimenti a casa :unionjackpride:
sirUlrich
26/09/2007, 15:54
dopo 2 mesi estenuanti, ora finalmente è nel mio garage!!! :w00t:
lodovici
27/09/2007, 07:48
dopo 2 mesi estenuanti, ora finalmente è nel mio garage!!! :w00t:
Beato te, auguri per la nuova moto, divertiti.
Ammetto che sono un po invidioso:sick: