PDA

Visualizza Versione Completa : solo curve di traverso....



tripler3
21/09/2007, 08:02
ieri sera ho avuto il piacere di uscire in auto con degli amici.....pazzi.....
Vi dico le auto presenti,..adatte per il drifting...
M3 e36 del 94 (286cv),M5 e34 del 92(315cv),impreza wrx plus 245cv e carrera 4 solo spettatrice passiva...
Siamo andati a farci una cena...poi via per le rotonde della str interquartieri di Pesaro come scalmanati..........nn vi dico cosa mi passava per la mente ogni volta che si avvicinava una rotatoria.Tropp figo...sembrava uno spettacolo di Errani.....fumo dappertutto striscioni sull'asfalto e gente che si fermava negli ingressi delle rotonde incredula....dello spettacolo a cui stava assistendo

resna
21/09/2007, 08:06
l'importante è che non passi qualche ragazzino distratto con il motorino...:dry:

... ma forse le strade di cui parli sono chiuse al traffico e quindi pericoli non ce ne sono... bho!

tripler3
21/09/2007, 08:08
chiuse chiuse nn proprio ma se viene qualcuno lo vedi e piu che altro costui con il motorino ti sente e capisce prima....

Il bello é che si fanno cazzate ma a velocita' moderate.....

limbo
21/09/2007, 08:25
miiiitico. voglio venire a pesaro

hummerspeed
21/09/2007, 08:42
Ma che figata!!! Io putroppo ho il controllo di trazione, che anche escludendolo...mi lascia solo accennare le intraversate!!

hs

slowhand1980
21/09/2007, 08:43
ragà piano..........



...................poi sentiamo le notizie brutte brutte al Tg!!!!!!

tripler3
21/09/2007, 08:44
toglilo

Cancer™
21/09/2007, 08:44
bellissimo da vedere.. e da provare.. .

in effetti non e' il massimo della sicurezza.. per se stessi e per gli altri

s4_seblog
21/09/2007, 08:44
Che figata! vedevo formula-D su GxT, campionati di drifing americani!!!
spettacolo puro!!!
come mi piacerebbe farlo anche con la mia C4 1.6 Hdi :)

resna
21/09/2007, 08:54
ragà piano..........



...................poi sentiamo le notizie brutte brutte al Tg!!!!!!

Quoto!!!

paskiss
21/09/2007, 09:04
BBONIIIIII.....A GUAIU'....FACIT E BRAV!!

Simonik
21/09/2007, 09:56
Beh noi facciam di peggio...che vuoi che sia fare 2 drift con quelle...

Il Sabato, regolarmente non esco in moto ma accompagno, con la scusa di mangiare a pranzo fuori tutti insieme,:cry: purtroppo, amici che invece hanno il gusto di avere:
Aston Martin Vantage 400 Cv
Ferrari 430 bianca spider 430 Cv
2 porsche Carrera turbo 2007 non ricordo Cv
Lamborghini Gallardo bianca 520 cv
Corvette Z06 nera 505 cv
2 M6 nere 500 Cv
e la + piccola Porsche Boxter S 2007

Rigorosamente 1 per macchina...beh devo dire la verità io che giro in Peugeot è davvero uno spasso poterle provare tutte senza spendere un Caxx :biggrin3:

bramo7
21/09/2007, 10:08
quoto tutti quelli che dicono state attenti etc......
ma voi in prima persona non fate cazzate?
io sinceramente le faccio tutti i giorni e non solo in macchina o moto ma anche quando cammino!
ogni tanto è bello evadere e fare cazzate sempre con la testa sulle spalle e soprattutto senza bere e fare altro......................
preferisco un 30enne sobrio e non fatto che ma fa le cazzate sulle rotonde con un ferrari che un 30enne fatto e ubriaco su una 500 che va a 50 allora senza rispettare uno stop.....................
questa è la mia idea poi ad altri l'ardua sentenza!!!!!

Luigi
21/09/2007, 10:28
Ieri sera ho avuto il piacere di uscire in auto con degli amici.....pazzi.....
Vi dico le auto presenti,..adatte per il drifting...
M3 e36 del 94 (286cv),M5 e34 del 92(315cv),impreza wrx plus 245cv e carrera 4 solo spettatrice passiva...
Siamo andati a farci una cena...poi via per le rotonde della str interquartieri di Pesaro come scalmanati....L'amico con cui son salito,Michele, é il campione in carica del campionato italiano Drifting.......nn vi dico cosa mi passava per la mente ogni volta che si avvicinava una rotatoria.Tropp figo...sembrava uno spettacolo di Errani.....fumo dappertutto striscioni sull'asfalto e gente che si fermava negli ingressi delle rotonde incredula....dello spettacolo a cui stava assistendo

sei sicuro che quella gente stesse li' ammirata ?

slowhand1980
21/09/2007, 10:55
Ok, sarà il mio pensiero, ma io preferisco 30enni, 40enni, e 50enni che non fanno ca$$ate*, specialmente quando hai un amico che ancora non riesce a camminare, dopo essere stato falciato a un incrocio, di sera mentre era in moto, da un tizio con un M3 che si sentiva tanto in "Fast & Furious"....

ci vuole un attimo, uno scarico troppo rumoroso, il casco che non ti da tanta visuale, il buio... e per quanto vogliamo dare poi le colpe ai motociclisti.....

ma non mi va di generare polemiche, solo che penso che le strade (per auto e moto) non sono piste!








*vedi rispetto della vita altrui

Batt
21/09/2007, 10:55
che figata intraversare la macchina.. l'unico posto in cui riesco con il mio Most Wanted Grande Punto G è in mezzo ai miei vigneti!! nelle rotonde ancora niente! ma ci riuscirò!

Carletto
21/09/2007, 11:09
l'importante è che non passi qualche ragazzino distratto con il motorino...:dry:

... ma forse le strade di cui parli sono chiuse al traffico e quindi pericoli non ce ne sono... bho!

E se passa qualcuno distratto col motorino vorra dire che si sveglia tutto dun colpo

dr.melvin
21/09/2007, 11:20
le intraversate si fanno in pista, su strada non si sa mai e non si è mai soli, meglio la pista dove si può sperimentare di brutto....cmq qualche cazzata nelle rotonde la facciamo tutti..

http://img250.imageshack.us/img250/3167/p1020518wt2.jpg (http://imageshack.us)

tripler3
21/09/2007, 14:05
sei sicuro che quella gente stesse li' ammirata ?

alla grande.....

Pier955
21/09/2007, 14:17
alla grande.....


Io lo sarei di sicuro....non aspetto altro di vedere cose del genere.
Se poi la strada è troppo trafficata si può sempre andare in qualche parcheggio. Suvvia, basta con le polemiche:wink_:

everts76™
21/09/2007, 14:25
Ieri sera ho avuto il piacere di uscire in auto con degli amici.....pazzi.....
Vi dico le auto presenti,..adatte per il drifting...
M3 e36 del 94 (286cv),M5 e34 del 92(315cv),impreza wrx plus 245cv e carrera 4 solo spettatrice passiva...
Siamo andati a farci una cena...poi via per le rotonde della str interquartieri di Pesaro come scalmanati....L'amico con cui son salito,Michele, é il campione in carica del campionato italiano Drifting.......nn vi dico cosa mi passava per la mente ogni volta che si avvicinava una rotatoria.Tropp figo...sembrava uno spettacolo di Errani.....fumo dappertutto striscioni sull'asfalto e gente che si fermava negli ingressi delle rotonde incredula....dello spettacolo a cui stava assistendo

si ok..poi se prendete sotto un pedone nn venite a chiedermi il perdono..:wink_::wink_:

tripler3
21/09/2007, 14:27
si ok..poi se prendete sotto un pedone nn venite a chiedermi il perdono..:wink_::wink_:

perdono de che....alle 3 di notte nn c'é un anima in giro e per di piu nella zona industriale nn gira nessuno con scooter....c'era solo qualche coppia appartata che faceva zan zan le belle rane...e al ns passaggio.....qualche donna sara' restata in cinta.....sicuro...

everts76™
21/09/2007, 14:28
Beh noi facciam di peggio...che vuoi che sia fare 2 drift con quelle...

Il Sabato, regolarmente non esco in moto ma accompagno, con la scusa di mangiare a pranzo fuori tutti insieme,:cry: purtroppo, amici che invece hanno il gusto di avere:
Aston Martin Vantage 400 Cv
Ferrari 430 bianca spider 430 Cv
2 porsche Carrera turbo 2007 non ricordo Cv
Lamborghini Gallardo bianca 520 cv
Corvette Z06 nera 505 cv
2 M6 nere 500 Cv
e la + piccola Porsche Boxter S 2007

Rigorosamente 1 per macchina...beh devo dire la verità io che giro in Peugeot è davvero uno spasso poterle provare tutte senza spendere un Caxx :biggrin3:

si ma se vanno a cocciare con quelle i danni son salati... :sick::biggrin3:


quoto tutti quelli che dicono state attenti etc......
ma voi in prima persona non fate cazzate?
io sinceramente le faccio tutti i giorni e non solo in macchina o moto ma anche quando cammino!
ogni tanto è bello evadere e fare cazzate sempre con la testa sulle spalle e soprattutto senza bere e fare altro......................
preferisco un 30enne sobrio e non fatto che ma fa le cazzate sulle rotonde con un ferrari che un 30enne fatto e ubriaco su una 500 che va a 50 allora senza rispettare uno stop.....................
questa è la mia idea poi ad altri l'ardua sentenza!!!!!

veramente un discorso maturo...complimenti :wink_::wink_::sick:


perdono de che....alle 3 di notte nn c'é un anima in giro e per di piu nella zona industriale nn gira nessuno con scooter....c'era solo qualche coppia appartata che faceva zan zan le belle rane...e al ns passaggio.....qualche donna sara' restata in cinta.....sicuro...

beh...allora a quel punto andate in pista...troppi bambini al mondo...

tripler3
21/09/2007, 14:30
lle auto restano all'interno del giro e delle curve....diciamo che é proprio difficile andare a cocciare con queste.....Normalmente li a fare il pazzo c'è un tale chiamato Graziano Rossi...che spesso esce con sti pazzi.....maremmani...

sanzves
21/09/2007, 14:45
Ieri sera ho avuto il piacere di uscire in auto con degli amici.....pazzi.....
Vi dico le auto presenti,..adatte per il drifting...
M3 e36 del 94 (286cv),M5 e34 del 92(315cv),impreza wrx plus 245cv e carrera 4 solo spettatrice passiva...
Siamo andati a farci una cena...poi via per le rotonde della str interquartieri di Pesaro come scalmanati....L'amico con cui son salito,Michele, é il campione in carica del campionato italiano Drifting.......nn vi dico cosa mi passava per la mente ogni volta che si avvicinava una rotatoria.Tropp figo...sembrava uno spettacolo di Errani.....fumo dappertutto striscioni sull'asfalto e gente che si fermava negli ingressi delle rotonde incredula....dello spettacolo a cui stava assistendo

mi sono sempre chiesto chi erano quei pirla che giravano sulle rotonde dell'interquartieri come dei matti.....dovevo immaginarlo che erano amici tuoi:senzaundente:

everts76™
21/09/2007, 14:48
lle auto restano all'interno del giro e delle curve....diciamo che é proprio difficile andare a cocciare con queste.....Normalmente li a fare il pazzo c'è un tale chiamato Graziano Rossi...che spesso esce con sti pazzi.....maremmani...


allora si puo'... :supremo::supremo::supremo::supremo::risate2::risate2::risate2::risate2:

Matt
21/09/2007, 14:50
Non approvo , una cosa sono le cazzate , queste sono associazioni a delinquere , se vi sparisce un familiare per una di queste cazzate fatte da un altro poi me la raccontate..se avete i soldi per queste macchine buttateli pure per andarvene in pista ...ma poi minkia siete tutti imprenditori o figli di papa'?...senza offesa perche' non vi conosco ...:mad: e senza invidia perche' quel poco che ho me lo sono guadagnato tutto col sudore

onlyspeed
21/09/2007, 15:27
alla grande.....

:rolleyes:

Avv. del Diavolo
21/09/2007, 16:22
Ieri sera ho avuto il piacere di uscire in auto con degli amici.....pazzi.....
Vi dico le auto presenti,..adatte per il drifting...
M3 e36 del 94 (286cv),M5 e34 del 92(315cv),impreza wrx plus 245cv e carrera 4 solo spettatrice passiva...
Siamo andati a farci una cena...poi via per le rotonde della str interquartieri di Pesaro come scalmanati....L'amico con cui son salito,Michele, é il campione in carica del campionato italiano Drifting.......nn vi dico cosa mi passava per la mente ogni volta che si avvicinava una rotatoria.Tropp figo...sembrava uno spettacolo di Errani.....fumo dappertutto striscioni sull'asfalto e gente che si fermava negli ingressi delle rotonde incredula....dello spettacolo a cui stava assistendo

neon blu sotto e musica napoletana a palla!!!!!!!!!!!!:biggrin3:

Avv. del Diavolo: orgogliosso possessore di Fiat Punto 1.1 '98 impianto gpl...velocita max 160 in discesa e con vento a favore! :wink_:

everts76™
21/09/2007, 16:24
neon blu sotto e musica napoletana a palla!!!!!!!!!!!!:biggrin3:

Avv. del Diavolo: orgogliosso possessore di Fiat Punto 1.1 '98 impianto gpl...velocita max 160 in discesa e con vento a favore! :wink_:

e na scoreggia del conducente nn ce la metti?? :biggrin3::biggrin3::sick:

tripler3
21/09/2007, 16:40
nn siamo mica i tipi da parcheggio,neon blu e musica a palla...qui si va a ruote fumanti....micacazzi da esporre ....anzi mezzi che passano pure inosservatissimi..

Filtro
21/09/2007, 17:34
nn siamo mica i tipi da parcheggio,neon blu e musica a palla...qui si va a ruote fumanti....micacazzi da esporre ....anzi mezzi che passano pure inosservatissimi..

M3 e36 del 94 (286cv),M5 e34 del 92(315cv),impreza wrx plus 245cv e carrera 4

hai una strana concezione di mezzi che passano innoservati :dry:

con la mia citroen C2 ho fatto solo una volta na cazzata ad una rotonda,con il bagnato..e ho rischiato il tescacoda..hehhehe che strizza!

Rici
21/09/2007, 17:42
Senz'offesa ma da noi quelli che fanno fischiare le gomme nelle rotonde li chiamano BOARI.. :ph34r:

Filtro
21/09/2007, 17:49
Senz'offesa ma da noi quelli che fanno fischiare le gomme nelle rotonde li chiamano BOARI.. :ph34r:

anche a sottomarina..eddaiii rici giù la maschera..sei MARINANTE anche tu?!!:linguaccia2:

Rici
21/09/2007, 17:52
anche a sottomarina..eddaiii rici giù la maschera..sei MARINANTE anche tu?!!:linguaccia2:

Giammmmmmmmaaaai!:mad:

Forse un pò Caorlotto! :ph34r:

everts76™
21/09/2007, 18:06
Giammmmmmmmaaaai!:mad:

Forse un pò Caorlotto! :ph34r:

CAORLOTTO?




Nuova pagina 2 (http://www.geocities.com/CollegePark/Library/4830/)

Rici
21/09/2007, 18:24
CAORLOTTO?




Nuova pagina 2 (http://www.geocities.com/CollegePark/Library/4830/)

cheffai igggnori?

Caorle Caorlotti community forum venezia, dialetto caorlotto, amici caorle (http://www.caorlotti.com/)



http://img83.imageshack.us/img83/6422/immaginemu5.jpg (http://imageshack.us)

everts76™
21/09/2007, 18:31
cheffai igggnori?

Caorle Caorlotti community forum venezia, dialetto caorlotto, amici caorle (http://www.caorlotti.com/)



http://img83.imageshack.us/img83/6422/immaginemu5.jpg (http://imageshack.us)

ho provato con vagina e mi e' venuto fuori questo...sara un caso?? :biggrin3:


Traduzione: mona


Modi di dire: Va in mona de to mare! (Vai nel genitale di tua madre) Levati di torno, sparisci!

Rici
21/09/2007, 18:33
ho provato con vagina e mi e' venuto fuori questo...sara un caso?? :biggrin3:


Traduzione: mona


Modi di dire: Va in mona de to mare! (Vai nel genitale di tua madre) Levati di torno, sparisci!



:bravissimo_::risate2::risate2::bravissimo_::risate2::risatona::risate2::bravissimo_::risate::risate::risate2::risate2::bravissimo_::bravissimo_::risatona::risatona:



:ontopicplease:

everts76™
21/09/2007, 18:34
:bravissimo_::risate2::risate2::bravissimo_::risate2::risatona::risate2::bravissimo_::risate::risate::risate2::risate2::bravissimo_::bravissimo_::risatona::risatona:



:ontopicplease:

:fisch::fisch::fisch:

giampippi
21/09/2007, 18:35
ho provato con vagina e mi e' venuto fuori questo...sara un caso?? :biggrin3:


Traduzione: mona


Modi di dire: Va in mona de to mare! (Vai nel genitale di tua madre) Levati di torno, sparisci!

:yess:

Luigi
22/09/2007, 00:31
neon blu sotto e musica napoletana a palla!!!!!!!!!!!!:biggrin3:



hai mai fatto un giro in Brianza ?

valentinorossi
22/09/2007, 07:06
piano :boni:

tripler3
22/09/2007, 07:32
se questi son coatti....scusa ma quelli da parcheggio con la musica a palla e lucine ovunque...che sono...veneti.....:risate::risate::risate::risate:

Rici
22/09/2007, 12:39
se questi son coatti....scusa ma quelli da parcheggio con la musica a palla e lucine ovunque...che sono...veneti.....:risate::risate::risate::risate:

precisamente VENEZIANI! :oook:

giampippi
22/09/2007, 12:42
se questi son coatti....scusa ma quelli da parcheggio con la musica a palla e lucine ovunque...che sono...veneti.....:risate::risate::risate::risate:


precisamente VENEZIANI! :oook:

Uè, piano qua con le offese! Ma soprattutto con gli scarica barile! Secondo me ce l'aveva con te Rici! Gli hai dato del... Maleducato!:tongue:

Filtro
22/09/2007, 12:45
Uè, piano qua con le offese! Ma soprattutto con gli scarica barile! Secondo me ce l'aveva con te Rici! Gli hai dato del... Maleducato!:tongue:

giampi ha ragione..ce l'aveva proprio con te Rici :linguaccia2:

Rici
22/09/2007, 12:48
si scheeeeeeerza!:unsure:
:icon_climb2::94:

scrambler
27/09/2007, 08:01
Ragazzi queste cose si fanno in pista o a casa vostra non sulle strade, senza dubbio sono una figata, ma se succede che ammazzate qualcuno non vorrei essere nei vostri panni.

resna
27/09/2007, 08:14
E se passa qualcuno distratto col motorino vorra dire che si sveglia tutto dun colpo

figli non ne hai vero... perchè una caxxata del genere non la diresti nemmeno sotto tortura...

PiloTTa
27/09/2007, 08:17
ALLIBITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!


probabilmante era un posto dove si potevano fare peripezie simili, il problema è:"la gente si fermava incredula a guardare"
?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

c'ho fatto il militare a pesaro nel maggio del 1994................ho notato molti ragazzi un po annoiati con la grana........o almeno con i macchinoni. Tira una buona aria da quelle parti e?

tripler3
27/09/2007, 08:28
ragazzi si va veramente piano
Poi nn si vuole offendere nessuno ....siamo una community di amici e si scherza tra di noi....questo é il bello

natan
27/09/2007, 08:32
Ieri sera ho avuto il piacere di uscire in auto con degli amici.....pazzi.....
Vi dico le auto presenti,..adatte per il drifting...
M3 e36 del 94 (286cv),M5 e34 del 92(315cv),impreza wrx plus 245cv e carrera 4 solo spettatrice passiva...
Siamo andati a farci una cena...poi via per le rotonde della str interquartieri di Pesaro come scalmanati....L'amico con cui son salito,Michele, é il campione in carica del campionato italiano Drifting.......nn vi dico cosa mi passava per la mente ogni volta che si avvicinava una rotatoria.Tropp figo...sembrava uno spettacolo di Errani.....fumo dappertutto striscioni sull'asfalto e gente che si fermava negli ingressi delle rotonde incredula....dello spettacolo a cui stava assistendo

Non solo la velocità può essere un pericolo per gli altri e anche ad occhi aperti, se un ragazzino ti sbuca, non so quanto uno ci possa fare. Devo essere sincero, niente di personale ma queste cazzate le trovo più che dannose. Ci sono le piste, i percorsi. Si allungano le braccine e si spende qualche soldino e il gioco é fatto, senza rompere alla gente che nelle strade non vuol trovare la fine dei propri giorni tanto perché la gente possa divertirsi e sentirsi un po' d'adrenalina nel sangue.

everts76™
27/09/2007, 08:35
Non solo la velocità può essere un pericolo per gli altri e anche ad occhi aperti, se un ragazzino ti sbuca, non so quanto uno ci possa fare. Devo essere sincero, niente di personale ma queste cazzate le trovo più che dannose. Ci sono le piste, i percorsi. Si allungano le braccine e si spende qualche soldino e il gioco é fatto, senza rompere alla gente che nelle strade non vuol trovare la fine dei propri giorni tanto perché la gente possa divertirsi e sentirsi un po' d'adrenalina nel sangue.

come gia' espresso...sono daccordo...:wink_:

natan
27/09/2007, 08:37
come gia' espresso...sono daccordo...:wink_:

Everest, tu si che te ne intendi di curve.:biggrin3:

everts76™
27/09/2007, 08:39
Everest, tu si che te ne intendi di curve.:biggrin3:

poi sai...quando una macchina "t va via di culo" e' una libidine...:biggrin3::biggrin3:

tornando a noi,cmq credo che in svizzera ste cose nn succedano... :-)))

natan
27/09/2007, 08:46
poi sai...quando una macchina "t va via di culo" e' una libidine...:biggrin3::biggrin3:

tornando a noi,cmq credo che in svizzera ste cose nn succedano... :-)))

Purtroppo succedono anche qui da noi. Tutto il mondo é paese e per quanto una nazioni si sforzi di apparire migliore delle altre, a conti fatti non é mai così.

everts76™
27/09/2007, 08:49
Purtroppo succedono anche qui da noi. Tutto il mondo é paese e per quanto una nazioni si sforzi di apparire migliore delle altre, a conti fatti non é mai così.

vebbe'...speriamo che la gente capisca...
nn dico che io nn faccio cazzate..anzi...ma cosi' mi sembra una cosa un po' "gratuita" e cmq studiata a tavolino (tipo si parte gia' con quell'intento) e quindi nn la concepisco...:wink_: se avviene d'istinto e una volta ogni tanto, c puo' stare....

tripler3
27/09/2007, 09:05
nn é che si parte con l'intento di far danni ma ragazzi ripeto chi ti esce fuori da una zona industriale,per lo piu' abbastanza grande,alle 2 di notte??Gli scooter...sara' un po' dura...un bambino.....sara' dura...poi c'era una visibilita' allucinante..e a parte 2 rotatorie fatte in drif...poi il resto é stata tutta zona industriale

PiloTTa
27/09/2007, 09:14
cmq non facciamo i moralisti, tutti l'abbiamo fatto almeno una volta, l'importante è farlo: dove si può fare, poi tutti a casa ridendo e scherzando..

resna
27/09/2007, 09:25
nn é che si parte con l'intento di far danni ma ragazzi ripeto chi ti esce fuori da una zona industriale,per lo piu' abbastanza grande,alle 2 di notte??Gli scooter...sara' un po' dura...un bambino.....sara' dura...poi c'era una visibilita' allucinante..e a parte 2 rotatorie fatte in drif...poi il resto é stata tutta zona industriale

se non sbaglio non hai detto "sarà impossibile", hai detto "sarà dura". E se capita... magari proprio un ragazzino che và lì per vedere i 'fenomeni' che si intraversano con le macchine.... Io credo che se ti puoi conprare una Ferrari te ne puoi pure andare a girare in pista...

per me rimane una roba da teppisti, senza offesa naturalmente.

Ciao!

trident_special
27/09/2007, 09:37
Speriamo che non vi attraversi la strada un pedone... Poi in un secondo tempo speriamo non vi attraversi la strada un guardrail/platano secolare/auto articolato SCANIA... Fenomeni...

tripler3
27/09/2007, 10:04
ragazzi ste cose si fanno andando piano se considerate che si fanno molte in prima e la velocita' nn é elevata..cmq ci sta tutto che possa uscire qualcuno...ma mia pare che in giro si vede gente che in mezzo al traffico passa come scheggie con moto e scooter e pensate la tipico mautomobilista che a me mi ha fregato ben due volte che ha voltato senza freccia mentre stavo sorpassando..Dai cerchiamo di essere obbiettivi...vediamo le cose con coerenza...no?!

acigna
27/09/2007, 10:26
ragazzi ste cose si fanno andando piano se considerate che si fanno molte in prima e la velocita' nn é elevata..cmq ci sta tutto che possa uscire qualcuno...ma mia pare che in giro si vede gente che in mezzo al traffico passa come scheggie con moto e scooter e pensate la tipico mautomobilista che a me mi ha fregato ben due volte che ha voltato senza freccia mentre stavo sorpassando..Dai cerchiamo di essere obbiettivi...vediamo le cose con coerenza...no?!
Non è che i comportamenti illegali e pericolosi di alcuni conducenti giustifichino quelle che qui si definiscono "cazzate". Restano entrambi comportamenti sanzionabili, pericolosi per se stessi e per gli altri :dry:
Senza poi arrivare alle conseguenze peggiori di danni fisici alle persone, ma se per caso vi schiantate da soli in una rotonda provocando danni e inagibilità temporanea della strada, mi spieghi perché chi non c'entra nulla debba farsene carico con attese e soldi (tasse destinate a ripristini e soccorsi)?
Un conto è un incidente che si verifica accidentalmente, un conto è fare ste bravate per strada. Oltretutto, come già detto da altri, visto che hanno tanti soldini per comprarsi e mantenere quelle quattro macchinucce di cui parli, perché cavolo non se ne vanno a fare i fenomeni in pista o in proprietà private?
Guarda che l'imprevisto è sempre in agguato e qualche poveraccio può sempre finirci in mezzo :mad:

Ovviamente valgono le stesse considerazioni per tutti i motociclisti fenomeni che si ingarellano il sabato e la domenica sulle strade invadendo la corsia opposta :sick:

Giova82
27/09/2007, 11:06
azz, piano però...

XantiaX
27/09/2007, 11:08
massìììì ... (voce di enzino) SON RAGAAAAAAAAAAAAAAZZIII..... :D

Pier955
27/09/2007, 11:15
effettivamente mi pare che qui ci si stia indegnando per delle cazzate.

Ma infine, vi pare che sia il caso di montare una polemica per il povero tripler che si è fatto un paio di traversi con gli amici?
Mah, o avete tutti 70 anni...ma neanche perchè non centra l'età..
E poi, vorrei vedere se uno di questi che scrive..se avesse una M3 se starebbe sempre con il controllo di trazione inserito e a velocita codice.

Un po' meno ipocrisia. Grazie

everts76™
27/09/2007, 11:18
effettivamente mi pare che qui ci si stia indegnando per delle cazzate.

Ma infine, vi pare che sia il caso di montare una polemica per il povero tripler che si è fatto un paio di traversi con gli amici?
Mah, o avete tutti 70 anni...ma neanche perchè non centra l'età..
E poi, vorrei vedere se uno di questi che scrive..se avesse una M3 se starebbe sempre con il controllo di trazione inserito e a velocita codice.

Un po' meno ipocrisia. Grazie


io son daccordo con te..ma di certo nn lo vado a raccontare in giro e nemmeno mi ci farei grande...la terrei solo come adrenalina personale e n n ci parterei da casa apposta...tutto qui...:wink_:
poi ognuno fa come cazzo je pare!! :biggrin3:

jusspeed
27/09/2007, 11:19
be io capisco la pericolosita ma e come dire a tutti noi motociclisti di mantenere i limiti di velocita...
so di cosa parla e vi dico che con la macchina fare queste cose non è chissa quanto pericoloso...non piu di fare un giro in moto su una strada tutta curve...

sono acrobazzie che con la trazione posteriore vengono anche andando a 30 km/h...una macchina a quella velocita tocca il freno e si inchioda ...poi non penso che gente esperta possa sbagliare a fare una derappata in rotonda...

prima di dare degli incoscenti agli altri bisongna sapere bene di cosa si parla...
ripeto una cosa come quella in rotonda non è cosi pericolosa come sembra...
si puo paragonare ad una entrata in derappata in un tornante con un supermotard....

natan
27/09/2007, 11:22
cmq non facciamo i moralisti, tutti l'abbiamo fatto almeno una volta, l'importante è farlo: dove si può fare, poi tutti a casa ridendo e scherzando..
Non é una questione di moralismo o meno. Anch'io ho fatto le mie cazzate, in adolescenza. Poi le cazzate, piano piano, diventano adulte e si continua a farle ma con una certa attenzione. Se per quelle cazzatine un giorno ci scappasse il morto allora saremmo tutti qua a gridare all'indecenza e allo scandalo, magari proponendo torture o brutture varie. Se poi alla guida ci si trovasse un albanese e la vittima fosse un minorenne, allora giù di scimitarra. Io trovo che gli alibi son deboli e il divertimento ... sempre senza entrare in merito alle persone che sicuramente hanno i loro lati belli e buoni, se fuori da questo contesto.


be io capisco la pericolosita ma e come dire a tutti noi motociclisti di mantenere i limiti di velocita...
so di cosa parla e vi dico che con la macchina fare queste cose non è chissa quanto pericoloso...non piu di fare un giro in moto su una strada tutta curve...

sono acrobazzie che con la trazione posteriore vengono anche andando a 30 km/h...una macchina a quella velocita tocca il freno e si inchioda ...poi non penso che gente esperta possa sbagliare a fare una derappata in rotonda...

prima di dare degli incoscenti agli altri bisongna sapere bene di cosa si parla...
ripeto una cosa come quella in rotonda non è cosi pericolosa come sembra...
si puo paragonare ad una entrata in derappata in un tornante con un supermotard....
A 30 kmh. tanta gente incredula non ci sarebbe a guardare. E poi, su ragazzi, con dei missili sotto il sedere e la voglia di derapare ... bisogna sapere, hai ragione, di cosa si parla e non far finta di essere angeli quando non lo si é.

acigna
27/09/2007, 11:30
effettivamente mi pare che qui ci si stia indegnando per delle cazzate.

Ma infine, vi pare che sia il caso di montare una polemica per il povero tripler che si è fatto un paio di traversi con gli amici?
Mah, o avete tutti 70 anni...ma neanche perchè non centra l'età..
E poi, vorrei vedere se uno di questi che scrive..se avesse una M3 se starebbe sempre con il controllo di trazione inserito e a velocita codice.

Un po' meno ipocrisia. Grazie
Nessuno monta una polemica con Tripler, si esprime il proprio modo di pensare e non vedo perché si debba tacciare di ipocrisia chi magari la pensa in modo diverso. Cosa vuol dire che se hai una M3 non stai sempre con il controllo di trazione inserito? Magari lo disinserisci se vai a divertirti in pista o su strade chiuse al traffico e inaccessibili ad altri.
Volendo giocare a rovesciare il discorso potrei dirti che se un domani dovessi rimanere coinvolto in una "cazzata" fatta da altri e chiedessi, come giusto, un risarcimento e applicazione delle sanzioni previste per legge saresti ipocrita?
Non penso, quindi credo di poter affermare che le regole, condivisibili o meno che siano, se ci sono vanno rispettate da tutti e senza l'atteggiamento italiano di chiudere un occhio finché non ci danneggia. Credo che sia quella la vera ipocrisia.
Questo senza nessuna voglia di polemiche e detto in tutta serenità. A volte non consideriamo tutte le implicazioni di quanto scriviamo o pensiamo ma sarebbe giusto che lo facessimo, io per primo. :ita:
Ciao. Andrea

BlackRain
27/09/2007, 11:33
Boh di figo ci vedo poco ...... fare ste cazzate in macchina per strada .... e nei centri abitati è una colgionata e basta ... poi le qualità di guida del pilota per carità indiscutibili ...... ma non racconterei ste cose troppo contento .

Ho leto solo adesso il resto dei post ... aggiungo


Il fatto che uno in moto corrà è effettivamente rischioso ed incoscente ma direi al 90 % per se stessi e un 10 per gli altri .... in macchina se sgarri rischi di fare una strage .........

Se un motociclista becac una macchina si ammazza solo lui se una macchina prende un altra si sa cosa succede .....

Moto e macchina non sono paragonabili ..... su

babyspeed
27/09/2007, 11:35
piaaaaaaaaaaaaanooooooooo.............ragà non famo caxxate........o meglio smanettiamo e facciamo testacoda ma in luoghi sicuri.......passa un ragazzino .....sò caxxi.....

acigna
27/09/2007, 12:04
Tanto per rimanere in tema...

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/35981-ragazzi-quando-piove-non-si-deve-spegnere-lesp-ovvero-ho-rotto-la-147-a.html

Spesso sembra non debba mai succedere nulla perché la velocità è ridotta, perché ci sopravvalutiamo ecc...