PDA

Visualizza Versione Completa : ex min.dei trasporti contromano A10



boccaseriola
21/09/2007, 11:18
Burlando e il contromano sulla A10 "Ho sbagliato ma non ho chiesto favori" - cronaca - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/cronaca/burlando-contromano/burlando-spiega/burlando-spiega.html)
Non ho parole......

giorgiorox
21/09/2007, 11:23
DATEMI:
1) l'indirizzo del fenomeno;
2) un mitra;
3) l'impunità......

al resto ci penso io

Carletto
21/09/2007, 11:29
Non ho piu parole solo offese, da quello che ho sentito al Tg lo hanno pure lasciato andare:ph34r:

Filomao
21/09/2007, 11:33
DATEMI:
1) l'indirizzo del fenomeno;
2) un mitra;
3) l'impunità......

al resto ci penso io

Mi spieghi il punto 3 per favore? :blink:

limbo
21/09/2007, 11:35
l'hanno lasciato andare dopo aver chiamato un superiore e chiesto cosa avrebbero dovuto fare...comunque niente multa

pitt
21/09/2007, 11:35
Ma cerrrrrto! basta presentare il tesserino di montecitorio tra l'altro scaduto da due anni e puoi anche uccidere, rubare, omettere il soccorso, trapassare i limiti che non succede niente..
MERDE

valterone
21/09/2007, 11:38
:blink::blink:Per fortuna è stato presidente della regione.........manco le strade di casa sua, conosce. Stordito che non è altro.......:dry:e poi senza patente e carta d'identità.......ma 'ndocazzo andavi??
E il massimo: il mio portafogli è piccolo (mica solo quello, aggiungerei...:ph34r:) e non contiene molti documenti.......DEMENTE !! La patente e la carta d'identità sono GLI UNICI documenti che devi tenere nel portafoglio.

Propongo una colletta per fargli avere un portafogli più capiente, porello.


Cazzzzoooooo.....quando leggo 'ste cose mi si chiude la vena......

learchjr
21/09/2007, 12:02
l ho sentito sta mattina! scandaloso! sta gente ha perso il contatto con la realtà..sto pirla sbaglia strada-->fa un km contro mano rischiando di ammazzare qualcuno--> e la pula non gli fa niente!!! in galera altro che multa!

gigaspeed
21/09/2007, 12:05
MA GLI AVRANNO TOLTO I PUNTI???????

learchjr
21/09/2007, 12:06
MA GLI AVRANNO TOLTO I PUNTI???????:nonono:

Rix
21/09/2007, 12:09
assurdo...........ma ancora piu assurdi sono i tg............su rai 3 dicevano che quando l'hanno fermato lui si è scusato chiedendo di essere multato come un comune mortale e che aveva sbagliato ingresso e che viaggiava raso al muretto per cercare un passaggio per l'altra corsia....................su italia uno........quindi Studio Aperto...................dicono che si è giustificato,che non voleva pagare,che ha chiamato i superiori,che viaggiava ad atissima velocità a zig zag tra le auto rischiando la catastrofe.....................................a studio aperto sono proprio dei coglionazzi per far diventare tutto piu rilevante...................:dry:

Messpeed
21/09/2007, 12:31
macchè punti.....l'hanno lasciato andare con tanto di stretta di mano......questa e l'Italia!!

giorgiorox
21/09/2007, 12:32
Mi spieghi il punto 3 per favore? :blink:
non essere punito per eventuali reati commessi

Cancer™
21/09/2007, 12:54
Burlando e il contromano sulla A10 "Ho sbagliato ma non ho chiesto favori" - cronaca - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/cronaca/burlando-contromano/burlando-spiega/burlando-spiega.html)
Non ho parole......

vedo che l'ex ministro dei trasporti conosce bene la materia.. non sa' nemmeno i cartelli..

Robb
21/09/2007, 18:01
visto?
benvenuti in Italia...

vergogna!!!

everts76™
21/09/2007, 18:18
Burlando e il contromano sulla A10 "Ho sbagliato ma non ho chiesto favori" - cronaca - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2007/09/sezioni/cronaca/burlando-contromano/burlando-spiega/burlando-spiega.html)
Non ho parole......

quello e' sempre andato in giro burlando la gente....

Medoro
21/09/2007, 18:20
loro lo possono fare che c'è di strano???
anzi gli eventuali automobilisti coinvolti in un incidente vengono multati cosi imparano a non schivare i potenti
ricordati che hanno sempre ragione

everts76™
21/09/2007, 18:32
quello e' sempre andato in giro burlando la gente....

cazzo nn ridete?? :blink::blink::cry::cry:

votalele
21/09/2007, 18:59
cazzo nn ridete?? :blink::blink::cry::cry:

:laugh2::laugh2::laugh2:

l'ho vista tardi... sulserio... era buona....:sick:

comunque adesso il tiro al politico è diventato lo sport più praticato nei telegiornali.
Quello che mi fa sclerare è la loro sorpresa quando la gente si indigna....
in fondo che fanno??
Si decidono lo stipendio di 20.000 euro al mese, si beccano un appartamento di 400 mq. a poche centinaia di migliaia di euro, si fanno un'orgetta con un paio di puttane e 10 20 pezzi di bamba...
Chi di noi non lo farebbe??
Il problema è che a noi ci stanno aproibì tutto...
Adesso dice che a bologna stanno studiando un provvedimento per limitare la circolazione delle moto in centro....
Ma vedi te!!!!!:mad::mad:

pistaa
21/09/2007, 19:43
:blink::blink:Per fortuna è stato presidente della regione.........manco le strade di casa sua, conosce. Stordito che non è altro.......:dry:e poi senza patente e carta d'identità.......ma 'ndocazzo andavi??
E il massimo: il mio portafogli è piccolo (mica solo quello, aggiungerei...:ph34r:) e non contiene molti documenti.......DEMENTE !! La patente e la carta d'identità sono GLI UNICI documenti che devi tenere nel portafoglio.

Propongo una colletta per fargli avere un portafogli più capiente, porello.


Cazzzzoooooo.....quando leggo 'ste cose mi si chiude la vena......

Quoto. Per la colletta....se entrasse anche qualche canna...forse gli farebbe bene:w00t:...


:laugh2::laugh2::laugh2:

l'ho vista tardi... sulserio... era buona....:sick:

comunque adesso il tiro al politico è diventato lo sport più praticato nei telegiornali.
Quello che mi fa sclerare è la loro sorpresa quando la gente si indigna....
in fondo che fanno??
Si decidono lo stipendio di 20.000 euro al mese, si beccano un appartamento di 400 mq. a poche centinaia di migliaia di euro, si fanno un'orgetta con un paio di puttane e 10 20 pezzi di bamba...
Chi di noi non lo farebbe??
Il problema è che a noi ci stanno aproibì tutto...
Adesso dice che a bologna stanno studiando un provvedimento per limitare la circolazione delle moto in centro....
Ma vedi te!!!!!:mad::mad:

Vietare le moto in centro, sei sicuro? :sick:...ma che cxxxo fanno?:cry:...sono i mezzi a motore meno inquinanti di tutti!...e loro cosa fanno? li vietano!:wacko:

cip
21/09/2007, 20:14
La legge è uguale per tutti........:nonono:

votalele
21/09/2007, 20:49
Quoto. Per la colletta....se entrasse anche qualche canna...forse gli farebbe bene:w00t:...



Vietare le moto in centro, sei sicuro? :sick:...ma che cxxxo fanno?:cry:...sono i mezzi a motore meno inquinanti di tutti!...e loro cosa fanno? li vietano!:wacko:

mmmmhhh... no io ho detto limitare... comunque è una bella stronzata!!

bond972
21/09/2007, 20:54
se potessi, ... i punti...de sutura ... je li metterebbe in testa :w00t:

da parte mia, se è vero che non gli hanno fatto nulla, e ci credo, dico solo che è vergognoso ma che comunque, purtroppo, ste cose capitano tutti i giorni...ai voglia a mettere punti

giorgiorox
21/09/2007, 21:04
LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI
tutto è in mano ai LADRI in questo paese di merda
siamo talmente pecoroni da non avere
nemmeno le palle per fare un golpe
per ribellarci a questo regime infame
CE LI MERITIAMO TUTTI I NOSTRI POLITICI CORROTTI

bond972
21/09/2007, 21:20
LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI LADRI
tutto è in mano ai LADRI in questo paese di merda
siamo talmente pecoroni da non avere
nemmeno le palle per fare un golpe
per ribellarci a questo regime infame
CE LI MERITIAMO TUTTI I NOSTRI POLITICI CORROTTI

attento che il nemico Ecelon (si scrive così) è in ascolto :tongue:

poi per favore, O.T. doveroso, ma quella bella animazione sulla destra indove l'hai presa, sai, mi ipnotizza.

Matt
21/09/2007, 22:10
Io ho visto chi l'ha fermato...:biggrin3:

http://img370.imageshack.us/img370/9391/albertosordimq6.jpg

Sospensione della patente di guida per un anno; decurtazione di dieci punti-patente; sanzione di 3.508 euro e fermo amministrativo per tre mesi dell'auto". E' questa la pena decisa dalla Prefettura nei confronti del governatore ligure Claudio Burlando, che era stato fermato contromano dalla polizia stradale.
"Al presidente della Regione - si legge in una nota della Prefettura - sarà inoltre "comminata nei prossimi giorni la sanzione di 72 euro prevista dall'articolo 180 del Codice della strada perchè al momento dell'infrazione non aveva con sé la patente di guida". L'ex parlamentare, secondo quanto riportato nella relazione della polizia stradale "nell'immediatezza dei fatti, ha ammesso la propria responsabilità". Il governatore ligure aveva esibito il vecchio tesserino da parlamentare e non era stato multato.
"Mi sono ritrovato - ha commentato Burlando - sulla rampa sbagliata dell'autostrada. Mi sono reso conto che avevamo imboccato un percorso sbagliato; abbiamo frenato, mi sono fermato, ho spiegato alla polizia quello che era successo e ho chiesto scusa all'automobilista. Il secondo errore commesso - conclude nella sua spiegazione il presidente della regione Liguria - è stato quello di non aver con me il documento della patente, ed è per questo che ho mostrato un vecchissimo tesserino parlamentare".

Polso di legno
22/09/2007, 12:24
il solito schifo italiano...da vomito

Matt
22/09/2007, 12:28
il solito schifo italiano...da vomito

Polso ma l'hanno punito , non hai letto?:wink_:

Robb
22/09/2007, 13:21
mi chiedo anche: ma nei confronti dell'agente o di chi ha "consigliato" di lasciarlo andare via come se nulla fosse...non si dovrebbero prendere provvedimenti...?