Visualizza Versione Completa : Harley-davidson?
Per i malati di custom............ per i Rocket-tari.....................
per chi predilige le classiche...un po' per tutti:
se a Natale, il Babbo vi regalasse un 'Harley:biggrin3: su quale modello
vi indirizzereste:
Sportster-Dyna-Softail-V Rod,ecc.?
pitonci69
21/09/2007, 14:20
la nuova sportster 1200 nightster la trovo elegantissima, certo vista la mia scramblerite acuta monterei subito due gomme da dirt track e due scarichi alti.......
la nuova sportster 1200 nightster la trovo elegantissima, certo vista la mia scramblerite acuta monterei subito due gomme da dirt track e due scarichi alti.......
IDEM. APPENA VISTA E MOLTO BELLA.A LUGLIO USCIRA' LA XR(INTERESSANTE)
VRSCX
http://img405.imageshack.us/img405/1047/harley20vrscx2007dw2.jpg (http://imageshack.us)
MICHELET100
21/09/2007, 15:15
La road king custom (unica bellissima)
mr.farne
21/09/2007, 16:12
STRAQUOTO!
VRSCX
http://img405.imageshack.us/img405/1047/harley20vrscx2007dw2.jpg (http://imageshack.us)
Senza alcun dubbio !!
vi indirizzereste:
Comunque bella domanda. Credo che gli appasionati TRiumph classic non possono non apprezzare il mondo Harley. Sull'ultimo numero di motociclismo ho letto con interesse le prove comparative dei vari modelli HD, Moto Guzzi .... credo che il tutto ci riguardi da vicino ..
abesapien
21/09/2007, 20:23
Nightster.
bobber69
21/09/2007, 21:00
pero' anche una bella springer non guasterebbe
Io avevo questa:
http://www.mechanicamente.it/images/pony/img_pictures/PIC_0102_1.JPG
Rifinita molto bene, bel motore, ma tecnologia di merda!
Al cambio s'è fottuta la 4a hanno dovuto tirare giù e smontare il motore.
La cinghia s'è rotta due volte.
Rotto l'interruttore di stop della leva freno anteriore.
Problemi alla pinza freno posteriore, restava frenata.
Freni di merda.
Sospensioni che andavano a fine corsa alla minima buca e il passeggero si prendeva una botta alla spina dorsale.
Dealer che sono uno più delinquente dell'altro.
Quando la compri la paghi cara ed hai i peggiori componenti elettrici, sospensioni e freni che ci sono nel mercato, devi praticamente cambiare tutto!
NON LE VOGLIO PIÙ VEDERE LE HARLEY!
rocker-c ................. spettacolo :tongue:
http://img385.imageshack.us/img385/1869/rockercfr1.th.jpg (http://img385.imageshack.us/my.php?image=rockercfr1.jpg)
... e pensi che i nuovi modelli HD siano peggio delle nostre ?
bikerlatin
22/09/2007, 09:36
vi indirizzereste:
hai fatto una domanda agli harleysti se scambierebbero con una triumph....su ting.avert e ora stai facendo la stessa domanda qui ma in senso opposto..
cmq se mi regalessero una harley prenderei la piu costosa e la rivenderei subito....
magari una special da 50.000euro...mela godrei per un poela rivendo...per ricominciarea usare la mia rocket e coi soldi guadagnati vendendo la special mi prenderei una stradale e una bella auto...
http://www.partsmag.com/0407/Laughlin-Event-Report/Custom-Bike-Show.jpg
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/yupload/20051123/13/952238400.gif
o magari una a scelta
http://www.scigacz.pl/cache/imgs/_750/gallery/relacje/MOTOCYKLEXPO_2007_nasza_relacja/custom-bike-show10.jpg
Pensi che anche i nuovi modelli 2008 abbiano simili carenze?:cry:
Lamps
È una Sportster 1200 Custom del 2004 praticamente le 2008 sono identiche a parte l'iniezione.
Le sospensioni sono Showa del tipo più economico che produce l'azienda.
Pensa che le forcelle hanno pompanti che necessitano di olio 20w quando per le altre moto si usa di serie il 10w che lavora molto meglio. Come dire Harley si fa ancora fare forcelle con tecnologia che è stata abbandonata a fine anni '80.
Con tante pinze freno di qualità fatte da Nissin e Tokico la Harley monta delle porcherie che devi subito cambiare.
Gli ammortizzatori dietro sono Showa anche loro delle serie più economiche. Praticamente dopo il primo hanno si afflosciano e tutti li cambiano con qualcosa aftermarket.
La gomma posteriore da 150 la montano sui cerchi da 3" quando ci vorrebbe da 4" perché stanno riciclando ancora avanzi di magazzino montati fino al modello 2003 che aveva gomma da 130.
Il cambio fino al 2003 sulle Sporster era estraibile, ma fino al 2005 hanno riciclato quelli vecchi che erano deboli alle forchette del selettore. Quando mi si è rotta la quarta marcia hanno dovuto aprire il motore in due come quelle giapponesi, con la differenza che il cambio di una jap non lo rompi manco a calcagnate...
La Harley ormai fa produrre in Cina con standard di qualità molto bassi per la meccanica e più alti per le cromature e le rifiniture.
Le Triumph come sospensioni hanno Kayaba e freni Nissin tutto di ultima generazione. Non c'è paragone con i prodotti Showa che si fa fare Harley, e si che Showa ora ha gli stessi standard di qualità degli altri produttori...
Poi questa fregatura del motore montato sui supporti di gomma delle nuove Sportster. Le vibrazioni sono talmente forti e la gomma dei supporti scadente che dopo 2 anni il motore li deforma e aumenta il gioco di oltre 1cm sui supporti vibrando da paura.
Vuoi un'Harley? Entrerai in un mondo fatto di chiavi in pollici, bulloni che non trovi da nessuna parte se non dal Dealer o su Internet, probabilità di avere problemi più alta che su altre moto, e prezzi assurdi se non compri tutto in USA via Internet.
Però c'hai L'Erly! Fa figo agli occhi della gente...
giorgiorox
22/09/2007, 10:38
la più cara.... ed immediatamente dopo metterei un annuncio per venderla:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bikerlatin
22/09/2007, 11:36
E tu hai letto come mi hanno risposto?
si ho visto...ma sono risposte inutili e il loro orgoglio non danno risposte giuste..che tu sapevi gia...cmq..:laugh2:
io ho avuto una jap custom e anche un'harley prima...e avevo paura di trovare un'altra non degna da far concorrenza con l'harley...e invece ho trovato qs rocket...
senza comprarla ero indeciso..non avevo ancora il cuore....ma poi comprandola quasi ad occhi chiusi...il cuore ha cominciato a battere forte e ancora lo fa dopo 2 anni e mezzo che cel'ho..e l'ho pure personalizzata..e pensa che gli harleyisti dicevano che la rocket non sarebbe mai diventata una custom special....
niente e'impossibile...
cmq la rocket non te la togli piu una volta avuta...se cerchi emozioni forti e se ami andare veloce..
l'harley invece ha un bel suono una bella linea da invidiare ma solo se la modifichi....se la compri originale fa cagare!!!
Devi per forza cambiare molte cose...
Con la rocket bastano pochissime cose e la manutenzione e'nullo pure...l'unica differenza sta nell'agilita da fermo...conlartocket devi stare attento....con l'harley ti sembrera di guidareuna bicicletta..ma in autostrada e' l'opposto..conla rocket sei piu stabile anche quando c'e una tempesta o un vento forte(l'hoaffrontato parecchie volte) mentre con l' harleyrischi di volare via...sbandi e sei costretto a fermarti...
pensaci bene...
si ho visto...ma sono risposte inutili e il loro orgoglio non danno risposte giuste..che tu sapevi gia...cmq..:laugh2:
Pensavo che per la Rocket facessero un'eccezione............:dry:
Con la rocket bastano pochissime cose e la manutenzione e'nullo pure...l'unica differenza sta nell'agilita da fermo...conlartocket devi stare attento....con l'harley ti sembrera di guidareuna bicicletta..
pensaci bene...
..........ma col motore in basso la rocket non dovrebbe aver guadagnato
in maneggevolezza rispetto .......che ne so..........a una fat boy?
Lamps
..........ma col motore in basso la rocket non dovrebbe aver guadagnato
in maneggevolezza rispetto .......che ne so..........a una fat boy?
Lamps
oh.....perlomeno .... e' cio' che ho letto nella comparativa con la V-ROD:
nonostante sia piu' pesante la Rocket risulta piu' bilanciata e maneggevole!!!
io ho avuto una jap custom e anche un'harley prima...e avevo paura di trovare un'altra non degna da far concorrenza con l'harley...e invece ho trovato qs rocket...
senza comprarla ero indeciso..non avevo ancora il cuore....ma poi comprandola quasi ad occhi chiusi...il cuore ha cominciato a battere forte e ancora lo fa dopo 2 anni e mezzo che cel'ho..e l'ho pure personalizzata..e pensa che gli harleyisti dicevano che la rocket non sarebbe mai diventata una custom special....
niente e'impossibile...
cmq la rocket non te la togli piu una volta avuta...se cerchi emozioni forti e se ami andare veloce..
l'harley invece ha un bel suono una bella linea da invidiare ma solo se la modifichi....se la compri originale fa cagare!!!
Devi per forza cambiare molte cose...
Con la rocket bastano pochissime cose e la manutenzione e'nullo pure...l'unica differenza sta nell'agilita da fermo...conlartocket devi stare attento....con l'harley ti sembrera di guidareuna bicicletta..ma in autostrada e' l'opposto..conla rocket sei piu stabile anche quando c'e una tempesta o un vento forte(l'hoaffrontato parecchie volte) mentre con l' harleyrischi di volare via...sbandi e sei costretto a fermarti...
pensaci bene...
Ovvero lo stesso che accade qui . . . . :D:D
mr.farne
22/09/2007, 14:58
Ovvero lo stesso che accade qui . . . . :D:D
:wink_:
quoto.....
parole al vento!
:mad: siam tutti di parte...
Io ho la bonnie e mi sento appagato al 100% anche se con meno euri addirittura ti prendi una moto di concorrenza mille volte meglio tecnicamente e ciclisticamente.... (vedi ducati gt1000):dry:
alessandro2804
22/09/2007, 15:26
tra le harley quella che mi piace di più è questa
4458
no volevo dire questa sotto
4459
bobber69
22/09/2007, 16:05
:wink_:
quoto.....
parole al vento!
:mad: siam tutti di parte...
Io ho la bonnie e mi sento appagato al 100% anche se con meno euri addirittura ti prendi una moto di concorrenza mille volte meglio tecnicamente e ciclisticamente.... (vedi ducati gt1000):dry:
riquoto, e' una storia vecchia come il mondo,ogni skarrafone...
daytonio
23/09/2007, 07:27
se me la regalassero la venderei la sera stessa,
ma fra tutte la nightster e' quella piu' presentabile
divinbovino
24/09/2007, 13:01
Cambierei la mia Speedmaster solo con una Fat-boy
No non la cambio me la compro una Fat-boy
bobber69
24/09/2007, 13:34
Cambierei la mia Speedmaster solo con una Fat-boy
No non la cambio me la compro una Fat-boy
bravo,le moto non si cambiano, si aggiungono.(sempre nei limiti delle possibilita')non so se vi capita di avvertire, dopo aver venduto una moto, un senso di pentimento anche se magari non era un mezzo idoneo o il massimo che si desiderasse.
bikerlatin
24/09/2007, 14:42
SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!
con le moto non mi sono pentito...per fortuna!!!!
con le auto invece si...
dalla honda xl alla honda vt...nessun pentimento!!!
dalla honda vt alla harley sportser 1200... un po' di pentimento!!
dalla harley sportser 1200 alla suzuki gsx-r ..nessun pentimento e un po' goduria
dalla suzuki gsx-r alla triumph rocket...nessun pentimento e totale goduria...
e chissa' la prossima moto??.....
con le moto non mi sono pentito...per fortuna!!!!
con le auto invece si...
dalla honda xl alla honda vt...nessun pentimento!!!
dalla honda vt alla harley sportser 1200... un po' di pentimento!!
dalla harley sportser 1200 alla suzuki gsx-r ..nessun pentimento e un po' goduria
dalla suzuki gsx-r alla triumph rocket...nessun pentimento e totale goduria...
e chissa' la prossima moto??.....
Un mancato pentimento si chiama "incidente di percorso".
A me la Sportster 1200 Custom piaceva davvero tanto, sia per le sensazioni che dava che per il rombo, una delle ultime a carburatore anche quella.
Ma cavolo quanti problemi, ero proprio stufo di rotture e perdite varie!
bikerlatin
24/09/2007, 14:56
Un mancato pentimento si chiama "incidente di percorso".
A me la Sportster 1200 Custom piaceva davvero tanto, sia per le sensazioni che dava che per il rombo, una delle ultime a carburatore anche quella.
Ma cavolo quanti problemi, ero proprio stufo di rotture e perdite varie!
mi sono dimenticato di inserire altre due moto che ho avuto....ma cmq la sportser 1200 era bellissima ma vibrava troppo e per lo piu' scomoda e l'avevo tutta nera (verniciata non ufficiale)....mi trovavo meglio alla fine sulla honda vt che dava meno problemi e rendeva moltissimo anche.....l'unica pecca e' che non era marchiata harley....:laugh2:
LeoSpeed
24/09/2007, 15:57
Nightster. nero e verde militare opaco....
moooooolto bella.
...prima di considerare la Rocket ero completamente "partito" per la Night-Rod Special,quella nera opaca...mi informai bene da amici Harleysti e dealer;tutti mi dissero la stessa cosa:STANNE ALLA LARGA!! Piuttosto prenditi uno Sportster 1200! Grossi problemi con il cambio che pare non sia all'altezza del motore,guidabilità non proprio gioviale...però la linea è proprio bastarda!! Tutti i dubbi svanirono quando in seguito,ad un raduno H.A.,la trovai parcheggiata vicino alla mia Rocket...scusatemi,non per nulla,ma....NON C'E' PARAGONE!!!QUANTA PLASTICA!!Comunque sono due linee diverse...ma preferisco l'inglesina và!!
mr.farne
24/09/2007, 17:13
...Comunque sono due linee diverse...ma preferisco l'inglesina và!!
:bravissimo_:
paolone74
25/09/2007, 07:04
vi indirizzereste:
lo venderei subito per comprarmi una triumph....:tongue:
Big Boss Band
25/09/2007, 08:01
lo venderei subito per comprarmi una triumph....:tongue:
eheheh quoto
franco62
10/02/2009, 06:18
Senza dubbio una Heritage Springer.....che infatti dorme di fianco alla Scrambler!
Ah, del 2003...o prima!
Guitarman
10/02/2009, 06:29
Per me poteva rimanere dov'era sto 3D... io ricomprerei una TRIUMPH!!!:biggrin3:
franco62
10/02/2009, 06:42
...io anche tre!!
Richymbler
10/02/2009, 08:17
...io anche tre!!
fai del modernariato sul forum Franco? :rolleyes:
(o peggio sei appassionato di zombie e di thread che a volte ritornano :cry:)
franco62
10/02/2009, 08:22
Beh...no....a dire la verità, mi sono svegliato alle 4.30 e non sapendo cosa fare, sono andato a vedere lo storico del forum!
Io avevo questa:
Rifinita molto bene, bel motore, ma tecnologia di merda!
Al cambio s'è fottuta la 4a hanno dovuto tirare giù e smontare il motore.
La cinghia s'è rotta due volte.
Rotto l'interruttore di stop della leva freno anteriore.
Problemi alla pinza freno posteriore, restava frenata.
Freni di merda.
Sospensioni che andavano a fine corsa alla minima buca e il passeggero si prendeva una botta alla spina dorsale.
Dealer che sono uno più delinquente dell'altro.
Quando la compri la paghi cara ed hai i peggiori componenti elettrici, sospensioni e freni che ci sono nel mercato, devi praticamente cambiare tutto!
NON LE VOGLIO PIÙ VEDERE LE HARLEY!
E' sintomatico come, a volte, si sia capaci di cambiare idea e trasformare i ricordi dei difetti in sogni di pregi :biggrin3:
Una caratteristica della Harley è il carattere del motore.
Tu purtroppo stai dando solo giudizi estetici, ma la moto non si gode solo tenendola sul cavalletto ma anche guidandola.
Il motore Harley ha un sound e delle vibrazioni molto particolari che per alcuni sono irrinunciabili.
Quel boroboro a basse frequenze rauco e rutilante che ti riempie le orecchie e che senti quasi esclusivamente col corpo che ti arriva fino al cuore.
E le vibrazioni piene e corpose che ti agitano le braccia e la spina dorsale, senza contare il guardare il motore al minimo da fermo che si agita all'interno del telaio quasi fosse qualcosa di vivo...
La Bonnie è una bella moto ma il suo motore è squisitamente moderno e oserei dire molto jap nel comportamento... Asettico, performante e perfetto.
Se hai modo di provare entrambi per più di qualche km, e riesci a cogliere in entrambe l'anima del mezzo meccanico, di sicuro troverai nell'Harley quell'imperfezione e quelle strane e indescrivibili sensazioni che rendono più interessante la vita in sella...
Oppure chissà, le vibrazioni potrebbero solo darti fastidio, e tu vivi la moto in maniera diversa... Meno filosofica e più come strumento per giungere ad una meta...
Non dovrei dire queste cose in un forum di Triumphisti, io avevo l'Harley e sto cercando di ricomprarla perché considero l'acquistare una Triumph un incidente, una curiosità, spinto da una donna esattamente come te...
Nessuna critica sia alla moto che alla donna, per carità. Ma col tempo, giorno dopo giorno in sella mi sono reso conto che mi mancava qualcosa... Quelle sensazioni di cui sopra che avevo provato con uno Sportster 1200 a carburatore, e che questa Speedmaster non riesce a riprodurre.
È bella la Speedmaster, è veloce, consuma poco, è grande comoda, ma non mi da nessuna particolare sensazione. Dalla mia donna è stata scelta con canoni diversi, di chi non ama guidare la moto ma solo farne il passeggero, che l'ha giudicata solo per estetica e praticità, ma che stenta a capirne l'anima vera e propria...
Ho tutto il rispetto per le donne, ma sono fermamente convinto che molte quando si viene a concetti puramente tecnici o a sensazioni provenienti da creature di metallo, non siate assolutamente in grado di coglierne pienamente l'essenza...
Se la moto è per te, spero tu abbia la fortuna di poter provare uno Sportster 1200 Low possibilmente un modello compreso tra il 2005 e il 2006, gli ultimi a carburatore.
franco62
10/02/2009, 08:47
Continuo a pensare che le HD carburate sono ancora dei bei motoroni....sono inoltre molto in accordo con Mechano sulla "qualità eccelsa" dei dealers!!
jollyroger
10/02/2009, 09:05
E' sintomatico come, a volte, si sia capaci di cambiare idea e trasformare i ricordi dei difetti in sogni di pregi :biggrin3:
questa me l'ero proprio persa....:w00t::biggrin3:
pedro_1989
10/02/2009, 09:09
1)rocker
2)night train
3)fat boy
;)
...VROD...tutta nera....già che me la regalano ESAGERO:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
doccerri
10/02/2009, 13:45
Stavo giusto copiando gli interventi... mi hai preceduto!
22-09-2007, 11:22 #17
Mechano
Triumphista
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Speedmaster 800, Kawasaki ZRX1200
permalink
--------------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da marco61
Pensi che anche i nuovi modelli 2008 abbiano simili carenze?
Lamps
È una Sportster 1200 Custom del 2004 praticamente le 2008 sono identiche a parte l'iniezione.
Le sospensioni sono Showa del tipo più economico che produce l'azienda.
Pensa che le forcelle hanno pompanti che necessitano di olio 20w quando per le altre moto si usa di serie il 10w che lavora molto meglio. Come dire Harley si fa ancora fare forcelle con tecnologia che è stata abbandonata a fine anni '80.
Con tante pinze freno di qualità fatte da Nissin e Tokico la Harley monta delle porcherie che devi subito cambiare.
Gli ammortizzatori dietro sono Showa anche loro delle serie più economiche. Praticamente dopo il primo hanno si afflosciano e tutti li cambiano con qualcosa aftermarket.
La gomma posteriore da 150 la montano sui cerchi da 3" quando ci vorrebbe da 4" perché stanno riciclando ancora avanzi di magazzino montati fino al modello 2003 che aveva gomma da 130.
Il cambio fino al 2003 sulle Sporster era estraibile, ma fino al 2005 hanno riciclato quelli vecchi che erano deboli alle forchette del selettore. Quando mi si è rotta la quarta marcia hanno dovuto aprire il motore in due come quelle giapponesi, con la differenza che il cambio di una jap non lo rompi manco a calcagnate...
La Harley ormai fa produrre in Cina con standard di qualità molto bassi per la meccanica e più alti per le cromature e le rifiniture.
Le Triumph come sospensioni hanno Kayaba e freni Nissin tutto di ultima generazione. Non c'è paragone con i prodotti Showa che si fa fare Harley, e si che Showa ora ha gli stessi standard di qualità degli altri produttori...
Poi questa fregatura del motore montato sui supporti di gomma delle nuove Sportster. Le vibrazioni sono talmente forti e la gomma dei supporti scadente che dopo 2 anni il motore li deforma e aumenta il gioco di oltre 1cm sui supporti vibrando da paura.
Vuoi un'Harley? Entrerai in un mondo fatto di chiavi in pollici, bulloni che non trovi da nessuna parte se non dal Dealer o su Internet, probabilità di avere problemi più alta che su altre moto, e prezzi assurdi se non compri tutto in USA via Internet.
Però c'hai L'Erly! Fa figo agli occhi della gente...
--------------------------------------------------------------------------------
Ultima modifica di Mechano : 22-09-2007 a 11:26
Non voglio gettare benzina sul fuoco, ma per chi ha seguito il forum a gennaio... senza parole!
Richymbler
10/02/2009, 14:45
Quoto le opinioni di chi prima dice una cosa e poi l'altra e poi altra giravolta e viceversa!
giancarlo
10/02/2009, 16:42
vi indirizzereste:
quella che costa di più, ovvio, poi la metto subito in vendita e con i soldi ricavati tante Bonneville verde e panna naturalmente
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quella che costa di più, ovvio, poi la metto subito in vendita e con i soldi ricavati tante Bonneville verde e panna naturalmente
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...bè riesci anche a farci stare dentro i mocassini di pitone, lo spolverino marron, il cravattino...insomma l'abbigliamento alla docerri:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
comunque per le mie finanze e le mie possibilità, sceglierei la nuova 883 iron
http://www.motorbox.com/static/upl/h/harleydavidson-10997-004-f.jpg
doccerri
10/02/2009, 17:29
Guardate che mica mi vesto come un cow boy! altrimenti avrei preso un harley o un'america!
Lo stile è più da fighetto Milanese, al limite...
carina... ma la Bonnie black!
il lucio
10/02/2009, 19:09
una streetbob
softail deluxehttp://img8.imageshack.us/img8/3218/harleydavidson200558050be8.th.jpg (http://img8.imageshack.us/my.php?image=harleydavidson200558050be8.jpg)
bella questa......ma la Bonnie
Lordsinclair
10/02/2009, 23:21
L' HD piu' cara, poi la rivenderei per prendermi la
ROCKET personalizzata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub::unionjackpride
l'harley l'ho portata ,una springer di mio amico,bella moto,belle vibrazioni 1340,prima curva in salita a sinistra,il manubrio vibra e tira forte a destra, un mulo di coppia,unico problema è che quando partivamo con le moto,io con il tbird stavo sempre davanti,mi spariva nel retrovisore, lo aspettavo,e poi andavo a recuperarlo,una volta la batteria altre volte l'impianto elettrico non ti dico che stavo sempre a spingere e far partire quel ca@@o di moto, sarà stata difettosa non so ,ma tutti a lei sono venuti i malanni di tutte le moto del mondo,non ti dico per i ricambi ,per uno che usa la moto ne deve tener conto
Però è un HarleyDavidson e i suoi estimatori gli perdonano molto di piu di quanto noi perdoniamo a Mamma Triumph.
...mah io più che la moto mi prenderei la tipa che sta sullo sfondo della foto....e altro che harley, triumph rivendo compro...con una così la piglio mi ci chiudo in casa ed esco dopo 2 mesi....:wub::wub::wub::wub::wub: risolvo anche tutti gli annosi problemi dovuti alle vibrazioni e controvibrazioni....le faccio io le vibrazioni:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
doccerri
11/02/2009, 10:04
...mah io più che la moto mi prenderei la tipa che sta sullo sfondo della foto....e altro che harley, triumph rivendo compro...con una così la piglio mi ci chiudo in casa ed esco dopo 2 mesi....:wub::wub::wub::wub::wub: risolvo anche tutti gli annosi problemi dovuti alle vibrazioni e controvibrazioni....le faccio io le vibrazioni:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
sciocchino scurrile!:tongue:
headless
11/02/2009, 10:56
bella l'iron ! ma la bonneville o la tb sono il meglio ;)
doccerri
11/02/2009, 11:07
bella l'iron ! ma la bonneville o la tb sono il meglio ;)
meglio di cosa???? della gnocca bionda?????????:blink:
non sarai mica f....?!?!:tongue:
legend-ario
11/02/2009, 11:17
SOFTAIL...DEL 98-99 E POI PLASMARE A PIACIMENTO:wink_:
OPPURE LA RIVENDI E TI COMPRI, VEDI LA MIA(COME LA MIA)
headless
11/02/2009, 11:21
meglio di cosa???? della gnocca bionda?????????:blink:
non sarai mica f....?!?!:tongue:
parlavo di moto !!! :tongue:
comunque preferisco le more :wink_:
legend-ario
11/02/2009, 11:23
EHI CHE CASINO GNOCCA-MOTO, MOTO-GNOCCA.
TUTTE E DUE!!!!:biggrin3::biggrin3:
headless
11/02/2009, 11:27
infatti era scontato che piacessero entrambe le cose !
il binomio moto-gnocca esiste da sempre ;)
Lordsinclair
11/02/2009, 11:29
parlavo di moto !!! :tongue:
comunque preferisco le more :wink_:
Quoto ! preferisco anch ' io le more, ma la tipa in questione sara' bionda ma e' notevomente GNOCCA !!! sulle moto non ci penso nemmeno ... al posto della HD mille volte la ROCHET :wub::wub:
infatti era scontato che piacessero entrambe le cose !
il binomio moto-gnocca esiste da sempre ;)
quoto:yess::yess::yess::yess:...peccato che io la moto ce l'ho...ma quella gnocca li no:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
doccerri
11/02/2009, 15:29
è perchè hai preso quella sbagliata! se l'avessi presa nera....:rolleyes:
A parte che la mia piccolina non si tocca....devo dire di amare molto le HD e se un giorno dovessi esprimere un desiderio in tal senso vorrei con tutto il cuore una Street Glide.
Johnnyrebel
12/02/2009, 10:55
bè..se io dovessi scegliere prenderei o una Fat Boy o una Dyna Superglide Custom.
Ma le Harley son tutta scena e niente arrosto. Pesantissime, NON FRENANO!!!!!!!( ho guidato una Fat Boy a Chicago per una settimana e vi assicuro che ho rischiato la vita 2 volte per colpa dei freni))
Un tagliando ti costa 350 euro(300 per una sporty).......i bulloni si allentano, le vibrazioni sono insopportabili dopo 200 km, i consumi sono alti.........
é una moto fatta per veri amatori del genere...che più che andare in moto, amano L'Harley di per sè.......
io andrei sul v-rod, più che altro è quella che frena meno peggio.... e ha più coppia... l'unica cosa è che non sei proprio comodissimo in sella ma la può guidare anche uno di 1,60mt
bè..se io dovessi scegliere prenderei o una Fat Boy o una Dyna Superglide Custom.
Ma le Harley son tutta scena e niente arrosto. Pesantissime, NON FRENANO!!!!!!!( ho guidato una Fat Boy a Chicago per una settimana e vi assicuro che ho rischiato la vita 2 volte per colpa dei freni))
Un tagliando ti costa 350 euro(300 per una sporty).......i bulloni si allentano, le vibrazioni sono insopportabili dopo 200 km, i consumi sono alti.........
é una moto fatta per veri amatori del genere...che più che andare in moto, amano L'Harley di per sè.......
secondo me sei fermo alle moto di 15 anni fa...
le HD ormai non sono + "come 1 volta"
Io ho uno shovel del 89 come prima moto... se dovessi prenderne una nuova, andrei sulla novità: XR1200 o NightRodSpecial.... le "classiche moderne" mi hanno stuffato
:D
xMechano: sei quello del WebChapter?
splendida!!!
splendida!!!
...cosa?! la moto o la GNOCCA???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...:risate2::risate2::risate2: