Visualizza Versione Completa : Finalmente ce l'ho fatta...
Salve a tutti, sono Christian
e da poco sono entrato a far parte anche io del Club Triumph.
Ovviamente ho già sfogliato abbondantemente il forum e sento di fare i complimenti a chi l'ha messo in piedi, a chi lo amministra e soprattutto a chi ci partecipa attivamente (cioè tutti noi :tongue: ).
Purtroppo la mia speed ancora la ritiro (e non so quando lo farò...) ma è già pronta, mi stà aspettando :biggrin3: :biggrin3:
Vengo da oltre 10 anni di moto e come tutti i "motociclisti" le ho sempre scelte in base a quello che mi sento e a quello che mi fa sentire. In pratica non mi sento "fighetto da bar" né "figlio di papà" (magari, me ne toglierei di sfizi!!!) ma ho scelto la mia Speed 1050 perchè rispecchia quello che mi sento io adesso.
Spero di non avervi annoiato e di approfondire meglio la nostra conoscenza all'interno di questo forum...
Con i migliori saluti, Christian.
LAZAVORRINA
21/09/2007, 15:52
1!!!!!:w00t: ben arrivato :oook: :triumphpride::winner_1:
Big Boss Band
21/09/2007, 15:58
Ciaoooo
benvenuto!!!
secondooo
valterone
21/09/2007, 16:01
:dry:Bronzo per me.....
:wink_:Benvenuto, ragazzo.....
onlyspeed
21/09/2007, 16:04
benvenuto!!
Benvenuto Cricc , completa le tue informazioni CIAO!!:w00t:
Saraceno
21/09/2007, 16:32
!!!otunevneB
...bravo! Appena ritirerai la tua bella...e sì che non vorrai più scendere... Completa i tuoi dati così ti conosciamo meglio.
Cià e benvenuto!
:unionjackpride:
davebike
21/09/2007, 22:05
benvenuto nel Regno Unito!!!:triumphpride:
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
valentinorossi
22/09/2007, 07:15
ciao ben arrivato.
Turiulupu
22/09/2007, 12:17
benvenuto
ANGELOSPEED
22/09/2007, 15:38
ciao
Speed_man
22/09/2007, 17:30
CIAO MICO
CIAO AMICO
TizioCustom58
22/09/2007, 20:35
benvenuto, ma sapere qulcosina in piu'?
Grazie a tutti per l'accoglienza :wub:
Aggiunte anche altre info.....
Ciaoooo.....
joebar71
23/09/2007, 11:43
ciao benvenuto .....complimenti x la moto....:wink_::biggrin3:
ciao Cristian benvenuto :wink_:
Andrea35
23/09/2007, 19:50
:dry:Bronzo per me.....
:wink_:Benvenuto, ragazzo.....
io proporrei di fare il medagliere che ne pensi valter heeeeeeee
comunque benvenuto e spero che ti possiamo invitare a qualche uscita romana visto che non siamo lontanissimiiii
io la chiamerei "Triple Addiction"!
Non riesci a sentire altro suono dopo. Emozione a ogni marcia, brividi anche al minimo. Si fa sentire graffiante e cattiva...
E ritirala diosanto...
Ippo
PS - benvenuto
votalele
23/09/2007, 20:27
Non riesci a sentire altro suono dopo. Emozione a ogni marcia, brividi anche al minimo. Si fa sentire graffiante e cattiva...
E ritirala diosanto...
Ippo
PS - benvenuto
Già.... benvenuto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
gigaspeed
24/09/2007, 08:42
WELCOME...
E ritirala diosanto...
Ippo
PS - benvenuto
Ci credo... e per questo ho cambiato :rolleyes:
Per ritirarla adesso, bhè, come detto in precedenza non sono "figlio di papà". Mi organizzo un po', qualche altro sacrificio e la ritiro il prima possibile. Ho preferito stare un periodo senza pur di avere "QUELLA" :w00t:
io proporrei di fare il medagliere che ne pensi valter heeeeeeee
comunque benvenuto e spero che ti possiamo invitare a qualche uscita romana visto che non siamo lontanissimiiii
Per un'uscita sempre disponibile, tanto spesso le mie uscite sono sempre verso (e oltre) l'Aquilano. Magari mi trovate un posticino dove accamparmi la notte e il mattino riparto :tongue:
gtm [Matteo]
24/09/2007, 17:45
:triumphpride::triumphpride::triumphpride::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
Avv. del Diavolo
24/09/2007, 18:59
Benvenuto centauro!!!!!!!!!!