PDA

Visualizza Versione Completa : PROPOSTA : che ne pensate se anche in compro e vendo moto e accessori la suddivisione

dott_speed
21/09/2007, 14:38
Visto che la suddivisione in modelli mi è sembrata molto utile e anche facile per chi ricerca il modello specifico ......
di farlo anche sulla sezione COMPRO E VENDO MOTO e COMPRO E VENDO ACCESSORI ... almeno chi vuole una speed le trova subito chi vuole una 675 pure ... lo stesso vale per i pezi usati o nuovi che si rivendono .... :wink_:

Rickystyle
21/09/2007, 14:40
naaa be...io credo che creare altre sottosezioni pure in vendo/compro creerebbe solo confusione...
non so,non son molto d'accordo,anche perchè non è che si vendano poi così tanti oggetti,rispetto alle domande "tecniche".

NEMO
21/09/2007, 14:41
sai che ci ho messo un po' a capire il titolo?!?!?!?

cmq mi sembra un'ottima idea, anche xchè chi ha la speed nn gli interessano gli accessori della bonneville!

Saraceno
21/09/2007, 14:43
L'idea è ottima, la sezione sbagliata!!! Moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

dott_speed
21/09/2007, 14:45
L'idea è ottima, la sezione sbagliata!!! Moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

ho altre idee :ph34r::ph34r: e una riguarda te come persona e forumista :wink_: ..... se la vuoi sapere fammi un fischio ..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

gtm [Matteo]
21/09/2007, 14:55
Visto che la suddivisione in modelli mi è sembrata molto utile e anche facile per chi ricerca il modello specifico ......
di farlo anche sulla sezione COMPRO E VENDO MOTO e COMPRO E VENDO ACCESSORI ... almeno chi vuole una speed le trova subito chi vuole una 675 pure ... lo stesso vale per i pezi usati o nuovi che si rivendono .... :wink_:

Daccordissimo.....sarebbe molto più organizzato!

Saraceno
21/09/2007, 15:00
ho altre idee :ph34r::ph34r: e una riguarda te come persona e forumista :wink_: ..... se la vuoi sapere fammi un fischio ..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Come si fa un fischio con la tastiera??? Mo ci provo!!!

Fiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssssscccccccccccccccccchhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!

giorgiorox
21/09/2007, 15:37
naaa be...io credo che creare altre sottosezioni pure in vendo/compro creerebbe solo confusione...
non so,non son molto d'accordo,anche perchè non è che si vendano poi così tanti oggetti,rispetto alle domande "tecniche".
quoto

Medoro
21/09/2007, 15:56
Zitti zitti il ragazzo ha avuto un ottima idea finalmente i 2 neuroni si sono incontrati:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ottima idea dottò io te la appoggio quando vuoi:wink_::wink_:

Matt
21/09/2007, 16:01
Be penso di no , anche il compro e vendo moto non e' mica diviso in sezioni a seconda di quello che vendo , piuttosto magari uniformiamo di mettere all'inizio del messaggio un modo per identificare, per es. il tipo di moto
per cui si cerca o vende , per es SPEED: frecce cercasi , vendesi...:rolleyes:

Marco Manila
21/09/2007, 16:06
Ciao Dottore, grazie per aver sollevato la questione: tempo fa quando ho pensato di suddividere la sezione "Problemi e consigli tecnici" ho parlato della cosa con i moderatori e con Sara, e dopo aver optato per il si unanimemente ho proposto la suddivisione della sezione "Compro vendo accessori", cosa che invece è stata momentaneamente bocciata, in quanto non c'era un bisogno impellente di tale modifica. Al momento mi pare che la modifica alla sezione "Problemi e consigli tecnici" sia stata una ottima mossa: le discussioni sono piu facilmemte individuabili e per gli utenti è piu facile trovare e lasciare informazioni, e non escludo che in futuro verranno ampliate ancora, con l' aggiunta di sezioni specifiche per modelli meno fortunati e non piu in produzione, ma di cui ancora si parla e che meritano quindi il loro spazio.
Non escludo nemmeno che tali sezioni verranno allargate a discussioni piu generiche e meno prettamente tecniche, creando vere e proprie sezioni dove parlare di tutto su ogni determinato modello, alleggerendo il sempre inflazionato Bar dove si posta di tutto e di piu...

Per la divisione delle sezioni "Compro vendo" credo che si farà, ma non subito: al momento funzionano molto bene, creare troppe sottosezioni non aiuta a mantenere il Forum intuitivo, oltre a complicare il lavoro dei pochi moderatori.

dott_speed
21/09/2007, 16:09
Ok ... mi rimane di farti un grande in bocca al lupo per il viaggio ....

Mystyryo
21/09/2007, 17:44
ottima idea!

Rici
21/09/2007, 18:38
A me piace molto l'idea anche perchè nei titoli spesso viene omesso di scrivere per quale modello é con il risultato di..
FARMI PERDERE TEMPO!:w00t:

..e il tempo oggi é denaro!:dry:

E' un pò come se leggessi gli annunci di vendita degli Accessori per la tua Fiat Bravo nella sezione delle Toyota :ph34r: