PDA

Visualizza Versione Completa : Torno ora da MAGIONE ..............



dott_speed
21/09/2007, 13:44
I nostri ragazzi sono in piena fase di settaggio dei bolidi ( Caprara è instancabile e perfezzionista :dry::dry::biggrin3::biggrin3:- anche apollo è un perfezzionista della brandina però ...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: .... ho incontrato l'Apollo Team con lo chefffe Pedro :w00t::w00t:..con il quale ho pranzato e bevuto sopratutto ... il mitico CAPRARA che come il solito se diverte a sverncia e a daje der gass a manciate come un matto .... Pupobiondo e i suoi ragazzi truxtunisti .... oltre a Gattoteppista e il suo team ... ..giornata stupenda ...

Saraceno
21/09/2007, 13:44
Potevi restarci ancora un pò!!!

dott_speed
21/09/2007, 13:47
Potevi restarci ancora un pò!!!


miiiiiiiiiiii ma in sicilia .... fatti i caxx tua come si dice :mad::mad:.............

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Saraceno
21/09/2007, 13:48
miiiiiiiiiiii ma in sicilia .... fatti i caxx tua come si dice :mad::mad:.............

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Si dice: ma non ma sucari!!!:tongue:

giampippi
21/09/2007, 13:49
Caprara merita guardato a bocca aperta!

Saraceno
21/09/2007, 13:51
Caprara merita guardato a bocca aperta!

A bocca aperta???:blink::blink::blink:


E se poi ti ci entra...................una mosca???:tongue:

giampippi
21/09/2007, 13:54
A bocca aperta???:blink::blink::blink:


E se poi ti ci entra...................una mosca???:tongue:


Mastico e deglutisco!

Guardate ke motorona ke mi ha Caprara!


http://img458.imageshack.us/img458/9575/imgp4073exposuresm1.jpg

Rickystyle
21/09/2007, 13:55
l'apollo team è formidabile...veramente stimo tutti da apollo,al pedro,al grandissimo caprara che con la sua tuta nera con la faccia di paperino...insomma è un'idolooo!!!:w00t:

dott_speed
21/09/2007, 13:56
Giampi .....ora non più stessi colori ma 675 ....
però mi faresti un favore de banna il Saraceno due orette .... giusto il tempo che stò in ufficio .. GRAZIE :):)

Saraceno
21/09/2007, 13:58
Dottò, è in programma un viaggetto dalle tue parti quest'ottobre!!!;)

dott_speed
21/09/2007, 14:00
Dottò, è in programma un viaggetto dalle tue parti quest'ottobre!!!;)

son chiuse le frontiere ad ottobre .... :wink_:



:biggrin3:

Saraceno
21/09/2007, 14:01
son chiuse le frontiere ad ottobre .... :wink_:



:biggrin3:

Poco male, farò il clandestino!!!:tongue:

giampippi
21/09/2007, 14:04
Giampi .....ora non più stessi colori ma 675 ....
però mi faresti un favore de banna il Saraceno due orette .... giusto il tempo che stò in ufficio .. GRAZIE :):)

Caspita, sarei proprio curioso di vederlo sulla 675! Quando è venuto al track day a Magione non c'era moto ke non potesse sverniciare, poi se ne usciva tranquillo e cominciava a smontare pezzi e a settare la moto, con i suoi guantini in lattice e l'occhialino trandy che gli conferiva un'aria intellettuale! Poi sù in sella a darci giù come ho visto pochi! Un mito!

Per il discorso d Saraceno ora mando un mp a Manila vediamo se si può far qualcosa! Io meno di un giorno non posso!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Saraceno
21/09/2007, 14:05
Caspita, sarei proprio curioso di vederlo sulla 675! Quando è venuto al track day a Magione non c'era moto ke non potesse sverniciare, poi se ne usciva tranquillo e cominciava a smontare pezzi e a settare la moto, con i suoi guantini in lattice e l'occhialino trandy che gli conferiva un'aria intellettuale! Poi sù in sella a darci giù come ho visto pochi! Un mito!

Per il discorso d Saraceno ora mando un mp a Manila vediamo se si può far qualcosa! Io meno di un giorno non posso!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

O per sempre o niente!!!:wink_:

dott_speed
21/09/2007, 14:07
Giampi ... sono stato 3 ore lì ... 30 minuti ha mangiati il restante tempo ha perfezzionato e controllato ogni singola vite .... azz UN PROFESSIONISTA ::::

giampippi
21/09/2007, 14:16
Giampi ... sono stato 3 ore lì ... 30 minuti ha mangiati il restante tempo ha perfezzionato e controllato ogni singola vite .... azz UN PROFESSIONISTA ::::

E' questo che intendevo quando dicevo che merita guardato a bocca aperta! :yess:

ghego
22/09/2007, 08:19
I nostri ragazzi sono in piena fase di settaggio dei bolidi ( Caprara è instancabile e perfezzionista :dry::dry::biggrin3::biggrin3:- anche apollo è un perfezzionista della brandina però ...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: .... ho incontrato l'Apollo Team con lo chefffe Pedro :w00t::w00t:..con il quale ho pranzato e bevuto sopratutto ... il mitico CAPRARA che come il solito se diverte a sverncia e a daje der gass a manciate come un matto .... Pupobiondo e i suoi ragazzi truxtunisti .... oltre a Gattoteppista e il suo team ... ..giornata stupenda ...

e la novità dove sarebbe con il PEDRO??? :biggrin3::biggrin3:

Filomao
22/09/2007, 12:43
Funny people in a funny world....:wink_:

bullet
25/09/2007, 21:06
Mastico e deglutisco!

Guardate ke motorona ke mi ha Caprara!


http://img458.imageshack.us/img458/9575/imgp4073exposuresm1.jpg

Che bella che è e pensare che tra un pò e cioè a fine campionato siederò su quel monoposto...........................:wub: ( ma solo xchè me lo vende):w00t:

il pedro
25/09/2007, 21:56
sono orgoglioso dell'APOLLO TEAM, sono orgogliosissimo degli amici che lo sostengono, dott..... è sempre un piacere incontrarti , CAPRARA, è un pilota, e c'è molta differenza da un pilota ad una bella manetta, è meticoloso molto tecnico e veloce, a MAGIONE è partito malissimo 16° ed è arrivato 5° assoluto e 4° di categoria , APOLLO è veloce modesto e simpatico(mi devi 10 euri per questo:biggrin3:) inpiu' abbiamo avuto la new entry in gara di L'ALLE (rovatti:wink_:) che alla faccia della sua inesperienza è arrivato 9° su 16° partenti, tra le curve sfoggia uno stile bellissimo abbraccia la moto e la accompagna giu' facendola scorrere......che bello!!!

apollo team è un piacere esserci!!!