PDA

Visualizza Versione Completa : Londra



Cancer™
21/09/2007, 14:09
Ieri, ho fatto un giretto, a piedi per le strade di Londra..
bellissima citta'... molto alternativa.. veramente un posto piacevole..
uscito dalla metropolitana, hoi visto una LAVERDA.. :blink:
e poi solo jappo.. in specialmodo yamaha..

e io che speravo di vedere delle triumph...

:coool:

Darkness
21/09/2007, 14:11
a londra non ne vedrai proprio cancer........

dott_speed
21/09/2007, 14:12
LA TRIUMPH è COME LE DONNE .... IN CASA LORO NON SI FANNO BECCARE .... MA COME ESCONO .... AHAHAHHAHAHH

giorgiorox
21/09/2007, 14:15
LA TRIUMPH è COME LE DONNE .... IN CASA LORO NON SI FANNO BECCARE .... MA COME ESCONO .... AHAHAHHAHAHH

:risate2::risate2::risate2::risate2::chair::chair:

Luigi
21/09/2007, 14:16
beh, chi viene in Italia non incontra Ferrari e Lamborghini ad ogni angolo.......consoliamoci cosi'....

Darkness
21/09/2007, 14:18
LA TRIUMPH è COME LE DONNE .... IN CASA LORO NON SI FANNO BECCARE .... MA COME ESCONO .... AHAHAHHAHAHH

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

dott_speed
21/09/2007, 14:19
beh, chi viene in Italia non incontra Ferrari e Lamborghini ad ogni angolo.......consoliamoci cosi'....

beh in effetti 10.000 euri ..... sono paragonabili a 200.000 :cry::cry:.... allora mi consolo come hai detto TU ...... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
21/09/2007, 14:22
beh, chi viene in Italia non incontra Ferrari e Lamborghini ad ogni angolo.......consoliamoci cosi'....

BEH..FIAT SI PERO'...:biggrin3::biggrin3:


cmq quando son stato io ho visto tvr da tutte le parti...beati loro..:biggrin3::wub::wub:

Cancer™
21/09/2007, 14:27
a londra non ne vedrai proprio cancer........

ma cazzo un minimo di amor proprio..:dry:


LA TRIUMPH è COME LE DONNE .... IN CASA LORO NON SI FANNO BECCARE .... MA COME ESCONO .... AHAHAHHAHAHH

questa e' bella... sacrosanta verita' :laugh2:


beh, chi viene in Italia non incontra Ferrari e Lamborghini ad ogni angolo.......consoliamoci cosi'....

si non e' proprio la stessa cosa, ..pero' jaguar ne ho visti.. :coool:

Darkness
21/09/2007, 14:31
ma cazzo un minimo di amor proprio..:dry:



questa e' bella... sacrosanta verita' :laugh2:



si non e' proprio la stessa cosa, ..pero' jaguar ne ho visti.. :coool:

capirai che se ne fottono quelli......a me personalmente non son molto simpatici....troppo sulle loro....

Cancer™
21/09/2007, 14:32
io invece vedevo autobus e black cab ovunque..
:D

e che zozzone...


capirai che se ne fottono quelli......a me personalmente non son molto simpatici....troppo sulle loro....

ti iro' li ho rivalutati.. semplicemente si fanno parecchio i fatti loro.. non ti cagano, certo se vai da uno con educazione sono gentili..
sbrigativi ma gentili.. :wink_:

Darkness
21/09/2007, 14:38
io invece vedevo autobus e black cab ovunque..
:D

e che zozzone...



ti iro' li ho rivalutati.. semplicemente si fanno parecchio i fatti loro.. non ti cagano, certo se vai da uno con educazione sono gentili..
sbrigativi ma gentili.. :wink_:

sisisisis su questo ti do perfettamente ragione.......molto gentili...pero' facci caso....anche nella metro'....tutti per cacchi loro tipo automi....hihihihi...vai nella metro di roma....e sembra un rave party......:laugh2:

black panther
21/09/2007, 14:40
Ieri, ho fatto un giretto, a piedi per le strade di Londra..
bellissima citta'... molto alternativa.. veramente un posto piacevole..


Madonna quanto mi manca l'Inghilterra:cry:E Windsor?
Sei stato a fare un giro a Windsor e Eton? Non perderteli!!!:wink_:

hummerspeed
21/09/2007, 14:41
io invece vedevo autobus e black cab ovunque..
:D

e che zozzone...



ti iro' li ho rivalutati.. semplicemente si fanno parecchio i fatti loro.. non ti cagano, certo se vai da uno con educazione sono gentili..
sbrigativi ma gentili.. :wink_:

Verissimo!:wink_:....Londra è invasa da turisti...e quindi sono abbastanza sintetici..c'è una bella frenesia..collegata ad un modo di vivere tutto loro....
Dopo averci lavorato per quasi un anno..le moto che vedevo erano in modo particolare Jap...e per il 90% erano Ponyexpress o simili........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:quanto i manca la bella Londra!!:rolleyes::rolleyes:

hs

giorgiorox
21/09/2007, 14:42
:unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride:
:unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride:
:unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride::unionjackpride:

s4_seblog
21/09/2007, 14:42
Fino a quando resti Cancer?
perchè noi come saprai arriviamo il 25 ed il 26, ci aspetti???

Luigi
21/09/2007, 14:42
si non e' proprio la stessa cosa, ..pero' jaguar ne ho visti.. :coool:

anch'io di Jaguar ne ho viste tantissime, quiasi come le Mercedes qui da noi mentre invece....scusami Everts... ma le TVR dove cacchio le hai viste ? E magari anche quidate da qualche diafana bellezza indigena !!!!

votalele
21/09/2007, 14:44
Ieri, ho fatto un giretto, a piedi per le strade di Londra..
bellissima citta'... molto alternativa.. veramente un posto piacevole..
uscito dalla metropolitana, hoi visto una LAVERDA.. :blink:
e poi solo jappo.. in specialmodo yamaha..

e io che speravo di vedere delle triumph...

:coool:


se vuoi vedere delle triunz vai da metropolis concessionario

http://img337.imageshack.us/img337/1925/fotovarie158di9.jpg (http://imageshack.us)
By votalele (http://profile.imageshack.us/user/votalele)


però ci sono anche delle UUrrghh! Ducati....
in giro non ne vedrai tante. lì i bikers si dividono in sessantenni stile hells angels o smanettoni con carenate jappo.
PS.: salutami Camden!!!

Cancer™
21/09/2007, 14:45
sisisisis su questo ti do perfettamente ragione.......molto gentili...pero' facci caso....anche nella metro'....tutti per cacchi loro tipo automi....hihihihi...vai nella metro di roma....e sembra un rave party......:laugh2:

in aereoporto c'era silenzio .. assurdo
tutti che lavoravano e pochissime persone che parlavano

vai in posta a napoli e altro che aspettare dietro la riga gialla.. :blink:


Madonna quanto mi manca l'Inghilterra:cry:E Windsor?
Sei stato a fare un giro a Windsor e Eton? Non perderteli!!!:wink_:

io sono stato 9/10 volte a londra senza mai andare in centro, inizialmente solo per scali, poi per lavoro, ma la nostra sede e appena fuori londra.
a windsor ci sono stato una settimana perche' e' vicino la nostra sede e ci trovano spesso gli alberghi li.. moloto bella..


Fino a quando resti Cancer?
perchè noi come saprai arriviamo il 25 ed il 26, ci aspetti???

io sono gia' a milano.. ho fatto solo un giorno..
SORRY... :rolleyes:


se vuoi vedere delle triunz vai da metropolis concessionario

http://img337.imageshack.us/img337/1925/fotovarie158di9.jpg (http://imageshack.us)
By votalele (http://profile.imageshack.us/user/votalele)


però ci sono anche delle UUrrghh! Ducati....
in giro non ne vedrai tante. lì i bikers si dividono in sessantenni stile hells angels o smanettoni con carenate jappo.
PS.: salutami Camden!!!

difatti mi sono visto uno su un monster rosso lucidissimo..
sotto westminster.. :coool:

black panther
21/09/2007, 15:54
io sono stato 9/10 volte a londra senza mai andare in centro, inizialmente solo per scali, poi per lavoro, ma la nostra sede e appena fuori londra.
a windsor ci sono stato una settimana perche' e' vicino la nostra sede e ci trovano spesso gli alberghi li.. moloto bella..


Ho vissuto un anno e mezzo a Windsor ed è
stato uno dei periodi più belli della mia vita:wub:

hummerspeed
21/09/2007, 16:24
Ho vissuto un anno e mezzo a Windsor ed è
stato uno dei periodi più belli della mia vita:wub:

Non so che ci sia nell'aria di Londra, ma tutti quelli che sento dicono la stessa cosa.....io per primo!!:biggrin3:
La cosa che mi fa strano, e che non mi mancava l'Italia!!!:coool:...beh si un po il cibo..ma con il fai da me, compravo dei bei tortelloni Barilla e vaiiiiiiiii!!

lo dico anche io...Il più bel periodo della mia vita!:wub:

Saluti

hs

XantiaX
21/09/2007, 16:33
Io ho sbagliato a tornare indietro... sarei dovuto restare.. :D