PDA

Visualizza Versione Completa : INVERNO festa finita! tutti a casa!



Rici
21/09/2007, 18:50
Speriamo solo che Ottobre sia uguale all'altranno :cry:
:biggrin3: :biker: :biggrin3:


:freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo:

http://img80.imageshack.us/img80/1841/italy6xt2.png (http://imageshack.us)

Bassa pressione sull'Italia con nubi ovunque e rovesci e temporali diffusi anche se a carattere sparso. Tendenza nel pomeriggio sera a concentrazione dei fenomeni su Sardegna, centro sud, medio basso Tirreno. NEVE a 1300/1500 m sui rilievi alpini . Temperature in ulteriore calo anche al sud e Sicilia.


:freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo:

paolone74
21/09/2007, 18:59
:cry::cry: beh però guardo il lato positivo della cosa... io ho già sospeso l'assicurazione della moto:cry:

TizioCustom58
21/09/2007, 19:00
Secondo me' ora di giovedi' prox cambieranno ancora 10 volte........ speriamo!:ph34r::ph34r:

bond972
21/09/2007, 19:03
Secondo me' ora di giovedi' prox cambieranno ancora 10 volte........ speriamo!:ph34r::ph34r:

quoticchio, anche io son registrato METEO | Previsioni del Tempo Italia ed Europa | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/), m'arrivano le mail ogni giorno, beh, fino a tutto luglio c'hanno preso abbastanza, ma da Agosto non c'hanno preso un'H; quindi speriamo che le cose cambino :wink_:

calimero
21/09/2007, 19:13
Intanto per domani:

http://img227.imageshack.us/img227/3643/tempozi2.jpg

Rici
21/09/2007, 19:16
pure domenica!
..e si va al mare!

Medoro
21/09/2007, 19:20
l'anno scorso ha fatto bel tempo fino a tutto dicembre,io ho usato la moto il 27 dicembre x fare un bel viaggetto mi sono sparato 400 km senza prob

pistaa
21/09/2007, 19:24
Speriamo solo che Ottobre sia uguale all'altranno :cry:
:biggrin3: :biker: :biggrin3:


:freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo:

http://img80.imageshack.us/img80/1841/italy6xt2.png (http://imageshack.us)

Bassa pressione sull'Italia con nubi ovunque e rovesci e temporali diffusi anche se a carattere sparso. Tendenza nel pomeriggio sera a concentrazione dei fenomeni su Sardegna, centro sud, medio basso Tirreno. NEVE a 1300/1500 m sui rilievi alpini . Temperature in ulteriore calo anche al sud e Sicilia.


:freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo:

...speriamo che sia come l'anno scorso (sgrat, sgrat, sgrat), anche perché mi sono ripreso la moto quest'anno, dopo 8 anni di astinenza!:laugh2:

DaRkLaKe
21/09/2007, 19:26
a costo di dover inventarmi le catene da neve per la moto io non mollo :P

corra
21/09/2007, 19:29
:cry::cry: beh però guardo il lato positivo della cosa... io ho già sospeso l'assicurazione della moto:cry::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

bond972
21/09/2007, 19:29
in effetti l'anno scorso l'inverno non è stato mallaccio.

Medoro
21/09/2007, 19:31
:cry::cry: beh però guardo il lato positivo della cosa... io ho già sospeso l'assicurazione della moto:cry:
io fossi in te non l'avrei neooure fatto:mad::mad:
come mai hai gia staccato????
posso capire da novembre che da voi sicuramente fa più freddo e rempo brutto ma adesso ottobre vedrai che fa bello e poi non è ancora neppure arrivato e sei gia a piedi
ma tu sei peggio di un motociclista della domenica:biggrin3::biggrin3:

TizioCustom58
21/09/2007, 19:34
Assicurazione annuale, abbigliamento ok luci accese e prudenza sempre!

bond972
21/09/2007, 19:46
Assicurazione annuale, abbigliamento ok luci accese e prudenza sempre!

bello, siiiii, la cosa piu goduriosa è il giretto in moto del 25 dicembre e del 1 dell'anno, tutti imbacuccati, freddo boia e la gente che quando passi ti da del pazzo e tu bello felice sotto il casco, non ridi senno ti cascano i denti :w00t::w00t::w00t:

pistaa
21/09/2007, 19:52
bello, siiiii, la cosa piu goduriosa è il giretto in moto del 25 dicembre e del 1 dell'anno, tutti imbacuccati, freddo boia e la gente che quando passi ti da del pazzo e tu bello felice sotto il casco, non ridi senno ti cascano i denti :w00t::w00t::w00t:

:risate2::risate2::risate2: Sì comunque è vero...è una goduria. Lo faccio anch'io...:wink_:

bond972
21/09/2007, 19:58
25 dic del '93, ho schiantato giù dal letto la donna, l'ho imbacuccata con abbigliamento motocasuals, non c'erano i dindini, casco, giacchetti moto e guanti rimediati, e via giù a Roma, troopppo bello, io sotto al giacchetto c'avevo, mezzo Porta Portese ed il Messaggero e sotto i pantoloni, mutandoni de lana di mio nonno :biggrin3:

calimero
21/09/2007, 19:59
bello, siiiii, la cosa piu goduriosa è il giretto in moto del 25 dicembre e del 1 dell'anno, tutti imbacuccati, freddo boia e la gente che quando passi ti da del pazzo e tu bello felice sotto il casco, non ridi senno ti cascano i denti :w00t::w00t::w00t:

Sopratutto è la successiva settimana con la diarrea ad eccitarmi!!! :blink:
Poi che dire di quei favolosi lastroni di ghiaccio che si nascondono ogni 2X3... non vedo l'ora... :cry::cry::cry: :freddo::freddo::freddo:

everts76™
21/09/2007, 20:02
tranquilli..gli inverni freddi e lunghi son finiti...

Misha84
21/09/2007, 20:05
io fossi in te non l'avrei neooure fatto:mad::mad:
come mai hai gia staccato????
posso capire da novembre che da voi sicuramente fa più freddo e rempo brutto ma adesso ottobre vedrai che fa bello e poi non è ancora neppure arrivato e sei gia a piedi
ma tu sei peggio di un motociclista della domenica:biggrin3::biggrin3:
quoto..

TizioCustom58
21/09/2007, 20:09
tranquilli..gli inverni freddi e lunghi son finiti...

E fu cosi' che vennero 3 metri di neve!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bond972
21/09/2007, 20:13
tranquilli..gli inverni freddi e lunghi son finiti...

mmmm, al paese mio tranquillo ha fatto na brutta fine :ph34r:

comunque è vero, quello scorso il freddo vero non l'ha fatto vedere.

TizioCustom58
21/09/2007, 20:20
Io ho ritirato la mia Verdona a Gennaio e praticamente l'ho sempre usata anche perche' ha il riscaldamento che funziona bene!

bond972
21/09/2007, 20:25
Io ho ritirato la mia Verdona a Gennaio e praticamente l'ho sempre usata anche perche' ha il riscaldamento che funziona bene!


:biggrin3::tongue::w00t:


io la momento c'ho solo il Vfr che c'ha un riscaldamento fenomenale, l'estate te fai i marroni flambé, la zona sotto sella scalda che è na bellezza, l'inverno lo devo ancora provare ma credo che sarà moolto piacevole.

TizioCustom58
21/09/2007, 20:47
:biggrin3::tongue::w00t:


io la momento c'ho solo il Vfr che c'ha un riscaldamento fenomenale, l'estate te fai i marroni flambé, la zona sotto sella scalda che è na bellezza, l'inverno lo devo ancora provare ma credo che sarà moolto piacevole.
Io prima della Verdona avevo lo z 1000 e pensavo scaldasse ma con la Verdona mi sono ricreduto!

votalele
21/09/2007, 21:14
:cry::cry: beh però guardo il lato positivo della cosa... io ho già sospeso l'assicurazione della moto:cry:

sei matto???
l'anno scorso l'ho posata 10 giorni a febbraio.

fisio79
21/09/2007, 21:49
ma che tutti a casa,l'anno scorso sono uscito il 6 gennaio per una bella passeggiatina..............se nn piove si esce sempre!!!!

Space-Ace
21/09/2007, 21:58
io dell'inverno scorso ricordo volentieri la motopasseggiata al lago il 31 dicembre...

c'era freddo...ma almeno ogni scusa era buona per fermarsi per un grappino :laugh2::laugh2::laugh2:

e poi la Speed scalda bene...in inverno fà anche piacere :laugh2::laugh2::laugh2:

davebike
21/09/2007, 22:10
...io mi godo la giornata di giorno in giorno!!!...ora di giovedì ne cambiano di cose!!!:triumphpride:

valentinorossi
22/09/2007, 06:53
bhè io vorrei fare qualche uscita anche in inverno come sempre....poi qui dalle mie parti il freddo si sopporta e la neve e difficile a vedersi, l'importante e che non piove :yess:

mcgripp
22/09/2007, 07:25
Le previsioni meteo giuste riescono a darle a uno o due giorni ma non sulla lunga distanza.

mac

Luchino
22/09/2007, 07:28
Speriamo solo che Ottobre sia uguale all'altranno :cry:
:biggrin3: :biker: :biggrin3:


:freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo:

http://img80.imageshack.us/img80/1841/italy6xt2.png (http://imageshack.us)

Bassa pressione sull'Italia con nubi ovunque e rovesci e temporali diffusi anche se a carattere sparso. Tendenza nel pomeriggio sera a concentrazione dei fenomeni su Sardegna, centro sud, medio basso Tirreno. NEVE a 1300/1500 m sui rilievi alpini . Temperature in ulteriore calo anche al sud e Sicilia.


:freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo: :freddo:
Cazz!!!!Delle previsioni del genere le avevo viste solo in "the day after tomorrow"!!!!

Rici
22/09/2007, 07:31
Cazz!!!!Delle previsioni del genere le avevo viste solo in "the day after tomorrow"!!!!

Adoro quelle c@g@te catastrofiste! :biggrin3:

Cmq l'esagerazione era voluta :dry:

valterone
22/09/2007, 07:33
:ph34r::ph34r:Pian piano, mi sto attrezzando anche per la pioggia. Il freddo mi ha sempre fatto 'na pippa.
:wink_:La pausa invernale è la morte di una moto.....e anche dello spirito motard del proprietario.......

Luchino
22/09/2007, 07:38
Io per farmi fare un bel pippone dall'inverno mi sono munito di seconda moto:bananeinc:

valterone
22/09/2007, 07:43
Io per farmi fare un bel pippone dall'inverno mi sono munito di seconda moto:bananeinc:

:biggrin3:Bravo, Luc...... E poi è a malapena entrato l'autunno e già parliamo dell'inverno.....
:rolleyes:Le foglie stanno cadendo sì, ma per la grandine..:blink:..non per il freddo.

:biggrin3:Godiamoci il lento sparire degli insetti......think positive.....:coool:

dott_speed
22/09/2007, 07:43
mi sto organizzando pure io con un ttr 600 ... fango arrivoooooooo

Luchino
22/09/2007, 07:48
:biggrin3:Bravo, Luc...... E poi è a malapena entrato l'autunno e già parliamo dell'inverno.....
:rolleyes:Le foglie stanno cadendo sì, ma per la grandine..:blink:..non per il freddo.

:biggrin3:Godiamoci il lento sparire degli insetti......think positive.....:coool:E' vero che è appena arrivato l'autunno però il clima promette un invernino cazzuto...:wacko:


mi sto organizzando pure io con un ttr 600 ... fango arrivoooooooo
Lo cercavo anch'io poi però non ho resistito alla tentazione di togliermi un sassolino che avevo nella scarpa da mooooolto tempo...Comunque TTR numero uno!E' un trattore!

mardock23
22/09/2007, 07:53
:cry::cry: beh però guardo il lato positivo della cosa... io ho già sospeso l'assicurazione della moto:cry:

un mio amico aveva fatto il tuo stesso ragionamento...cbr 600 nuovissima...
il giorno di natale gli hanno rubato a casa e ovviamente si sono zottati anche la moto:mad:....il problema e' stato che il ladro maldestro e un po coglione ci si e' schiantato contro una macchina:cussing:,quindi non solo ha dovuto pagare di tasca sua i dannni alla macchina (la moto l'ha dovuta buttare) ma pure i danni al ladro che si era fatto male!!!!

non voglio portare sfiga a nessuno...ma almeno l'rca pagatela!!!!:biggrin3:

hummerspeed
22/09/2007, 08:33
un mio amico aveva fatto il tuo stesso ragionamento...cbr 600 nuovissima...
il giorno di natale gli hanno rubato a casa e ovviamente si sono zottati anche la moto:mad:....il problema e' stato che il ladro maldestro e un po coglione ci si e' schiantato contro una macchina:cussing:,quindi non solo ha dovuto pagare di tasca sua i dannni alla macchina (la moto l'ha dovuta buttare) ma pure i danni al ladro che si era fatto male!!!!

non voglio portare sfiga a nessuno...ma almeno l'rca pagatela!!!!:biggrin3:

Vero!!Almeno la rc....anche se...è meglio non sospenderla mai...per due motivi:
1) In caso di furto ed rc si è coperti!
2) Scalano le classi di merito!!

Tornando al freddo, lo scorso anno mi sono fatto trascinare a 1800mt con tutto il gruppo del TNO. Il fatto che era il 1 dell'anno e l'appuntamento era alle 9!!!!! Fate conto che si è festeggiato sino alle 3!!alcool a fiumi.....e per finire:sperm::sperm::sperm:......
Dai troviamo anche i lati positivi dell'inverno!!:w00t::w00t:

hs

Filomao
22/09/2007, 12:40
Ricky ma che dici??? Moto 365 giorno all'anno....ever! :wink_:

Rici
22/09/2007, 12:43
Ricky ma che dici??? Moto 365 giorno all'anno....ever! :wink_:

si si .. proprio come Paolone74 :blink:

luxor79
22/09/2007, 12:47
Ragazzi non ditemi che alcuni già mollano! Adesso è favolo uscire in moto! e spero duri ancora a lungo! la mia deve arrivarmi tra 2 settimane......

Rici
22/09/2007, 12:50
Ragazzi non ditemi che alcuni già mollano! Adesso è favolo uscire in moto! e spero duri ancora a lungo! la mia deve arrivarmi tra 2 settimane......

c'è di quella gente in giro che poi si definisce motociclista.. :blink:

mardock23
22/09/2007, 14:05
i motociclisti della domenica se e' una bella gernata...al mare giacca tecnica lui e lei...rigorosamente pulita (visto che sta' nell'armadio tutta la settimana visto che girano in macchina perche' piove e fa' freddo..) fermi davanti alla gelateria a chiacchierare sulle mdifiche marmitte e centraline...poi partono e si spiattellano per terra...ovviamnete colpa del brecciolino o della ragazza che si' sbilanciata troppo...mha' non si sentono un po' pericolosi sia per loro che per gli altri??

tonidaytona
22/09/2007, 14:40
per come la vedo io la stagione inizia adesso.

le strade , sopratutto di collina e montane sono poco trafficate.
ci si puo' intutare a dovere senza sciogliersi come un ghiacciolo al sole.
le gomme magari non tengono troppo ma al tempo stesso non si consumano a vista d'occhio.

io adoro guidare in inverno e amo i cimenti anche solitari.

credo che ci sia qualcosa di magico in un gruppo di amici che si trova una domenica di gennaio alle 8,30 per farsi magari 300km e poi rifugiarsi al caldo di una accogliente trattoria.

provare per credere.http://img229.imageshack.us/img229/3694/triumphviu046cw1.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=triumphviu046cw1.jpg)

davi66
22/09/2007, 14:58
finalmente!!!!
finisco di lavorare e adesso posso bruciare un po' di benzina e consumare copertoni :laugh2:

ANGELOSPEED
22/09/2007, 15:01
ma cosa state dicendo?????
il motociclista con le palle un giretto se lo fa anche il giorno di Natale.

tripler3
22/09/2007, 15:01
No no la festa nn é affatto finita...ora inizia..

ANTO
22/09/2007, 16:01
io mi auguro che qui in sicilia il tempo lo mantenga ancora per un bel pò ( anche se tanto la moto la utiliz.tutti i mesi )

mardock23
23/09/2007, 07:59
ma voi che utilizzo ne fate della moto??
la usate per andare al lavoro o solo per divertimento??
io lavoro in centro e tute le mattine devo fare 30 km ad andare e 30 a tornare,con la macchina ci metto 2 orette con la moto 20 min....penso seriamente che senza moto sarei andato in analisi...come caxxo si fa' a buttare 4 ore al giorno della propria vita in auto in mezzo al traffico??

natan
23/09/2007, 08:10
:cry::cry: beh però guardo il lato positivo della cosa... io ho già sospeso l'assicurazione della moto:cry:
Preferirei sospendere il freddo glaciale piuttosto che sospendere l'assicurazione della moto. Come per gli inverni passati, continuerò ad usarla anche in inverno.

boccaseriola
23/09/2007, 08:14
per come la vedo io la stagione inizia adesso.

le strade , sopratutto di collina e montane sono poco trafficate.
ci si puo' intutare a dovere senza sciogliersi come un ghiacciolo al sole.
le gomme magari non tengono troppo ma al tempo stesso non si consumano a vista d'occhio.

io adoro guidare in inverno e amo i cimenti anche solitari.

credo che ci sia qualcosa di magico in un gruppo di amici che si trova una domenica di gennaio alle 8,30 per farsi magari 300km e poi rifugiarsi al caldo di una accogliente trattoria.

provare per credere.http://img229.imageshack.us/img229/3694/triumphviu046cw1.th.jpg (http://img229.imageshack.us/my.php?image=triumphviu046cw1.jpg)

straquoto!!!!!!!!
il bello inizia adesso.

Rici
28/09/2007, 18:21
straquoto!!!!!!!!
il bello inizia adesso.

si si la settimana prossima vado a rifare il fondo e lamine agli sci :wink_:

http://img209.imageshack.us/img209/6706/zoldo2yw9.jpg (http://imageshack.us)

scherzo! gli impianti aprono l' 8 dicembre! :cry:

Chelito
28/09/2007, 18:40
Preferirei sospendere il freddo glaciale piuttosto che sospendere l'assicurazione della moto. Come per gli inverni passati, continuerò ad usarla anche in inverno.

...EVVAI!!!!:icon_moto::oook::oook::freddo: