PDA

Visualizza Versione Completa : Ma UZZ e' Paolone sono la stessa persona..?



Matt
21/09/2007, 20:02
Ma vi siete scambiati l'avatar?
Paolone ma in quella foto alla Scarface quanti anni avevi?? 32...:dry:

everts76™
21/09/2007, 20:03
Ma vi siete scambiati l'avatar?
Paolone ma in quella foto alla Scarface quanti anni avevi?? 32...:dry:

son fratelli...ma paolone ha cambiato sesso...:wink_:

paolone74
21/09/2007, 20:12
son fratelli...ma paolone ha cambiato sesso...:wink_:


si ed il secondo transessuale di famglia si chiama per l'appunto everts
:dry::dry::dry: (basta fare l'anagramma e lo si capisce: trevers che in dialetto significa travestito)

matt, io e uzz siamo molto amici :wub::wub::wub:. uzz è un vero amico non come quelli che ti pugnalano dietro le spalle presenti su questo forum:dry::dry::dry::dry: e così per caso ci siamo scambiati l'avatar... ma un attimo.... no quella faccia da culo che c'à nell'avatar di uzz non sono mica io. è un secchione sfigato ma non sono io :wink_::wink_::wink_::wink_: sarà everts:sick::sick::sick:

Uzz
21/09/2007, 23:48
chi? cosa? dove? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

ATTENTI ALLE VOSTRE SPALLE... UN UZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paolone74
22/09/2007, 06:03
porco bio dove è ???:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Uzz
22/09/2007, 08:10
porco bio dove è ???:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

uh guarda del sapone per terra! :D

Matt
22/09/2007, 08:10
Allora devo preoccuparmi quando mia nonna mi chiama Matt e uzz (leggi Matteuzz) :biggrin3::biggrin3:

everts76™
22/09/2007, 08:46
uh guarda del sapone per terra! :D


si ed il secondo transessuale di famglia si chiama per l'appunto everts
:dry::dry::dry: (basta fare l'anagramma e lo si capisce: trevers che in dialetto significa travestito)

matt, io e uzz siamo molto amici :wub::wub::wub:. uzz è un vero amico non come quelli che ti pugnalano dietro le spalle presenti su questo forum:dry::dry::dry::dry: e così per caso ci siamo scambiati l'avatar... ma un attimo.... no quella faccia da culo che c'à nell'avatar di uzz non sono mica io. è un secchione sfigato ma non sono io :wink_::wink_::wink_::wink_: sarà everts:sick::sick::sick:

trevers ha 2 r.....l'anagramma va a "puttane"...:biggrin3::biggrin3:


Allora devo preoccuparmi quando mia nonna mi chiama Matt e uzz (leggi Matteuzz) :biggrin3::biggrin3:


io mi sarei piu' preoccupato se mi avesse chiamato paol-uzz...:wink_::biggrin3::biggrin3:

Rickystyle
22/09/2007, 13:26
be...nel mio,io soggetto è lo stesso,solo parecchi anni prima!!:rolleyes:

everts76™
22/09/2007, 13:42
be...nel mio,io soggetto è lo stesso,solo parecchi anni prima!!:rolleyes:

o dopo?? :wink_::biggrin3:

Uzz
22/09/2007, 13:49
o dopo?? :wink_::biggrin3:

dopo essere entrato in questo forum! :D

everts76™
22/09/2007, 13:50
dopo essere entrato in questo forum! :D

a me nn m'ha fatto sto effetto...come mai?? :blink::blink::biggrin3:

che sia un'epidemia?

paolone74
22/09/2007, 13:54
a me nn m'ha fatto sto effetto...come mai?? :blink::blink::biggrin3:

che sia un'epidemia?

:blink::blink::blink::blink::blink::blink: queste faccette io le uso spesso. non ti sei reso conto che da qualche giorno a questa parte le usi spesso anche tu????:blink::blink::blink::blink:
perchè ci hai messo così tanto a rispondere?? dove eri?? distratto da qualche MP???:wink_::wink_:

Rickystyle
22/09/2007, 13:55
ho sentito paolone...mi ha detto che vuole vendere il bonneville e prendere una daytona da usare in pista,e una speed per far le penne al semaforo:rolleyes::biggrin3:
evidentemente le brutte compagnie conosciute tramite forum cominciano a fare effetto:laugh2::laugh2::laugh2:

Uzz
22/09/2007, 13:58
ho sentito paolone...mi ha detto che vuole vendere il bonneville e prendere una daytona da usare in pista,e una speed per far le penne al semaforo:rolleyes::biggrin3:
evidentemente le brutte compagnie conosciute tramite forum cominciano a fare effetto:laugh2::laugh2::laugh2:

Ebbravo il nostro Paolone Nèscional:w00t:!

everts76™
22/09/2007, 14:01
:blink::blink::blink::blink::blink::blink: queste faccette io le uso spesso. non ti sei reso conto che da qualche giorno a questa parte le usi spesso anche tu????:blink::blink::blink::blink:
perchè ci hai messo così tanto a rispondere?? dove eri?? distratto da qualche MP???:wink_::wink_:

ho una che mi assilla x mp....azz nn riesco a scrollarla di dosso...
o a strollarla di dosso...:biggrin3::biggrin3:

paolone74
22/09/2007, 14:05
ho una che mi assilla x mp....azz nn riesco a scrollarla di dosso...
o a strollarla di dosso...:biggrin3::biggrin3:

quella li è meglio che te la tieni bene stretta, vahh che è una bella gnocca. adesso però vado a vedere la corrida sul questo forum. speriamo che vinca il torero:tongue::tongue::tongue: