PDA

Visualizza Versione Completa : E se prendessi il KTM 950 Supermoto?????



Rix
21/09/2007, 22:01
Rieccomi di nuovo..........con i miei momenti assurdi...........ma che ne dite di questa motoretta??????questa sarebbe sicuramente divertente,ma una cosa che mi frena è che è alta 5 cm piu della daytona,e io sono un metro e 75 circa................
http://img146.imageshack.us/img146/8250/ktm950sm105xn2.jpg (http://imageshack.us)

http://img530.imageshack.us/img530/8515/ktm950supermotowh0.jpg (http://imageshack.us)

che ne dite?!?!?!?!:coool::coool::coool:

Matt
21/09/2007, 22:04
Molto divertente Rix:wink_:

Rix
21/09/2007, 22:32
Molto divertente Rix:wink_:


nel senso ironico........o che la moto è divertente?!?!?!:dry:

Matt
21/09/2007, 22:36
nel senso ironico........o che la moto è divertente?!?!?!:dry:

No nel senso che la moto e' divertente da guidare , mi piace :wink_: per me e' ancora piu' alta io sono 171

babyspeed
21/09/2007, 22:40
secondo me è favolosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:

Rix
21/09/2007, 22:41
infatti l'altezza è una delle cose che mi preoccupa,io sono bassetto,e già sulla daytona ci toccavo pelo pelo con le piante,qui ci toccherei solo con le punte,e non ne sono sicuro,anche se sò che c'è gente che la abbassata......cmq se il tempo è bello,domani mattina passo al conce KTM e vedo com'è............e se me la fà provare,ancora meglio.................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sim1
22/09/2007, 00:48
Non è che hai proprio le idee chiare in testa...:D
Secondo me è una moto interessante...ma dopo poco ne vorresti di più...poi per carità magari è la moto della tua vita...ma continuare a cambiare per trovare "La moto" non è economicamente vantaggioso

marco61
22/09/2007, 05:07
Intrigante!

Marsellus
22/09/2007, 06:16
questa è una vera bomba

valentinorossi
22/09/2007, 06:18
Rix, secondo me e una bellissima moto, io ho provato e guidato il KTM 520 davvero bella moto :yess:

Rici
22/09/2007, 06:53
oribbbile.
Ciaoooo

valterone
22/09/2007, 07:00
:blink::blink:Ma perchè vi preoccupate dell'altezza della sella??

:rolleyes:Queste moto si guidano coi piedi sulle pedane, al massimo la gamba interna alla curva un pò in avanti (non tanto, piegando a 52 gradi l'asfalto è vicinissimo...:ph34r:) e ci si ferma solo addosso alla colonnetta del distributore.....:biggrin3:
:wacko:Per partire da casa basta una sedia.....:laugh2::laugh2:

E' chiaro che se la volete per passare il tempo fermi ai semafori.........è piuttosto alta.....:cry:

Luchino
22/09/2007, 07:13
Hai un daytona belle e nuova che non vedevi l'ora di avere,poi vuoi una speed nuova o usata che sia e adesso prendi in considerazione una moto totalmente diversa dalle prime due...Non per farmi i cazzi tuoi ma avrai aperto 10 post sull'argomento quindi credo che non sia prematuro o inappropriato dirti che hai le idee troppo confuse per capire quale moto fa per te,la tua mi sembra più voglia di cambiare a tutti i costi senza un motivo valido.Forse non ho letto con attenzione i tuoi post e quindi non ho ben compreso le tue esigenze nel voler passare da una daytona nuova di pacca e appena modificata con scarico,frecce e portatarga,con un'altra moto o forse non lo sai bene neanche tu.

dott_speed
22/09/2007, 07:16
Hai un daytona belle e nuova che non vedevi l'ora di avere,poi vuoi una speed nuova o usata che sia e adesso prendi in considerazione una moto totalmente diversa dalle prime due...Non per farmi i cazzi tuoi ma avrai aperto 10 post sull'argomento quindi credo che non sia prematuro o inappropriato dirti che hai le idee troppo confuse per capire quale moto fa per te,la tua mi sembra più voglia di cambiare a tutti i costi senza un motivo valido.Forse non ho letto con attenzione i tuoi post e quindi non ho ben compreso le tue esigenze nel voler passare da una daytona nuova di pacca e appena modificata con scarico,frecce e portatarga,con un'altra moto o forse non lo sai bene neanche tu.


vendigli il tuo CR :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Luchino
22/09/2007, 07:19
Perchè?

dott_speed
22/09/2007, 07:22
Perchè?

beh visto che è indeciso ... potrebbe ripartire dallo scooter .... poi via via finche non ha l'idee chiare ...

Luchino
22/09/2007, 07:25
O potrebbe tenersi la sua moto:blink:

dott_speed
22/09/2007, 07:27
O potrebbe tenersi la sua moto:blink:

il che .... secondo me sarebbe cosa buona e giusta ..... :ph34r::ph34r::ph34r:

Rix
22/09/2007, 07:58
Hai un daytona belle e nuova che non vedevi l'ora di avere,poi vuoi una speed nuova o usata che sia e adesso prendi in considerazione una moto totalmente diversa dalle prime due...Non per farmi i cazzi tuoi ma avrai aperto 10 post sull'argomento quindi credo che non sia prematuro o inappropriato dirti che hai le idee troppo confuse per capire quale moto fa per te,la tua mi sembra più voglia di cambiare a tutti i costi senza un motivo valido.Forse non ho letto con attenzione i tuoi post e quindi non ho ben compreso le tue esigenze nel voler passare da una daytona nuova di pacca e appena modificata con scarico,frecce e portatarga,con un'altra moto o forse non lo sai bene neanche tu.

a parte che non ho lo scarico.............cmq era solo un idea........ho ancora la mia daytona che uso tranquillamente,e si è vero sono indeciso,mi piacciono varie moto,ognuna per il suo utilizzo principale.........rimango dell'idea che la speed o moto simili siano piu usabili........ma poi anche tu,che hai il cross,fantastico...........quando ci sali non diventi teppista e ti diverti come un matto?!?!?!ecco,io vorrei scendere dalla moto scelorito,come se fossi pazzo.......divertendomi e portando a volte con me la mia ragazza............la daytona se la cambio è perchè,come dice giova,e lì tutti gli date ragione.........non la uso come si deve,o cmq non riesco ad avere il piacere di sentire le sue capacità di piega,le super staccate.........insomma,non sono un tipo che corre,ma non per questo non mi posso divertire.................cmq grazie a tutti dei pareri.............ah,riguardo all'altezza.....................se mi fermano per un controllo...........che faccio,gli poggio un piede sulla macchina per appoggiarmi?!?!?!?!?!?!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:.............dai scherzo..........grazie a tutti..................
cmq ribadisco..............ho decisamente le idee confuse..............al massimo mi prostituisco e me ne prendo una per ogni occasione............:w00t::w00t::w00t:

Luchino
22/09/2007, 08:04
a parte che non ho lo scarico.............cmq era solo un idea........ho ancora la mia daytona che uso tranquillamente,e si è vero sono indeciso,mi piacciono varie moto,ognuna per il suo utilizzo principale.........rimango dell'idea che la speed o moto simili siano piu usabili........ma poi anche tu,che hai il cross,fantastico...........quando ci sali non diventi teppista e ti diverti come un matto?!?!?!ecco,io vorrei scendere dalla moto scelorito,come se fossi pazzo.......divertendomi e portando a volte con me la mia ragazza............la daytona se la cambio è perchè,come dice giova,e lì tutti gli date ragione.........non la uso come si deve,o cmq non riesco ad avere il piacere di sentire le sue capacità di piega,le super staccate.........insomma,non sono un tipo che corre,ma non per questo non mi posso divertire.................cmq grazie a tutti dei pareri.............ah,riguardo all'altezza.....................se mi fermano per un controllo...........che faccio,gli poggio un piede sulla macchina per appoggiarmi?!?!?!?!?!?!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:.............dai scherzo..........grazie a tutti..................
cmq ribadisco..............ho decisamente le idee confuse..............al massimo mi prostituisco e me ne prendo una per ogni occasione............:w00t::w00t::w00t:
Io mi diverto come un pazzo con tutte e due,solo che d'inverno con una(tiger)non ci si diverte come col Cr...

hummerspeed
22/09/2007, 08:13
Ciao rix...se proprio deve essere Ktm, che sia la "super duke"!!...questa non mi dice niente.....Dai su riprova la speed e vedi che ti volano via i dubbi!!:wink_::wink_:

hs

Filtro
22/09/2007, 08:13
oooo ma allora non sono l'unico ad avere gli sbalzi ormonali :tongue: per fortuna io li ho passati :coool:
tornando alla moto in questione..ce l'ha un mio caro amico..nera con due bei akrapovic..
per quanto riguarda l'estetica,è sempe soggettiva la scelta..a me non piace,troppo imponente..
ma se si va a guardare la componentistica..ragassi..è roba di prim'ordine!!!!
è vero,è alta e ingombrante,ma ha un'agilità senza eguali!!!

Ghino
22/09/2007, 08:15
Secondo me è una mucca.....
e dopo un pò ti stanchi e ne vuoi un'altra . . .

headless
22/09/2007, 08:30
beh io l'ho provata e devo dire che è molto divertente, ottime sospensioni seppure da regolare, visto che in frenata la forcella affondava troppo per i miei gusti, frena da paura e ha un gran motore (con poco allungo però, è sempre un bicilindrico).
Detto questo devo dire che mi sono divertito molto di più con la nuova street triple.. ;)

Filtro
22/09/2007, 08:38
beh io l'ho provata e devo dire che è molto divertente, ottime sospensioni seppure da regolare, visto che in frenata la forcella affondava troppo per i miei gusti, frena da paura e ha un gran motore (con poco allungo però, è sempre un bicilindrico).
Detto questo devo dire che mi sono divertito molto di più con la nuova street triple.. ;)

bhè...sicuro di voler paragone la street con la supermoto??secondo me sono di 2 pianeti diversi..capisco l'affetto per mamma triumph..ma a tutto c'è un limite no? :tongue:

headless
22/09/2007, 08:45
bhè...sicuro di voler paragone la street con la supermoto??secondo me sono di 2 pianeti diversi..capisco l'affetto per mamma triumph..ma a tutto c'è un limite no? :tongue:

semplicemente mi sono trovato molto meglio a guidare la street, giudizio obiettivo.. e all'epoca (prova ktm) avevo la tiger !
naturalmente sono moto molto diverse ma sinceramente la facilità di guida ed il feeling che ho avuto da subito con la street con la super moto non c'è stato. Sarà forse per il motore più scorbutico..
lamps ;)

Rix
22/09/2007, 10:37
FERMI!!!!!!!!!!
la sono appena andata a vedere.............beh,pensavo meglio,è grossa,ed è una via di mezzo tra supermotard e moto da turismo.........ma scusatemi per il post,ma non mi ha dato quella scintilla che pensavo...sarà divertente ma non è come pensavo,grossa,per me.....................forse devo rinunciare a questi sbalzi di umore.............lasciamo perdere,mi prenderò la speed triple o un monster s4r...................mah,vedremo...............anche se oggi con la mia sono stato proprio bene.................:coool: