Visualizza Versione Completa : la mia storia (con foto!!!)
dj crush
22/09/2007, 08:53
salve raga
finalmente la mia connessione mi supporta e vi posso raccontare la mia nuova esperienza con la nuova bestiolina!!!
vengo da una rs125 e giravo solo al kartodromo!
dopo due anni di assoluta astinenza da moto eccomi tornato in sella!!!!
l'emozione nel vedere la moto nuova è stata fortissima...soprattutto perchè nn mi aspettavo di trovarla nel salotto di casa con un enorme fiocco di sopra!!!!stavo per svenire!!!
la mia nuova bestia è una stupenda daytona 675 black limited!
http://img222.imageshack.us/img222/9553/immagine001xt7.jpg
http://img225.imageshack.us/img225/4742/immagine005ys5.jpg
http://img292.imageshack.us/img292/2750/immagine011kz4.jpg
anche se come mezzo mi incute parecchio timore nn ho resistito dal portarla nel suo habitat naturale...la pista!!!
nn volendo richiare le stupende carene originali ho pensato di montare un kit completo di carene in vtr.
la colorazione è stata studiata in 2 giorni ma sono parecchio contento del risultato!!!
http://img341.imageshack.us/img341/385/immagine021hp2.jpg
http://img440.imageshack.us/img440/1596/immagine023kt9.jpg
http://img341.imageshack.us/img341/1279/immagine026aw5.jpg
http://img208.imageshack.us/img208/1596/immagine028hs1.jpg
http://img522.imageshack.us/img522/8131/immagine030xz7.jpg
il giorno dopo aver passato il lucido ero già in pista a Racalmuto (AG).
la tensione la potevo tagliare a fette...avevo da far girare in una pista seria moto nuova, tuta nuova, casco nuovo, guanti nuovi e pilota completamente arrugginito.....un mix esplosivo che nn sapevo che risultato avrebbe portato!!!
ho girato per 115 giri ed oltre in due giorni bruciando le supercorsa di serie della mia moto!!!!!!in fin dei conti ho girato con tempi ragionevoli per essere la prima volta...1.16 basso nn dovrebbe essere male...
http://img300.imageshack.us/img300/7574/fss6883io8.jpg
http://img165.imageshack.us/img165/4061/immagine086copiasp7.jpg
http://img230.imageshack.us/img230/5355/lp9j8324yn1.jpg
http://img256.imageshack.us/img256/8221/lp9j8383fo9.jpg
ma ciò che mi piace troppo della pista è l'ambiente che si respira!
ho stretto amicizie con persone che conoscevo solo tramite forum e si è stati insieme a girare e discutere come se fossimo amici da una vita!!!
http://img530.imageshack.us/img530/2194/post41188812282at3.jpg
http://img392.imageshack.us/img392/2377/post41188812702xc6.jpg
http://img218.imageshack.us/img218/641/post41188816180ee0.jpg
tutto quello che posso dire è che sono veramente felice della mia nuova moto. completa in tutto e per tutto mi ha da subito dato grande confidenza ma capivo di doverla trattare con rispetto a causa della sua potenza.
appena risolverò lo sbandieramento in staccata del retrotreno mi divertirò sicuramente di più!!!
ma sono maggiormente contento di essere tornato in sella e di poter girare con della gente tanto cortese e simpatica!!!!
infatti nn vedo l'ora che arrivi il primo fine sett di novembre per tornare fra i cordoli....
PS:causa scarico da un rombo troppo educato....ho già ordinato lo scarico aperto!!!!!stay tuned
Saraceno
22/09/2007, 09:02
Stona solo una cosa sulle carene in vtr!!!
paolone74
22/09/2007, 09:23
mamma mia. foto bellissime. moto ancora più bella. carena stupenda.... complimenti:yess::yess::yess:
Mi manderesti una fornitura annua di quegli adesivi triumph sicilia???
Grazie...
;)
everts76™
22/09/2007, 09:26
stupenda giornata, stupenda esperienza, stupenda moto, e stupende foto...
complimenti!!
dj crush
22/09/2007, 09:29
vi ringrazio per i complimenti...
inviterei i membri dell'SOS a nn sputare nel piatto dove hanno mangito per anni!
per il resto preferisco parlara da ora in poi solo della moto e nn di altro...
Veramente è il piatto che ha sputato a noi..comunque...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
complimentoni!!
ma fammi capire una cosa..veramente te la sei trovata in salotto,avvolta da un fiocco???daiiii comeeee nei film...che invidia,e che ingiustizia :tongue:
Saraceno
22/09/2007, 09:33
Mi manderesti una fornitura annua di quegli adesivi triumph sicilia???
Grazie...
;)
Ma la maglietta ti è poi arrivata o ti hanno fottuto 26 euri???:blink:
dj crush
22/09/2007, 09:34
Ma la maglietta ti è poi arrivata o ti hanno fottuto 26 euri???:blink:
mi è arrivato tutto...tamarrone aveva da fare ma alla fine è riuscito!
Saraceno
22/09/2007, 09:35
inviterei i membri dell'SOS a nn sputare nel piatto dove hanno mangito per anni!
Fai pure!!!
Veramente è il piatto che ha sputato a noi..comunque...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Più che altro ci si è rovesciato addosso!!!:sick:
mi è arrivato tutto...tamarrone aveva da fare ma alla fine è riuscito!
Veramente parlava di me.. è solo 4 mesi e mezzo che le aspetto...
;)
dj crush
22/09/2007, 09:35
complimentoni!!
ma fammi capire una cosa..veramente te la sei trovata in salotto,avvolta da un fiocco???daiiii comeeee nei film...che invidia,e che ingiustizia :tongue:
vero vero
io sapevo che dovevamo andarla a ritirare....no che era già a casa...
"vatti a vedere il casco nuovo in salotto" mi ha detto mia madre ed appena ho acceso la luce ho visto la bestia!!!!
stavo per collassare!!!
Beh...da cardiopalma...
Io a 18 anni ho trovato così la macchina (non in salotto)..stavo per distruggere il motorino contro il muro.. ero rimasto fermo a guardarla e intanto non avevo frenato...
:D :D :D :D :D :D :D :D
Saraceno
22/09/2007, 09:37
Veramente parlava di me.. è solo 4 mesi e mezzo che le aspetto...
;)
Ancora niente???:wacko:
Se ti può consolare a me devono ancora 20 euri, ma come si dice...lasciate ogni speranza o voi che avanzate (soldi)!!!
bhè immagino di sì..se dovessere capitare anche a me na cosa del genere penso che dalla gioia mi strapperi i peli da petto :laugh2:
ma tanto non capiterà mai :cry:
Ancora niente???:wacko:
Se ti può consolare a me devono ancora 20 euri, ma come si dice...lasciate ogni speranza o voi che avanzate (soldi)!!!
Confido nel fatto che me l'abbiamo mandate tramite Ciuchino Express (noto personaggio del cartone Shrek.. l''express invece non centra niente)..
Ho fatto 2 calcoli..a quest'ora dovrebbe essere all'altezza della Futa..
Un paio di mesi e mi dovrebbero arrivare...
Saraceno
22/09/2007, 09:51
Confido nel fatto che me l'abbiamo mandate tramite Ciuchino Express (noto personaggio del cartone Shrek.. l''express invece non centra niente)..
Guarda che Ciuchino ha avuto dei figli da poco, quasi sicuramente avrà utilizzato la maglietta come pannolino!!!
dott_speed
22/09/2007, 09:52
ahahah bella questa ... comunque il piatto se è stato possibile metterlo a tavola è gran merito chi tu ben sai .... TANTO PER CHIARIRE :wink_:
passando ad altro bella moto complimenti e bellissime piege ... :biggrin3:
Saraceno
22/09/2007, 09:57
ahahah bella questa ... comunque il piatto se è stato possibile metterlo a tavola è gran merito chi tu ben sai .... TANTO PER CHIARIRE :wink_:
passando ad altro bella moto complimenti e bellissime piege ... :biggrin3:
Ma che dici dottò??? Il merito è tutto del totano piccolino e del ramarro!!!:ph34r:
ma qua si parla di piatti..di moto...non ci capisco più un cazz :wacko:
dott_speed
22/09/2007, 10:02
tu intervieni su cosa ti senti più ferrato :laugh2::laugh2::laugh2:
Saraceno
22/09/2007, 10:03
Come si dice??? Piatto ricco (una volta) mi ci ficco... e siccome a me non piace farmi "inficcare" niente lascio ad altri il piacere!!!:wink_:
tu intervieni su cosa ti senti più ferrato :laugh2::laugh2::laugh2:
E che è un cavallo???:tongue:
Ma che dici dottò??? Il merito è tutto del totano piccolino e del ramarro!!!:ph34r:
La prima cosa sensata che ti vedo scrivere da quandi ti conosco.....
:D :D :D :D :D
E che è un cavallo???:tongue:
E questa è la più cretina...:dry::dry:
Non ti si può fare un complimento che tu subito devi contraddirmi...:cry:
vero vero
io sapevo che dovevamo andarla a ritirare....no che era già a casa...
"vatti a vedere il casco nuovo in salotto" mi ha detto mia madre ed appena ho acceso la luce ho visto la bestia!!!!
stavo per collassare!!!
complimenti crush, veramente tutto bellissimo !!:wink_::wink_:
ma.... l'hanno messa in ascensore o tua mamma si è fatta tutte le scale su una ruota sola ? :biggrin3::biggrin3:
dott_speed
22/09/2007, 10:09
La prima cosa sensata che ti vedo scrivere da quandi ti conosco.....
:D :D :D :D :D
E questa è la più cretina...:dry::dry:
Non ti si può fare un complimento che tu subito devi contraddirmi...:cry:
guarda che per lui è un complimento :wink_:...... era abituato a ben peggio dilà :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dj crush
22/09/2007, 10:11
abito in una villetta ed il salotto (zona giorno) è al pian terreno!!!
io avrei preferito averla in camera da letto...ma li la cosa si complicava dato ceh si trova al primo piano!!!
PS:potete smetterla tutti di inquinare il post per favore!!!!!!!
Saraceno
22/09/2007, 10:12
guarda che per lui è un complimento :wink_:...... era abituato a ben peggio dilà :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:supremo::supremo::supremo::supremo:
dott_speed
22/09/2007, 10:13
abito in una villetta ed il salotto (zona giorno) è al pian terreno!!!
io avrei preferito averla in camera da letto...ma li la cosa si complicava dato ceh si trova al primo piano!!!
PS:potete smetterla tutti di inquinare il post per favore!!!!!!!
OK basta .... :wink_:
oltre le carene sei andato in pista con la moto standard oppure ????
dj crush
22/09/2007, 10:17
vi ringrazio
la moto era completamente originale tranne i tamponi paratelaio!!!!!
cmq è già perfetta così
purtroppo il rombo è pauroso ma nn troppo...con le moto vicine a me nn sentivo più la mia!
Happy Hippo
22/09/2007, 10:19
Complimenti, peccato per gli adesivi.
Saraceno
22/09/2007, 10:20
vi ringrazio
cmq è già perfetta così
purtroppo il rombo è pauroso ma nn troppo...con le moto vicine a me nn sentivo più la mia!
Con quegli adesivi è normale!!!
Turiulupu
22/09/2007, 10:23
mi rivolgo a tutti i membri della sOs e gli affiliati, non serve aprire nuovamente questa storia una pietanza marcia rischia di marcire ancora di più.
Colorazione veramente spettacolare . . . .
Fatta da chi ??
Ovvero un carrozziere o altro ??
non so perchè ce l'abbiate con sti adesivi,e sinceramente un me ne frega un cazz,ma mi sembra che stiate facendo un po di ostruzzionismo no??
Happy Hippo
22/09/2007, 10:25
mi rivolgo a tutti i membri della sOs e gli affiliati, non serve aprire nuovamente questa storia una pietanza marcia rischia di marcire ancora di più.
Triplehomerun, domani ti svernicio con la mia T100.:wink_:
L'ho sempre detto che Saraceno è una testa di membro....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
vi ringrazio
cmq è già perfetta così
via subito quel scaricozzo originale,e monta qualche bel cannone..
mi sembra che ci sia un doppio sotto coda della shark..che ci starebbe veramente bene!!!
Happy Hippo
22/09/2007, 10:32
L'ho sempre detto che Saraceno è una testa di membro....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Guarda che oltre me e Saraceno anche tu hai il logo della sOs in firma, anche se affiliato.
Questa è la differenza tra i membri e gli affiliati...
:D :D :D :D :D :D :D
Saraceno
22/09/2007, 10:34
Guarda che oltre me e Saraceno anche tu hai il logo della sOs in firma, anche se affiliato.
Tranquillo HH, dumm è fatto così, prima che riesce a capire una cosa deve spararsi nell'orecchia sinistra con una pistola ad aria compressa, così gli si dirada momentaneamente la nebbia che ha dentro la scatola cranica!!!
Turiulupu
22/09/2007, 10:36
Triplehomerun, domani ti svernicio con la mia T100.:wink_:
ok basta ca ti stai mutu
dj crush
22/09/2007, 10:37
per favore basta!!!!!!
marco chiudi la discussione....certa gente nn capisce eppure io l'ho chiesto cortesemente di smetterla.....
ma quanti anni avete??
avevamo detto basta...nn sento la moto per gli adesivi...........ma che risp sono????
cmq
la colorazione l'ho fatta io con le bombolette
lo scarico arriva quello originale ma aperto dato che la triumph mi ha regalato un buono da 500 euro!!!!
:D :D :D
http://www.schino.com/images/macchina_da_un_cavallo.jpg
Turiulupu
22/09/2007, 10:40
:D :D :D
http://www.schino.com/images/macchina_da_un_cavallo.jpg
ma dove li prendi:laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3: spettacolare direi
Potenza di google :D
Cmq, son d'accordo con djcrash . . .
Non gli potete rovinare il post della sua piccola 675 !!!
E dai su mo Basta
http://piccolina.blog.lastampa.it/photos/uncategorized/2007/05/09/basta.jpg
dj crush
22/09/2007, 10:43
Potenza di google :D
Cmq, son d'accordo con djcrash . . .
Non gli potete rovinare il post della sua piccola 675 !!!
E dai su mo Basta
http://piccolina.blog.lastampa.it/photos/uncategorized/2007/05/09/basta.jpg
ormai l'hanno già fatto...
Turiulupu
22/09/2007, 10:44
la colpa è di saraceno ops mi è scappato
Che bella moto con quelle carene é fenomenale!
Bella tuta e bellissime foto!
Complimenti!
Saraceno
22/09/2007, 13:14
la colpa è di saraceno ops mi è scappato
Di tua sorella!!!
per favore basta!!!!!!
marco chiudi la discussione....certa gente nn capisce eppure io l'ho chiesto cortesemente di smetterla.....
ma quanti anni avete??
avevamo detto basta...nn sento la moto per gli adesivi...........ma che risp sono????
cmq
la colorazione l'ho fatta io con le bombolette
lo scarico arriva quello originale ma aperto dato che la triumph mi ha regalato un buono da 500 euro!!!!
Se cerchi comprensione ti conviene postare nel vostro forum, qui caschi male!!!
si sta sfiorando la ridicolaggine..anzi no..la si è presa in pieno :buuu:
dj crush
22/09/2007, 14:33
Di tua sorella!!!
Se cerchi comprensione ti conviene postare nel vostro forum, qui caschi male!!!
ma sei davvero un neonato...
cerco comprensione?
postare nel mio forum?
innanzi tutto io desidero (a differenza di qualcuno l'educazione la conosco) che nel topic da me aperto si parli di cose inerenti ad esso.
questo è pure il mio forum ed è di tutti...tutti quelli che si sono stancati nel leggere le vostre frecciatine verso nn so chi e nn so contro ceh cosa....
capisci che quello ceh scrivi nn interessa a nessuno..........
e capisci che alla tua età "lotti" per questioni di forum!!!!
sinceramente avevo sentito ceh tu fossi così ma credevo fossero solo esagerazioni...ma quale...era pure riduttivo!
Saraceno
22/09/2007, 15:24
cerco comprensione?
postare nel mio forum?
innanzi tutto io desidero (a differenza di qualcuno l'educazione la conosco) che nel topic da me aperto si parli di cose inerenti ad esso.
questo è pure il mio forum ed è di tutti...tutti quelli che si sono stancati nel leggere le vostre frecciatine verso nn so chi e nn so contro ceh cosa....
sinceramente avevo sentito ceh tu fossi così ma credevo fossero solo esagerazioni...ma quale...era pure riduttivo!
Perchè ti contraddici??? Lo sai o no verso chi sono indirizzate le frecciatine??? A quanto pare direi di si e direi pure che sono sulla bocca di tutti i tuoi amici (miei ex conoscenti) Palermitani!!!
PS: Salutami il piccolo totano quando lo vedi e anche il suo giuvane compare!!!
cerco comprensione?
postare nel mio forum?
Posso garantirti che non me ne può fregare di meno se quello che scrivo non interessa a nessuno, l'importante è che tu riferisca (come hai sicuramente già fatto) quello che scrivo ai tuoi amici...poi posso garantirti che le cose le capisco da solo, non c'è bisogno che spunti tu a spiegarmele, alla mia età non sono ancora rincoglionito!!!
complimenti per la moto e per le foto ...:yess:
Saraceno
22/09/2007, 15:57
complimenti per la moto e per le foto ...:yess:
...e per il link!!!
dj crush
22/09/2007, 16:08
ancora nn la smetti...
dicevo che nn so a cosa ti riferisci perchè so che sei andato via ma nn il perchè...
ma di più nn capisco perchè rompi a me solo perchè faccio parte del TS!!!
ma cosa ti ho fatto io???
perchè inquini il mio post???
perchè continui a fare allusioni al TS??
BASTA
io ho messo questo topic per condividere la mia felicità nell'essere tornato in sella e tu cosa scrivi come primo mess???
"tutto bello tranne il link sulle carene!"
ma cresci per favore!
Saraceno
22/09/2007, 16:09
Buona notte e sogni d'oro!!!
Turiulupu
22/09/2007, 16:11
saraceno basta, del resto è inutile.
dj crush
22/09/2007, 16:12
ps
nn ti saluto nessuno...fallo tu...
ops
nn puoi perchè sei stato cacciato come spero facciano pure qui una volta che capiscono quanto rompi!
saraceno basta, del resto è inutile.
anceh perchè nn capisco cosa centro io e cosa voglia da me o dal fatto che io faccio parte del TS...
se hai avuto dei probl con alcuni mica con tutti!!!!io nn ho mai avuto questioni e nn credo che tu l'abbia con me perchè faccio parte del TS no???
ed allora perchè inquini il mio post?
Saraceno
22/09/2007, 16:21
ps
nn ti saluto nessuno...fallo tu...
ops
nn puoi perchè sei stato cacciato come spero facciano pure qui una volta che capiscono quanto rompi!
anceh perchè nn capisco cosa centro io e cosa voglia da me o dal fatto che io faccio parte del TS...
se hai avuto dei probl con alcuni mica con tutti!!!!io nn ho mai avuto questioni e nn credo che tu l'abbia con me perchè faccio parte del TS no???
ed allora perchè inquini il mio post?
Sbagli, non mi hanno cacciato, mi sono fatto cacciare...che è diverso, molto diverso.
Visto che dici di non conoscere la causa del mio astio verso i miei ex conoscenti te lo dico io: sono tutti falsi e ipocriti e un giorno te ne accorgerai pure tu, questione di tempo!!!
Cmq qui è molto diffusa la moda di inquinare i post altrui!!!
Sbagli, non mi hanno cacciato, mi sono fatto cacciare...che è diverso, molto diverso.
Visto che dici di non conoscere la causa del mio astio verso i miei ex conoscenti te lo dico io: sono tutti falsi e ipocriti e un giorno te ne accorgerai pure tu, questione di tempo!!!
Cmq qui è molto diffusa la moda di inquinare i post altrui!!!
:buuu: pessimo elemento :buuu:
Saraceno
22/09/2007, 16:28
:buuu: pessimo elemento :buuu:
E ne vado fiero!!!:wink_:
E ne vado fiero!!!:wink_:
complimentoni!
Saraceno
22/09/2007, 16:31
complimentoni!
Grazie...altrettanto!!!
Grazie...altrettanto!!!
di niente,figurati
Saraceno
22/09/2007, 16:35
di niente,figurati
Dimenticavo...auguri!!!
Dimenticavo...auguri!!!
anche a te,e alla tua famiglia!
Saraceno
22/09/2007, 16:39
Dobbiamo upparglielo ancora per tanto sto topic???
Dobbiamo upparglielo ancora per tanto sto topic???
rischiamo di andare avanti all'infinito..io direi di fermarci quì :tongue:
Saraceno
22/09/2007, 16:41
No dai, un altro pò!!!
No dai, un altro pò!!!
no dai,io mi astengo. :ph34r:
Saraceno
22/09/2007, 16:43
Che fai...il buonista???
Che fai...il buonista???
brutta roba il buonismo vero?
bastard inside
22/09/2007, 16:45
spettacolo!!!
Saraceno
22/09/2007, 16:46
brutta roba il buonismo vero?
Sempre meglio dell'ipocrisia e della falsità!!!
dj crush
22/09/2007, 16:48
le braccia a terra....
Saraceno
22/09/2007, 16:50
le braccia a terra....
E il topic in alto!!!
Hai visto che il link alla discussione ha funzionato???
Sempre meglio dell'ipocrisia e della falsità!!!
ti posso esporre il mio punto di vista vero?
sai cos'è..credo che tu abbia sbagliato a "inquinare" questo post..avrai i tuoi buoni motivi,ma a gli occhi di chi legge,sembri un bambino incazzoso..lo so lo so..non te ne frega un cazz del giudizio degli altri...ma la gente continuerà comunque a vedere come un bimbo incazzoso..
Saraceno
22/09/2007, 16:51
ti posso esporre il mio punto di vista vero?
sai cos'è..credo che tu abbia sbagliato a "inquinare" questo post..avrai i tuoi buoni motivi,ma a gli occhi di chi legge,sembri un bambino incazzoso..lo so lo so..non te ne frega un cazz del giudizio degli altri...ma la gente continuerà comunque a vedere come un bimbo incazzoso..
Hai mai pensato che mi potrebbe piacere essere visto come un bimbo incazzoso???
Cmq anche tu hai contribuito all'inquinamento!!!:tongue:
Cmq anche tu hai contribuito all'inquinamento!!!:tongue:
ormai la barca era affondata :senzaundente:
Saraceno
22/09/2007, 16:53
ormai la barca era affondata :senzaundente:
Questo invece si chiama paraculismo!!!:D
Questo invece si chiama paraculismo!!!:D
sono il rè dei paraculo :winner_1:
Saraceno
22/09/2007, 16:59
sono il rè dei paraculo :winner_1:
Se mai ne avrò bisogno ti chiederò un consiglio su come paraculare!!!:tongue:
Complimentoni dj, poi i dovrai spiegare un attimo come hai fatto la colorazione, e che tipo di vernice hai usato
cmq belli adesivi
dj crush
22/09/2007, 17:21
grazie dega
gli adesivi li ho fatti fare da un centro che fa insegne dalle mie parti sotto mia richiesta
sono semplici scritte word
basta che tu trovi quelle ceh ti piacciono di più ed il gioco è fatto!
per la vernice ho usato quella in bomboletta...nelle foto nn si vede ma la realizzazione nn è delle migliori...lo sconsiglio per la vista...ma per le tasche si dato ceh con 12 euro ho colorato una moto!!!
quante bombolette hai usato ???
io ora a ottobre mi devo preparare a verniciare la mia, quindi volevo farmi le idee un pò + chiare
dj crush
22/09/2007, 17:54
prendi due bomb per colore!
cerca delle bombolette adatte se no la vernice si tira via quando togli lo scotch come è successo a me
ok grazie per il consiglio
dj crush
22/09/2007, 18:22
di niente!!!!
Enzuccio76
22/09/2007, 18:44
io l'ho vista di presenza e direi che e' molto bella ! complimenti dj!
giampippi
22/09/2007, 19:04
Su richiesta di djcrush, visti gli innumerevoli OT questa discussione viene chiusa! La discussione continua http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/35652-la-mia-storia-2-foto.html
dove gli ot non verranno ammessi!