PDA

Visualizza Versione Completa : RIMINI - MONTALCINO



isidoro1973
19/05/2006, 07:48
buon giorno a tutti
sabato mattina parto da rimini in direzione montalcino :laugh2: e vorrei qualche dritta in merito alla strada da fare dato che in toscana ci sono dei paesaggi fantastici.
l'ultima volta sono passato nella val di chiana poi sinalunga, asciano, poi ho fatto la val d'asso fino ad arrivare a montalcino.
strade bellissime e paesaggi da favola...
ci sono percorsi che mi potete consigliare ?
l'unica tappa obbligatoria per me è lucignano d'asso.
grazie mille :wink_:

Shadow
19/05/2006, 08:07
ciao ....
Cosi su due piedi non mi viene in mente niente di preciso ....
In ogni caso, da quelle parti anche sbagliando, fai delle ottime strade !ù
Ti consiglio una guida, "Le strade più belle d'Italia in moto" mi pare sia questo il titolo, cmq la trovi dal sito di curve e tornanti .... ottima guida con ristoranti, alberghi e strade da fare di tutta l'Italia.
Buon giro!

isidoro1973
19/05/2006, 08:11
grazie e benvenuto sul forum

dr.melvin
19/05/2006, 11:14
con cosa vai Roby? lo sai che la moto nuova ha bisogno del rodaggio sulla Panoramix....

BigDave
19/05/2006, 11:25
con cosa vai Roby? lo sai che la moto nuova ha bisogno del rodaggio sulla Panoramix....

BASTA CON LA PANORAMIX MELVIN!!!
Ormai ci hai lasciato il solco in quella strada:tongue:
Cmq oggi vado a ritirare la moto a pesaro, e al ritorno faccio quella....com'è la situazione asfalto e puffi blu?

isidoro1973
19/05/2006, 11:39
con cosa vai Roby? lo sai che la moto nuova ha bisogno del rodaggio sulla Panoramix....

ciao luca
la moto nuova è arrivata (in conce) e se riescono a sbrigare tutte le pratiche domattina la prendo e gli faccio subito un rodaggio (soft) a base di brunello:wink_:
altrimenti il giretto lo faccio con la vecchia.
per andare a siena voi che strada avete fatto ?

Filomao
19/05/2006, 12:39
buon giorno a tutti
sabato mattina parto da rimini in direzione montalcino :laugh2: e vorrei qualche dritta in merito alla strada da fare dato che in toscana ci sono dei paesaggi fantastici.
l'ultima volta sono passato nella val di chiana poi sinalunga, asciano, poi ho fatto la val d'asso fino ad arrivare a montalcino.
strade bellissime e paesaggi da favola...
ci sono percorsi che mi potete consigliare ?
l'unica tappa obbligatoria per me è lucignano d'asso.
grazie mille :wink_:
Ciao bello...deduco quindi che ti abbiano consegnato il mezzo nuovo...giusto???

isidoro1973
19/05/2006, 13:11
CIAO FILO !!!!!!
il mezzo è arrivato al conce ma causa ritardi documenti la moto per domani mattina non ce l'ho quindi prendo il vecchio ferro (se mi sente mi lascia a piedi) e vado in quel di montalcino.
per la nuova faremo lunedì o mercoledì