PDA

Visualizza Versione Completa : proposta enel



triumphone
22/09/2007, 14:39
l enel ha inviato a casa dei suoi utenti un plico in cui propone di boccare il prezzo del kw a 0,3 euro credo per 2 anni. lo avete ricevuto? cosa ne pensate?

ANGELOSPEED
22/09/2007, 14:41
l enel ha inviato a casa dei suoi utenti un plico in cui propone di boccare il prezzo del kw a 0,3 euro credo per 2 anni. lo avete ricevuto? cosa ne pensate?

? ? ? ? ?

EIKONTRIPLE
22/09/2007, 14:44
paura della concorrenza che arriva.......

Saraceno
22/09/2007, 14:45
Se la concorrenza è Sorgenia vi consiglio caldamente di restare con l'Enel!!!

EIKONTRIPLE
22/09/2007, 14:51
infatti intendevo proprio sorgenia o edison.....
come mai questo giudizio negativo?

bullet
22/09/2007, 15:13
infatti intendevo proprio sorgenia o edison.....
come mai questo giudizio negativo?

attendiamo ansiosi.... CIAO VINCE...:coool:

Saraceno
22/09/2007, 15:18
infatti intendevo proprio sorgenia o edison.....
come mai questo giudizio negativo?

Io sono uno di quelli che dopo aver foraggiato per anni l'enel e la telecom ha deciso di non foraggiarli più e di cambiare gestore. Per il telefono tutto a posto con Infostrada e Wind, ma per l'energia elettrica preferisco l'enel.
Punto primo Sorgenia se ti si guasta il contatore non interviene e ti dice di contattare l'enel, la quale a sua volta ti rimanda a Sorgenia...morale della favola resti con il contatore guasto e senza energia elettrica!!!
Punto secondo non ho mai pagato con Enel 370 euri di bolletta, con Sorgenia li ho pagati mensilmente, proprio così, loro le bollette le mandano ogni mese e non ogni bimestre come l'Enel.
Punto terzo...chi lascia la strada vecchia per quella nuova saciò che lascia e non saprà mai quello che trova!!!

triumphone
22/09/2007, 15:24
Io sono uno di quelli che dopo aver foraggiato per anni l'enel e la telecom ha deciso di non foraggiarli più e di cambiare gestore. Per il telefono tutto a posto con Infostrada e Wind, ma per l'energia elettrica preferisco l'enel.
Punto primo Sorgenia se ti si guasta il contatore non interviene e ti dice di contattare l'enel, la quale a sua volta ti rimanda a Sorgenia...morale della favola resti con il contatore guasto e senza energia elettrica!!!
Punto secondo non ho mai pagato con Enel 370 euri di bolletta, con Sorgenia li ho pagati mensilmente, proprio così, loro le bollette le mandano ogni mese e non ogni bimestre come l'Enel.
Punto terzo...chi lascia la strada vecchia per quella nuova saciò che lascia e non saprà mai quello che trova!!!

be io col telefono ho provato con tele2 dopo un anno di porconi sono tornato a telecom, sui servizi indispensabili come aqua gas e tel nn intendo piu andare al risparmio.

Saraceno
22/09/2007, 15:26
be io col telefono ho provato con tele2 dopo un anno di porconi sono tornato a telecom, sui servizi indispensabili come aqua gas e tel nn intendo piu andare al risparmio.

:wink_:

Avv. del Diavolo
22/09/2007, 15:32
io non credo alla bontà di nessuno!

:attentodietro: incuxxlata in agguato!

EIKONTRIPLE
22/09/2007, 16:07
attendiamo ansiosi.... CIAO VINCE...:coool:
caro vecchio manico :laugh2: salutami il made in red :wink_:
ps. ci sei ad adria??

sorrete x offitooopiche

bullet
22/09/2007, 17:54
caro vecchio manico :laugh2: salutami il made in red :wink_:
ps. ci sei ad adria??

sorrete x offitooopiche

te lo saluto di sicuro:wink_: e anche qualche amico se ti fa piacere:biggrin3:

e speriamo che ci sia la luce:w00t: ( così non vado :offtopic::iamsorry:)

w l'ITALIA :ph34r:

Ad ADRIA dovrei esserci salvo che mi arrestino x la rapa che farò x pagarmi la mezza giornata, il furgone, la benza e tutto il resto:tongue:

EIKONTRIPLE
22/09/2007, 18:00
te lo saluto di sicuro:wink_: e anche qualche amico se ti fa piacere:biggrin3:

e speriamo che ci sia la luce:w00t: ( così non vado :offtopic::iamsorry:)

w l'ITALIA :ph34r:

Ad ADRIA dovrei esserci salvo che mi arrestino x la rapa che farò x pagarmi la mezza giornata, il furgone, la benza e tutto il resto:tongue:

:yess::yess:

VonRichthofen
22/09/2007, 18:55
be io col telefono ho provato con tele2 dopo un anno di porconi sono tornato a telecom, sui servizi indispensabili come aqua gas e tel nn intendo piu andare al risparmio.

ehhhhhhhhhh tele2:rolleyes::rolleyes:
io sono con fastweb da 4 anni e mi ci trovo benissimo,a volte telecom mi fa dei giochetti sporchi per farmi ritornare ma alla prox scatta la denuncia......
Per l'energia sicuramente rimarrò con enel.....

triumphone
23/09/2007, 07:40
ma alla fine è conveniente o no sta proposta.

natan
23/09/2007, 08:11
acqua e luce, forse un giorno anche l'aria. Ma dove andranno a finire le nostre tasse, solo a pagarci armi e politici?

armageddon
23/09/2007, 13:24
ehhhhhhhhhh tele2:rolleyes::rolleyes:
io sono con fastweb da 4 anni e mi ci trovo benissimo,a volte telecom mi fa dei giochetti sporchi per farmi ritornare ma alla prox scatta la denuncia......
Per l'energia sicuramente rimarrò con enel.....

che tipo di giochetti?