Visualizza Versione Completa : Posizione di guida
Bartolomeo74
22/09/2007, 15:40
ragazzi come ho scritto in altri post, ho provato la street la scorsa settimana. Mi ha emozionato tantissimo. Nasce però un problema, il caricamento del peso sulle braccia. Io ho una bonnie, di conseguenza potete immaginare la tranquillità della guida e della posizione. La mia domanda è questa: ci si reisce ad abituare ad una posizione più "aggressiva" ho le braccia dopo qualche km cominciano a far male a tutti?
dipende da dove vieni!!
Io provengo da una moto più sportiva, quindi una posizione più avanzata del busto in avanti...quindi sulla street mi sembra di sessere dritto!!
Bartolomeo74
22/09/2007, 17:22
dipende da dove vieni!!
Io provengo da una moto più sportiva, quindi una posizione più avanzata del busto in avanti...quindi sulla street mi sembra di sessere dritto!!
Ciao Luca, ho una Bonneville quindi immagina che a che posizione tranquilla sono abituato, ma mi piacerebbe troppo prendere una street. la posizione mi possa creare un pò di problemi.
Tranquillo che con quel manubriaccio largo non sentirai sicuramente dolori né indolenzimenti, tranne in presenza di problemi fisici... starai come una Pasqua :D
certo che se hai problemi di tunnel carpale non sarà una cosa piacevole, ma se non ci sono altri problemi è solo questione di abitudine
Cane Sciolto
23/09/2007, 13:14
Beh io ti dico ho un monster e sulla street che ho provato mi pareva di stare su uno scooter...no vai tranquillo se alla fine mi sono abituato io al mosnter in presenza anche di qualceh problemino al braccio vedrai che con la street avrai zero problemi!
giorgiorox
23/09/2007, 13:16
io mi ci sono seduto sopra: rispetto alla speed sebra di essere in piedi....... non è per niente caricata, purtroppo!!!!
prometeo
23/09/2007, 17:15
La street non è caricata, vai tranquillo, ci si abitua e se prenderai confidenza potresti addirittura meditare di passare ai semimanubri! ;-)
dipende da dove vieni!!

Stessa sensazione, infatti già a velocità autostradali non riuscivo a "sentire" bene l'anteriore, magari penserò ad un manubrio dritto senza rialzo per coricarmi un pò di più