PDA

Visualizza Versione Completa : Olio in Valtrebbia ? Ecco la verità!!

votalele
22/09/2007, 19:50
A seguito del post sulla presenza di olio o sabbia che sarebbero gettati sulla strada dagli abitanti locali infastiditi dalle moto,(http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/34787-val-trebbia-fate-molta-attenzione.html) oggi ho deciso un giro esplorativo per verificare di persona.

Partito da Milano, sono salito da Castel s. giovanni , quindi Nibianno, passo del Penice, poi Bobbio, Marsaglia, poi in Val d'Aveto fino a Chiavari.
Poi il ritorno , via Bargagli, Torriglia, indi di nuovo a Marsaglia e poi giù fino a Piacenza...
Morale un bel giretto, giornata di sole stupendo, poco traffico e niente pula!!!

E l'olio? direte voi : niente , neanche una traccia , strada perfetta, nemmeno un po' di sabbiolina.
Conclusione?
Beh c'è ancora qualcuno che crede alle leggende metropolitane?????

:biggrin3:

Sim1
22/09/2007, 19:54
Te non lo sai ma sono andato stamattina presto a pulire tutto per te!!! sai dopo la noia del cambio non volevo farti stare senza moto ancora.
Tranki tranki mi offrirai una pizza quando ci vediamo!!!:D
Comunque meglio così...visto che già c'è la pula, mancava anche l'olio per terra.

paolone74
22/09/2007, 20:00
partito da Milano, sono salito da Castel s. giovanni , quindi Nibianno, passo del Penice, poi Bobbio, Marsaglia, poi in Val d'Aveto fino a Chiavari. Morale un bel giretto, giornata di sole stupendo, poco traffico e niente pula!!! E l'olio? direte voi : niente , neanche una traccia , strada perfetta, nemmeno un po' di sabbiolina.
Conclusione?
Beh c'è ancora qualcuno che crede alle leggende metropolitane????? :biggrin3:

e non hai visto everts ed il sottoscritto urinare nelle risaie??? :tongue::tongue::tongue::tongue:

Rickystyle
22/09/2007, 20:03
ahahah...le risaie in valtrebbia devi dirmi dove sono!!:laugh2:

Ioria
22/09/2007, 20:03
A seguito del post sulla presenza di olio o sabbia che sarebbero gettati sulla strada dagli abitanti locali infastiditi dalle moto,(http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/34787-val-trebbia-fate-molta-attenzione.html) oggi ho deciso un giro esplorativo per verificare di persona.

Partito da Milano, sono salito da Castel s. giovanni , quindi Nibianno, passo del Penice, poi Bobbio, Marsaglia, poi in Val d'Aveto fino a Chiavari.
Poi il ritorno , via Bargagli, Torriglia, indi di nuovo a Marsaglia e poi giù fino a Piacenza...
Morale un bel giretto, giornata di sole stupendo, poco traffico e niente pula!!!

E l'olio? direte voi : niente , neanche una traccia , strada perfetta, nemmeno un po' di sabbiolina.
Conclusione?

Vere o palesemente false che siano queste leggende, speriamo che questa verifica serva a scongiurare d'ora in poi giudizi affrettati sugli incolpevoli abitanti di certe zone.... vero..???

Sim1
22/09/2007, 20:07
Vere o palesemente false che siano queste leggende, speriamo che questa verifica serva a scongiurare d'ora in poi giudizi affrettati sugli incolpevoli abitanti di certe zone.... vero..???

Dai che era riferito a me...me l'hai scritto pure in privato! non usiamo mezzi termini...comunque che nel mondo ci sia gente che fa queste cose è certo e accertato e per me questi personaggi rimangono dei pezzenti...vero???

Perchè cara la mia Ioria come definiresti chi cerca di ammazzarti o comunque di procurarti del male?

Per tornare in Ot sono contento che sia una leggenda...questa

paolone74
22/09/2007, 20:19
ahahah...le risaie in valtrebbia devi dirmi dove sono!!:laugh2:

ehi, stordito con quella faccia da qlo stampata sull'avatar!!!! :mad::tongue::tongue: da Milano a PC è passato per Pavia!! e dunque per le risaie!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: e ci ha visti!!!! :tongue::tongue:

votalele
22/09/2007, 20:39
ehi, stordito con quella faccia da qlo stampata sull'avatar!!!! :mad::tongue::tongue: da Milano a PC è passato per Pavia!! e dunque per le risaie!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: e ci ha visti!!!! :tongue::tongue:

All'ora in cui sono passato io eravate ancora sotto le coperte boys!!
forse al ritorno, ma ero un po' in ritardo per cui sono tornato a 200 all'ora :ph34r:

TizioCustom58
22/09/2007, 20:42
All'ora in cui sono passato io eravate ancora sotto le coperte boys!!
forse al ritorno, ma ero un po' in ritardo per cui sono tornato a 200 all'ora :ph34r:
A 200 e magari su una ruota!:biggrin3::biggrin3:

votalele
22/09/2007, 20:49
A 200 e magari su una ruota!:biggrin3::biggrin3:

:w00t::w00t::w00t:
No però in tangenziale dovevo chiudere i gomiti per passare tra le macchine...
:tongue:

TizioCustom58
22/09/2007, 20:50
Ciao Lele, ma poi ci sei andato da solo?

Sim1
22/09/2007, 20:51

Pensa me che per passare tra le macchine devo trattenere il fiato...:cry:

Rickystyle
22/09/2007, 20:56

:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Matt
22/09/2007, 21:01
Grande Votalele, lo voto come inviato speciale del forum, telecronista Lele!!!:laugh2:

votalele
22/09/2007, 21:01

....serve una dieta????

Ciao Lele, ma poi ci sei andato da solo?

si, dopo tutte le voci malevole seminate sul forum , chi vuoi che venisse...
Invece una giornata da sballo... un sacco di moto, e curve senza tregua...
Divertito assai...:biggrin3:

Sim1
22/09/2007, 21:28
....serve una dieta????

Meglio un miracolo!!! scherzo scherzo...sono ciccio...ma non così tanto...è che ho le ossa grosse:cry::cry: :risatona:

TizioCustom58
22/09/2007, 21:37
....serve una dieta????

Divertito assai...:biggrin3:
Visto che ti sei divertito e sono contento per te' fai anche una puntatina tra' gli over, perche' ultimamente frequenti poco!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

votalele
22/09/2007, 22:15
Visto che ti sei divertito e sono contento per te' fai anche una puntatina tra' gli over, perche' ultimamente frequenti poco!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Già, è che per me siete un po' troppo sbarbati...
:laugh2::laugh2::laugh2:

bastard inside
23/09/2007, 02:01
meglio così...

comunque sulla valtrebbia girano un sacco di leggende metropolitane, oltre all'olio ho sentito anche chi dice che ci sono autovelox ogni 100 metri, chi dice che fanno le gare e tagliano le curve invadendo alla cieca la corsia opposta...

votalele
23/09/2007, 13:58
Beh comunque, sono stato letteralmente sverniciato da uno smanettone che credocon gsxr1000 prima mi ha sorpassato in penna poi ha cominciato a guidare passando tutta la strada da dx a sx in ogni curva, credimi , avevo paura per lui.
Comunque fidati, nonsono un missile,ma chi mi conosce sa che non vado proprio piano.
Ma a quel tiposono stato dietro si e no per 5 curva, poi l'ho visto scomparire all'orizzonte.
Di certo uno così se trova una macchiolina d'olio, si disintegra....

everts76™
23/09/2007, 14:24

Conclusione?

Te non lo sai ma sono andato stamattina presto a pulire tutto per te!!! sai dopo la noia del cambio non volevo farti stare senza moto ancora.
Tranki tranki mi offrirai una pizza quando ci vediamo!!!:D
Comunque meglio così...visto che già c'è la pula, mancava anche l'olio per terra.

meno male.....

Luchino
23/09/2007, 15:29
Divertito assai...:biggrin3:Cacchio Lele,ero tentatissimo di raggiungerti,di arrivare quatto quatto a Bobbio e aspettare di veder arrivare la tua speed bianca invece ho avuto delle responsabilità importanti,ovvero,cagnolina di 12 anni incinta da portare a fare un controllo...

Sim1
23/09/2007, 15:38
meno male.....

Infatti...meno male che ci sono io

votalele
23/09/2007, 18:32
...quando si dice : gli amici.....