PDA

Visualizza Versione Completa : Trionfo Ducati



votalele
23/09/2007, 05:49
Incredibile trionfo della Ducati in Giappone:
Vince Capirex mentre Stoner si laura campione del modo, in una gara ricca di colpi di scena, partita bagnata e finita asciutta ( l'esatto contrario di quello che dovrebbe succedere vero everts?)

Giapponesi gialli di bile....
:laugh2::laugh2::laugh2:

ippo
23/09/2007, 06:02
gara dall'esito imprevedibile. Nemmeno se usi il pejote puoi immaginare un risultato del genere viste le premesse.
Bravi tutti.
Povero Vale, sempre una sfiga dietro l'altra. E Grande Capirex, grande v olontà e abilissimo stratega.
Mi sono cagato addosso al sorpasso in curva di Rossi su Stoner per la seconda posizione...
Ippo

street-gennaro
23/09/2007, 06:08
mitica ducati....

Dottor.Lacki
23/09/2007, 06:27
QUELLO CHE CONTA.....


DUCATI E CASEY STONER

CAMPIONI DEL MONDO CLASSE REGGINA:biggrin3::biggrin3:

GRANDE CASEY...

GRANDISSIMA DUCATI...

E CHE SARA' LA VOLTA BUONA CHE MI COMPRO UNA MOTO ITALIANA

TizioCustom58
23/09/2007, 06:37
[SIZE="6"][COLOR="Red"]Grandissima DUCATI, dopo anni di dominio JAP ci voleva.

:festaaa::festaaa::festaaa::biker::biker:

ippo
23/09/2007, 06:43
...( l'esatto contrario di quello che dovrebbe succedere...)

:demon:

Matt
23/09/2007, 06:51
Onore al vincitore , sfigato Valentino ( e' ora che non mi ricompro una Jap ) , grandissimo Capirossi!!!:festaaa::festaaa:

valentinorossi
23/09/2007, 07:06
sono felice x la nostra casa italiana Ducati, preferivo se fosse stato Capirex a vincere il mondiale :yess:

Dottor.Lacki
23/09/2007, 07:16
Capirossi se lo meritava da tempo, ma nelle corse vince chi ha più polso e Stoner ha dato dimostrazione di non essere inferiore a nessuno..

Peccato solo che, con una piccola casa Italiana che ritorna a Vincere il campionato del mondo, Italia uno, guido Meda e chi per loro, non ha dedicato un solo minuto in più, dico uno solo..
ma se avesse vinto rossi???????
credo che sarebbe uscito dallo schermo...
Bhè!!!! Guido, beccati questa altra sconfitta del tuto caro rossi, che credo non tornerà più a vincere un campionato del mondo, cosi imparerai a capire i grandi campioni come si sentono da sconfitti e forse un giorno, capirai il tuo tanto odiato , Ma per me grande MAX BIAGGI

Lacky...

Forza DUCATI, forza STONER, grande ITALIA...

DanOz
23/09/2007, 07:16
Complimenti alla Ducati e a Stoner.... che se l'e' meritato sto titolo :festaaa:

non credo che si possa dire molto sulla costanza e sulla professionalita' del giovane australiano, che ha vinto tanti gran premi, ha battagliato quando c'era da lottare, non ha mai fatto polemica, pochissime cadute, tante pole, moglie figa ma con la faccia da brava ragazza..... un bel personaggio direi...

Sicuramente ha vinto piu' nettamente di quanto non abbia fatto Niki Hayden lo scorso anno. Ovviamente qui in Australia si festeggia.....
Ciao

Space-Ace
23/09/2007, 07:43
campionato strameritato da Stoner e dalla Ducati.:w00t:
quest'ultima ha saputo confezionare una moto vincente,pur col cambio di regolamento che di solito avvantaggia i grandi costruttori.
pur con scelte controcorrente (vedi le gomme ad esempio),il pacchetto Ducati ha dominato sullo strapotere japan,specie quello Honda...che dall' "alto" della sua tecnologia,incassa una sconfitta incredibile...e ben gli sta...visto che la vittoria dell'anno scorso è stata un pò fortunosa,grazie ad un pilota buono,ma non di certo un fuoriclasse...che ha saputo capitalizzare al massimo le sfighe altrui. Pedrosa invece deve imparare ancora molto...
Rossi e la Yamaha (perchè solo quella di Rossi è all'altezza della situazione) invece dovrebbero far tesoro di queste ultime 2 stagioni non proprio esaltanti...il talento e le capacità del Doc non si discutono,ma non bastano da soli per prentendere di vincere a mani basse. anche quest'anno nel team è mancato un pò troppo il supporto al pilota...specie dalla Casa...ma anche la squadra non è stata eccellente. anche nella gara di oggi,avrebbero dovuto rischiare un pò di più,vista la situazione disperata. magari anticipare il cambio moto, avrebbe tenuto aperto ancora il mondiale...:dry::dry::dry:
ma per quel che si è visto quest'anno,ha vinto il migliore :w00t::w00t::w00t:...senza dubbio.
speriamo che la prossima stagione sia ben più ricca di avvicendamenti al vertice. le premesse ci sono tutte...

natan
23/09/2007, 07:44
Sono felice per Capirossi. Lo Stoner calcolatore lo capisco ma non mi esalta. Vincere il mondiale proprio nel giorno della propria peggior gara é un po' triste, non trovate?

Matt
23/09/2007, 08:00
Sono felice per Capirossi. Lo Stoner calcolatore lo capisco ma non mi esalta. Vincere il mondiale proprio nel giorno della propria peggior gara é un po' triste, non trovate?

Beh no lo ha meritato e nelle prossime sara' piu' tranquillo , un campionato si gioca su piu' care , e' comprensibile ...moltoooooo meglio di come lo ha vinto Hayden lo scorso .:wacko::mad:

natan
23/09/2007, 08:02
Beh no lo ha meritato e nelle prossime sara' piu' tranquillo , un campionato si gioca su piu' care , e' comprensibile ...moltoooooo meglio di come lo ha vinto Hayden lo scorso .:wacko::mad:
Sicuramente! Mi ha comunque dato l'impressione dell'ultima mezz'ora di calcio a palleggiare, tanto per tenere la palla. Funzionale alla vittoria ma uno schiaffo allo spettacolo.

ilBarone
23/09/2007, 08:36
Sicuramente! Mi ha comunque dato l'impressione dell'ultima mezz'ora di calcio a palleggiare, tanto per tenere la palla. Funzionale alla vittoria ma uno schiaffo allo spettacolo.
è il suo lavoro vincere, rischiare un mondiale alla sua età per lo spettacolo...bisogna anche capirlo

Hannibal
23/09/2007, 08:37
Il ragazzo e' molto bravo e la DUCATI e' Spettacolare !!!

e' cosi' raro ormai, ma finalmente possiamo dire

W l'ITALIA, questa

con tutte le maiuscole di rito... :biggrin3:

natan
23/09/2007, 09:02
Il ragazzo e' molto bravo e la DUCATI e' Spettacolare !!!

e' cosi' raro ormai, ma finalmente possiamo dire

W l'ITALIA, questa

con tutte le maiuscole di rito... :biggrin3:

Se poi in sella alla Ducati ci si trova Capirossi, allora W L'ITALIA diventa più che maiuscola.

gp.triple
23/09/2007, 10:36
CAMPIONI DEL MONDO IN CULO A JAPPO!!!!!!

everts76™
23/09/2007, 10:41
Incredibile trionfo della Ducati in Giappone:
Vince Capirex mentre Stoner si laura campione del modo, in una gara ricca di colpi di scena, partita bagnata e finita asciutta ( l'esatto contrario di quello che dovrebbe succedere vero everts?)

Giapponesi gialli di bile....
:laugh2::laugh2::laugh2:

esatto lele!! :biggrin3::biggrin3:
cmq giusta apoteosi...:wink_:
peccato solo x 3 cose...
-la caduta di pedrosa
-la gara un po' troppo falsata
-e il mancato saluto in pista a stoner di quel gran signore che e' valentino rossi....:wink_:

p.s. grande capirex...intelligenza e' sensibilita':w00t::wink_:

Piambia
23/09/2007, 10:54
GRANDISSIMO STONER E GRANDISSIMA DUCATI,
abbiamo dato la paga a tutti, anche ai 2 "commentatori" di italia 1 che si ostinavano a dire durante e nel dopo gara "SE avesse avuto la moto a posto avrebbe vinto".
Evviva abbiamo due nuovi Nostradamus......penso a questo punto che loro due dal lunedì al sabato vivono sulla luna per non rendersi conto che LA ROSSA ed il BIONDO pilota sono stati i migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' finita la pacchia per Rossi, da quando è andato via dalla Honda dove gareggiava da solo.............

ANGELOSPEED
23/09/2007, 10:56
w la Ducati, w Stoner

jusspeed
23/09/2007, 11:06
devo quotare dott.lacky...
quello che sta succedendo a rossi è esattamente quello che è successo a biaggi...
biaggi poteva anche stare antipatico ma che fosse un fuoriclasse non si mette in dubbio ...la sua prima gara in 500 l'ha vinta e non è mai successo in 250 ha dominato con tutte le moto...biaggi è stato un campione bravo è fortunato...come tutti i campioni ,ma la fortuna gira e come ha girato per biaggi ora gira anche per vale...
vale è stato il piu grande fino ad adesso ma la sua epoca e giunta al termine ...la cosa peggiore che può fare è capirlo e fare come capirossi come barros come franky chili...continuare a correre fare spettacolo senza lamentarsi se non vince ...come solo un vero campione sportivo può fare...

ora è il turno di un giovane che con la sua moto ha riportato in alto l'italia...
grande stoner e grandissima ducati...
e soprattutto grandissimo capisossi....

joebar71
23/09/2007, 11:15
COMPLIMENTI ALLA DUCATI SIA X LA VITTORIA DI CAPIREX SIA PER IL MONDIALE....:festaaa:
TRIONFO ITALIANO IN JAP:ita::ita::ita:

tonidaytona
23/09/2007, 11:18
la vittoria di una casa italiana e' la vittoria di tutto un paese.

se fossimo un popolo affezzionato al proprio patrimonio saremmo tutti in piazza a gioire.

la Ducati ha meritato questo risultato.
lo ha cercato e voluto al prezzo di enormi sacrifici , sfidando i grandi e rispettabilissimi colossi giapponesi.

certo..un italiano in sella sarebbe stato davvero il "MAX" ma purtroppo i ns. talentuosi campioni sono ancora troppo figli del professionismo ( e del soldo ).

Stoner e' un grandissimo pilota ma e' dal prossimo anno che dovra' dimostrare di essere anche un grande CAMPIONE.
su Rossi non bisogna infierire.
forse imparera' piu' dalle sconfitte che non dalle vittorie.
sul suo talento stratosferico non si discute.

bravo , anzi bravissimo Capirex!!
se lo meritava.


il motociclismo...che gran bello sport:wub::wub::wub:



saluti ragazzi:biggrin3:

votalele
23/09/2007, 12:45
Che dire, è successo veramente di tutto: wet race, poi West che da primo viene retrocesso 12° dal drive in per partenza anticipata, poi Guintoli che cambia gomme per primo e comincia a girare 5 secondi più veloce di tutti, poi Capirossi che comincia a tirare e recupera su tutti, Rossi e Stoner che tardano il cambio gomme, e Pedrosa che solo in testa e tranquillissimo cade come un principiante!!!
Risultato: un podio che non avrebbe indovinato neppure il mago Otelma :laugh2::laugh2:
Stoner campione del mondo ( meritato)
e Rossi che si potrà concentrare sulle prossime dichiarazioni dei redditi!!!!
Per i risultati del concorso vi rimando al thread dedicato che aprirò quanto prima, anche se mi sembra che la classifica non si sia mossa.
Alla prossima.
:biggrin3:

everts76™
23/09/2007, 13:29
Che dire, è successo veramente di tutto: wet race, poi West che da primo viene retrocesso 12° dal drive in per partenza anticipata, poi Guintoli che cambia gomme per primo e comincia a girare 5 secondi più veloce di tutti, poi Capirossi che comincia a tirare e recupera su tutti, Rossi e Stoner che tardano il cambio gomme, e Pedrosa che solo in testa e tranquillissimo cade come un principiante!!!
Risultato: un podio che non avrebbe indovinato neppure il mago Otelma :laugh2::laugh2:
Stoner campione del mondo ( meritato)
e Rossi che si potrà concentrare sulle prossime dichiarazioni dei redditi!!!!
Per i risultati del concorso vi rimando al thread dedicato che aprirò quanto prima, anche se mi sembra che la classifica non si sia mossa.
Alla prossima.
:biggrin3:

cmq nn ho apprezzato i nn complimenti in pista di rossi nei confronti di stoner..
invece hayden (gran signore veramente lui si...:wink_:) si e' fermato x passare lo scettro al neo campione...nessuno l'ha notato?? :dry::dry:

poi altra cosa....errori madornali dei primi che nn si son fermati a cambiare le gomme prima...osceno..strategia zero! nn vi pare?:dry:

Luchino
23/09/2007, 13:41
devo quotare dott.lacky...
quello che sta succedendo a rossi è esattamente quello che è successo a biaggi...
biaggi poteva anche stare antipatico ma che fosse un fuoriclasse non si mette in dubbio ...la sua prima gara in 500 l'ha vinta e non è mai successo in 250 ha dominato con tutte le moto...biaggi è stato un campione bravo è fortunato...come tutti i campioni ,ma la fortuna gira e come ha girato per biaggi ora gira anche per vale...
vale è stato il piu grande fino ad adesso ma la sua epoca e giunta al termine ...la cosa peggiore che può fare è capirlo e fare come capirossi come barros come franky chili...continuare a correre fare spettacolo senza lamentarsi se non vince ...come solo un vero campione sportivo può fare...

ora è il turno di un giovane che con la sua moto ha riportato in alto l'italia...
grande stoner e grandissima ducati...
e soprattutto grandissimo capisossi....
Anche secondo me uno che recupera 5 secondi in 6/7 giri ai primi due davanti è un pilota finito...:sick:

Rickystyle
23/09/2007, 13:46
la sensazione che ho avuto è che col bagnato le bridgestone fossero leggermente superiori...in condizione di umido fossero superiori le michelin (vedi rossi e pedrosa...) e poi con l'asciutto ancora le bridgestone...
quindi adesso dobbiamo analizzare le gomme nell'arco dei vari frangenti??
con l'asciutto nella gara scorsa però le michelin erano superiori...mah:wacko:
cmq guardando nell'arco della stagione,ricordiamoci che nei primi 3 al mondiale,ben 2hanno le michelin.

cmq io nonostante tutto sono favorevole al monogomma...voglio però vedre che gomma...sarebbe bello dunlop per tutti:rolleyes:

everts76™
23/09/2007, 13:51
la sensazione che ho avuto è che col bagnato le bridgestone fossero leggermente superiori...in condizione di umido fossero superiori le michelin (vedi rossi e pedrosa...) e poi con l'asciutto ancora le bridgestone...
quindi adesso dobbiamo analizzare le gomme nell'arco dei vari frangenti??
con l'asciutto nella gara scorsa però le michelin erano superiori...mah:wacko:
cmq guardando nell'arco della stagione,ricordiamoci che nei primi 3 al mondiale,ben 2hanno le michelin.

cmq io nonostante tutto sono favorevole al monogomma...voglio però vedre che gomma...sarebbe bello dunlop per tutti:rolleyes:

argutissime osservazioni..t quoto come al solito...:wink_:
e dico: "ma quanto son diversi questi asfalti?" davvero esiste poi sta pantomima?? :dry:

ok temperature ma a me sembra una bufala...

Luchino
23/09/2007, 13:54
Non c'è da analizzare nulla,perchè la bridgestone quando ha vinto in maniera schiacciante lo ha fatto in tutte le condizioni dimostrando di avere un vantaggio incolmabile su michelin.Ripeto che mi spiace che solo ora,a giochi fatti,si stia iniziando a colmare quel vantaggio e a ridare equilibrio al mondiale.

Rickystyle
23/09/2007, 13:55
bo...chi lo sa...staremo a vedere...
magari son così sensibili che basta una variazione di pochi °centigradi che cambiano completamente...

cmq ho sentito che la honda vorrebbe le bridgestone...mah...:dry:

io direi...dunlop per tutti,ma tra 2anni!!:biggrin3:

everts76™
23/09/2007, 13:57
bo...chi lo sa...staremo a vedere...
magari son così sensibili che basta una variazione di pochi °centigradi che cambiano completamente...

cmq ho sentito che la honda vorrebbe le bridgestone...mah...:dry:

io direi...dunlop per tutti,ma tra 2anni!!:biggrin3:

io invece direi "piu' figa per tutti" ma subito... :wink_::biggrin3:

Rickystyle
23/09/2007, 13:58
be in quel mondo li...il problema figa non è tutto sto problema:rolleyes:

everts76™
23/09/2007, 13:59
be in quel mondo li...il problema figa non è tutto sto problema:rolleyes:

tutti intendevo noi...che guardiamo...:cry::cry::biggrin3::biggrin3:

bluneon
23/09/2007, 14:01
COMPLIMENTI ALLA DUCATI...!!!!!!
A stoner....beh.......ripetiti l'anno venturo!!!
SE CI RIESCI!!!!
AMMESSO CHE VALE GAREGGERA' CON UNA MOTO......E NON A PIEDI COME QUEST'ANNO::::::

onlyspeed
23/09/2007, 14:12
anche se ho sempre tifato valentino, sono contento, è sempre una rossa (sportivamente parlando) ed è orgoglio italiano!!

corra
23/09/2007, 18:04
Sono felice per Capirossi. Lo Stoner calcolatore lo capisco ma non mi esalta. Vincere il mondiale proprio nel giorno della propria peggior gara é un po' triste, non trovate?

triste?no,per niente,ennesima caduta di stile di vale che non ha fatto i complimenti al campione del mondo:cry::cry:era abituato troppo bene.

votalele
23/09/2007, 18:42
io invece direi "piu' figa per tutti" ma subito... :wink_::biggrin3:

100% :biggrin3:

everts76™
23/09/2007, 20:03
triste?no,per niente,ennesima caduta di stile di vale che non ha fatto i complimenti al campione del mondo:cry::cry:era abituato troppo bene.

straquoto...come ho gia' espresso prima...:wink_:

jusspeed
23/09/2007, 21:11
caduta di stile per vale ...quoto in pieno...lui è sempre stato un pilota corretto e sportivo ma dai duelli con Sete si è inasprito è cambiato ed è diventato piu freddo verso la sconfitta...
rossi non è invincibile...è un fuori classe ma non vuol dire che nessuno possa batterlo...
poi sinceramente dalle scene dove si vede lui con i problemi all'avantreno non mi hanno convinto un gran che ...si vede bene che arriva un po lungo e va sull acqua...anche i meccanici non hanno trovato anomalie...
e allora perche fare finta di avere un problema e non ammettere la sconfitta per una volta???
poi il meda mi fa letteralmente andare in bestia...non si può commetare una gara parlando solo di un pilota con tutti quelli che ci sono in gara ...per di piu facendo ben notare tutta la sua "sfortuna" e tutta l'immensa "fortuna" di chi è davanti...

la fortuna ci sta tutta ma quello che fa correre le moto sta tutto nel cuore e nel polso ...bisogna correre ascoltando tutti e due ...

stoner è motivatissimo vale non ha piu motivazioni ...non si diverte piu e con il solo polso non si vincono le gare ...si vince per passione e se non hai nemmeno il criterio di stringere la mano a chi ti ha appena battuto (fortuna bravura o qualunque altra cosa)vuol dire che la passione non cè piu...
e questo per uno come vale dispiace...

everts76™
23/09/2007, 21:14
caduta di stile per vale ...quoto in pieno...lui è sempre stato un pilota corretto e sportivo ma dai duelli con Sete si è inasprito è cambiato ed è diventato piu freddo verso la sconfitta...
rossi non è invincibile...è un fuori classe ma non vuol dire che nessuno possa batterlo...
poi sinceramente dalle scene dove si vede lui con i problemi all'avantreno non mi hanno convinto un gran che ...si vede bene che arriva un po lungo e va sull acqua...anche i meccanici non hanno trovato anomalie...
e allora perche fare finta di avere un problema e non ammettere la sconfitta per una volta???
poi il meda mi fa letteralmente andare in bestia...non si può commetare una gara parlando solo di un pilota con tutti quelli che ci sono in gara ...per di piu facendo ben notare tutta la sua "sfortuna" e tutta l'immensa "fortuna" di chi è davanti...

la fortuna ci sta tutta ma quello che fa correre le moto sta tutto nel cuore e nel polso ...bisogna correre ascoltando tutti e due ...

stoner è motivatissimo vale non ha piu motivazioni ...non si diverte piu e con il solo polso non si vincono le gare ...si vince per passione e se non hai nemmeno il criterio di stringere la mano a chi ti ha appena battuto (fortuna bravura o qualunque altra cosa)vuol dire che la passione non cè piu...
e questo per uno come vale dispiace...


straquoto e aggiungo come ho gia' fatto in precedenza, un grandissimo plauso x hyden che si e' fermato da stoner x consegnargli lo scettro...:w00t::wink_:

Hannibal
23/09/2007, 21:38
io invece direi "piu' figa per tutti" ma subito... :wink_::biggrin3:


minkia che idea splendida,
siiiiiiiii quoto

luxor79
23/09/2007, 22:11
Grande ducati! Ottimo Stoner! Speriamo continui così..
Indecente yamaha, pessima stagione hanno dormito alla grande, e Vale le ha pagate tutte..... fatica lavorare e trovarsi tutto rovinato per colpa degli altri, ti passa la voglia....altrochè se ti passa.

Non credo che uno ragali il mondiale al suo rivale perchè è scivolato su una pozza....e si sia vergognato dell'errorino....era pur sempre avanti e anche non di poco ad uno Stoner in difficoltà. dai non scherzate.
Lodiamo i vincitori ma non denigriamo i campioni.

Space-Ace
24/09/2007, 05:51
comunque sia,ogni stagione fà storia a sè stessa...

più che accusare i piloti,sono le Case giapponesi ad aver sottovalutato il potenziale Ducati. confidando nel cambio di regolamento,pensavano di vincere a mani basse...almeno per Honda e Yamaha,visto che sulla carta,disponevano anche dei piloti più forti.
eppure già l'anno scorso si era capito che la Ducati aveva il potenziale migliore...mancava solo il tramite con l'asfalto per esperimerlo.
e quest'anno è arrivato...
mettici poi la fame di vittoria di un giovane che non ha nulla da perdere e l'outsider ha la meglio sui favoriti.
il difficile per la Ducati e Stoner sarà il concedere il bis...

giulio
24/09/2007, 06:07
mi spiace per Valentino, ma il mondiale con una moto italiana è una libidine :wink_:

jusspeed
24/09/2007, 07:05
be ogniuno la pensa a modo suo ma io sento sempre piu parlare valentino come max biaggi...
e sento molte persone difenderlo solo perche lui e valentino...

XantiaX
24/09/2007, 07:16
vale è vale anche quando perde... gli altri quando perdono tornano ad essere i signori nessuno... :D

(evvai che fomento... :D)

ciao jusse... mi mancate tutti molto.... :D

gippo
24/09/2007, 08:08
caduta di stile per vale ...quoto in pieno...lui è sempre stato un pilota corretto e sportivo ma dai duelli con Sete si è inasprito è cambiato ed è diventato piu freddo verso la sconfitta...
rossi non è invincibile...è un fuori classe ma non vuol dire che nessuno possa batterlo...
poi sinceramente dalle scene dove si vede lui con i problemi all'avantreno non mi hanno convinto un gran che ...si vede bene che arriva un po lungo e va sull acqua...anche i meccanici non hanno trovato anomalie...
e allora perche fare finta di avere un problema e non ammettere la sconfitta per una volta???
poi il meda mi fa letteralmente andare in bestia...non si può commetare una gara parlando solo di un pilota con tutti quelli che ci sono in gara ...per di piu facendo ben notare tutta la sua "sfortuna" e tutta l'immensa "fortuna" di chi è davanti...

la fortuna ci sta tutta ma quello che fa correre le moto sta tutto nel cuore e nel polso ...bisogna correre ascoltando tutti e due ...

stoner è motivatissimo vale non ha piu motivazioni ...non si diverte piu e con il solo polso non si vincono le gare ...si vince per passione e se non hai nemmeno il criterio di stringere la mano a chi ti ha appena battuto (fortuna bravura o qualunque altra cosa)vuol dire che la passione non cè piu...
e questo per uno come vale dispiace...

assolutamente d'accordo!

NEMO
24/09/2007, 08:11
GRANDE STONER!!!!!

e sulla maglietta commemorativa che ha portato sul podio x i festeggiamenti c'erano i nomi dei suoi idoli, fra i qli anche qllo di ROSSI!!!!!!!!!!!

qsto ragazzo ha serietà, dedizione, correttezza e UMILTà!

qi valori che ha perso rossi credendosi un DIO.

W DUCATI!

luxor79
24/09/2007, 08:52
Scusate non vi seguo... parliamo sempre del più grande campione eprobabilmente del miglior pilota di tutti i tempi... non capisco perchè alcuni lo buttano nel mucchio..... grande Stoner che almeno gli ha reso onore.

NEMO
24/09/2007, 10:03
http://img521.imageshack.us/img521/7971/bastonerif9.jpg

nn ho resistito...:laugh2:

yanagawa.78
24/09/2007, 10:31
complimenti alla ducati che ha dimostrato come con la passione e la bravura dei propri uomini si possa battere la tecnologia e l'immenso budget dei giapponesi!!!
Rossi 1 pilota finito?:laugh2::laugh2::laugh2:stoner che si goda questo mondiale xchè l'anno prossimo le bastonate le piglierà lui,dal vale da melandri e probabilmente anche dal capirex col dante avvelenato!!

Carletto
24/09/2007, 11:09
http://img521.imageshack.us/img521/7971/bastonerif9.jpg

nn ho resistito...:laugh2:

Sei un grande:yess:

gp.triple
24/09/2007, 11:39
http://img521.imageshack.us/img521/7971/bastonerif9.jpg

nn ho resistito...:laugh2:

BELLISSIMA
:risate2::risate2::risate2::risate2:

mikbon
24/09/2007, 12:09
alla faccia di Meda.........:wink_:

votalele
24/09/2007, 12:29
http://img521.imageshack.us/img521/7971/bastonerif9.jpg

nn ho resistito...:laugh2:

:risate2::risate2:
ma dove sono capitato??
In un forum di ducatisti travestiti da triunfisti????
Però quando fà ride fà ride!!!

:risate2::risate2::risate2:

Simonik
24/09/2007, 12:29
Io sono tifoso di Valentino ma sono contento abbia vinto la Ducati.

Vale non aveva speranza quest'anno, troppi difetti delle gomme..Michelin non all'altezza, ma ormai i mondiali si vincono anche per questo..moto poi non all'altezza delle velocità altrui..non si può vincere solo sul misto facendo la differenza con la guida...

Sarà per quest'altro anno :rolleyes::biggrin3:

Ducati comunque meravigliosa, sono davvero felice...sono entrati con un progetto e dopo 3 anni (se non sbaglio) ce l'hanno fatta. MITICI e MITICA ITALIA
VALE + DUCATI...il sogno

DUCATI, onore Italiano dove il 70% degli assunti sono rigorosamente Italiani...
La comprerei solo per questo...vero spirito patriottico.


http://img521.imageshack.us/img521/7971/bastonerif9.jpg

nn ho resistito...:laugh2:

Beh questa è davvero carina troppo forte

giroointigre
24/09/2007, 12:44
:festaaa::festaaa:finalmente sventola il:ita:per una moto italiana a dir poco tutto questo è mitttico!!!!!!!!

bastard inside
24/09/2007, 12:53
grande ducati!!

non ho mai capito xchè in F1 tutti tifano x la ferrari e nella motogp invece tifano x i piloti italiani indipendentemente dalla moto che guidano

x quanto mi riguarda io ho sempre tifato il pilota anche in F1, se poi non c'è nessuno che mi piace tifo ferrari x onor di patria

giorgiorox
24/09/2007, 13:01
grande ducati!!

non ho mai capito xchè in F1 tutti tifano x la ferrari e nella motogp invece tifano x i piloti italiani indipendentemente dalla moto che guidano

x quanto mi riguarda io ho sempre tifato il pilota anche in F1, se poi non c'è nessuno che mi piace tifo ferrari x onor di patria
quoto

everts76™
24/09/2007, 13:08
GRANDE STONER!!!!!

e sulla maglietta commemorativa che ha portato sul podio x i festeggiamenti c'erano i nomi dei suoi idoli, fra i qli anche qllo di ROSSI!!!!!!!!!!!

qsto ragazzo ha serietà, dedizione, correttezza e UMILTà!

qi valori che ha perso rossi credendosi un DIO.

W DUCATI!

supermegastraquotone!!!!!!!!!!!!!:w00t::biggrin3::biggrin3:

Simonik
24/09/2007, 14:01
Citazione:
Originalmente inviato da NEMO
GRANDE STONER!!!!!

e sulla maglietta commemorativa che ha portato sul podio x i festeggiamenti c'erano i nomi dei suoi idoli, fra i qli anche qllo di ROSSI!!!!!!!!!!!

qsto ragazzo ha serietà, dedizione, correttezza e UMILTà!

qi valori che ha perso rossi credendosi un DIO.

W DUCATI!


supermegastraquotone!!!!!!!!!!!!!:w00t::biggrin3::biggrin3:


Ma andate un pò a quel paese tutti e due valà...a prender un pò d'arietta fresca
:adminpower::adminpower::adminpower:

everts76™
24/09/2007, 14:04
Citazione:




Ma andate un pò a quel paese tutti e due valà...a prender un pò d'arietta fresca
:adminpower::adminpower::adminpower:


se mi ci metti una di quelle del tuo avatar a farmi compagnia, parto subito!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao simo! :w00t:

Carletto
24/09/2007, 15:19
Io ho sempre tifato per chi mi fa battere il cuore indipendentemente dalla nazionalita, se un pilota ha stile o una bella storia alle spalle chi se ne frega dove è nato o dove vive (se paga le tasse) stesso discorso per i costruttori, come si fa a non tifare Davide quando sfida Golia e chi non ha mai sognato di possedere una Ducati.

cicorunner
24/09/2007, 16:27
QUELLO CHE CONTA.....


DUCATI E CASEY STONER

CAMPIONI DEL MONDO CLASSE REGGINA:biggrin3::biggrin3:

GRANDE CASEY...

GRANDISSIMA DUCATI...


e aggiungerei pessima YAMAHA..................:laugh2::laugh2::laugh2:

Davidesi
24/09/2007, 17:10
Vi riporto dal sito DUCATI :

Campioni del Mondo!!!!
Sunday 23 September 2007 09:59:24 by Redazione Desmoblog
CAMPIONI DEL MONDO ! CAMPIONI DEL MONDO ! CAMPIONI DEL MONDO ! CAMPIONI DEL MONDO ! CAMPIONI DEL MONDO !

Siamo tutti qui a Borgo Panigale insieme a centinaia di appassionati vestiti di rosso!

Fra un abbraccio e un urlo di gioia stiamo lavorando per raccontarvi questi momenti indimenticabili: l'alba, la tensione, la preoccupazione e poi la gioia di Loris in testa a lla gara, e i giri che passavano lenti....

Alla fine un urlo, un urlo rosso, il 27 che trionfa, Casey che si sfila il casco mentre noi saltiamo, ci abbracciamo, ci salutiamo...

Ancora non ci crediamo, ancora siamo qui a guardarci intorno, ad ascoltare i burn-out di decine e decine di moto. E' incredibile! Anni di duro lavoro, passione dedizione... Persone con le lacrime agli occhi, tutti vestiti di rosso, il cuore rosso, la bandiera, la maglietta, la moto ovviamente! E la commozione che sale ancora, l'Inno Nazionale, il lungo applauso e la commozione che sale.

SIAMO CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dal parcheggio Ducati sta partendo un corteo: vogliamo raccontare a tutta la città, all'Italia tutta, al mondo intero la nostra gioia! Chi è a Bologna si unisca a noi in questa giornata indimenticabile!

E allora usiamo le parole di RedBlack che qualche settimana fa, con la speranza nel cuore, ha scritto un post che in poche parole racconta tutto:

Posted Monday 03 September 2007 at 23:00:49 by redblack

mi alzo in piedi ad ogni inquadratura della desmosedici.

guardo la piu' bella delle moto in pista.

La rossa troneggia con il suo muso cattivo,sembra una belva nella savana. per un istante soltanto vorrei vedere quello che si vede da dietro quel cupolino. vedrei un mondo diverso , un mondo fatto solo di tanti rumori e pochi colori. un mondo senza tante regole ma con tante particolarita'. un mondo visto da vincente, fatto di passione e sudore. vedrei un mondo come solo da una ducati si puo' vedere. un mondo per certi versi australiano , ma dal sapore poi prettamente nostrano.

signori miei , italiani! con la desmosedici non corre solo stoner o capirossi:!

corre la vastita' e la calma della pianura padana. corre l'imponenza del Po con i suoi affluenti tutti.

corre l'immensita' del lago di garda. corre la storia e la regalita' di roma. corre la poesia di napoli.

corre la passione della sicilia. corrono le alpi e gli appennini tutti. corre il mare di sardegna e della calabria. corrono dante e michelangelo , il brunello e il barolo , la cinquecento e la testarossa , il ponte vecchio e la torre di pisa , versace e gucci , la moto guzzi e la moto morini , valentino ed agostini , prodi e berlusconi , benigni e troisi , battiato e caruso , garibaldi e mussolini , sofia loren e monica bellucci , la pizza e la mozzarella e corre coppi con la sua bicicletta. con la desmosedici corre l'italia intera e tutti gli italiani , corre la nostra speranza tricolore , con il verde dei nostri boschi , il bianco delle nevi alpine e il rosso della DUCATI!

La parte in grassetto/corsivo l'ha scritta il mio collega (utente del forum DUCATI e Ducatista)

Rickystyle
24/09/2007, 17:21
e io gli farei non solo i complimenti per il suo post...complimenti vivissimi al tuo amico eh....quoto tutto!!!:w00t:

everts76™
24/09/2007, 17:25
e io gli farei non solo i complimenti per il suo post...complimenti vivissimi al tuo amico eh....quoto tutto!!!:w00t:

mi aggiungo al quoto.. :wink_::w00t:

Avv. del Diavolo
24/09/2007, 17:36
ottimo direi...ance se il vale è il vale! :)

jusspeed
24/09/2007, 17:53
e io gli farei non solo i complimenti per il suo post...complimenti vivissimi al tuo amico eh....quoto tutto!!!:w00t:



quoto ...davvero ...bellissimo post...trasmette tutte le sensazioni reali che si vivono nel mondo del motociclismo...

bond972
24/09/2007, 18:17
me so sparato tutto il post, invece di multiquotare, ecco le mie conclusioni:

Mondiale strameritato da Stoner, dalla Ducati e dalla Bridgestone, i numeri parlano da soli, sono abbastanza eloquenti.

Gli Aficionados-tifosi da stadio di Rossi, rosicano come non mai, peggio dell'anno scorso, certo seguono il loro idolo che quest'anno ha dimostrato di essere un grande, grandissimo sportivo, non sanno-sa perdere e lo hanno-ha dimostrato ampiamente.
Invece di limitarsi a dire un bravo a chi ha vinto, ce devono sempre mette che comunque Rossi di su, di giù, se le gomme, il monogomma, se la pioggia, 5secondi recuperati e mezzo giro, il più grande, bla, bla, bla e bubbole varie, ...

dai su almeno rosicate e soffrite in silenzio, per conto vostro, se volete all'angolo del muro :biggrin3:


inutile menarla con Stoner calcolatore che non da spettacolo, dai su non sparate minchiate, Rossi al posto suo ???? no, no, no, lui no, vadre retro lentezza, il dottore al posto suo avrebbe tirato e vinto,...come no :ph34r:


Discorso Meda-Reggiani, ne abbiamo già discusso, non servono altre parole, per loro l'apotosi della sofferenza, poverini :sick: :cry:

votalele
24/09/2007, 19:09
grande ducati!!

non ho mai capito xchè in F1 tutti tifano x la ferrari e nella motogp invece tifano x i piloti italiani indipendentemente dalla moto che guidano

x quanto mi riguarda io ho sempre tifato il pilota anche in F1, se poi non c'è nessuno che mi piace tifo ferrari x onor di patria

Mmmmhhh....
Qual'è l' ultimo pilota italiano di F1 che ha vinto 4 mondiali di fila???
o pensi che le folle possano impazzire per qualcuno che arriva 12° su 12 arrivati????:tongue:

gianlaro
24/09/2007, 20:58
GRANDE DUCATI io prima ero un ducatista