Visualizza Versione Completa : Da qualche parte si deve iniziare...
StreetPao
23/09/2007, 12:54
Salve a tutti, ancora non mi posso considerare un triumphista a tutti gli effetti, ma, in attesa che il mio garage si riempa di vita, ho deciso di entrare nel mondo Triumph da questo forum.
Colgo l'occasione per salutare tutti gli appassionati delle creature di Hinckley, sperando di annunciare presto il mio ingresso ufficiale nella famiglia. :coool:
Ciao e alla prossima!!
davebike
23/09/2007, 13:03
benvenuto nel Regno Unito!!!:triumphpride:
...non mi sembra vero...1°
ciao e ben arrivato
...non mi sembra vero...1°
...per un pelo...:tongue:
...sei già in famiglia! la tua bella in arrivo...vediamo...di che colore?
Cià e benvenuto!
:unionjackpride:
everts76™
23/09/2007, 14:35
benvenuto!!! compaesano...
onlyspeed
23/09/2007, 15:00
benvenuto!!!
Ciao Benvenuto!!!:laugh2:
StreetPao
23/09/2007, 17:50
...sei già in famiglia! la tua bella in arrivo...vediamo...di che colore?
Cià e benvenuto!
:unionjackpride:
Purtroppo ancora non l'ho ordinata anche perchè adesso mi sono parecchio incagliato sul colore da scegliere.
Devo dire che il bianco mi fa impazzire...ma anche il nero...ma anche il verde...:wacko:
Qualche suggerimento??
joebar71
23/09/2007, 18:21
ciao benvenuto nel forum....:wink_:
Purtroppo ancora non l'ho ordinata anche perchè adesso mi sono parecchio incagliato sul colore da scegliere.
Devo dire che il bianco mi fa impazzire...ma anche il nero...ma anche il verde...:wacko:
Qualche suggerimento??
...sai, si tratta di gusti...donne & motori... chi la preferisce mora, chi bionda, chi rossa...chi tutte!:w00t:...he, he, he, scherzo:biggrin3:...come fare a consigliarti!:dry: ...però vediamo se riesco a darti ugualmente qualche spunto:
bianca=eleganza;
nera=grinta;
verde=novità.
...poi facci sapere...:wink_:
Andrea35
23/09/2007, 19:45
bianca e veramente figa, benvenutooooo
fabiobel
23/09/2007, 20:31
Qualche suggerimento??
Ciao!
Anche io per la Street sono stato parecchio indeciso sul colore.. In particolar modo fra il nero e il verde.. All'inizio ero orientato sul nero.. fra l'altro la moto che ho provato dal concessionario era proprio nera.. poi però la settimana successiva l'ho vista verde e.. me ne sono innamorato..
Alla fine l'ho prenotata proprio verde :coool:.
Un saluti a tutti..
valentinorossi
24/09/2007, 08:45
ciao benvenuto!!!
StreetPao
24/09/2007, 13:05
Per ora sono solo riuscito a vederla bianca e credo di essere rimasto una decina di minuti a bocca aperta :w00t: la scorsa settimana sono tornato al concessionario per fare una chiacchierata e ne ho approfittato per studiarmela da ogni angolazione.
Fino ad ora le moto bianche non mi avevano mai convinto più di tanto, ma sulla Street, forse per la sua linea molto snella e le poche parti verniciate, fa tutto un altro effetto...per non parlare del risalto che fa col nero del motore e del telaio.
Comunque prima di saltare a conclusioni vorrei vederla anche di altri colori; il concessionario mi ha detto di ripassare tra un paio di settimane visto che ne deve consegnare una nera, mentre per la verde mi devo affidare alle foto dei vari siti.
gtm [Matteo]
24/09/2007, 17:35
:triumphpride::triumphpride::triumphpride::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::triumphpride::triumphpride::triumphpride:
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
Avv. del Diavolo
24/09/2007, 19:55
Benvenuto centauro!!!!!!!!!!
ANGELOSPEED
24/09/2007, 23:06
ciao
valterone
26/09/2007, 19:02
:icon_welcome::icon_moto::icon_welcome::triumphpride::icon_welcome::icon_moto::icon_welcome:
TizioCustom58
26/09/2007, 20:42
Benvenuto!
Saraceno
29/09/2007, 09:01
!!!otunevneB
LAZAVORRINA
29/09/2007, 11:42
ben arrivato!!!:coool: