Visualizza Versione Completa : Ci RI-riproviamo??
Prendendo spunto da un vecchio post dell'amico Green Arrow, mi voglio cimentare in un impresa, che a quanto pare sembra impossibile, ovvero quella di riunire i forumisti siciliani (o qualcuno di loro), per qualche bel giro insieme...Quindi chi è interessato faccia sentire la propria voce su questo post, in modo da potere valutare se c'è questa possibilità...Vi aspetto!!!!!
vabbè come non detto...ognuno per la propria strada...
vabbè come non detto...ognuno per la propria strada...
ci verrei....ma....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Saraceno
25/05/2006, 09:33
Se lo organizzi di domenica (non il 4 giugno) e passi dalle mie parti (sicilia orientale me-ct) io sono dei vostri.
io sono disposto a organizzare qualcosa a Patti in provincia di ME, la mia ragazza ha una casa li, quindi si avrebbe un punto di appoggio per farsi una bella arrostuta.....però col mortorio che c'è....se qualcun altro si fa vivo io organizzo con piacere....
Saraceno
26/05/2006, 09:40
Tutti morti in sicilia??????
bluearrow
26/05/2006, 09:45
no io da catania ne posso portare un po'!!!!! fatemi sapere!!!!!!!!!
no io da catania ne posso portare un po'!!!!! fatemi sapere!!!!!!!!!
Siete voi che dovete farmi sapere....chi è disponibile si faccia vivo sul post così decidiamo insieme la data...per il luogo, se va bene a tutti ci penso io...
GreenArrow
26/05/2006, 12:14
Lo vedo solo ora... per quando dovrebbe essere? evo ammettere che in previsione dell'imminente partenza per il T-Day e delle vacanza che seguirà non mi sento di consumare gomme, catena etc.. anche perchè ho tutto in prossimo cambio, cioè le gomme ci siamo quasi, gruppo trasmissione finale a quota 36mila... se mi sputtano il tutto prima... Ma non si può mai dire, quindi se facciamo un incontrino prima...:wink_:
per me va bene qualsiasi domenica...tranne il 4 giugno....
Saraceno
27/05/2006, 10:30
Come già scritto il 4 giugno non posso, ora mi si è aggiunto anche il 18 giugno (comunione di mio figlioccio).
bluearrow
27/05/2006, 13:46
tranne il 18!!!!!!!!
che ne dite dell'11...????
Saraceno
29/05/2006, 08:59
Non sarebbe male anche perchè faccio 12 anni di matrimonio. Un modo diverso per festeggiarli.
Drumspeed
30/05/2006, 13:19
Per quel poco che so per questo we,3 e 4 giugno,TriumphPalermo dovrebbe organizzare un uscita,almeno così è scritto nel programma letto in concessionaria.
Io al momento sono senza la mia Speed,causa cuscinetto del cannotto di sterzo ...
Per giorno 11,niente da fare,sono al T-Day!!!
Per quel poco che so per questo we,3 e 4 giugno,TriumphPalermo dovrebbe organizzare un uscita,almeno così è scritto nel programma letto in concessionaria.
Io al momento sono senza la mia Speed,causa cuscinetto del cannotto di sterzo ...
Per giorno 11,niente da fare,sono al T-Day!!!
l'avevo letto anch'io, poi però non ne ho sentito più niente, quindi mi sono organizzato diversamente....
scusate se insisto, ma io ci tengo veramente che l'attività del forum non si limiti solamente alle due chiacchiere scambiate davanti a un pc...quindi se qualcuno è seriamente interessato a organizzarci per qualche incontro, si faccia avanti....se c'è un po di buona volontà ci si può riuscire....
p.s. X Marco Manila: se leggi questo post magari ci puoi dare una mano, non so, evidenziandolo in qualche modo, secondo me in molti non lo hanno neanche visto...mi fa un pò specie che noi siciliani siamo praticamente gli unici che non si sono ancora saputi organizzare.
scusate se insisto, ma io ci tengo veramente che l'attività del forum non si limiti solamente alle due chiacchiere scambiate davanti a un pc...quindi se qualcuno è seriamente interessato a organizzarci per qualche incontro, si faccia avanti....se c'è un po di buona volontà ci si può riuscire....
p.s. X Marco Manila: se leggi questo post magari ci puoi dare una mano, non so, evidenziandolo in qualche modo, secondo me in molti non lo hanno neanche visto...mi fa un pò specie che noi siciliani siamo praticamente gli unici che non si sono ancora saputi organizzare.
Mi sono iscritta a questo forum per conoscere nuove persone con la mia stessa passione...quindi dimmi dove e quando e io ci sarò!:w00t:
Mi sono iscritta a questo forum per conoscere nuove persone con la mia stessa passione...quindi dimmi dove e quando e io ci sarò!:w00t:
bella, Mia!!! Questo è lo spirito giusto!!! intanto chi ne ha voglia si faccia vivo, e poi scegliamo la data insieme in base ai nostri impegni...
Ho letto il post solo ora cmq io ci sono fatemi sapere dove e quando :w00t: :w00t: :w00t:
Ciao Dega...ti aspettavo:)....la mia idea era quella di fare un giro dalle voste parti, visto che anche Mia è di quella zona, e poi come ho scritto prima, io li ho un punto di appoggio (anche per dormire volendo)...vediamo un pò se c'è qualcun altro disponibile, così decidiamo la data....
ok totino per me nada problem, vediamo chi siamo e poi ci si mette daccordo sulla data, sull'itinerario(o giro), luogo ecc.. ecc. ecc...
vediamo se qualcuno delle zone di catania si fa vivo
ok totino per me nada problem, vediamo chi siamo e poi ci si mette daccordo sulla data, sull'itinerario(o giro), luogo ecc.. ecc. ecc...
ok...allora vediamo se si arricampa ancora qualcun altro e poi si decide:biggrin3:
ok...allora vediamo se si arricampa ancora qualcun altro e poi si decide:biggrin3:
Se dovessimo essere in pochi ci vediamo lo stesso? Dopo tutto pochi ma buoni:biggrin3:
Se dovessimo essere in pochi ci vediamo lo stesso? Dopo tutto pochi ma buoni:biggrin3:
si, per me va bene....allora diamoci un tempo limite, e poi chi c'è c'è...che ne dite come data il 18 giugno???
Non ci dovrebbero essere problemi, per me va bene!
L'ultima volta eravamo in 2 Green e io:dry:.....
Se questa volta saremo di più gia è un passo avanti :biggrin3: :biggrin3:
GreenArrow
01/06/2006, 12:12
Ciao a tutti, ma a Dega in particolare, il 18 sarò alla piadinata, sempre che non cambi idea nel frattempo e non diriga l'anteriore vs. la Spagna, la Francia o chissà dove. Sabato mattina sarò a Termini Imerese, da Lillo, per un lavoretto alla motina. Se vi và potremmo vederci là, per poi raggrupparci a metà strada con Dega e Mia e con tutti quelli che se l'accollano. Magari ci becchiamo aTroina o Gangi?
Saraceno
01/06/2006, 12:46
Per il 18 come già detto non sono disponibile.
Ciao a tutti, ma a Dega in particolare, il 18 sarò alla piadinata, sempre che non cambi idea nel frattempo e non diriga l'anteriore vs. la Spagna, la Francia o chissà dove. Sabato mattina sarò a Termini Imerese, da Lillo, per un lavoretto alla motina. Se vi và potremmo vederci là, per poi raggrupparci a metà strada con Dega e Mia e con tutti quelli che se l'accollano. Magari ci becchiamo aTroina o Gangi?
questo fine settimana scendono dei carissimi amici da Milano, quindi non sono disponibile....e poi per sabato non è prevista pioggia??....ma quando torni green?? magari si potrebbe fare allora...
GreenArrow
01/06/2006, 15:17
Se tutto andrà come previsto, tornerò a casa a metà luglio e ad occhio e croce avrò alle spalle 5mila km e oltre:w00t:
Se tutto andrà come previsto, tornerò a casa a metà luglio e ad occhio e croce avrò alle spalle 5mila km e oltre:w00t:
come non detto allora....per luglio vedremo di organizzarne un altra di uscita...noi che non siamo così fortunati da avere già le ferie, vediamo di organizzarci per una domenica di giugno...sono ancora in attesa di nuove adesioni...
GreenArrow
01/06/2006, 16:47
Io non ho molta scelta o le prendevo adesso o potevo fare una settimana ad agosto e due a settembre. Tra le due preferisco un mese meno vacanziero, partirò da solo ma sai che soddisfazione?
Saraceno
06/06/2006, 09:06
Com'è finita??
Com'è finita??
E' finita che per me qualsiasi domenica è buona...quindi vediamo chi è disponibile per giorno 11, se non c'è nessuno si vede per il 18 e così via.....
E' finita che per me qualsiasi domenica è buona...quindi vediamo chi è disponibile per giorno 11, se non c'è nessuno si vede per il 18 e così via.....
Sono disponibile per domenica 11.Dega80 è libero?
Raga io l'11 ho un impegno e non lo posso rimandare per il 18, 25 ecc ecc sono libero, fatemi sapere
bluearrow
06/06/2006, 21:12
vi daro' delle informazioni dettagliate per un raduno domenica 18
ok allora, io e Dega per il 18 ci siamo,Mia?? Blue tu facci sapere da Catania, io poi qualcuno da Palermo forse lo raccatto.....mi sa che ci sono le premesse per fare meglio del primo raduno;)
...behh anche a me farebbe piacere, non so per l'11, ma per il 18 dovrebbe andare, in teoria avrei già un impegno con alcuni non triumphisti, bohh, credo non ci siano problemi, e poi con il permesso degli organizzatori... mi porto dietro il ducatista ed il guzzista...
...behh anche a me farebbe piacere, non so per l'11, ma per il 18 dovrebbe andare, in teoria avrei già un impegno con alcuni non triumphisti, bohh, credo non ci siano problemi, e poi con il permesso degli organizzatori... mi porto dietro il ducatista ed il guzzista...
bella Delmaus ti sei fatto vivo:biggrin3: non ti preoccupare, pensa che con me dovrebbe venire pure uno con una bmw:sick: .....mi sa che procede bene, forse per il 18 riusciamo a combinare una bella cosa:w00t:
perfetto, avevo organizzato un breve giro sull'etna, niente di complicato, ancora devo prendere confidenza con "la belva" non credo ci siano problemi a spostare tutto un po piu lontano, cmq ti faccio sapere.
Per me il 18 va bene,contate su di me:biggrin3:
Buona giornata a tutti!
Volevo sapere se la Meg di Palermo vende abbigliamento Triumph e se il sabato sono aperti?
Grazie!
Volevo sapere se la Meg di Palermo vende abbigliamento Triumph e se il sabato sono aperti?
Grazie!
di abbigliamento ne vende....però il sabato sono chiusi:dry:
ok allora la lista per il 18 prevede:
Mia
Dega
totino Sicuri
Delmaus
bluearrow Da confermare
Saraceno
07/06/2006, 14:45
Minkia, proprio il 18?? Ve l'avevo detto che ho la comunione di mio figlioccio.
Sa rà per la prossima.
lo so Saraceno, mi dispiace, però secondo me è importante iniziare, se riusciamo a organizzarci bene, sarà molto più facile le volte successive...guarda dipendesse da me farei qualcosa ogni domenica, speriamo che anche gli altri la pensino come me:)
Saraceno
07/06/2006, 14:55
Divertitevi pure senza di me stavolta, ma la prossima ci sarò.
Mi raccomando okkio sulle strade.
Raga sul fronte di catania nessuna novità????
Raga sul fronte di catania nessuna novità????
Infatti....Bluearrow se ci sei batti un colpo....
Ma imbru i bluearrow??? potremo mandargli tramite messaggio privato il link del post
Blue ne è al corrente...si farà vivo....a Imbru gli ho lanciato ieri una botta in un altro post....ma non ha risposto...
cmq che si organizza un arrusti e mancia o un giro sui nebrodi (o da qualche altra parte) con relativa mangiata in un agriturismo o trattoria tipica????
Imbruglia
09/06/2006, 10:35
ciao raga, non ne sapevo nulla solo adesso ho letto il mes di totì, e quelli di dega...:mad: :mad: :wacko:
Io ho un piccolo grande problema gia scritto sul post di totì...la mia bimba è ferma causa copertoni talmente lisci ke ho bucato dietro...:biggrin3: ke mattakkione ke solo :wacko: :wink_:
Mi farebbe piacere esserci mi posso sempre aggregare con qualke catanese... trane ke mi arrivano i fondi della comunita europea...:w00t: :laugh2:
ps. scusate una cosa : ma visto ke il mitico Saraceno ho la cresima di suo figlioccio e io sono diciamo "impossibilitato" xke non trasliamo tt + avanti????????????????????????????????????????????????:w00t: :laugh2:
io sono ancora disponibile a mettere la casa a Patti...quindi si potrebbe fare una girata in zona e poi relativa arrostuta....voi che siete della zona sicuramente conoscete dei bei percorsi....cmq non mi precludo niente, si può andare dove si vuole....la mia è solo una proposta...
Imbruglia
09/06/2006, 10:52
DA VOCI INDISCRETE SONO VENUTO A SAPERE KE FORSE X LA FINE DEL MESE LA BIMBA POTREBBE ESSERE "TAGLIADATA" ALL!!!!
FATEMI SAP SE SI PUO SPOSTARE...
ciao raga, non ne sapevo nulla solo adesso ho letto il mes di totì, e quelli di dega...:mad: :mad: :wacko:
Io ho un piccolo grande problema gia scritto sul post di totì...la mia bimba è ferma causa copertoni talmente lisci ke ho bucato dietro...:biggrin3: ke mattakkione ke solo :wacko: :wink_:
Mi farebbe piacere esserci mi posso sempre aggregare con qualke catanese... trane ke mi arrivano i fondi della comunita europea...:w00t: :laugh2:
ps. scusate una cosa : ma visto ke il mitico Saraceno ho la cresima di suo figlioccio e io sono diciamo "impossibilitato" xke non trasliamo tt + avanti????????????????????????????????????????????????:w00t: :laugh2:
ciao carissimo, mettiti daccordo con bluearrow o aggregati con qualcuno di catania, vediamo come va questo incontro e più in la ne faremo un'altro......
Ps per le gomme sono arrivato alla frutta pure io :cry:
toti per quanto riguarda il magnare vediamo quanti siamo e poi ci organizziamo ok???
secondo me dobbiamo in qualche modo iniziare, anche in pochi, poi gli altri verranno meglio...
io vi darò notizie ed adesioni certe, tra giovedì e venerdi, nel caso affermativo saremo in almeno due o tre..
toti per quanto riguarda il magnare vediamo quanti siamo e poi ci organizziamo ok???
se si decide per Patti, ci si può vedere li di mattina ed in base ai presenti comprare il becchime:)
DA VOCI INDISCRETE SONO VENUTO A SAPERE KE FORSE X LA FINE DEL MESE LA BIMBA POTREBBE ESSERE "TAGLIADATA" ALL!!!!
FATEMI SAP SE SI PUO SPOSTARE...
a fine mese se ne può fare un altra....:w00t:
Imbruglia
09/06/2006, 13:16
cmq se qualcuno mi vuole come "zavorra" dietro ...io c sto :biggrin3:
ps. basta ke sia una 1050 o un 675....skerzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2:
cmq se qualcuno mi vuole come "zavorra" dietro ...io c sto :biggrin3:
ps. basta ke sia una 1050 o un 675....skerzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:laugh2: :laugh2: :laugh2:
se andiamo a Patti, passare da Ct mi viene un pò lontanuccio:w00t: ma se si fa un itinerario dalle parti di Ct volentieri....
casomai vieni in coppa u liotro:)
Saraceno
12/06/2006, 09:52
Imbruglia, grazie per il "mitico".
Cmq ho visto che i fondi ti sono arrivati....
citygym1984
12/06/2006, 17:47
mi--ttii---cciii!:biggrin3:
citygym1984 te che fai di va di venire???
ok ragazzi da qui a giovedì vediamo di riuscire a formare una lista dei partecipanti e di stabilire il da farsi...quindi chi è seriamente interessato dia la propria disponibilità sul post...
totino per domenica ho un percorso, che gia ho fatto altre volte, con relativa posto per andare a mangiare
Il percorso è questo:
Partenza da Mazzarà S. Andrea, Novara di Sicilia, Sella Mandrazzi, Randazzo, Floresta(qui pranzo alla trattoria di Don Santo), poi giu fino a Brolo... se vi va si può fare questo.....
per me va benissimo....ma dov'è Mazzarà??? :)
Ci possiamo vedere o all'uscita di Falcone o a quella di Barcellona Pozzo di Gotto
Per l'esattezza Mazzara si trova a circa 10 km dall'uscita dello svincolo di Barcellona e a 10 da quello di Falcone
ho visto sulla cartina...tutto chiaro...io sabato dormirò a Patti, quindi mi viene vicinissimo...ribadisco la disponibilità della campagna della mia zita a Patti per mangiare...ma mi va strabene anche la trattoria...ora aspettiamo gli altri..
vediamo chi si fa vivo e poi decidiamo un uscita autostradale dove vederci tutti quanti.......
Totino ci becchiamo questa sera che mi tocca trabaliar hola
io ribadisco, che vedrò di darvi conferma entro giovedì al più tardi venerdi pom sul post, quindi vi darò notizie a breve, attendo conferma dagli altri due che dovrebbereo venire su insieme a me.
GreenArrow
14/06/2006, 02:35
A zozzi!! Vi organizzate ora che parto??!! Questa me la segno, mentre sarò in giro tra piadinata e Croazia non vi penserò nemmeno per un attimo:tongue:
Saraceno
14/06/2006, 10:35
Greenarrow, per caso domenica 11 eri in giro a Giardini Naxos?? Se si, ci siamo incrociati sulle rampe dello svincolo autostradale. Se no, era un'altro.
Ciao.
A zozzi!! Vi organizzate ora che parto??!! Questa me la segno, mentre sarò in giro tra piadinata e Croazia non vi penserò nemmeno per un attimo:tongue:
invece noi ti penseremo e ti invidieremo molto:biggrin3:
Drumspeed
14/06/2006, 12:02
Per questa domenica mi è impossibile,devo andare a Caltanissetta per la festa di compleanno della cuginetta ...
Non posso mancare e poi fa TRE anni!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
totino per domenica ho un percorso, che gia ho fatto altre volte, con relativa posto per andare a mangiare
Il percorso è questo:
Partenza da Mazzarà S. Andrea, Novara di Sicilia, Sella Mandrazzi, Randazzo, Floresta(qui pranzo alla trattoria di Don Santo), poi giu fino a Brolo... se vi va si può fare questo.....
Complimenti per il giretto!:blink:
Complimenti per il giretto!:blink:
si ma ci sarai????
si ma ci sarai????
Certo che ci sarò!:w00t: Non vedo l'ora!:biggrin3:
Certo che ci sarò!:w00t: Non vedo l'ora!:biggrin3:
grandissima Mia:w00t: per un attimo mi hai fatto tremare:biggrin3:
ok ragazzi da qui a giovedì vediamo di riuscire a formare una lista dei partecipanti e di stabilire il da farsi...quindi chi è seriamente interessato dia la propria disponibilità sul post...
Ciao Totino...ieri mi è arrivato il tuo sms ma non il tuo MP...ad ogni modo ancora non me la sento di andare in gruppo...ho davvero pochi km di esperienza con la Speed e non mi sento pronto per un'uscita in gruppo...voglio prima fare un pò d'esperienza da solo o in piccoli gruppi (tipo 3/4 moto al max) e cmq con gente che conosce la mia "situazione motociclistica" :biggrin3:
Prometto solennemente che appena avrò macinato un pò di km (neanche tantissimi...solo il giusto per evitare cazzate) sarò dei vostri!!!!! :coool:
Non volermene...
Ciao Totino...ieri mi è arrivato il tuo sms ma non il tuo MP...ad ogni modo ancora non me la sento di andare in gruppo...ho davvero pochi km di esperienza con la Speed e non mi sento pronto per un'uscita in gruppo...voglio prima fare un pò d'esperienza da solo o in piccoli gruppi (tipo 3/4 moto al max) e cmq con gente che conosce la mia "situazione motociclistica" :biggrin3:
Prometto solennemente che appena avrò macinato un pò di km (neanche tantissimi...solo il giusto per evitare cazzate) sarò dei vostri!!!!! :coool:
Non volermene...
guarda che il gruppo sarà appunto piccolo e poi mica andiamo a fare una prova speciale, è giusto una scusa per vederci, conoscerci ecc....cmq ti capisco, non c'è problema:wink_: se dovessi ripensarci sei sempre il benvenuto:biggrin3:
Non volermene...
Ciao!
Neanch'io vado in moto come Valentino Rossi ed è la prima volta che esco con un gruppetto di motociclisti....da non farti pregare,unisciti a noi!:w00t:
Come rimaniamo per domenica??? Chi viene?? A che ora e dove ci vediamo????
io ti straconfermo la mia presenza....per l'orario non lo so, se facciamo il giro che dici tu, dobbiamo arrivare verso l'ora di pranzo a Floresta.....quindi fai tu il punto preciso d'incontro e l'orario...
Ci voglio all'incirca 2 ore 2:30 per arrivare a floresta come punto di incontro potremo fare il l'uscita del casello dell'autostrada di barcelona,come oraio potremo fare le 10:30 ok???
Ci voglio all'incirca 2 ore 2:30 per arrivare a floresta come punto di incontro potremo fare il l'uscita del casello dell'autostrada di barcelona,come oraio potremo fare le 10:30 ok???
spero che per barcelona intendi pozzo di gotto, altrimenti mi serve l'aereo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: .....naturalmente scherzo, per me va bene:wink_:
pozzo di gottonaturalmente :biggrin3: :biggrin3: ,ok rimaniamo così vediamo se si farà sentire qualcuno dalle zone di catania
Ciao Dega80!
A che ora e dove c'incontriamo domenica?:rolleyes:
...così per curiosità...quale sarà l'itinerario?
U_Giuva il percorso è questo
Il percorso è questo:
...così per curiosità...quale sarà l'itinerario?
Dai Giuva che se po fà:biggrin3:
Dai Giuva che se po fà:biggrin3:
douh!
cavolo sarei tentato...............
mannaggia!!!!
DOUH!
U_Giuva dai vieni che poi te ne pentirai
douh!
cavolo sarei tentato...............
mannaggia!!!!
DOUH!
se stasera passi all'aperitivo dal locale di via dante se ne parla di persona e magari riesco a convincerti:wink_:
se stasera passi all'aperitivo dal locale di via dante se ne parla di persona e magari riesco a convincerti:wink_:
Convincilo!Convincilo!Convincilo!
Forza Totino!!!!!:w00t:
ehm...a che ora siete lì?
20:30?
ehm...a che ora siete lì?
20:30?
si, a quell'ora sono già li.....
dai totino convincilo e portalo , caso mai incatenalo alla moto :biggrin3: :biggrin3:
DELAMUS aspettiamo tue notizie fatti vivo :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
si, a quell'ora sono già li.....
Se riesco faccio una scappata a prescindere dal discorso di domenica! :tongue:
Saraceno
17/06/2006, 09:46
Godetevela ragazzi. Alla prox.
scusate, visto che forse vengo direttamente da Palermo, possiamo fissare l'appuntamento alle 11,00???
OK CI VEDIAMO ALLE 11, TOTINO TI MANDO TRAMITE MP IL MIO NUMERO DI TELEFONO OK?
ricevuto...ti ho mandato il mio...:)
allora ragassuoli...com'è andata?
Saraceno
19/06/2006, 11:13
Allora?? Perchè non postate un pò di foto, se ne avete fatte.
Spero ve la siate goduta.
allora ragassuoli...com'è andata?
C'è un post con il resoconto....Peccato Giuva potevi tranquillamente essere dei nostri, è andata esattamente come ti avevo detto...mi raccomando, alla prossima non puoi mancare!!! :biggrin3: :biggrin3: