Visualizza Versione Completa : manubrio basso e dritto per bonnie
giacomo-b
23/09/2007, 19:03
ciao a tutti
vorrei montare un a manubrio basso e dritto sulla mia bonnie 800
qualcuno ha esperienza al riguardo?
grazie mille
ciao a tutti
vorrei montare un a manubrio basso e dritto sulla mia bonnie 800
qualcuno ha esperienza al riguardo?
grazie mille
ho di recente montato uno sport bar preso da galli, puoi vederlo sul sito dello stesso. Ottimo manubrio, più basso dell'originale e più diritto, moto più bella, guidabilità buona, mi sono abituato velocemente, all'inizio sembrava meno comoda. Sono contento di averlo  comperato!
ciao
giacomo-b
24/09/2007, 16:59
grazie mille
g.
mr.farne
24/09/2007, 17:09
:wacko:
bello sportbar.
sconsiglio dragbar:sick: troppo inguidabile va bene solo sul dritto.
Bartolomeo74
24/09/2007, 17:15
ho di recente montato uno sport bar preso da galli, puoi vederlo sul sito dello stesso. Ottimo manubrio, più basso dell'originale e più diritto, moto più bella, guidabilità buona, mi sono abituato velocemente, all'inizio sembrava meno comoda. Sono contento di averlo  comperato!
ciao
Ciao Nathan, siccome vorrei montarlo anch'io, puoi farci vedere qualche foto del risultato?
Ciao Nathan, siccome vorrei montarlo anch'io, puoi farci vedere qualche foto del risultato?
http://img216.imageshack.us/img216/6700/img4454copiapy1.th.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=img4454copiapy1.jpg)
Ciao Nathan,come ti ci trovi a livello di guidabilità sul misto?
Ciao Nathan,come ti ci trovi a livello di guidabilità sul misto?
mi sono abituato, all'inizio non bene, ero meno istintivo nelle curve, vai tranquillo... è anche molto più bella, più compatta nelle dimensioni.
ciao
Ok,grazie.Probabilmente presto lo monterò.
giacomo-b
06/10/2007, 15:49
ho montato lo sport bar
ne sono felicissimo
grazie del consiglio
giacomo
ho montato lo sport bar
ne sono felicissimo
grazie del consiglio
giacomo
sennò a che servono i consigli?
mi fa piacere, ciao
ciao
quotone, rende la bonnie un po' più aggressiva....proprio un bel vedere
doctorjones
20/10/2007, 17:22
ho montato lo sport bar
ne sono felicissimo
grazie del consiglio
giacomo
ciao. mi interessa sapere quanto si spende x lo sportbar (vorrei metterlo su tbird). grazie
ciachi67
10/11/2007, 19:15
io ho fatto mettere quello originale triumph...credo della rocket
ed è splendidoooo
ciaooooo triumph...istiiiii