Visualizza Versione Completa : ehi, c'è qualcunoooooooooooo in questo forum?
paolone74
23/09/2007, 19:34
che abbia qualcosa di cui parlare che non sia la donna o la fattoria del giorno (con tutto il rispetto per questi topic :supremo:), e che abbia per esempio voglia di raccontarci che cosa ha fatto nel week end??? :cry::cry: sono qui connesso e non vedo nessuno??? :cry::cry::cry: va beh....
Rickystyle
23/09/2007, 19:43
ciao paolone...sono indaffarato al momento...ma credo che molti siano con le gambe sotto al tavolo a quest'ora!!
paolone74
23/09/2007, 19:45
ciao paolone...sono indaffarato al momento...ma credo che molti siano con le gambe sotto al tavolo a quest'ora!!
no, no il giorgione girovaga, ad esempio. :tongue::tongue::tongue::tongue:
va beh, ci vediamo dopo. Che topic facciamo?? abdrebbe bene:
se non sono indiscreto che cosa avete fatto questo week end??? lo metto anche nella mia discussione sopra. ciao
Che c'e' Paolone..che succede, chi e' stato , che t'hanno fatto?:laugh2:
paolone74
23/09/2007, 19:48
Che c'e' Paolone..che succede, chi e' stato , che t'hanno fatto?:laugh2:
Ciao, Matt... no la domanda era, che cosa avete fatto nel week end?? sempre che ti va di dirlo...
io nulla in particolare. sabato a casa col bimbo (e col forum:cry::cry::cry:), oggi ho lavorato e poi piscina dopo 4 anni che non nuotavo:cry::cry::cry::cry: (sono ben messo male in tutti i sensi)... hai visto la mia nuova firma laterale: bonnie 2007 ma forse speed 2008 :w00t::w00t::w00t::w00t:
Turno di spareggio di coppa italia di tennis, oggi ho giocato il mio singolo, il doppio e visto che il risultato era sul 3 pari anche il doppio di spareggio, totale ore giocate di tennis 6,5, sono distrutto!!!
Rickystyle
23/09/2007, 19:59
che tennista il filomao!!:biggrin3:
paolone...ma va??e io che ieri lo dicevo come battuta...t'è venuta voglia di spararti il lungoticino su una ruota???:biggrin3:
Oggi pulito casa, tentato burnout per far fuori l'ultimo millimetro di gomma (fallimento completo.. ma come cazzo si farà...) ho studiato un po' "Teorie sociologiche", 4 chiacchiere di lavoro col socio e costata imperiale a casa. Stasera non ho voglia di uscire.
That's it!
Ippo
PS - stereo con MOS - Ministry of sound - la compilation estate 2007. La più bella mai sentita!!!
paolone74
23/09/2007, 20:01
Turno di spareggio di coppa italia di tennis, oggi ho giocato il mio singolo, il doppio e visto che il risultato era sul 3 pari anche il doppio di spareggio, totale ore giocate di tennis 6,5, sono distrutto!!!
ciao compare :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ma tu giochi a tennis anche 6.5 ore consecutive????? bravo... ma lo fai di professione?? (magari qui tutti lo sanno ma io no)..:blink::blink::blink:
che abbia qualcosa di cui parlare che non sia la donna o la fattoria del giorno, e per esempio che abbia voglia di raccontarci che cosa ha fatto nel week end???
Alle ore 16 preso da un momento di noia e non dopo aver visitato il salone dei motori (tante moto ma niente Triumph :cry:) ho salutato tutti e mi sono diretto verso la Svizzera e, al ritorno, in frontiera al controllo dei documenti vengo fermato da una coppia in Kawasaki che restano colpiti dal fascino della Bonneville. Ti dico che ad un certo punto pensavo scherzassero tanto erano interessati alla moto; quanto consuma, come va, la consiglieresti ecc ecc .. In effetti è già un pò che ci sta pensando e probabilmente la comprerà. Eccoti il mio pomeriggio domenicale. Tempo permettendo il prossimo vorrei fare il giro Tirano/Saint Moritz/Chiavenna. La valle Engadina in moto in questo periodo è stupenda ! Oh se passi da queste parti ...
paolone74
23/09/2007, 20:04
che tennista il filomao!!:biggrin3:
paolone...ma va??e io che ieri lo dicevo come battuta...t'è venuta voglia di spararti il lungoticino su una ruota???:biggrin3:
hai visto??? non so sono molto indeciso (mi ammazzo e rendo mio figlio orfano ed allora mi compro la speed, oppure tengo la bonnie?). e poi dipende dal lavoro e da tanti altri fattori. ma a leggervi tutti è venuta voglia anche a me di una speed.... sempre peggio, vero?? :cry::cry::cry::tongue::tongue::tongue:
ho studiato un po' "Teorie sociologiche", 4 chiacchiere di lavoro col socio
ehilà, ti diletti con letture colte?? e di cosa parla questo esame (?) che stai preparando? :blink:
ciao compare :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ma tu giochi a tennis anche 6.5 ore consecutive????? bravo... ma lo fai di professione?? (magari qui tutti lo sanno ma io no)..:blink::blink::blink:
Purtroppo quando c'e' la coppa italia si gioca anche cosi tanto e a volte anche di piu (l'anno scorso in una sola domenica ho giocato 9 ore).
Questo perche' l'incontro tra i due circoli e' basato du 6 incontri, 4 singoli e due doppi, quindi se devi giocare il tuo singolo, il doppio e se, dopo questi sei incontri il punteggio e' 3 pari allora si fa un ulteriore doppio di spareggio e quindi in un giorno devi giocare 3 incontri.
In molti lo sanno che sono un tennista, non professionista al 100%, ma diciamo semi professionista.
paolone74
23/09/2007, 20:08
in frontiera al controllo dei documenti vengo fermato da una coppia in Kawasaki che restano colpiti dal fascino della Bonneville. Oh se passi da queste parti ...
modestamente:wink_::wink_::wink_: le nostre bonnie hanno un fascino che nessuna altra moto ha :wink_::wink_::wink_: certo passo dalle tue parti. prima o poi con rickystyle ci veniamo (in bonnie: ricky dice sempre di venire con la sua, ma alla fine lo dobbiamo sempre caricare a mò di zavorra:tongue::tongue::tongue:)
TizioCustom58
23/09/2007, 20:11
Ieri mattina lavoro,pomeriggio pulizia VERDONA, sostituzione in casa potenziometro ventilatore con collegam. fili sbagliato quindi da ricomprare, spesa per la settimana, cena, dopocena FORUM.
Questa mattina recupero macchina ditta,girettino con VERDONA.
Pom visto replica MOTOGP,lavoretti con sistemazione box,cena e ora un po' di FORUM.
paolone74
23/09/2007, 20:13
In molti lo sanno che sono un tennista, non professionista al 100%, ma diciamo semi professionista.
:cry::cry::cry: scusa, io sono ignorante di tutto. e bravo filomao:w00t::w00t::w00t::w00t:. io son stato semiprofessionista al 60 per cento nel nuoto sino alla cat. juniores. poi ho messo la testa a posto :wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3: però era un bel periodo. mi allenavo 2 volte al giorno: la mattina prima di andare a scuola ed il pomeriggio. facevo anche 12.000 mt al giorno. che qli :cry::cry::cry:. ma anche una sensazione fantastica di leggerezza in acqua e di armonia nei movimenti da far paura. oggi quando ci sono tornato mi sono messo quasi a piangere (non ti dico i kg in più ed i capelli in meno:cry::cry::cry:)
Ieri mattina lavoro,pomeriggio pulizia VERDONA, sostituzione in casa potenziometro ventilatore con collegam. fili sbagliato quindi da ricomprare, spesa per la settimana, cena, dopocena FORUM.
Questa mattina recupero macchina ditta,girettino con VERDONA.
Pom visto replica MOTOGP,lavoretti con sistemazione box,cena e ora un po' di FORUM.
sempre forum... una droga comune. e giampippi che cosa avrà fatto, che ogni volta che mi collegavo al forum lo vedevo connesso??? :blink::blink:
ehilà, ti diletti con letture colte?? e di cosa parla questo esame (?) che stai preparando? :blink:
Ciao Paolone. Tre anni fa, alla nobile età di 38 anni, mi sono reiscritto all'università, Scienze dell'Informazione, a Padova
Questo che stopreparando è uno degli ultimi due esami che mi mancano: Sociologia delle comunicazioni.
Devo dire un percorso estremamente interessante, soprattutto per uno che lavora. Forse a 20 anni non comprendi l'importanza di certe cose, a 40 suonati le senti come indispensabili.
Sono contento della scelta. Duro, perchè sono 33 esami in tutto, ma fantastico. Studiare risveglia tutti i neuroni che erano andati in vacanza.
Ippo
Ciao, Matt... no la domanda era, che cosa avete fatto nel week end?? sempre che ti va di dirlo...
io nulla in particolare. sabato a casa col bimbo (e col forum:cry::cry::cry:), oggi ho lavorato e poi piscina dopo 4 anni che non nuotavo:cry::cry::cry::cry: (sono ben messo male in tutti i sensi)... hai visto la mia nuova firma laterale: bonnie 2007 ma forse speed 2008 :w00t::w00t::w00t::w00t:
Un piacere condividerlo ...:laugh2:
Parto da oggi che me lo ricordo...
stamattina sveglia alle 6:45 per motomondiale, lessate le patate per gateau (si scrive cosi'..boh ) preparato pollo al forno , carciofini gratinati , pranzo con amici , bestemmioni durante Roma -Juve , scolate qualche bottiglia di vino in compagnia (mi pare 2x nebbiolo, 1 brunello, 1 primitivo..poi sull'amaro ho perso il conto..) guardo i pacchi su rai uno...
Ieri mattina ho pulito casa come spesso accade il sabato , almeno finche' non ho la moto , spesa al primo pomeriggio , un'oretta di palestra , giro all'IKEA, sano riposo a casa...non mi ricordo neanche se ho visto la TV perche' ero sul forum ... :tongue:
paolone74
23/09/2007, 20:17
Ciao Paolone. Tre anni fa, alla nobile età di 38 anni, mi sono reiscritto all'università, Scienze dell'Informazione, a Padova
Questo che stopreparando è uno degli ultimi due esami che mi mancano: Sociologia delle comunicazioni.
Devo dire un percorso estremamente interessante, soprattutto per uno che lavora. Forse a 20 anni non comprendi l'importanza di certe cose, a 40 suonati le senti come indispensabili.
Sono contento della scelta. Duro, perchè sono 33 esami in tutto, ma fantastico. Studiare risveglia tutti i neuroni che erano andati in vacanza.
Ippo
ti invidio. io però i neuroni vorrei metterli in vacanza. ed è un pò di tempo che ci sto riuscendo. ora dovrò ahimè risvergliarli....:cry::cry:
Un piacere condividerlo ...:laugh2:
Parto da oggi che me lo ricordo...
stamattina sveglia alle 6:45 per motomondiale, lessate le patate per gateau (si scrive cosi'..boh ) preparato pollo al forno , carciofini gratinati , pranzo con amici , bestemmioni durante Roma -Juve , scolate qualche bottiglia di vino in compagnia (mi pare 2x nebbiolo, 1 brunello, 1 primitivo..poi sull'amaro ho perso il conto..) guardo i pacchi su rai uno...
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
forza juve
ma poi ha pareggiato o ha perso??
compleanno della nonna,eravamo in tanti,tanti anni(89),tanti,figli,tanti nipoti e tanti pronipoti,mannaggia quanto vino è andato via!!!!!!!!!!!!
paolone74
23/09/2007, 20:23
compleanno della nonna,eravamo in tanti,tanti anni(89),tanti,figli,tanti nipoti e tanti pronipoti,mannaggia quanto vino è andato via!!!!!!!!!!!!
:sbornia3::sbornia3: e dimmi, non è che c'era il genero acquisito da questo forum, per caso :mad::mad::mad:
ti invidio. io però i neuroni vorrei metterli in vacanza. ed è un pò di tempo che ci sto riuscendo. ora dovrò ahimè risvergliarli....:cry::cry:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
forza juve
ma poi ha pareggiato o ha perso??
pareggiato e sbagliato un rigore...:laugh2:
paolone74
23/09/2007, 20:37
amici, grazie per la compagnia. io ora raggiungo i miei. voi continuata a chattare e ci vediamo domani. mi vo a .... :miaddormento::miaddormento::miaddormento:
Rickystyle
23/09/2007, 20:39
notte paolò!:wink_:
che abbia qualcosa di cui parlare che non sia la donna o la fattoria del giorno (con tutto il rispetto per questi topic :supremo:), e che abbia per esempio voglia di raccontarci che cosa ha fatto nel week end??? :cry::cry: sono qui connesso e non vedo nessuno??? :cry::cry::cry: va beh....
Io, per esempio, ho lavorato tutto il giorno. Sono tornato a casa in un clima che ultimamente non é dei più sereni. Ho mangiato con degli ospiti, piacevoli (una ginevrina e un libanese). Adesso mi sbatto sul mio divano e mi guardo un po' di tv, in barba a tutti quanti. Domani si lavora.
Io, per esempio, ho lavorato tutto il giorno. Sono tornato a casa in un clima che ultimamente non é dei più sereni. Ho mangiato con degli ospiti, piacevoli (una ginevrina e un libanese). Adesso mi sbatto sul mio divano e mi guardo un po' di tv, in barba a tutti quanti. Domani si lavora.
hei Natt,sei sempre sotto ??????????riposo mai???
everts76™
23/09/2007, 21:52
grande filo!! nn sapevo che giocassi!
io son stato 4.1
smesso da 3 anni...:cry:
anni in coppa italia 7....bellissimi ricordi :wink_::biggrin3:
Big Boss Band
23/09/2007, 22:48
Ieri sera concerto in una villa di ricconi...a nanna alle 5.00...oggi materasso tutto il giorno e in serata derby alla TV. Direi che ho buttato al cesso un giorno della mia vita!!!
buonanotte a tutti!
everts76™
23/09/2007, 23:00
Ieri sera concerto in una villa di ricconi...a nanna alle 5.00...oggi materasso tutto il giorno e in serata derby alla TV. Direi che ho buttato al cesso un giorno della mia vita!!!
buonanotte a tutti!
:risate2::risate2::risate2:
grande filo!! nn sapevo che giocassi!
io son stato 4.1
smesso da 3 anni...:cry:
anni in coppa italia 7....bellissimi ricordi :wink_::biggrin3:
Maddai, incredibile....a volte e' davvero piccolo il mondo! :wink_:
Vuoi un resoconto completo da venerdì a domenica ? :tongue:
Ciao Paolo!
Sabato al paesello dai miei, che vedo solo nei week, e ad AL a fare il contratto per la speedona nuova ( YEAHHH!!!!!!!!! )....
Domenica motogp alle 7, un pò di riassetto domestico, Forum, giocata a rincorrere il gatto ;), poi pomeriggio di svacco e relax totale, smoccolando incazzature sull'Inter... Vero pantofolaio D.O.C..... ;)
Lamps
hei Natt,sei sempre sotto ??????????riposo mai???
Con una famiglia come la mia il riposo é un astrazione.:rolleyes::rolleyes::tongue:
Paolone... non possiamo parlare di calcio e veline tanto x cambiare un po'?
mehe eheh :D
e no cacchio.... il calcio proprio no
sesso tioga e rocchenroll? :D
eh veline.... Questi sono discorsi che non si possono scrivere. Ci si parla faccia a faccia perchè anche i gesti e le espressioni fanno capire tante cose ....
eh veline.... Questi sono discorsi che non si possono scrivere. Ci si parla faccia a faccia perchè anche i gesti e le espressioni fanno capire tante cose ....
eh????? :blink:
everts76™
24/09/2007, 13:52
Vuoi un resoconto completo da venerdì a domenica ? :tongue:
mmm...penso che sarebbe v.m.18.....meglio d no...:wink_::biggrin3::biggrin3:
mmm...penso che sarebbe v.m.18.....meglio d no...:wink_::biggrin3::biggrin3:
No......no...........no.... sarebbe stato V.M. 18 se fosse stato con te .......:tongue::tongue:
everts76™
24/09/2007, 14:09
No......no...........no.... sarebbe stato V.M. 18 se fosse stato con te .......:tongue::tongue:
puoi dirlo forte... :wink_::fisch::fisch::fisch: