Visualizza Versione Completa : Gestione email profilo: help!!!
prob: mi sa che una volta devo aver sbagliato a inserire la mia email, così il sistema mi ha domandato una seconda email, in quanto la prima risultava già in uso. Ho registrato sul sito, quindi, l'email del lavoro ma la cosa mi dà fastidio.
Oggi ho provato a impostare l'altra email, quella su gmail per capire, ma il sistema mi confermava che è ancora in uso per cui non posso registrarla nel mio profilo. Come possiamo fare?
Un grazie in anticipo
Ippo
giampippi
23/09/2007, 23:56
Se tu vai su "pannello utente", "modifica opzioni", "messaggi e notifiche", potrai deselezionare la casella "ricevi e-mail da altri membri"-"ricevi e-mail dagli amministratori". In questo modo il tuo indirizzo e-mail non sarà visibile! Se tu vuoi invece cambiare l'indirizzo di registrazione, dovrai mandare un pvt a Marco Manila, con la tua rikiesta e la nuova e-mail!
Comunque il mio consiglio è di deselezionare i campi detti sopra! Vedrai ke non arriveranno più e-mail al tuo indirizzo! :wink_:
io voglio che arrivino email.
Il prob è che devono arrivare a un indirizzo che evidentemente avevo usato per una registrazione non andata a buon fine e che quind inon iresco più a utilizzare. Manderò un msg a manila.
Grazie e buona giornata.
Ippo
giampippi
24/09/2007, 13:22
io voglio che arrivino email.
Il prob è che devono arrivare a un indirizzo che evidentemente avevo usato per una registrazione non andata a buon fine e che quind inon iresco più a utilizzare. Manderò un msg a manila.
Grazie e buona giornata.
Ippo
Ok, allora dovrai attendere il ritorno di Manila, in quanto fuori per pellegrinaggio!:biggrin3: Oppure prova a mandare un mp a Sara75!:wink_: