PDA

Visualizza Versione Completa : Andate in palestra?



ippo
23/09/2007, 19:38
Oltre ad una bella moto curata avete anche il fisico curato?
Andate in palestra per cercare di essere in armonia con il muscoloso organo meccanico che cavalcate?
Una curiosità... giusto per vedere...
Io vado con una certa regolarità. Solo pesi. E parecchi. Chiamiamolo Body Building se vogliamo.
Ippo

Matt
23/09/2007, 19:45
Ciao Ippo , io ho fatto molti sport senza eccellere in nessuno ...:laugh2:
Comunque la domanda e' specifica quindi ti dico si ..da quando avevo 16 anni (20 anni fa) pero' causa lavoro non riesco ad essere costante , ed ultimamente la mia schiena ha dato segni di cedimento per cui non posso fare tutto ...ma non voglio sentirne ragione di smettere quindi ci aggungo nuoto , mountain bike e fitboxe...piu' che body building in senso stretto mi piace mente sano in corpore sano ( e forte ..) :biggrin3:

corra
23/09/2007, 19:47
Ciao Ippo , io ho fatto molti sport senza eccellere in nessuno ...:laugh2:
Comunque la domanda e' specifica quindi ti dico si ..da quando avevo 16 anni (20 anni fa) pero' causa lavoro non riesco ad essere costante , ed ultimamente la mia schiena ha dato segni di cedimento per cui non posso fare tutto ...ma non voglio sentirne ragione di smettere quindi ci aggungo nuoto , mountain bike e fitboxe...piu' che body building in senso stretto mi piace mente sano in corpore sano ( e forte ..) :biggrin3:

hei matt,che sei,un me stesso che vive altrove!!!!!!!!!!!!

Matt
23/09/2007, 19:52
hei matt,che sei,un me stesso che vive altrove!!!!!!!!!!!!

..mi sembrava di averti gia' visto..:laugh2: avevi pure il transalp :biggrin3: tu sei gia' piu' avanti ..triumph e famiglia:yess:

TizioCustom58
23/09/2007, 19:59
Niente palestra, tennis, mountain byke.
La palestra la faccio durante il giorno in ditta!:biggrin3::biggrin3:
Ciao Matt.

giorgiorox
23/09/2007, 20:00
no

pitt
23/09/2007, 20:02
Io curo la mia linea.... curva!! Nel senso che devo mangiare anche per l'alieno che vive dentro me :taz::taz::taz: !!!!!
Comunque ho fatto per qualche anno agonismo (kickbox) e da otto anni insegno - sempre kickbox - a una squadra di agonisti, diciamo che per tenermi un pochetto in forma ogni tanto ci picchiamo amichevolmente in palestra:boxe::boxe::boxe::boxe::boxe:

sanzves
23/09/2007, 20:02
io gioco regolarmente a basket ma nel periodo estivo, finito il campionato, mi dedico al calcetto con gli amici. il mio sport preferito, il pasto completo, lo pratico 365 giorni all'anno!!:biggrin3:

Matt
23/09/2007, 20:06
Niente palestra, tennis, mountain byke.
La palestra la faccio durante il giorno in ditta!:biggrin3::biggrin3:
Ciao Matt.

Ciao Tiziano :wink_:

marco61
23/09/2007, 20:26
io gioco regolarmente a basket ma nel periodo estivo, finito il campionato, mi dedico al calcetto con gli amici. il mio sport preferito, il pasto completo, lo pratico 365 giorni all'anno!!:biggrin3:

Bravo Sanzves.

Io continuo a giocare a Basket in Promozione laziale,ma ogni anno che

passa e' sempre piu' dura.

Dopo di me,il piu' VECIO ha 33 anni.................................................

gli altri CENANNO 20 .........................................................:cry:

comunque................ NUN MOLLO!!!:wacko:

natan
23/09/2007, 20:28
io ci andavo. l'ambiente della palestra non mi piace, mi sono rotto e non ci vado più.

giorgiorox
23/09/2007, 20:30
io ci andavo. l'ambiente della palestra non mi piace, mi sono rotto e non ci vado più.
ti straquoto.... l'ambiente è terribile

Misha84
23/09/2007, 20:30
piscina e mens sana in corpore sano.. la palestra mi ha sempre scazzato

solenero
23/09/2007, 20:32
palestra si un paio di volte alla settimana, pesi leggeri solo potenziamento e cardio fitness, non mi interessa ingrossare ma tenermi in forma si, poi corro, tutte le volte che posso, essendo vegetariano i muscoli non crescono ma almeno sono sano.

quando c'è neve mi godo i miei snowboard da pista, ne ho da 1,68 a 1,80...

bhè poi c'è la moto...la figa ed il rock...oltre a 5 piani si scale senza ascensore ed un piano mansardato...

corra
23/09/2007, 20:42
ti straquoto.... l'ambiente è terribile

esagerato!!!!!!!!!!!!!!!!!forse ti usavano come bilancere???comunque anche qui ci son parecchie palestre che non riuscirei a frequentare per l'ambiente e le persone che ci vanno,infatti frequento una palestra moooolto all'antica,poche macchine e tanti dischi!

sanzves
23/09/2007, 20:43
Bravo Sanzves.

Io continuo a giocare a Basket in Promozione laziale,ma ogni anno che

passa e' sempre piu' dura.

Dopo di me,il piu' VECIO ha 33 anni.................................................

gli altri CENANNO 20 .........................................................:cry:

comunque................ NUN MOLLO!!!:wacko:

io di anni ne ho 34 e anche io gioco in promozione, la preparazione atletica ogni anno e' sempre + pesante! comunque fai bene a non mollare, il basket e' uno sport fantastico e anche i "veci" si possono togliere le loro soddisfazioni!:wink_:

everts76™
23/09/2007, 20:55
Oltre ad una bella moto curata avete anche il fisico curato?
Andate in palestra per cercare di essere in armonia con il muscoloso organo meccanico che cavalcate?
Una curiosità... giusto per vedere...
Io vado con una certa regolarità. Solo pesi. E parecchi. Chiamiamolo Body Building se vogliamo.
Ippo

io la trovo noiosa, l'ho fatta sempre e solo x imposizione (sport agonistici vari e riabilitazione)
mi annoia veramente...:dry::wink_:































xo' c'è tanta passera....

Matt
23/09/2007, 20:59
esagerato!!!!!!!!!!!!!!!!!forse ti usavano come bilancere???comunque anche qui ci son parecchie palestre che non riuscirei a frequentare per l'ambiente e le persone che ci vanno,infatti frequento una palestra moooolto all'antica,poche macchine e tanti dischi!

:wink_::wink_:

tripler3
23/09/2007, 21:00
palestra....si...amo il body building da quando sono piccolo......e dopo 10 anni e passa ch lo pratico nn mi stanco anzi mi scarica tutti i giorni dalle tensioni...nella pausa pranzo..

giorgiorox
23/09/2007, 21:02
io la trovo noiosa, l'ho fatta sempre e solo x imposizione (sport agonistici vari e riabilitazione)
mi annoia veramente...:dry::wink_:


xo' c'è tanta passera....
riquoto, poi se fai il bilanciere è anche peggio

Rickystyle
23/09/2007, 21:11
mah...ho fatto 2 o 3 tentativi...ma mi sbatte troppo la palestra...mi annoia troppo,poi anche a me come a natan,non piace l'ambiente...nonostante i miei amici vadano (e abbiano provato a trascinarmi) io penso che per me sarebbe uno spreco di tempo e denaro,dato che spenderei 60€ al mese per star 2 ore a chiaccherare con gli amici:rolleyes:

Matt
23/09/2007, 21:14
io la trovo noiosa, l'ho fatta sempre e solo x imposizione (sport agonistici vari e riabilitazione)
mi annoia veramente...:dry::wink_:

xo' c'è tanta passera....

Ecco se c'e' tanta passera vuol dire che la palestra e' fighetta e l'ambiente e' del tipo noioso descritto sopra...mai vista una GOLD'S GYM ?:laugh2:

everts76™
23/09/2007, 21:15
Ecco se c'e' tanta passera vuol dire che la palestra e' fighetta e l'ambiente e' del tipo noioso descritto sopra...mai vista una GOLD'S GYM ?:laugh2:

che minkia e'?? :wacko::blink:

giorgiorox
23/09/2007, 21:16
mah...ho fatto 2 o 3 tentativi...ma mi sbatte troppo la palestra...mi annoia troppo,poi anche a me come a natan,non piace l'ambiente...nonostante i miei amici vadano (e abbiano provato a trascinarmi) io penso che per me sarebbe uno spreco di tempo e denaro,dato che spenderei 60€ al mese per star 2 ore a chiaccherare con gli amici:rolleyes:
6 1 grande

Rickystyle
23/09/2007, 21:18
no...sono piccolino e magrolino...la palestra mi servirebbe proprio!!!!:rolleyes:
ho amici che fino all'anno scorso erano la metà di me:cry:

everts76™
23/09/2007, 21:19
no...sono piccolino e magrolino...la palestra mi servirebbe proprio!!!!:rolleyes:
ho amici che fino all'anno scorso erano la metà di me:cry:

e riuscivi a vederli?? :biggrin3::biggrin3:

Rickystyle
23/09/2007, 21:21
se guardavo dritto avanti a me no...dovevo abbassare lo sguardo:biggrin3:











dipend anche da quanto avevo bevuto:rolleyes:

















('stardo:dry::dry::mad:)

pitt
23/09/2007, 21:22
e riuscivi a vederli?? :biggrin3::biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Matt
23/09/2007, 21:22
che minkia e'?? :wacko::blink:

E si vede che non vai in palestra mitiko Everts
..e' la Mecca dei culturisti in America e nel Mondo..Scwharzenegger..etc etc:laugh2:

Pier955
23/09/2007, 21:24
Ho sempre avuto la passione per il body building, ero riuscito fino a 2 anni fa ad avere un fisico che mi soddisfaceva. Ora causa lavoro e infigamento sono cresciuto di 10 Kg, con scarso aumento muscolare.....ma ho deciso di riprendere con l'inverno che arriva. mah....ce la faro????
Cmq la palestra va vista come luogo di lavoro, non di svago. Lavoro per ottenere un risultato. Meglio andarci con deglia amici con la tua stessa idea di potenziamento muscolare, e evitare la figa, almeno lì dentro, o perlomeno mentre ci si allena.:tongue:

everts76™
23/09/2007, 21:25
se guardavo dritto avanti a me no...dovevo abbassare lo sguardo:biggrin3:




dipend anche da quanto avevo bevuto:rolleyes:



('stardo:dry::dry::mad:)

:fisch::fisch::wub::wub::biggrin3:


E si vede che non vai in palestra mitiko Everts
..e' la Mecca dei culturisti in America e nel Mondo..Scwharzenegger..etc etc:laugh2:

ah..io pensavo fosse una palestra piena di "gold passerina" :biggrin3::biggrin3:

paolone74
24/09/2007, 05:42
E si vede che non vai in palestra mitiko Everts
..e' la Mecca dei culturisti in America e nel Mondo..Scwharzenegger..etc etc:laugh2:


beh, matt... hai presente il maestro yoda di guerre stellari. ecco quello è su per giù rickystyle...solo che a differenza del mestro yoda che aveva poteri sopranaturali ricky non ha nemmeno quelli, in tutti i sensi :D

http://img358.imageshack.us/img358/8326/yodant5.jpg

http://img358.imageshack.us/img358/953/yoda2nbdo7.jpg

Rickystyle
24/09/2007, 06:33
beh, matt... hai presente il maestro yoda di guerre stellari. ecco quello è su per giù rickystyle...solo che a differenza del mestro yoda che aveva poteri sopranaturali ricky non ha nemmeno quelli, in tutti i sensi :D

http://img358.imageshack.us/img358/8326/yodant5.jpg

http://img358.imageshack.us/img358/953/yoda2nbdo7.jpg

http://img233.imageshack.us/img233/7708/boiatepu8.jpg (http://imageshack.us)



http://img233.imageshack.us/img233/3453/yodans8.gif (http://imageshack.us)http://img217.imageshack.us/img217/5889/yoda2du9.gif (http://imageshack.us)

natan
24/09/2007, 06:34
Ho sempre avuto la passione per il body building, ero riuscito fino a 2 anni fa ad avere un fisico che mi soddisfaceva. Ora causa lavoro e infigamento sono cresciuto di 10 Kg, con scarso aumento muscolare.....ma ho deciso di riprendere con l'inverno che arriva. mah....ce la faro????
Cmq la palestra va vista come luogo di lavoro, non di svago. Lavoro per ottenere un risultato. Meglio andarci con deglia amici con la tua stessa idea di potenziamento muscolare, e evitare la figa, almeno lì dentro, o perlomeno mentre ci si allena.:tongue:

Lavoro già troppo e pensare di crearmi un secondo impiego non é tra le mie aspirazioni. Si può acquisire salute anche senza massa muscolare. Di sano in palestra ho fatto la doccia, il resto era tutto un po' spinto per parlare di salute. Anche i bibitoni che giravano non mi davano l'idea di salute. Ognuno trova il suo alibi ma alla fine o la si usa seguiti da un fisioterapista o si rischia, attraverso i coach, di entrare in una sorta di esaltazione e esasperazione di rendimento. Il fine di questo? Poter mostrare qualche muscoletto in più, e ripeto, la salute é altra cosa.

paolone74
24/09/2007, 06:45
http://img233.imageshack.us/img233/7708/boiatepu8.jpg (http://imageshack.us)



:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: dai, dai che il maestro yoda un pò ti assomiglia!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

black panther
24/09/2007, 07:20
Io frequento corsi di Acquagym quando riesco anche
tre volte alla settimana pausa pranzo, ma nella gara
tra l'attività fisica e la tagliatella alla fine vince sempre
la seconda...:biggrin3:

ALBY
24/09/2007, 07:38
Sono iscritto....

Mafalda
24/09/2007, 07:41
Oltre ad una bella moto curata avete anche il fisico curato?
Andate in palestra per cercare di essere in armonia con il muscoloso organo meccanico che cavalcate?
Una curiosità... giusto per vedere...
Io vado con una certa regolarità. Solo pesi. E parecchi. Chiamiamolo Body Building se vogliamo.
Ippo


Io senza sport non riesco proprio a stare lo faccio da quando avevo cinque vado in palestra tre volte la settimana ed alterno piscina palestra e spinning.
E' un modo di sfogarmi, scaricare lo stress e sopratutto per mantenermi in forma.

Matt
24/09/2007, 07:45
:fisch::fisch::wub::wub::biggrin3:



ah..io pensavo fosse una palestra piena di "gold passerina" :biggrin3::biggrin3:

Eccola per es.
http://img341.imageshack.us/img341/3584/dsc02522mh5.jpg

Saracena
24/09/2007, 07:51
mia sorella ha una palestra.. non la frequento assiduamente..però non lascio mai la mia bici...amo pedalare!!:biggrin3:

valentinorossi
24/09/2007, 08:01
io ho fatto molti sport, tra cui atletica leggera x molti anni a livello professionale, poi causa lavoro ho dovuto mollare tutto!!!

Fabry Speed Triple
24/09/2007, 08:46
Patito, maniaco del bodybuilding, purtroppo la mia famiglia mi impedisce di far uso di sostanze dopanti ahahhahahah, ma la adoro.
quando sono lì esisto solo io e i pesi, è bello arrabbiarsi e tirare su carichi tremendi.sto talmente fuso che ho anche i vari video degli allenamenti dei campioni di culturismo:RONNIE COLEMAN(ex mister olympia), JAY CUTLER(attuale mr olympia), KEVIN LEVRONE, BRANCH WARREN e in assoluto il mio preferito, il mio idolo MARKUS RUHL!!!
BB I LOVE U

ferro78
24/09/2007, 08:48
Lavoro già troppo e pensare di crearmi un secondo impiego non é tra le mie aspirazioni. Si può acquisire salute anche senza massa muscolare. Di sano in palestra ho fatto la doccia, il resto era tutto un po' spinto per parlare di salute. Anche i bibitoni che giravano non mi davano l'idea di salute. Ognuno trova il suo alibi ma alla fine o la si usa seguiti da un fisioterapista o si rischia, attraverso i coach, di entrare in una sorta di esaltazione e esasperazione di rendimento. Il fine di questo? Poter mostrare qualche muscoletto in più, e ripeto, la salute é altra cosa.

Non tutti i coach (o istruttori) sono cosi:io lavoro in palestra da 6 anni,ho praticato sport a livello agonistico e so che per ottenere risultati serve solamente il duro allenamento.Le polverine (legali) varie servono solo in caso di "aiuto" quando l'alimentazione non basta più,non per niente si chiamano integratori e come tali dovrebbero essere assunti.
Poi,oggi la gente,o quantomeno la max parte,va in palestra più per chiaccherare che per allenarsi.
E ti quoto sul fatto che non abbiano la minima idea di cosa vuol dire salute,nonostante gli sforzi nostri di educarli all'attività fisica...

Filtro
24/09/2007, 09:32
quelli che mi conoscono non ci crederanno...maaaaa..ebbene sì,anch'io vado in palestra..incredibilmente ci sto riuscendo con molta regolarità..3 volte a settimana,ed è passato quasi un anno..
ormai è diventato un rito..dopo il lavoro,vado a casa,prendo la sacca e via in palestra..e mi sfogo per un paio di ore..sono contro l'utilizzo di qualsiasi tipo di sostanza ,naturale e non,..c'è poco da fare,si vede un fisico di uno che prende proteine/aminoacidi/creatina,rispetto ad uno che segue una dieta corretta e nient'altro..


ti straquoto.... l'ambiente è terribile

ci sono palestre e palestre..
in quella che frequento io,c'è gente di tutti i tipi,dal super pompato..al signore di mezza età che si tiene in forma.............e c'è tanta patata :w00t:
e comunque anche la palestra è un luogo di aggregazione,si stringono nuove amicizie..mi piace sì sì

Medoro
24/09/2007, 09:44
io faccio sollevamento del gomito a livello agonistico
palestra frequentata x un paio di mesi ma non mi piace
il mio sport era il calcio,purtroppo adesso solo a livello amatoriale
il mio fisico ha 5 kg in più ma non me ne frega ho le mie belle maniglie e sono felicissimo

Mafalda
24/09/2007, 09:57
quelli che mi conoscono non ci crederanno...maaaaa..ebbene sì,anch'io vado in palestra..incredibilmente ci sto riuscendo con molta regolarità..3 volte a settimana,ed è passato quasi un anno..
ormai è diventato un rito..dopo il lavoro,vado a casa,prendo la sacca e via in palestra..e mi sfogo per un paio di ore..sono contro l'utilizzo di qualsiasi tipo di sostanza ,naturale e non,..c'è poco da fare,si vede un fisico di uno che prende proteine/aminoacidi/creatina,rispetto ad uno che segue una dieta corretta e nient'altro..



ci sono palestre e palestre..
in quella che frequento io,c'è gente di tutti i tipi,dal super pompato..al signore di mezza età che si tiene in forma.............e c'è tanta patata :w00t:
e comunque anche la palestra è un luogo di aggregazione,si stringono nuove amicizie..mi piace sì sì


Concordo con il fatto che la differenza tra un fisico che prende beveroni e uno che segure una dieta equilibrata si vede. Io personalmenete mangio cinque volte al giorno e la mia alimentazione è studiata anche per il fatto che faccio sport.

Riguardo all'ambiente in palestra si trova di tutto e di più dalla stafiga che si trucca prima di allenarsi alla signora di mezza età a quello che va solo per fare conoscenze femminili, ma onestamente a me poco importa io ho già poco tempo e quando vado mi alleno.

Black Death
24/09/2007, 09:58
Non tutti i coach (o istruttori) sono cosi:io lavoro in palestra da 6 anni,ho praticato sport a livello agonistico e so che per ottenere risultati serve solamente il duro allenamento.Le polverine (legali) varie servono solo in caso di "aiuto" quando l'alimentazione non basta più,non per niente si chiamano integratori e come tali dovrebbero essere assunti.
Poi,oggi la gente,o quantomeno la max parte,va in palestra più per chiaccherare che per allenarsi.
E ti quoto sul fatto che non abbiano la minima idea di cosa vuol dire salute,nonostante gli sforzi nostri di educarli all'attività fisica...

Esatto



;)

willis80
24/09/2007, 10:21
si anch'io pratico sport gioco a pallacanestro da piu' di 15 anni e faccio palestra

paolone74
24/09/2007, 10:33
io faccio sollevamento del gomito a livello agonistico
palestra frequentata x un paio di mesi ma non mi piace
il mio sport era il calcio,purtroppo adesso solo a livello amatoriale
il mio fisico ha 5 kg in più ma non me ne frega ho le mie belle maniglie e sono felicissimo

:blink::blink::blink: ai gomiti?:tongue::tongue::tongue:

Rickystyle
24/09/2007, 11:23
eheh...la mia palestra è addominali a tavola,ginnastica nel letto e bicipiti al
bancone:rolleyes:

giorgiorox
24/09/2007, 11:28
eheh...la mia palestra è addominali a tavola,ginnastica nel letto e bicipiti al
bancone:rolleyes:
quanto mi è simpatico 'sto ragazzo....:rolleyes::rolleyes:

Muttley
24/09/2007, 11:29
andavo qualche anno fa' , poi mi son rotto , preferisco fare sport all'aria aperta quindi mi faccio 2/3 giorni alla settimana di running o qualche bel giro in mtb

Pier955
24/09/2007, 11:29
Non tutti i coach (o istruttori) sono cosi:io lavoro in palestra da 6 anni,ho praticato sport a livello agonistico e so che per ottenere risultati serve solamente il duro allenamento.Le polverine (legali) varie servono solo in caso di "aiuto" quando l'alimentazione non basta più,non per niente si chiamano integratori e come tali dovrebbero essere assunti.
Poi,oggi la gente,o quantomeno la max parte,va in palestra più per chiaccherare che per allenarsi.
E ti quoto sul fatto che non abbiano la minima idea di cosa vuol dire salute,nonostante gli sforzi nostri di educarli all'attività fisica...

AMEN

Rickystyle
24/09/2007, 11:31
quanto mi è simpatico 'sto ragazzo....:rolleyes::rolleyes:

:biggrin3::biggrin3:
george...stanotte ho fatto il pieno di gif animate...:coool:
a presto qualche modifica alla firma:ph34r:

Uzz
24/09/2007, 11:31
eheh...la mia palestra è addominali a tavola,ginnastica nel letto e bicipiti al
bancone:rolleyes:

"ho un fisico perfetto, in pratica un Adone, ho una formula magica..."

...sei uno spudoratassimo COPIONE RICKY!!!

...:biggrin3:

sgamato!! :D

Rickystyle
24/09/2007, 11:32
"ho un fisico perfetto, in pratica un Adone, ho una formula magica..."

...sei uno spudoratassimo COPIONE RICKY!!!

...:biggrin3:

sgamato!! :D

ma non è la prima volta che lo posto...(e ho sempre dichiarato:rolleyes:)
:biggrin3:
e poi lo sapevo che da te o da gippì arrivava la bacchettata!!

crisgas
24/09/2007, 12:01
eheh...la mia palestra è addominali a tavola,ginnastica nel letto e bicipiti al
bancone:rolleyes:

da quale canzone degli articolo 31 e tratta questa frase che non ricordo il titolo?

Rickystyle
24/09/2007, 12:13
senza regole:wink_:

noris
24/09/2007, 12:27
Ci vado da 12 anni 3 volte a settimana e stò bene:wink_:
Prima giocavo a calcio poi il ginocchio a fatto crak, legamenti ko:cry:

everts76™
24/09/2007, 13:04
Io senza sport non riesco proprio a stare lo faccio da quando avevo cinque vado in palestra tre volte la settimana ed alterno piscina palestra e spinning.
E' un modo di sfogarmi, scaricare lo stress e sopratutto per mantenermi in forma.

pensa che belle chiappotte sode che avrai...:wink_::wub::wub::biggrin3::biggrin3:

Mafalda
24/09/2007, 13:10
pensa che belle chiappotte sode che avrai...:wink_::wub::wub::biggrin3::biggrin3:

oggi non ti si tiene .......come al solito........ma occhio a non scatenare .....beh .....ci siamo capiti ........comunque il termine chiappotte non mi paice potresti trovarne uno migliore. :biggrin3::biggrin3:

everts76™
24/09/2007, 13:12
oggi non ti si tiene .......come al solito........ma occhio a non scatenare .....beh .....ci siamo capiti ........comunque il termine chiappotte non mi paice potresti trovarne uno migliore. :biggrin3::biggrin3:

visto che sei milanese direi "chapet" :ciapet:
contenta? :biggrin3:

Mafalda
24/09/2007, 13:31
visto che sei milanese direi "chapet" :ciapet:
contenta? :biggrin3:

Si si si si adesso sono contenta. :biggrin3::biggrin3:

Grassie tu si che sai come ..........:tongue:

gp.triple
24/09/2007, 13:32
ma non è la prima volta che lo posto...(e ho sempre dichiarato:rolleyes:)
:biggrin3:
e poi lo sapevo che da te o da gippì arrivava la bacchettata!!

MENO MALE KE C'E' UZZO A BAKKETTARTI IN MIA ASSENZA...

CMQ RITONANDO IN TOPIC
BIRRA E DIVANO E' CONSIDERATO SPORT??
POSSO ISCRIVERMI ALLE PROSSIME OLIMIMPIADI ORMAI SONO DIVERSI ANNI KE MI ALLENO SENZA SOSTA:tongue::laugh2::biggrin3:

Rickystyle
24/09/2007, 13:34
POSSO ISCRIVERMI ALLE PROSSIME OLIMIMPIADI ORMAI SONO DIVERSI ANNI KE MI ALLENO SENZA SOSTA:tongue::laugh2::biggrin3:

:blink:

al massimo se vuoi per te ci sono le paraolimpiadi:rolleyes::biggrin3:

MUSSINO74
24/09/2007, 13:58
Be, la mia settiman, fino a qualche anno fa, per l'esattezza 4 , era composta da:
Lunedi: 2 ore Body Building
Martedi: 2ore Body Building + 1 ora corsa
Mercoledi: Piscina
Giovedì:2 ore Body Building
Venerdi: 2 ore Body Buildin+ 1 ora corsa
Sbato: 50/60 Km in bicicletta

Ora: dopo obbligo dei medici di sospende con il body building faccio solo esclusivamente palestra da tavola infatti si vede la differenza di forma !!!!!

Carletto
24/09/2007, 15:05
Andavo con un discreto impegno poi ho avuto un trauma alla schiena e ora sono in stendby

gp.triple
24/09/2007, 15:27
:blink:

al massimo se vuoi per te ci sono le paraolimpiadi:rolleyes::biggrin3:

:chair::chair::chair::chair:
COME SEI PIGNOLO....:dry:

dott_speed
24/09/2007, 15:50
molta palestra di palato e di gargamello ... ad oggi il tutto regge ancora con collanti a presa rapida .......................


Be, la mia settiman, fino a qualche anno fa, per l'esattezza 4 , era composta da:
Lunedi: 2 ore Body Building
Martedi: 2ore Body Building + 1 ora corsa
Mercoledi: Piscina
Giovedì:2 ore Body Building
Venerdi: 2 ore Body Buildin+ 1 ora corsa
Sbato: 50/60 Km in bicicletta

Ora: dopo obbligo dei medici di sospende con il body building faccio solo esclusivamente palestra da tavola infatti si vede la differenza di forma !!!!!


:cry::cry::cry:

azz .. e quando se tromba :blink::blink:????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
24/09/2007, 15:52
molta palestra di palato e di gargamello ... ad oggi il tutto regge ancora con collanti a presa rapida .......................
ti quoto con gusto:wink_::wink_::rolleyes:

natan
24/09/2007, 16:00
Non tutti i coach (o istruttori) sono cosi:io lavoro in palestra da 6 anni,ho praticato sport a livello agonistico e so che per ottenere risultati serve solamente il duro allenamento.Le polverine (legali) varie servono solo in caso di "aiuto" quando l'alimentazione non basta più,non per niente si chiamano integratori e come tali dovrebbero essere assunti.
Poi,oggi la gente,o quantomeno la max parte,va in palestra più per chiaccherare che per allenarsi.
E ti quoto sul fatto che non abbiano la minima idea di cosa vuol dire salute,nonostante gli sforzi nostri di educarli all'attività fisica...
Sono sicuro che ci siano anche istruttori con cognizione di causa. Peccato che non sia la regola, almeno per quanto riguarda la mia esperienza.

Chelito
24/09/2007, 16:55
..ho corso per 5 anni in mountain bike nei campionati regionali di fondo amatori,pertanto allenamenti,palestra in inverno,cardiofrequenzimetro e cose varie...volete sapere la verità?..c'era gente che si bombava pure alla gara organizzata dal parroco..mi sono schifato e ora non faccio proprio un bel ca@@o di niente (a livello sportivo..) e quando vedo una bici,mi viene la nausea...

hummerspeed
24/09/2007, 16:59
Due anni fa....ho deciso di iscrivermi in una palestra vicino a casa...che ha anche la piscina...sauna...zona relax con cascatelle e idromassaggi....insomma un bel posticino....

Il primo anno ci sono andato quasi tutti i giorni(escluso we)....ottimi risultati...perso 13kg!!:w00t::w00t: Però devo dire che più passa il tempo e meno mi piace....un po per l'ambiente.....ovvero un mix tra due categorie: il classico zanza con amico più zanza di lui che occupa il macchinario 3 ore per far finta di alzare 100kg...oppure orde di fighetti.....con 500,00 di abbigliamento che perde tempo a chiaccherare!!!:wacko:

mah!!!

hs

everts76™
24/09/2007, 17:01
..ho corso per 5 anni in mountain bike nei campionati regionali di fondo amatori,pertanto allenamenti,palestra in inverno,cardiofrequenzimetro e cose varie...volete sapere la verità?..c'era gente che si bombava pure alla gara organizzata dal parroco..mi sono schifato e ora non faccio proprio un bel ca@@o di niente (a livello sportivo..) e quando vedo una bici,mi viene la nausea...

"e cosi' optai per la moto...." aggiungo io... :wink_::biggrin3::biggrin3:

Matt
24/09/2007, 17:14
"e cosi' optai per la moto...." aggiungo io... :wink_::biggrin3::biggrin3:


Vedi che un po' di "moto" fa bene :laugh2:

Chelito
24/09/2007, 17:26
Vedi che un po' di "moto" fa bene :laugh2:

..in moto ci vado dall'età di 14 anni..mi detti al ciclismo off-road appunto per non sentire la mancanza delle due ruote...col motore,però non resistetti a lungo...:wink_:troppa è la passione che ho per le moto.... "da viaggio"! Devo dire comunque che stò meglio adesso...meno stress!!

Avv. del Diavolo
24/09/2007, 17:30
fisico scolpito nello scaldabagno!
passati ormai gli anni ruggenti alla baywatch!
...ma sto cercando di ritornare in fututo all'antico splendore! :):):)

ferro78
24/09/2007, 17:57
Dimenticavo di dirVi che adesso,nonostante lavori in palestra,tra studio (:wacko:sta per fin' seddiovole...),lavoro (appunto...:dry:),moto-cicletta (:wub:) e cavolate varie NON FACCIO PIù UNA EMERITA SEGA (che si potrà dire sega sul forum???).Oltretutto sono pure dimagrito:ma prima o poi quaccheccossa ricomincerò a fare e non più solamente "a far fare"...:wink_:

biglivius
24/09/2007, 20:22
io ce vado

everts76™
24/09/2007, 20:23
io ce vado

nn potevi mancare bigvilnius!! :wink_::biggrin3::biggrin3:
sei stato un po' ermetico pero'...

corra
24/09/2007, 20:25
Non tutti i coach (o istruttori) sono cosi:io lavoro in palestra da 6 anni,ho praticato sport a livello agonistico e so che per ottenere risultati serve solamente il duro allenamento.Le polverine (legali) varie servono solo in caso di "aiuto" quando l'alimentazione non basta più,non per niente si chiamano integratori e come tali dovrebbero essere assunti.
Poi,oggi la gente,o quantomeno la max parte,va in palestra più per chiaccherare che per allenarsi.
E ti quoto sul fatto che non abbiano la minima idea di cosa vuol dire salute,nonostante gli sforzi nostri di educarli all'attività fisica...

come darti torto,questo post è diventato lo sfogo per chi in palestra non è riuscito a raggiungere l'obiettivo sperato?anche per la palestra ci vuole passione,a me fa ca@@re correr dietro a un pallone ma non per questo critico chi lo fa:wink_:

biglivius
24/09/2007, 20:41
nn potevi mancare bigvilnius!! :wink_::biggrin3::biggrin3:
sei stato un po' ermetico pero'...




adesso seguo la linea della sobrietà

Filomao
24/09/2007, 20:42
Mai fatta nemmeno un'ora di palestra....la trovo davvero noiosa e assolutamente poco dinamica.

Facendo tennis a livello agonistico faccio tutto da me, preparazione vecchio stile, correre, sempre, il piu possibile, ripetute, scatti, flessioni, addominali e dorsali, ma come si faceva una volta, a "mani nude" senza attrezzi....e poi in campo a giocare!

everts76™
24/09/2007, 20:42
Mai fatta nemmeno un'ora di palestra....la trovo davvero noiosa e assolutamente poco dinamica.

Facendo tennis a livello agonistico faccio tutto da me, preparazione vecchio stile, correre, sempre, il piu possibile, ripetute, scatti, flessioni, addominali e dorsali, ma come si faceva una volta, a "mani nude" senza attrezzi....e poi in campo a giocare!

come t capisco.... :wink_::wink_:

Matt
24/09/2007, 20:44
come t capisco.... :wink_::wink_:

Everts ti riferisci alle "mani nude"???:laugh2::laugh2::wink_:

corra
24/09/2007, 20:50
Mai fatta nemmeno un'ora di palestra....la trovo davvero noiosa e assolutamente poco dinamica.

Facendo tennis a livello agonistico faccio tutto da me, preparazione vecchio stile, correre, sempre, il piu possibile, ripetute, scatti, flessioni, addominali e dorsali, ma come si faceva una volta, a "mani nude" senza attrezzi....e poi in campo a giocare!

:sick:

biglivius
24/09/2007, 20:51
non riesco ad esser sobrio, nun ce la faccio...pompa pompa!!! caxxo

Senza dolore non c'è vincitore!!!!


Chi bello vuole apparire tanto deve soffrire!!


O raga, la speed muscolosa necessita di tricipite deflagrante ben in vista

gianlaro
24/09/2007, 20:53
si si palestra e calcetto

Filomao
24/09/2007, 21:04
non riesco ad esser sobrio, nun ce la faccio...pompa pompa!!! caxxo

Senza dolore non c'è vincitore!!!!


Chi bello vuole apparire tanto deve soffrire!!


O raga, la speed muscolosa necessita di tricipite deflagrante ben in vista

La mia preparazione fisica e' stata SEMPRE E SOLO fatta in funzione del tennis, non certo per apparire bello....a quello gia' ci ha pensato madre natura! :laugh2:

ippo
24/09/2007, 21:07
Patito, maniaco del bodybuilding, purtroppo la mia famiglia mi impedisce di far uso di sostanze dopanti ahahhahahah, ma la adoro.
quando sono lì esisto solo io e i pesi, è bello arrabbiarsi e tirare su carichi tremendi.sto talmente fuso che ho anche i vari video degli allenamenti dei campioni di culturismo:RONNIE COLEMAN(ex mister olympia), JAY CUTLER(attuale mr olympia), KEVIN LEVRONE, BRANCH WARREN e in assoluto il mio preferito, il mio idolo MARKUS RUHL!!!
BB I LOVE U
ahhahhaah
bella là fabry...
Anche per me BB è gioia di vita. Faccio sport da una vita sebbene non abbia propriamente un fisico in forma adoro la sensazione di sollevare ghisa e di spingere ogni volta un po' di più. Stasera dopo più di un mese di non allenament oper casini vari mi sono rimesso in panca e mi sono pompato un quintale... vedere le facce di quelli che conosco da 4 anni, che vanno là per il cazzeggio e basta, che continuano a sudare con 50 chili, che quardavano che caricavo il bilancere mi dava gusto. Come quando ti guardano la moto pulita e kittata per bene. Solo che là sei tu con il tuo potenziale da esprimere. Se poi ci arrivi con le tue forze a diventare grosso meglio.

Ho fatto diversi sport. forse quell che mi ha dato di più in tutti i sensi è stato il viet-vo-dao, una disciplina marziale vietnamita, praticata per 11 anni e che ho dovuto sospendere per prob alle anche e alla schiena. Ora il BB mi riempie di voglie e mi stimola ad andare sempre oltre.
Ippo


O raga, la speed muscolosa necessita di tricipite deflagrante ben in vista

Si.. questione di rendere le cose armoniose. Le seghe vanno col Ciao. La Speed necessita di fisico adeguato...

everts76™
24/09/2007, 21:21
Everts ti riferisci alle "mani nude"???:laugh2::laugh2::wink_:

mui perspicace....:biggrin3::biggrin3:

no..in realta' mi ritrovo con i stessi ricordi (ormai) di filo.. :wink_:
tennis agonistico...

votalele
24/09/2007, 21:30
Si.. questione di rendere le cose armoniose. Le seghe vanno col Ciao. La Speed necessita di fisico adeguato...

Col caxxo...
sono un metro e un barattolo, 56 kg. vestito, se mi fermo mi cade la moto perchè non tocco terra, ma sono più che convinto di fare mangiare un bel polverone alla maggior parte di voi....
Quando volete.....
(in pista è meglio)

:tongue::tongue::tongue:

Matt
24/09/2007, 21:43
Col caxxo...
sono un metro e un barattolo, 56 kg. vestito, se mi fermo mi cade la moto perchè non tocco terra, ma sono più che convinto di fare mangiare un bel polverone alla maggior parte di voi....
Quando volete.....
(in pista è meglio)

:tongue::tongue::tongue:

E non mi toccate il Lele :laugh2::laugh2:

votalele
24/09/2007, 22:00
E non mi toccate il Lele :laugh2::laugh2:

:wink_:

ferro78
25/09/2007, 08:00
E non mi toccate il Lele :laugh2::laugh2:

Matt,se quello nella foto sei te,fra bicipiti e spalle fai paura...:ph34r:

Matt
25/09/2007, 08:26
Matt,se quello nella foto sei te,fra bicipiti e spalle fai paura...:ph34r:

:wink_: non so a quale ti riferisci ma nell'avatar ho creato una inondazione a Gardaland, un po' prima sono avanti alla Gold's Gym a Santa Clara in California dreaming la la la ....grazie comunque sono un falso magro :laugh2:

babyspeed
25/09/2007, 10:33
Bodybuilding............... running...........birrozze......

peppe boss
25/09/2007, 12:33
io faccio l'istruttore di street fighting e oltre alle moto adoro combattere!!!! sono per le forti emozioni....

bastard inside
14/04/2008, 18:48
Oltre ad una bella moto curata avete anche il fisico curato?
Andate in palestra per cercare di essere in armonia con il muscoloso organo meccanico che cavalcate?
Una curiosità... giusto per vedere...
Io vado con una certa regolarità. Solo pesi. E parecchi. Chiamiamolo Body Building se vogliamo.
Ippo

per chi mi conosce posso dire che il tempo che prima passavo sul forum adesso lo passo in palestra (va beh un po' meno :biggrin3:), ci vado tutti i giorni da 1 mese e mezzo, devo rimediare a 6 anni di inattività

facevo addirittura fatica ad andare in moto, cioè ad andarci no ma a tirare x tanto tempo con frenate forti, tipo sui tornanti o in pista