Visualizza Versione Completa : Nottolini per Daytona 675/Street
Ciao a tutti,
qualcuno mi saprebbe dare la dimensione del foro della forcella posteriore per i nottolini da cavalletto? Li voglio acquistare on-line per la mia nuova street ma non ho misurato il foro...
Grazie:tongue::tongue::tongue:
bravo....servono anche a me!!!
ma scusa...ma non ti è arrivata la Street?!
ma ci sono anche cavalletti che sollevano direttamente il forcellone.......
sì ma molto meglio è più comodi e più sicuri quelli centrali a forchetta!!
Li vende anche la Triumph come accessorio originale... credo siano M4, ma puoi benissimo comprare tre viti dal ferramenta e vedere qual'è quella giusta :D
VonRichthofen
24/09/2007, 08:57
è un foro da 6
VonRichthofen
24/09/2007, 14:31
non ne sono sicurissimo ma quando li ho comprati mi pare fossero da 6....però pensandoci bene da 6 erano per l'rsv.....e da 4 per la daytona.....azz mi hai messo un dubbio.....
anche io pensavo da 6,ma ora ho un dubbio....cmq è la misura piu piccola rispetto alla kawa ad esempio..........quindi se le altre montano 6,ci vuole 4...se le altre montano 8...ci vuole 6.............:biggrin3:
hmmm...beh però mica è sufficiente!
Non potete guardare sul vostro Daytona: devono essere gli stessi!!??
In effetti la moto è in garage...Però ieri ho ordinato on-line una coppia di cavalletti e non sono stato a controllare.
C..zo, magari è scritto sul manuale del proprietario!!!
Vado a controllare...
allora: qualcuno ci può dire il passo delle viti dei nottolini?
così li posos ordinare!!
Thanks
Li ho messi...sono M6. Così la posso già tirare su quando mi serve...
raga scusate ma questi nottolini m6 si possono ordinare in una qualsiasi ferramenta???