PDA

Visualizza Versione Completa : sono le 06.12



Filtro
24/09/2007, 04:08
sono le 06.12 del mattino e la tosse ha vinto contro il sonno...mannaggia mannaggia..ormai sono asuefatto dallo sciroppo e non mi fa più un cazz!!

paolone74
24/09/2007, 05:25
:cry::cry::cry: me spiace... tieni duro e consolati con l'idea che molti si alzano regolamente alle sei e 12:cry::cry:

Rickystyle
24/09/2007, 06:39
il 06.12 c'è il concerto dei subsonica a milano:rolleyes:

paolone74
24/09/2007, 06:43
il 06.12 c'è il concerto dei subsonica a milano:rolleyes:

amico mio, ma tu quante ore hai dormito oggi???:blink::blink::blink::blink: sei andato a letto alle 3.30 e sei già appicicato al forum????:blink::blink::blink::tongue::tongue::tongue:

Fulvioz
24/09/2007, 06:43
il 06.12 c'è il concerto dei subsonica a milano:rolleyes:

E io che pensavo di essere lunico a lavorare ubriaco il lunedì!!! :biggrin3:

FILTRO FATTI UN GIRO IN MOTO E PASSA TUTTO

Rickystyle
24/09/2007, 06:43
amico mio, ma tu quante ore hai dormito oggi???:blink::blink::blink::blink: sei andato a letto alle 3.30 e sei già appicicato al forum????:blink::blink::blink::tongue::tongue::tongue:


vado a lavorare adesso...:( e poi parli proprio te??:biggrin3:

giorgiorox
24/09/2007, 07:16
filtro.... non è giunta forse l'ora che tu passi a qualcosa di più pesante... ????intendo antibiotici....

XantiaX
24/09/2007, 07:18
un bel suppostone e passa tutto.... :D

Filtro
24/09/2007, 09:08
cari amici,torno orora dal medico di famiglia..mi ha dato la cura giusta..diciamo che in sti giorni ho improvvisato dei cocktail di farmaci che non hanno avuto nessun effetto sul mio organismo :sbornia3:
di positivo c'è che mi faccio un'altra settimana a casa dal lavoro,così sabato sarò in piena forma per risalire in sella :yess:

Mafalda
24/09/2007, 09:17
cari amici,torno orora dal medico di famiglia..mi ha dato la cura giusta..diciamo che in sti giorni ho improvvisato dei cocktail di farmaci che non hanno avuto nessun effetto sul mio organismo :sbornia3:
di positivo c'è che mi faccio un'altra settimana a casa dal lavoro,così sabato sarò in piena forma per risalire in sella :yess:

Era ora che tu andassi dal medico.....:tongue::tongue:...... e ti dirò quasi quasi mi faccio venire pure io la tosse così me ne sto un pò a casa perchè al lavoro mi rompo.
:biggrin3:

Filtro
24/09/2007, 09:20
Era ora che tu andassi dal medico.....:tongue::tongue:...... e ti dirò quasi quasi mi faccio venire pure io la tosse così me ne sto un pò a casa perchè al lavoro mi rompo.
:biggrin3:

stare a casa dal lavoro ci stà alla grande..ma fregarsi un fine settimana splendido come quello passato..solo al pensiero prenderei a capocciate il muro :botteee:

Mafalda
24/09/2007, 09:41
stare a casa dal lavoro ci stà alla grande..ma fregarsi un fine settimana splendido come quello passato..solo al pensiero prenderei a capocciate il muro :botteee:

Concordo io dopo un pò a casa mi rompo e inizio a sclapitare.

Filtro
24/09/2007, 09:46
Concordo io dopo un pò a casa mi rompo e inizio a sclapitare.

girovago per casa,tra divano e studiolo dove ho il pc..distribuendo fazzoletti contaminati in lungo e in largo..super pantalone grigio con elastico ormai privo di elasticità..che mi cala sul culo come se avessi il pannolone..felpa della tuta bianca,che mette in risalto il pallore del mio viso..capello spettinato..occhio crepato...insomma..sono un figon!!!

Mafalda
24/09/2007, 09:51
girovago per casa,tra divano e studiolo dove ho il pc..distribuendo fazzoletti contaminati in lungo e in largo..super pantalone grigio con elastico ormai privo di elasticità..che mi cala sul culo come se avessi il pannolone..felpa della tuta bianca,che mette in risalto il pallore del mio viso..capello spettinato..occhio crepato...insomma..sono un figon!!!

Direi un fiorellino. :tongue: