PDA

Visualizza Versione Completa : Chi non ha pensato male...scagli la prima pietra...



tony64
24/09/2007, 08:04
Chi di voi, ieri mattina...nel guardare il Vale nazionale scuotere la sua M1 come se fosse un Ciao in riserva...non ha pensato che, forse, dopo aver cannato i tempi del cambio moto...essersi fatto "sverniciare" da Guintoli...aver fatto un bel dritto...aver visto sfumare la rincorsa al mondiale..., era meglio dare la colpa alla moto ?...:dry::dry:
E' rientrato ai box...i meccanici NON HANNO FATTO ASSOLUTAMENTE NULLA...e poi è ripartito...
Mah !:bravissimo_::bravissimo_:VIVA LA DUCATI CAMPIONE DEL MONDO ! Azienda Piccola piccola...ma grande nel cuore.:wink_::wink_:

natan
24/09/2007, 08:16
E chi lo sa? Tutto é possibile ma la tua pensata é veramente una carognata, non pensi?:wink_:

Bluto66
24/09/2007, 08:21
Tony, io non lo amo proprio, lo trovo un borioso gagno cresciuto, ma sulla moto é un fenomeno come non ho mai visto in 41 annetti...nn l'ho pensato.
Sono strafelice per Stoner, perchè ha dimostrato per l'ennesima volta (come Hayden lo scorso anno), che per vincere ci va il polso, non la lingua... e se l'ha capito Meda..... é tutto detto!!!! Poi ha messo Gardner fra i suoi eroi!!!! :)
Lamps
;)

learchjr
24/09/2007, 08:25
Vista l'intera stagione non credo si sia inventato una cosa del genere, dalle immagini che ho visto la moto non andava proprio....
la gara non l ho vista perchè quei geGni di italia 1 hanno passato un servizio dettagliatissimo a studio aperto mezz'ora prima della gara ed essendomi appena svegliato non ho avuto la prontezza di cambiare canale..:mad::mad:

BlackRain
24/09/2007, 08:30
Ma come se fa a dire una cazzata simile ???? Ma la gara l'hai vista ??????? Mi sembra che sul bagnatao ROSSI abbia recuperato un secondo a giro ed alla fine stesse primo ... .......................o abbiamo visto gare diverese ? adesso che dire se volgiamo per forza mettere in cattiva luce allora è cattiva fede !!!!

luxor79
24/09/2007, 08:58
:dry:Io non ho pensato e non capisco come si faccia a dire sta roba...neanche nei mie incubi più assurdi....scusate ditemi pure che e stato un pirla e che ha sbagliato ma venirmi a dire che uno butta il mondiale..... un giorno sei Dio il giorno dopo ti ritrovi con un naso di gomma.Bhà

tony64
24/09/2007, 09:02
Mha! Sarà...ma poi stà moto s'è saputo che c'aveva ? O tutti i "giornalai" che fanno le telecronache si sono scordati di chiederlo ?...Perchè mi sembra proprio grossa: proprio perchè stava recuperando...e rischiava di far rimanere Bastoner con un palmo di naso...se fosse stato un problema grosso si sarebbe saputo subito...figurati ! Discutono anche se tira una bava di vento laterale che disturba sua Maestà Vale...
Vabbè: comunque grande Stoner che per tutto l'anno l'ha bastonato...:biggrin3::biggrin3:

luxor79
24/09/2007, 09:05
Grande Ducati + Stoner che hanno bastonato...la moto non credo avesse problemi era un problema di gomma che non entrava in tempratura, errore umano probabilmente.

Filtro
24/09/2007, 09:15
se non sbaglio,il dritto l'ha fatto dopo essere entrato ai box e non prima..a sentir il dottor rossi,la colpa è della gomma anteriore che gli ha causato problemi per 3/4 giri..

basjoe
24/09/2007, 09:31
Chi di voi, ieri mattina...nel guardare il Vale nazionale scuotere la sua M1 come se fosse un Ciao in riserva...non ha pensato che, forse, dopo aver cannato i tempi del cambio moto...essersi fatto "sverniciare" da Guintoli...aver fatto un bel dritto...aver visto sfumare la rincorsa al mondiale..., era meglio dare la colpa alla moto ?...:dry::dry:
E' rientrato ai box...i meccanici NON HANNO FATTO ASSOLUTAMENTE NULLA...e poi è ripartito...
Mah !:bravissimo_::bravissimo_:VIVA LA DUCATI CAMPIONE DEL MONDO ! Azienda Piccola piccola...ma grande nel cuore.:wink_::wink_:



io l'ho pensato:biggrin3:

crisgas
24/09/2007, 09:56
Chi di voi, ieri mattina...nel guardare il Vale nazionale scuotere la sua M1 come se fosse un Ciao in riserva...non ha pensato che, forse, dopo aver cannato i tempi del cambio moto...essersi fatto "sverniciare" da Guintoli...aver fatto un bel dritto...aver visto sfumare la rincorsa al mondiale..., era meglio dare la colpa alla moto ?...:dry::dry:
E' rientrato ai box...i meccanici NON HANNO FATTO ASSOLUTAMENTE NULLA...e poi è ripartito...
Mah !:bravissimo_::bravissimo_:VIVA LA DUCATI CAMPIONE DEL MONDO ! Azienda Piccola piccola...ma grande nel cuore.:wink_::wink_:

ma come cactus si fa ha pensare e dire una roba del genere!:ph34r:

certo che i detrattori di rossi come te non sanno piu che altro dire!

in ogni cosa vedete cose che non esistono!

ALBY
24/09/2007, 10:06
Tifo Vale, ma spero non diventi un piangina come Biaggi. Complimenti a Ducati e Stoner.

seawolf
24/09/2007, 10:12
Tifo Vale, ma spero non diventi un piangina come Biaggi. Complimenti a Ducati e Stoner.

Soprattutto complimenti a Ducati e Bridgestone che hanno fatto la differenza tra due piloti che vanno quasi forte uguale! :wink_:

giorgiorox
24/09/2007, 10:12
Ma come se fa a dire una cazzata simile ???? Ma la gara l'hai vista ??????? Mi sembra che sul bagnatao ROSSI abbia recuperato un secondo a giro ed alla fine stesse primo ... .......................o abbiamo visto gare diverese ? adesso che dire se volgiamo per forza mettere in cattiva luce allora è cattiva fede !!!!
quoto

Rickystyle
24/09/2007, 11:12
se devo essere sincero...ci ho pensato...
ma poi ho ritrattato,sarebbe stato controproducente per vale.
anche se...attenzione,lui non dava la colpa alla moto...nel dopogara ha parlato di gomme...:rolleyes:

tonidaytona
24/09/2007, 11:13
beh...onestamente il pensiero mi e' venuto.

e' anche vero che Vale filava di piu' con l'altra moto e che se non avesse cambiato forse...ma chissa'.

mi spiace pero' di dover ancora una volta constatare che il grande Valentino sa' certamente vincere ma..un po' meno perdere.

le mie sono parole da bar...intendiamoci:wink_:

speedcane
24/09/2007, 11:21
Chi di voi, ieri mattina...nel guardare il Vale nazionale scuotere la sua M1 come se fosse un Ciao in riserva...non ha pensato che, forse, dopo aver cannato i tempi del cambio moto...essersi fatto "sverniciare" da Guintoli...aver fatto un bel dritto...aver visto sfumare la rincorsa al mondiale..., era meglio dare la colpa alla moto ?...:dry::dry:
E' rientrato ai box...i meccanici NON HANNO FATTO ASSOLUTAMENTE NULLA...e poi è ripartito...
Mah !:bravissimo_::bravissimo_:VIVA LA DUCATI CAMPIONE DEL MONDO ! Azienda Piccola piccola...ma grande nel cuore.:wink_::wink_:

ADESSO è FACILE DIRE W LA DUCATI!!!MAGARI 2 ANNI FA DICEVI W VALENTINO......

BlackRain
24/09/2007, 11:30
e poi ducati .. si sono contento che un'azienda italiana vinca .. ma al contrario della F1 in moto GP tifo il pilota .. quindi vale Rossi , Sono contento per capirex che la gara l'ha vinta per unsa serie fortuita d'eventi e anche per una buona strategia di gara , del resto l'eperienza e il carattere non gli mancano .
Per stoner ..c he dire bravo ma apsettiamo , a dire bravo ... vincere per una volta capita a tutti ... 5 NO !!!!!

tony64
24/09/2007, 11:54
ADESSO è FACILE DIRE W LA DUCATI!!!MAGARI 2 ANNI FA DICEVI W VALENTINO......

Veramente io da sempre tifo Ducati e ammetto che in passato ho sperato che Valentino guidasse la rossa...quindi adesso sono contento che dopo tanti anni sul gradino più alto ci sia una italiana...peccato che sopra ci sia un talento che non è nostrano...

Simonik
24/09/2007, 12:15
Tony, io non lo amo proprio, lo trovo un borioso gagno cresciuto, ma sulla moto é un fenomeno come non ho mai visto in 41
;)


Beh scusami ma questa del borioso è proprio grossa....:mad:
Rispetto il tuo pensiero, perchè così bisognerebbe fare sempre ma vorrei farti riflettere su 1 cosa sola:

Valentino ha conquistato tutti non solo per essere un FUORICLASSE ormai globalmente riconosciuto, ma perchè è rimasto un ragazzo semplice e autoironico...essere borioso è ben altro.
Lascia stare quando magari scendono dalla moto a fine gara e soprattutto ai tempi di Max Biaggi...è tutto frutto dell'adrenalina che ancora hanno in corpo che scorre a fiumi...

Siamo peggio noi quando scendiamo da 1 go-kart amatoriale o minimoto che ci giochiamo il gran premio della piadina con gli amici...

VALENTINO ha conquistato tutti per le sue doti sportive e comunicative...


Mha! Sarà...ma poi stà moto s'è saputo che c'aveva ? O tutti i "giornalai" che fanno le telecronache si sono scordati di chiederlo ?...Perchè mi sembra proprio grossa: proprio perchè stava recuperando...e rischiava di far rimanere Bastoner con un palmo di naso...se fosse stato un problema grosso si sarebbe saputo subito...figurati ! Discutono anche se tira una bava di vento laterale che disturba sua Maestà Vale...
Vabbè: comunque grande Stoner che per tutto l'anno l'ha bastonato...:biggrin3::biggrin3:

Ah Toni...di la verità..oggi volevi solo fare 1 bella provocazione fine a se stessa..perchè ciò che sostieni e hai visto non ha niente a che vedere anche con la semplice logica....
Puoi tifare chi vuoi, ma vorrei porre alla tua attenzione 1 piccolo dettaglio anzi due visto che è successo 2 volte...
VALE è uscito perchè in frenata la moto si è scomposta cambiandogli la traiettoria in chiusura...in pista se perdi anche solo la linea della tua traiettoria 1 attimo...VAI DRITTO...

I problemi c'erano..se non fosse così beh mi verrebbe da pensare che VALE è davvero un extraterrestre...tlmente bravo e sensibile alla moto che riesce a far scartare un attimo l'avantreno in frenata e a moto piegata per avere l'alibi del problema tecnico motivo per cui non ha vinto il campionato...

DIO non avevo pensato a questo....che MITO CHE E' irrangiungibile davvero

Bluto66
24/09/2007, 12:22
Sicuramente ha conquistato me per le sue doti sportive, innegabili... Se capiti su altri post vedrai che ho scritto che non ricordo in 41 anni un altro pilota così... riguardo alla comunicazione, ognuno ha le sue idee. Trovo più "comunicante" uno che scrive grazie a tutta la sua squadra per aver vinto un mondiale e fra i suoi eroi CITA il suo rivale!
Riguardo all'adrenalina, é quindi evidente che ognuno manifesta l'esubero della stessa come meglio può: io ho solo detto che nelle sue manifestazioni lo trovo esagerato... forse xò hai ragione tu: il termine "Borioso" non é appropriato..
lamps...

basjoe
24/09/2007, 12:24
io però non ho visto valentino andare a congraturarsi con stoner?

lo ha fatto?

Simonik
24/09/2007, 12:35
forse xò hai ragione tu: il termine "Borioso" non é appropriato..
lamps...[/QUOTE]

Era limitato solo a questo la mia "postilla"...:wink_: non altro...
Lamps ))))))))))))

solenero
24/09/2007, 12:35
stoner mi fa simpatia e la ducati anche, vale in rosso sarebbe il massimo ma così non è ed allora mi piacerebbe vederlo in suzuki per qualche stagione a fare lo swanz che figata!!!

la yamaha è proprio sfigata, mi spiace ma è così non è mai andata bene, i punti sono tutti del pilota, le altre yamaha sono in mezzo al gruppone non si vedono MAI!!!!

li davanti si alternano le honda, una ducati, le kawa e sempre le suzuki

Simonik
24/09/2007, 12:39
io però non ho visto valentino andare a congraturarsi con stoner?

lo ha fatto?

Ma guarda..io ho spento prima del podio ma mi sembra di aver visto Rossi che nel giro di rientro si è fermato poco + avanti di Stoner (in pista) ad aspettarlo per stringergli la mano..ho notato il gesto poi l'inquadratura televisiva è cambiata...

Beh sinceramente non credo abbia avuto dei problemi..visto che + di una volta...:dry::dry::dry: perdendo comunque esaltava le qualità di Stoner e non solo di Ducati...

Fosse stato Biaggi...:tongue: forse avrebbe mollato li un :whip_::boxe::boxe::boxe:


stoner mi fa simpatia e la ducati anche, vale in rosso sarebbe il massimo ma così non è ed allora mi piacerebbe vederlo in suzuki per qualche stagione a fare lo swanz che figata!!!

la yamaha è proprio sfigata, mi spiace ma è così non è mai andata bene, i punti sono tutti del pilota, le altre yamaha sono in mezzo al gruppone non si vedono MAI!!!!

li davanti si alternano le honda, una ducati, le kawa e sempre le suzuki

TI QUOTO

DUCATI + VALE = il SOGNO

Ducati nel cuore... w l'Italia e poi grandiosa, compagnia dove il 70% dei dipendenti è ITALIANO per scelta aziendale....
W la rossa.... gloria a loro che sono stati davvero i migliori quest'anno

Beh nessuno però ha mai detto che passando a 800 cc la DUCATI ha azzeccato subito la moto...vedrete i Giappo non staranno a dormire li a lungo

DUCATI + VALE = IMPOSSIBILE credo che Vale chieda un pò troppi soldini per le tasche Ducati.
Sta risanando i conti ora dopo i flop della 749-999 quindi anche se con sponsors non credo riesca ad arrivare alla paghetta del Pesarese...ma vedremo
Godiamoci le ultime gare

bastard inside
24/09/2007, 12:43
non si capisce cosa possa essere successo, di certo xò la moto non aveva un comportamento normale

giorgiorox
24/09/2007, 12:44
io la pietra la scaglio volentieri

Simonik
24/09/2007, 12:45
non si capisce cosa possa essere successo, di certo xò la moto non aveva un comportamento normale

Hola Batard.....scusa l ' OT

I Romagnoli dicevano che tu in realtà eri MARCO MANILA...ma ora che è in gita il Boss e tu scrivi si può dire che ufficialmente tu non 6 lui :biggrin3:

basjoe
24/09/2007, 12:47
secondo me ducati un vuole un pilota come il vale che si prende i meriti delle vittorie mettendo in secondo piano la moto

giorgiorox
24/09/2007, 12:47
Hola Batard.....scusa l ' OT

I Romagnoli dicevano che tu in realtà eri MARCO MANILA...ma ora che è in gita il Boss e tu scrivi si può dire che ufficialmente tu non 6 lui :biggrin3:
non è detto, esiste la connessione wireless:wink_::rolleyes:

bastard inside
24/09/2007, 12:55
Hola Batard.....scusa l ' OT

I Romagnoli dicevano che tu in realtà eri MARCO MANILA...ma ora che è in gita il Boss e tu scrivi si può dire che ufficialmente tu non 6 lui :biggrin3:

questa non l'avevo mai sentita

pitt
24/09/2007, 12:55
Secondo me una cosa è certa: un 7 volte campione del mondo (che sia Rossi o chiunque altro) non può che dare il massimo e sempre per vincere, a quei livelli non credo che sia solo una questione di soldi e ingaggio, penso ti venga la "fame" di vittoria, è na cosa che c'entra poco coi soldi


secondo me ducati un vuole un pilota come il vale che si prende i meriti delle vittorie mettendo in secondo piano la moto

E chi lo vorrebbe? ma intanto fa vincere le moto, e per le Case son soldini..

everts76™
24/09/2007, 13:17
beh...onestamente il pensiero mi e' venuto.

e' anche vero che Vale filava di piu' con l'altra moto e che se non avesse cambiato forse...ma chissa'.

mi spiace pero' di dover ancora una volta constatare che il grande Valentino sa' certamente vincere ma..un po' meno perdere.

le mie sono parole da bar...intendiamoci:wink_:

straquoto...:wink_:

calimero
24/09/2007, 21:52
ADESSO è FACILE DIRE W LA DUCATI!!!MAGARI 2 ANNI FA DICEVI W VALENTINO......

Scusa ma... non si può dire W Ducati E W Valentino?!? :blink::blink::blink:
Chi lo vieta?!?! :ph34r::ph34r::ph34r:

Io dico entrambe le cose da quando corrono Valentino E Ducati!!! :coool:

Non è mica come dire W Roma e W Lazio oppure W Milan e W Inter ecc, ecc, vero? :cry:

Tornando in topic, il Vale non mi pare il tipo, gli è successo già diverse volte di fare errori clamorosi in gara, ma poi si è sempre ributtato nella mischia a testa bassa, ieri compreso...

Poi le possibilità di vincere il mondiale erano veramente risicate, era solo questione di tempo, non vedo proprio il motivo di imbastire una pantomima del genere...

Luigi
24/09/2007, 22:10
Scusa ma... non si può dire W Ducati E W Valentino?!? :blink::blink::blink:
Chi lo vieta?!?! :ph34r::ph34r::ph34r:

Io dico entrambe le cose da quando corrono Valentino E Ducati!!! :coool:

Non è mica come dire W Roma e W Lazio oppure W Milan e W Inter ecc, ecc, vero? :cry:

Tornando in topic, il Vale non mi pare il tipo, gli è successo già diverse volte di fare errori clamorosi in gara, ma poi si è sempre ributtato nella mischia a testa bassa, ieri compreso...

Poi le possibilità di vincere il mondiale erano veramente risicate, era solo questione di tempo, non vedo proprio il motivo di imbastire una pantomima del genere...


OHHHHH !!!! FINALMENTE qualcuno che ragiona !!!!!

sono sempre stato un tifoso di Valentino (si lo so, è come tifare per la Juve) e nonostante tutto mi sta ancora simpatico....pero' questa mattina , in macchina, ho ascoltato alla radio le interviste ad alcuni operai di Borgo Panigale...operai ho detto, non manager, bene..hanno raccontato che oggi erano tutti li' alle 6.30 cone su la maglietta Ducati Corse e con le lacrime agli occhi....riflettiamo

willis80
24/09/2007, 22:36
io non ho pensato male ho pensato al gran campionato di stoner bravo lui e ducati

luxor79
24/09/2007, 22:37
Perchè la ducati non vorrebbe uno come Rossi...non credo sia così.
Porterebbe commercialmente alla massima espressione del motoclismo italiano.
Gia mi vedo i modelli personalizzati impazzare sul mercato.
Per me dobbiamo gioire solo di una cosa.....italia= miglior moto miglior pilota ...peccato non ci siamo tra le gomme altrimenti anche lì non ci sarebbe storia:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Luigi
24/09/2007, 22:47
Perchè la ducati non vorrebbe uno come Rossi...non credo sia così.
Porterebbe commercialmente alla massima espressione del motoclismo italiano.
Gia mi vedo i modelli personalizzati impazzare sul mercato.
Per me dobbiamo gioire solo di una cosa.....italia= miglior moto miglior pilota ...peccato non ci siamo tra le gomme altrimenti anche lì non ci sarebbe storia:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:yess:

Vai Facile
24/09/2007, 23:16
Valentino per anni ha messo le palle in testa a tutti..in qualsiasi situazione in qualsiasi momento..si è dimostrato un fenomeno..poi è normale che un pò il periodo,un pò le gomme\moto e un pò stoner che si è dimostrato forte anche essendo giovane mettano in evidenza il fatto che valentino avrà da lavorare parecchio se vuole tornare un mostro...
il binomio quest anno ducati\stoner era imbattibile..
penso che nn sia stata una messa in scena ma bensi un problema all'anteriore...
GRANDE VALE...

ANGELOSPEED
24/09/2007, 23:32
io non l'ho pensato, tuttavia sono sicuro che chiunque si sarebbe fermato ai box in caso di anomalie sull'anteriore, a quelle velocità sarebbe da pazzi continuare a correre,

DaRkLaKe
25/09/2007, 00:13
secondo me Ducati + Rossi è meglio non farlo. Sarebbe come Schumacher con la Ferrari: gare monotone con un unico vincitore assoluto e zero spettacolo. Il motogp è ancora divertente perchè Valentino è in grado di usare il triciclo che si ritrova come una Moto

Simonik
25/09/2007, 06:53
secondo me Ducati + Rossi è meglio non farlo. Sarebbe come Schumacher con la Ferrari: gare monotone con un unico vincitore assoluto e zero spettacolo. Il motogp è ancora divertente perchè Valentino è in grado di usare il triciclo che si ritrova come una Moto

QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOO Alla grende


non è detto, esiste la connessione wireless:wink_::rolleyes:

Ahhhh cacchio è vero, non avevo pensato a questa possibilità...e poi Manila guida il furgone...arghhhh il mistero continua allora