PDA

Visualizza Versione Completa : be cool



paolone74
24/09/2007, 11:06
ieri ho iniziato a guardare be cool (il film con John Travolta ed Uma Thruman, tra gli altri). ho notato che i protagonisti adoperano spesso uno strano telefonino. forse è una forma di pubblicità occulta o forse no (non ho ancora visto il film per intero e magari il perchè di questo caxxo di telefono che compare ovunque viene svelato alla fine viene svelato). domanda. ma che robo è? mi sembra tosto come telefonino. qualcuno di voi ne sa qualche cosa?? :blink::blink::blink: vielen danken

Big Boss Band
24/09/2007, 13:14
Il telefonino non lo ricordo, ma il film è carino (niente a che vedere col suo predecessore "Get Shorty"!!!

Ciao paolone, tutto ok?!?

bastard inside
24/09/2007, 13:21
CHE FILM è NON L'HO MAI SENTITO, è NUOVO?

giorgiorox
24/09/2007, 13:25
bastard, lascia stare... è una boiata pazzesca!!!!

learchjr
24/09/2007, 13:39
bastard, lascia stare... è una boiata pazzesca!!!!

Vero: è abbastanza inutile come film, ma se paragonato alla domanda di Paolone......
:D :D :D

giorgiorox
24/09/2007, 14:08
Vero: è abbastanza inutile come film, ma se paragonato alla domanda di Paolone......
:D :D :D
:rolleyes::rolleyes::tongue::wacko::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

paolone74
24/09/2007, 14:11
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
tanto boiata che non ho nemmeno finito di guardare il film e l'unica cosa che mi è attratto è 'sto telefonino. comunque....

learchjr
24/09/2007, 14:17
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
tanto boiata che non ho nemmeno finito di guardare il film e l'unica cosa che mi è attratto è 'sto telefonino. comunque....

non ti sei perso niente...tanto finisce che l'assassino è il colonnello mustard...in salotto...col telefonino :tongue:

paolone74
24/09/2007, 14:18
non ti sei perso niente...tanto finisce che l'assassino è il colonnello mustard...in salotto...col telefonino :tongue:

a bene. e c'è un primo piano del telefonino?? :blink::blink::blink:

learchjr
24/09/2007, 14:22
a bene. e c'è un primo piano del telefonino?? :blink::blink::blink:
A parte gli scherzi, ho girato tutta la rete (ho un esame venerdì..ma per te questo è altro...), ma non ho trovato una mazza; credo che il telefonino non sia così fondamentale in quel film.