PDA

Visualizza Versione Completa : DICIAMO CHE.....



speedcane
24/09/2007, 11:34
DIACIAMO PURE CHE QUALCUNO DI VOI HA ROTTO PROPRIO GLI ZEBEDEI!!! CON LA STORIA CHE ROSSI è UN BOLLITO UN FINITO UN BRACCINO ECC..ECC...
MA SE VI STA COSI TANTO ANTIPATICO MA PERCHE' LO GUARDATE?
ANCHE A ME STA SULLE PALLE BIAGGI,EPPURE GUARDO LA SUPERBIKE COME SPORTIVO MOTOCICLISTA,E NON CERTO COME UN PERFIDO OPINIONISTA ACCANITO NEI SUOI CONFRONTI!!
SE RIUSCITE A VENIRE FUORI SOLO CON DEI COMMENTI COME QUESTI,E SOLO IN QUESTI CASI DI DIFFICOLTA',BEH NON MI RESTA CHE PENSARE CHE SIETE SOLO DEI POVERINI SENZA INTERESSI!!!!

Darkness
24/09/2007, 11:39
quoto.......echeccazz

Dum55
24/09/2007, 11:59
Libertà di manifestazione del pensiero (http://it.wikipedia.org/wiki/Libert%C3%A0_di_manifestazione_del_pensiero)

Vacci un giro và...
:D :D :D :D :D :D
Oltretutto con ste chiacchere da bar non si fa del male a nessuno.. ed è quello che ci differenzia dagli ultrà del calcio...
perfavore...
;)

crisgas
24/09/2007, 12:06
Libertà di manifestazione del pensiero (http://it.wikipedia.org/wiki/Libert%C3%A0_di_manifestazione_del_pensiero)

Vacci un giro và...
:D :D :D :D :D :D
Oltretutto con ste chiacchere da bar non si fa del male a nessuno.. ed è quello che ci differenzia dagli ultrà del calcio...
perfavore...
;)


invece secondo me ci stiamo sempre + avvicinando ai tifosi del calcio non il contrario

x il resto quoto speedcane

Cancer™
24/09/2007, 12:08
io tifo per capirossi

Bluto66
24/09/2007, 12:13
Concordo in pieno...
eccccomunque, per rimaner sul tipo "chiacchiere da bar di motociclisti e non di calcisti", son due anni di fila che il gagno prende la paga!!!!
;)

... peace, please!!

Dum55
24/09/2007, 12:16
Chiunque per anni si è sentito "martellare" il proprio beniamino durante i suoi alti e bassi...
A parer mio il grande merito che bisogna riconoscere a Valentino è di aver avvicinato le masse al motociclismo..
Con tutti i pro e i contro...
Il fans sfegato e inkianonmitoccatevalentinoèunmostrosacroeguaiavoi e il detrattore altrettanto sfegatato tipo inkiavalentinofinchecorrevadasolovincevaèunascarpadategliuntriciclo...
Adesso onde evitare di dividerci tra ultras di valentino e ultras di stoner (o chi per loro) e trovarci alle porte di Misano per gonfiarci come delle coranmuse continuiamo a fare quello che si faceva fino ad un pò di anni fa..
Guardiamoci le gare teniamo per il nostro beniamino per la casa motociclistica che ci piace di più.. senza buttarci in discussioni che non portano a nulla...
Anche perchè, come penso io per gli ultrà del calcio, se guadagnassi anche solo un euro per ogni cazzotto/spintone/indulto/qualsiasi cosa vogliate voi per difendere DelPiero (o chi per lui) potrei anche pensarci..
Ma visto che loro continuano a guadagnare milioni di euro e io mille euro al mese cazzotti per loro non ne do e non ne prendo.. e manco litigo..
Chiedete a Del Piero (o di nuovo chi per lui, scusate ma è l'unico nome che conosco.. :D :D ) se si farebbe dare un pugno o lo darebbe per voi...
;)

bramo7
24/09/2007, 12:27
io tifo solo per le gare, nel senso che amo vedere competizione pura e semplice tra persone e mezzi altrimenti sfociamo in tifo da stadio!!!

giorgiorox
24/09/2007, 12:39
non posso che quotare Speedcane....
a me valentino è simpatico, lo trovo molto sagace e cinico... poi ovviamente ha i suoi difettucci.... ad esempio (tralasciando la nota questione dell'evasione fiscale, che dobbiamo lasciar fuori dal forum motociclistico) dalle interviste traspare immancabilmente la sua smodata ambizione ed autoconsiderazione (ma queste, in chiunque pratichi sport agonistici, deve esserci, altrimenti fa la fine del topo....)
Poi, potendo scegliere, sul palco preferisco veder sventolare una bandiera italiana piuttosto che australiana... quindi tra i due preferirò sempre valentino

Tra l'altro, il ragazzino, essendo in Italia da più di un anno, ed avendo vinto il mondiale grazie ad una moto ITALIANA potrebbe impararsi a memoria un discorsetto tipo (soggetto, predicato, complemento)... ce lo meriteremmo no?????
Schumacher (altro SIMPATICONE) docet....

bastard inside
24/09/2007, 12:41
ho fatto un topic simile qalche settimana fa, quoto

calimero
24/09/2007, 21:35
DIACIAMO PURE CHE QUALCUNO DI VOI HA ROTTO PROPRIO GLI ZEBEDEI!!! CON LA STORIA CHE ROSSI è UN BOLLITO UN FINITO UN BRACCINO ECC..ECC...
MA SE VI STA COSI TANTO ANTIPATICO MA PERCHE' LO GUARDATE?
ANCHE A ME STA SULLE PALLE BIAGGI,EPPURE GUARDO LA SUPERBIKE COME SPORTIVO MOTOCICLISTA,E NON CERTO COME UN PERFIDO OPINIONISTA ACCANITO NEI SUOI CONFRONTI!!

Oddiosanto come ti quoto!!! :wub::wub::wub:
E ci aggiungo anche: tutti quelli che odiano/non sopportano Meda, perchè non girano su Eurosport?!?! Magari avessi avuto io la possibilità di scegliere quando c'era Urban alla RAI.... :sick::sick::sick:

everts76™
24/09/2007, 21:39
DIACIAMO PURE CHE QUALCUNO DI VOI HA ROTTO PROPRIO GLI ZEBEDEI!!! CON LA STORIA CHE ROSSI è UN BOLLITO UN FINITO UN BRACCINO ECC..ECC...
MA SE VI STA COSI TANTO ANTIPATICO MA PERCHE' LO GUARDATE?
ANCHE A ME STA SULLE PALLE BIAGGI,EPPURE GUARDO LA SUPERBIKE COME SPORTIVO MOTOCICLISTA,E NON CERTO COME UN PERFIDO OPINIONISTA ACCANITO NEI SUOI CONFRONTI!!
SE RIUSCITE A VENIRE FUORI SOLO CON DEI COMMENTI COME QUESTI,E SOLO IN QUESTI CASI DI DIFFICOLTA',BEH NON MI RESTA CHE PENSARE CHE SIETE SOLO DEI POVERINI SENZA INTERESSI!!!!

post quintuplo...chiudere please..:spam2::spam2::adminpower::adminpower::adminpower::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::D:D:D

calimero
24/09/2007, 21:43
post quintuplo...chiudere please..:spam2::spam2::adminpower::adminpower::adminpower::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2::D:D:D

Azz... il contabile del TCP... :secchione:: ...colpisce ancora... :tongue:

Luchino
24/09/2007, 22:10
Sono d'accordo...Si possono dire unsacco di cose su Rossi,che non è più il mattacchione di una volta,che la sua genuinità non è rimasta integra come ai tempi in cui esordì in 500(non è più un bimbo ma un adulto),che è sicuro e coscente dei propri mezzi e non potrebbe essere altrimenti dopo aver vinto così tanto come ha fatto lui e nel modo in cui l'ha fatto...Non vedo in tutto questo niente di fastidioso,a meno che ad alcuni non dia fastidio vedere che non lo nasconde affatto,perchè,a parer mio,non sì è mai tirato indietro nel dire la verità che questa sia stata più o meno detta a suo favore...
Cacchio!Io non ce l'ho con Stoner o con la Ducati o con chi non ama Rossi come lo faccio io,ognuno ha le proprie preferenze,però non mi garba molto vedere tanta gente che,invece di preoccuparsi di guardare a casa propria,infierisce e gode sulle sconfitte degli altri attaccandosi agli specchi pur di inventare qualcosa di negativo,ci vedo molti sentimenti feroci di frustrazione e vendetta in questo e poca obbiettività...Dalla mia parte non riesco a fare a meno di mettermi allo stesso livello e vomitare cazzate tanto per ribattere a tutta l'invidia e la perfidia,quando so in cuor mio che l'importante non è come la pensano gli altri,ma come la penso io...Infondo per me è un pò una lotta contro tutto quello che ho sempre odiato.

ANGELOSPEED
24/09/2007, 23:57
io tifo per capirossi

Capirossi? no non è buono, lo ha dimostrato STONER quest'anno

valentinorossi
25/09/2007, 06:54
be un bar di motociclisti :biker: non e male come idea :D

Monstermob
25/09/2007, 06:55
io tifo solo per le gare, nel senso che amo vedere competizione pura e semplice tra persone e mezzi altrimenti sfociamo in tifo da stadio!!!

Io la penso allo stesso modo :yess:

XantiaX
25/09/2007, 06:56
Parlatene bene... Parlatene male... Purchè ne parliate...

:D

speedcane
25/09/2007, 11:35
Oddiosanto come ti quoto!!! :wub::wub::wub:
E ci aggiungo anche: tutti quelli che odiano/non sopportano Meda, perchè non girano su Eurosport?!?! Magari avessi avuto io la possibilità di scegliere quando c'era Urban alla RAI.... :sick::sick::sick:

:biggrin3::yess:mitico guidone!