Visualizza Versione Completa : CONSIGLIO POMPA RADIALE
tripler3
24/09/2007, 15:26
So che in molti di voi lamontano....Ieri sinceramente ho deciso dicercarne una da montare magari insieme a tubazioni in treccia.Qualche consiglio su che marca andare senza superare €200 con un PRODOTTO NUOVO.
simone pd
24/09/2007, 15:59
fai una ricerca sul forum e trovi molte discussioni a riguardo.
se guardi su ebay ti fai una idea dei prezzi
Innanzitutto le tubazioni sono gia' in treccia. L'unica cosa e' che probabilmente le devi cambiare perche' se monti una pompa radiale non ci arrivano in lunghezza e la spesa e' circa sui 60/70 euro.
Per le pompe prova a guardare nei negozi in convenzione qui sul forum, hanno prezzi ottimi. Io ti consiglio discacciati che ha gia' il comando dello stop, ma anche le altre vanno tutte bene solo che hanno l'idrostop.
sherlock
24/09/2007, 16:21
io ho preso la mia brembo 19x20 su ebay.
cerca l'utente amr-1984.
trovi solo la pompa a € 194 spedita o anche il kit con idrostop serbatoio e tubo a poco + di 200.
non dimenticare di specificare se ti serve l'idrostop lungo (per 2 tubi) o quello corto per tubo singolo.
comunque anche le discacciati sono molto valide e si trovano a buon prezzo.
un saluto!
Io ho la DISCACCIATI 2007.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/33938-due-bocche-per-una-pompa-ma-ne-valeva-la-pena.html
Dott.Tony
24/09/2007, 16:40
Innanzitutto le tubazioni sono gia' in treccia. L'unica cosa e' che probabilmente le devi cambiare perche' se monti una pompa radiale non ci arrivano in lunghezza e la spesa e' circa sui 60/70 euro.
Non gli basterà cambiare i raccordi?
Non gli basterà cambiare i raccordi?
Io ho una performace tecnology e li ho dovuti cambiare, non solo i raccordi, anche se poi in realta' io li ho messi doppi e sdoppiati, per cui non faccio testo.
tripler3
24/09/2007, 18:25
filo sai che la mia nn ha tubazioni in treccia ....ecco perché sceso dalla street ho notato che la mia nn frena na sega
everts76™
24/09/2007, 18:27
io consiglio discacciati in seconda battuta nissin (risparmi pure)
votalele
24/09/2007, 20:21
Ma anche sulla 2007 bisogna cambiare le trecce?
e poi cos'è l idrostop??
everts76™
24/09/2007, 20:30
Ma anche sulla 2007 bisogna cambiare le trecce?
e poi cos'è l idrostop??
nn credo che bisogna cambiare trecce...:dry:
e l'idrostop e' un piccolo interruttore che dovresti montare oltre la pompa x far funzionare la luce di stop posteriore :wink_:
alcune pompe lo hanno integrato come l'originale..altre no...:wink_:
filo sai che la mia nn ha tubazioni in treccia
Impossibile, la speed triple my 02-04 ha, nel progetto produttivo, i tubi in treccia.
votalele
24/09/2007, 20:49
nn credo che bisogna cambiare trecce...:dry:
e l'idrostop e' un piccolo interruttore che dovresti montare oltre la pompa x far funzionare la luce di stop posteriore :wink_:
alcune pompe lo hanno integrato come l'originale..altre no...:wink_:
tripler3
24/09/2007, 22:41
allora filo é possibile che siano ricoperti dalla guaina......mhhhhh mi sembra una cagata...son pure belli da vedere perché nasconderli...e cmq ne sono sicuro perché abbiamo confrontato 2 speed insieme.Guardate le foto
E' ovvio che sono coperti dalla guaina, pataca!
tripler3
24/09/2007, 22:48
il motivo....su tante altre che nevedo in giro la guaina nn esiste neppure!!Sula mia 955 del 00 erano in bella vista .