PDA

Visualizza Versione Completa : antifurto x la street

robitopomoto
24/09/2007, 18:25
we raga..con la street ho ordianto anche l'antifurto elettronico della triumph. voi l'avete? che ne pensate? mi hanno chiesto 200 euri compreso il montaggio.credo sia buono, no? grazie

luca.gi
24/09/2007, 18:39
eh sì!!
ma originale???

robitopomoto
24/09/2007, 18:41
penso di si.lo montano loro

valentinorossi
24/09/2007, 18:57
il prezzo non e male.

nello.califano
24/09/2007, 19:29
we raga..con la street ho ordianto anche l'antifurto elettronico della triumph. voi l'avete? che ne pensate? mi hanno chiesto 200 euri compreso il montaggio.credo sia buono, no? grazie

A me avevano detto in Conce in campania che l'antifurto originale Triumph costava circa 400 € e non aveva l'antirapina. Mentre il Patrol che montavano loro da 200 € aveva anche l'antirapina.
In pratica ha il trasponder: se ti rubano la moto mentre sei sopra (magari ti minacciano) loro se la prendono e tu rimani a piedi ma dopo 200 m rimangono a piedi anche loro perchè l'antifurto non ricev più il segnale dal trasponder che è rimasto con te (magari nel tuo giubbino).
Addirittura per 1000€ + il noleggio annuakle potevi mettere l'antifurto satellitare....però stiamo estremizzando!!!!

robitopomoto
24/09/2007, 19:35
A me avevano detto in Conce in campania che l'antifurto originale Triumph costava circa 400 € e non aveva l'antirapina. Mentre il Patrol che montavano loro da 200 € aveva anche l'antirapina.
In pratica ha il trasponder: se ti rubano la moto mentre sei sopra (magari ti minacciano) loro se la prendono e tu rimani a piedi ma dopo 200 m rimangono a piedi anche loro perchè l'antifurto non ricev più il segnale dal trasponder che è rimasto con te (magari nel tuo giubbino).
Addirittura per 1000€ + il noleggio annuakle potevi mettere l'antifurto satellitare....però stiamo estremizzando!!!!

beh se è come dici tu è meglio:laugh2:

van der gatto
25/09/2007, 13:25
ragazzi qualkuno potrebbe darmi info riguardo l'affidabilita' degli antifurti...nel senso :
c'è il rischio che si impallino e magari rimango con la moto impiantata in cima a chissa quale montagna..?
in caso di moto che rimane parcheggiata x alcune ore sotto la pioggia , c'è la possibilita' che abbia problemi..?

sarei grato a chinque avesse avuto delle rogne con tale dispositivo e mi potesse dare qualke dritta....io non l'ho mai avuto sulla moto...e per giunta ora vengo da un xr 400 ,sprovvista persino di chiavi per l'avviamento..:)