PDA

Visualizza Versione Completa : Sezione Romana e romani-uscita di mer 26/09

ethan hunt
25/09/2007, 08:57
Come al solito ci vediamo al Mac Kays.

Per gli appassionati di calcio Fenice si sta attivando con il gestore per far si che si possano seguire le partite dell'anticipo di campionato di serie A.

Filomao
25/09/2007, 09:21
Sto giro passo (nel senso che non ci sono).

Dandy
25/09/2007, 10:19
dandy e ale presenti dopo lunga assenza, però presidè sinceriamoci che si possa vedere la partita altrimenti me la vedo a casa e vengo dopo :wink_:

Andrea35
25/09/2007, 10:27
dandy e ale presenti dopo lunga assenza, però presidè sinceriamoci che si possa vedere la partita altrimenti me la vedo a casa e vengo dopo :wink_:

eccolooooooooo ciao bello finalemte ritorni heee dai adesso vediamo che cosa riusciamo a fare col proprietario che comunque si mette sempre a notra disposizione, dai dai che l'altra volta ti sei perso totti, stavolta non vorrai perderti la moglie hehehehehe:w00t:

japkiller
25/09/2007, 10:38
Se domani non nascono i gemellini presente!!!

fenice
25/09/2007, 11:41
Ho sentito ieri il proprietario e mi ha detto che la partita si potrà vedere, magari lo risentiamo per la conferma!

orso
26/09/2007, 09:50
Ho sentito ieri il proprietario e mi ha detto che la partita si potrà vedere, magari lo risentiamo per la conferma!

se la partita c'è....ci sono anch'io!!!:tongue:

fateme sapè

bagarre
26/09/2007, 10:09
fatemi sapere anche a me della partita, altrimenti ci si vede dopo

Filomao
26/09/2007, 10:10
Stasera la vedo dura in quel di Firenze....

Andrea35
26/09/2007, 10:44
eccomiii ho appena finito di parlare al telefono con il proprietario del pub, tutto apposto abbiamo una saletta al piano di sotto tutta per noi con eventuale aria condizionata e ovviamente televisore con partita, quindi tutto risolto appuntamento pre partita ore 20:30 circa per i più esigenti per tutti gli altri solito appuntamento per chi cena ore 21:30 per chi viene dopo vi aspettiamo numerosi come sempreeee ,per quasiasi chiarimento il mio numero e sempre in sovra impressione hehehhe ciao andrea35

Tommy
26/09/2007, 10:52
TOMMY mangia al pub!
Così è deciso,così sarà!

oggi sono imperativo :biggrin3:

Andrea35
26/09/2007, 11:02
grande tommy a stasera alloraaa ciaooooo

Filomao
26/09/2007, 11:07
TOMMY mangia al pub!
Così è deciso,così sarà!

oggi sono imperativo :biggrin3:

Oggi? :ph34r::biggrin3:

Andrea35
26/09/2007, 13:20
filo sei sempre il solito heeeeeeeeeeeeeee

Tommy
26/09/2007, 14:00
Oggi? :ph34r::biggrin3:

TOMMY,ROTH e chi vuole mangiano al pub alle ore 20,00!
Così è deciso,così sarà!

oggi siamo imperativi e buoni...solo oggi però:tongue:

orso
26/09/2007, 15:05
NOJO, VULEVAM SAVUAR....

....L'INIDISSZ :wink_:

Filomao
26/09/2007, 15:54
Nello slargo della la piramide prendi la via a sinistra, e' il secondo sulla dx dopo un ristorante con l'insegna rossa.

Andyspeed
26/09/2007, 17:01
Un saluto a tutti i membri della sezione romana!!!
Mi sono già presentato ieri, stasera sarebbe il battesimo dal vivo...mi posso imbucare...? Leggo che molti di voi vedranno la Roma, e che l'appuntamento per tutti gli altri è dopo le 21:30,vero? Sarei della compagnia con molto piacere...:drunks:

P.s. c'è qualcuno che partirebbe eventualmente verso le 21:30 da Ponte Milvio oppure da C.Francia?

Filomao
26/09/2007, 17:51
Sei di quelle parti anche tu?

triumphst
26/09/2007, 18:11
a quale codesta ora pare debba finire precisamenDe questa partita, così la evito e mi presento solo due ore dopo la fine quando spero avranno tutti già commentato....ma forse sarà troppo tardi che dite?:blink::biggrin3:

Filomao
26/09/2007, 18:15
a quale codesta ora pare debba finire precisamenDe questa partita, così la evito e mi presento solo due ore dopo la fine quando spero avranno tutti già commentato....ma forse sarà troppo tardi che dite?:blink::biggrin3:

Madonna come sei difficile!!!:wacko:

Andyspeed
26/09/2007, 18:40
CIAO Filomao, piacere di conoscerti anche se via web...
ebbene anche io di Roma nord, Vigna Stelluti per la precisione...

Filomao
26/09/2007, 19:05

Cavolo, affianco a Philboy (vigna clara) a Fly (corso francia) e atom (ponte milvio).....

Andrea35
26/09/2007, 19:13
dai dai mi doccio e arrivooooooooooooo

mamma mia che bella serata, e sempre più gente bene bene mi piace e ci piace questa sezione...

pigispeed
27/09/2007, 08:47
Ciao anche io sono di roma nord, balduina. E' da prima dell'estate che cerco di partecipare ai Vs incontri, ma non ci sono ancora riuscito causa lavoro, famiglia e Lazio! Qualcuno di voi frequenta il Due Ponti? incontro sempre nel parcheggio diverse Triumph

Filomao
27/09/2007, 09:10
Ciao anche io sono di roma nord, balduina. E' da prima dell'estate che cerco di partecipare ai Vs incontri, ma non ci sono ancora riuscito causa lavoro, famiglia e Lazio! Qualcuno di voi frequenta il Due Ponti? incontro sempre nel parcheggio diverse Triumph

Non credo....diciamo che il due ponti ha un target di clientela un po "particolare"; la Sezione e' composta da amici decisamente piu' "genuini e ruspanti" (non prenderla alla lettera, sto un po enfatizzando ok?).

Cmq tempo addietro ci sono andato qualche volta per allenarmi a tennis e per andare in piscina....

triumphst
27/09/2007, 09:27

Son contenta di tutte queste nuove adesioni, magari sarà anche un po' merito mio, che quando incontro una triumph, li blocco con la mia motorella ora più che mai scassata, e dico: "CHI SEI???"
Molti mi guardano così:blink::blink: anzi tutti, e tento di spiegare nei 30 secondi del semaforo rosso di iscriversi a questo sito che troveranno tanti appassionati :wub:

bene bene, ma com'è andatala serata di ieri, raccontatemi un pochetto!!!

orso
27/09/2007, 10:52

Cavolo, affianco a Philboy (vigna clara) a Fly (corso francia) e atom (ponte milvio).....

...anche io ROMA NORD....CASSIA :wink_:

Filomao
27/09/2007, 11:05
Urka vero, mi ero dimenticato!

speedpaolo
27/09/2007, 11:32
Ponte Milvio ...comunque pigi l'ho portato io (però vi prego non accettatelo)
Com'è andata la serata ?

Andyspeed
27/09/2007, 12:06
Un saluto anche a voi e piacere di conoscervi Speedpaolo e Pigispeed !!! ( abbiamo una fantasia co stò speed...):w00t::w00t::w00t:
Anche io ho frequentato il Due Ponti...,ma non da socio e solo per il calcetto e concordo con Filomao e con le sue considerazioni:iamsorry:
Quella di ieri era la mia "prima" assoluta con la sezione,e la prima cosa che ho avvertito è stata la simpatia e "semplicità" dei membri!!! Per questo un grazie a tutti e in special modo al Presidente, ad Orso e ai suoi preziosi consigli...(in bocca al lupo per lo studio)a Dario e infine ad Andrea35, il casinaro del gruppo...Ciao a tutti e alla prossima:w00t::w00t::w00t:

Filomao
27/09/2007, 12:49
Quella di ieri era la mia "prima" assoluta con la sezione,e la prima cosa che ho avvertito è stata la simpatia e "semplicità" dei membri!!! Per questo un grazie a tutti e in special modo al Presidente, ad Orso e ai suoi preziosi consigli...(in bocca al lupo per lo studio)a Dario e infine ad Andrea35, il casinaro del gruppo...Ciao a tutti e alla prossima:w00t::w00t::w00t:

Si ma stai buono con Atom, chiaro! :mad::biggrin3::tongue:

bagarre
27/09/2007, 12:56
Si ma stai buono con Atom, chiaro! :mad::biggrin3::tongue:

a barbaro vai tranquilloooooooo !!!:wink_: piuttosto la stanga di cameriera(do u rembr?) ieri stava cò due panta bianchi che se c'eri te lasciavi la scia de bava fino all'ingresso!:biggrin3::biggrin3: ed è pure daa roma! ed è pure assai simpatica!!...insomma..nun je manca veramente niente!

Filomao
27/09/2007, 12:58
a barbaro vai tranquilloooooooo !!!:wink_: piuttosto la stanga di cameriera(do u rembr?) ieri stava cò due panta bianchi che se c'eri te lasciavi la scia de bava fino all'ingresso!:biggrin3::biggrin3: ed è pure daa roma! ed è pure assai simpatica!!...insomma..nun je manca veramente niente!

Cameriera? Chi? Stai sbagliando persona....io non so niente!!! :fisch::ph34r::ph34r:

bagarre
27/09/2007, 13:45
rtallitua!:ciapet:

ethan hunt
27/09/2007, 16:01
Un saluto anche a voi e piacere di conoscervi Speedpaolo e Pigispeed !!! ( abbiamo una fantasia co stò speed...):w00t::w00t::w00t:
Anche io ho frequentato il Due Ponti...,ma non da socio e solo per il calcetto e concordo con Filomao e con le sue considerazioni:iamsorry:

bella andrè..piacere di averti avuto tra noi..:wink_:

rtallitua!:ciapet:

..rtalli vostra..:rolleyes::rolleyes:

Cameriera? Chi? Stai sbagliando persona....io non so niente!!! :fisch::ph34r::ph34r:

..ma come ? hai fatto pure finta de scordatte er giubbotto pè ritornacce...:tongue::tongue:

mcbart
27/09/2007, 16:03
Roma.

Andyspeed
27/09/2007, 16:07
Caro Filomao,dato che era la mia prima uscita e dato che,stando sotto esame,:secchione::
sono un poco "rinco" , mi sa che mi sono perso qualche nome...vi offendete se vi chiedo chi è Atom...?:iamsorry::botteee:

mcbart
27/09/2007, 16:08
Caro Filomao,dato che era la mia prima uscita e dato che,stando sotto esame,:secchione::
sono un poco "rinco" , mi sa che mi sono perso qualche nome...vi offendete se vi chiedo chi è Atom...?:iamsorry::botteee:

L'unica strafiga del gruppo. Easy! :biggrin3:

Filomao
27/09/2007, 16:12

Il solito esagerato!!!!

Andyspeed
27/09/2007, 16:21

Ad esser precisi ,ieri sera erano in quattro a rappresentare il gentil sesso...comunque rispettosamente chiedo venia per la gaffe...:iamsorry::iamsorry::iamsorry:e comunque tranquilli, sono strafidanzato e strafedele, non ho occhi che per lei:love2::love2::love2:a parte qualche occhiata furtiva alla mia speed...

Filomao
27/09/2007, 16:28
Atom e' quella ragazza con i capelli lunghi lisci mori, con la baby speed.

Andyspeed
27/09/2007, 16:35
Atom e' quella ragazza con i capelli lunghi lisci mori, con la baby speed.

Grazie per gli indizi, ora ho capito!:yess:

ethan hunt
27/09/2007, 16:38

...nonchè segretaria del Presidente..ancora più easy..:wink_:

mcbart
27/09/2007, 18:27
Il solito esagerato!!!!

Io la amo.... :w00t::w00t::w00t:

Filomao
27/09/2007, 18:46
Io la amo.... :w00t::w00t::w00t:

Facciamo che ti spezzo le gambine e poi la ami dalla sedia a rotelle? Eh? Come la vedi? Ti piace cosi la cosa? :biggrin3:

triumphst
27/09/2007, 19:25
Facciamo che ti spezzo le gambine e poi la ami dalla sedia a rotelle? Eh? Come la vedi? Ti piace cosi la cosa? :biggrin3:

scusa Filo ma perchè ti agiti tanto??? se non dà fastidio a Atomina tu fatti i triple tuoi oh!!!:dry::dry:
Non è che se impedisci di fare una cosa, tu matematicamente ottieni il risultato voluto, bisogna mettere alla prova il tuo amore e quindi lascia provare provare e riprovare e poi alla fine vedrai che sarà...troppo tardi:laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3::biggrin3: SGHERZOOO:tongue: Davvero sto scherzando!

p.s. Filo siccome dato che visto dunque che Atomina non la vedo e sento da una vita, me la saluti por favor, gracias senior :wink_:

Filomao
27/09/2007, 19:31
scusa Filo ma perchè ti agiti tanto??? se non dà fastidio a Atomina tu fatti i triple tuoi oh!!!:dry::dry:
Non è che se impedisci di fare una cosa, tu matematicamente ottieni il risultato voluto, bisogna mettere alla prova il tuo amore e quindi lascia provare provare e riprovare e poi alla fine vedrai che sarà...troppo tardi:laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3::biggrin3: SGHERZOOO:tongue: Davvero sto scherzando!

Sara' meglio.

Certo, te la saluto.

mcbart
27/09/2007, 20:42

...per così poco!!!!

:biggrin3: