PDA

Visualizza Versione Completa : il mio incontro con la street triple...



peppe boss
25/09/2007, 08:15
ieri pomeriggio ho provato la nuova street triple....che libidine!!!!!!
ha un tiro ai medi che la mia fz6 se li sogna!!!!! leggera, agile e dura di sospenzioni come una sportiva...a 7500 € vi portate a casa una vera triumph!!! sono quasi sicuro che sul giro in pista va meglio della 1050...aspetto la prova sulle riviste!!!!!!

Filomao
25/09/2007, 08:20
Dura di sospensioni? Oh madonna....io l'ho trovata quasi pericolosa da quanto sono cedevoli!!!

Filtro
25/09/2007, 08:25
sono quasi sicuro che sul giro in pista va meglio della 1050...aspetto la prova sulle riviste!!!!!!

cioè..spè :dry:....senza nulla togliere alla nuova creatura di mamma Triumph..ma sei convinto di quello che dici...se sei preso dalla foga del momento,te la posso fare anche passare..ma se c'hai ragionato a mente fredda..allora la cosa diventa seria :tongue:

peppe boss
25/09/2007, 08:28
l'ho trovata molto leggera, e quindi in una pista lenta secondo me può dire la sua...!!! poi non so!
rispetto alla mia fz6 è più dura! non ho mai guidato la speed, quindi non posso fare dei paragoni!

Python
25/09/2007, 09:09
l'ho trovata molto leggera, e quindi in una pista lenta secondo me può dire la sua...!!! poi non so!
rispetto alla mia fz6 è più dura! non ho mai guidato la speed, quindi non posso fare dei paragoni!

Se non hai mai provato una SPEED come puoi essere quasi sicuro che in pista vada meglio la street???????

Filtro
25/09/2007, 09:13
Se non hai mai provato una SPEED come puoi essere quasi sicuro che in pista vada meglio la street???????

dai,di sicuro sono state affermazioni fatte dalla foga del momento :rolleyes: sò ragaaaazziiiii :tongue:

luxor79
25/09/2007, 09:43
Io credo che in alcune piste.....in fondo deriva sempre da una daytona, poi la differenza si sà cosa la fà :ph34r:

Filtro
25/09/2007, 10:01
Io credo che in alcune piste.....in fondo deriva sempre da una daytona, poi la differenza si sà cosa la fà :ph34r:

vero,la differenza la fa il pilota..come è vero che la street ha una ventina di cv in meno del daytona :blink:

peppe boss
25/09/2007, 12:37
ragazzi la speed non l'ho mai guidata, anche se vi confesso che sarei onorato a farlo....ieri la street mi ha entusiasmato, e vi dico che i 107 cv si sentivano tutti...in pista non so se è meglio 20kg in meno con 20e+ cv in meno...forse dipende dalla pista....poi non so, voi ne capite più di me!

Bluto66
25/09/2007, 13:12
Concordo in pieno... e leggerina di avantreno sulle curve veloci...
Ma comunque un bel giocattolino triumph..
:)

Cancer™
25/09/2007, 15:37
io l'ho trovata un po troppo condita di sale, secondo me doveva essere sciacquata meglio, e poi con un po di salsa barbeque.
ovviamente un contorno di patate..