Visualizza Versione Completa : scambio colore nero con bianco per Speed 1050 a Milano??
Ciao a tutti, qualcuno è interessato a scambiare la colorazione di una Speed Triple 1050? Io ce l'ho nera e la vorrei bianca. Pago il disturbo!
In alternativa datemi qualche consiglio d'esperienza per riverniciare e reperire gli adesivi a prezzi ragionevoli... Grazie mille!
onlyspeed
25/09/2007, 11:44
credo ti convenga scambiare.....risultato sicuro e prezzo conveniente!!
Tommy-1050
25/09/2007, 17:51
hai tutti tutti i pezzi?
No tpell la Speed maggiolino no non la dare:cry:
hai tutti tutti i pezzi?
Ciao Tommy, si ho tutti i pezzi tranne unghia coprisella. Il puntale è aerografato (bandiera inglese) e lo vorrei tenere così .... ma non ci siamo già sentiti tempo fa per mp?
Se ti interessa vediamoci e troveremo il modo di accordarci. Fammi sapere!
Tommy-1050
26/09/2007, 12:18
Ciao Tommy, si ho tutti i pezzi tranne unghia coprisella. Il puntale è aerografato (bandiera inglese) e lo vorrei tenere così .... ma non ci siamo già sentiti tempo fa per mp?
Se ti interessa vediamoci e troveremo il modo di accordarci. Fammi sapere!
nn ricordo...forse qualche mese fà:wacko:....
facciamo che ci si incrocia magari venerdì?tempo permettendo,io lavoro in zona p.zzale maciacchini.oppure in zona Pettinari officina...loro il sabato matt. bagornano lì:coool::w00t::wink_:
x matt :"No tpell la Speed maggiolino no non la dare "
infatti sono mooolto combattuto...xò nera... :coool:
Come ti è più comodo. Io abito in zona Cenisio (non è lontano da Maciachini), però lavoro in Mecenate... dipende da quando puoi venerdì. Se ci diamo un appuntamento potrei aspettarti o raggiungerti in orari tipo le 9:00 del mattino o dopo le 19:30 della sera.
Se invece è più comodo, venerdì piove o preferisci, vediamoci da Pettinari (è il mio meccanico!) questo sabato mattina. A presto.
Tommy-1050
27/09/2007, 16:46
Come ti è più comodo. Io abito in zona Cenisio (non è lontano da Maciachini), però lavoro in Mecenate... dipende da quando puoi venerdì. Se ci diamo un appuntamento potrei aspettarti o raggiungerti in orari tipo le 9:00 del mattino o dopo le 19:30 della sera.
Se invece è più comodo, venerdì piove o preferisci, vediamoci da Pettinari (è il mio meccanico!) questo sabato mattina. A presto.
se x te non è un prblem,ci si vede da pettinari intorno alle 10.30 sabato..
e ce le guardiamo:biggrin3:
Ciao Tommy, scusami tanto vedo solo ora la tua risposta. Venerdì sera non ho visto e quindi ho bucato l'appuntamento... acc!! Io rimango interessato, ci riproviamo??
Tommy-1050
03/10/2007, 12:40
Ciao Tommy, scusami tanto vedo solo ora la tua risposta. Venerdì sera non ho visto e quindi ho bucato l'appuntamento... acc!! Io rimango interessato, ci riproviamo??
ciao...tanto sabato c'era un tempo da lupi....e nn sono andato(lo davo x scontato anche x te:tongue:)
invece se puoi, questa sera se x caso sei in zona in c.so sempione. in fondo cè il Deseo...ci trovi tutte e 2 lì ad aperitiviggiareio e motina...sarò dentro seduto da qualche parte...al max chiedi di tommy ad un tavolo o dove ci sono i divantti(se speri in ficozzera....allora portane una anche x me:tongue:)
Mmmmh non ti ho letto in tempo neanche ieri... e comunque sono tornato tardi in zona ed ero con lo scooter. Prova a farmi sapere quando sei di nuovo in giro per ape, così provo a raggiungerti. Se mi dai un appuntamento con un po' di anticipo (uno, due gg) è più facile che ti legga e prenda la Speed fin dal mattino. Di solito dorme in box e prendo lo scooter per muovermi in città e andare al lavoro (est Mi).. A presto!
Ciao a tutti, allora nessuno vuole scambiare un colore BIANCO con uno NERO?
Devo proprio riverniciare? Qualcuno ha buoni consigli per una carrozzeria in zona Milano?
Grazie