PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo colore tiger

iskray
25/09/2007, 10:54
Ciao. qualcuno di voi ha visto la tiger arancio? come la trova?
Ho deciso x l'acquisto :biggrin3:ma non per il colore.:wacko:
ciao a tutti.

Polso di legno
25/09/2007, 11:00
spero che la triumph si decida a pubblicare foto decenti della gamma 2008...ogni anno la stessa storia...che palle

marcopisellonio
25/09/2007, 11:03
ciao a tutti.

no mai vista anche perchè credo che non esista, quelle che sono girate erano solo immagini ritoccate.
sul sito ufficiale i colori sono i classici 4, blu, bianco, nero e giallo.
ciao

lucatiger
25/09/2007, 11:41
ciao a tutti.

Ancora dal vivo non l'ho vista... però dalle prime foto ufficiali che circolano non mi sembra il massimo il nuovo colore "blazing orange"!!!
Lamps

Luca

solenero
25/09/2007, 11:46
vista solo in foto da un proprietario che aveva intenzione di venderla, l'ho cercata senza successo, comunque molto bella, l'unica cosa è che c'è troppo nero intorno rispetto alla'arancio...

bioyuk
25/09/2007, 12:02
Esiste. Vista al conc. di Milano. Non è malaccio. Per ora tengo l'immagine sul desktop x abituarmi. Se non sopraggiungono fenomeni di rigetto penso che sceglierò proprio questo "blazing orange".Gialla credo non la facciano +

Luchino
25/09/2007, 12:24
Dal conce della zona è già esposta però ancora non l'ho vista di persona...

giroointigre
25/09/2007, 12:37
ciao, io l' ho vista a bassano da "berti", di primo acchito non è male, è un arancio brillante che si intona bene con il telaio però a mio parere ho paura che a lungo andare stufi diciamo che è un color un pò particolare .......forse prima di sceglierla è cmq meglio vederla ciao

sanzves
25/09/2007, 13:29
vista al demo ride di pesaro, personalmente continuo a preferire il bianco e il nero ma mi e' sembrata comunque meglio del giallo 2007.

giroointigre
25/09/2007, 15:04
:triumphpride::triumphpride:ciao sanzves......concordo con te molto meglio white e black

calimero
25/09/2007, 19:56
Bhè ci fosse stato in marzo peso proprio che la mia sarebbe arancione...
A meno che nella tavolozza non ci fosse un certo roulette green... :wub::wub::wub:

http://www.fedrotriple.it/modelli/2002_tiger_01.jpg

Brunik
25/09/2007, 21:13
Confermo la sua esistenza...vista questa mattina dal concessionario Berti-moto a Romano d'ezzelino vicino a Bassano.
Colore arancione tendente al rame..non male!

madra4you
25/09/2007, 22:35
in effetti non è male ,ma anch'io continuo a preferire la mia bianca... ma si sa ... ogni scarrafone !
Penso che sarebbe una vera figata nek mitico roulette green,qualcuno sa se faranno anche quella ?

calimero
25/09/2007, 22:39
in effetti non è male ,ma anch'io continuo a preferire la mia bianca... ma si sa ... ogni scarrafone !
Penso che sarebbe una vera figata nek mitico roulette green,qualcuno sa se faranno anche quella ?

Prima o poi secondo me si!!! :tongue:

madra4you
25/09/2007, 23:45
E allora tutti in carrozzeria !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

calimero
25/09/2007, 23:52
E allora tutti in carrozzeria !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Urka! Il mio carrozziere se mi vede arrivare di nuovo con una moto mi spara a vista!!!
Son passati neanche 7 mesi dal saldo dell'ultimo conto... :cry::cry::cry:

sirwines
26/09/2007, 09:27
no mai vista anche perchè credo che non esista, quelle che sono girate erano solo immagini ritoccate.
sul sito ufficiale i colori sono i classici 4, blu, bianco, nero e giallo.
ciao

vista dal vivo in concessionario.... Bella (anche se fa molto KTM)...
in ogni caso preferisco la mia bianca :w00t:

dida73
26/09/2007, 20:38
Colpisce al primo impatto ma dopo 30 secondi a mio avviso stufa , vista dal vero in concessionario .. A mio avviso un bel grigio stava meglio ,oltre ai colori classici . PS: i gusti sono personali .BUON GIRO A TUTTI :sick::sick::sick:

calimero
26/09/2007, 21:08
Colpisce al primo impatto ma dopo 30 secondi a mio avviso stufa , vista dal vero in concessionario .. A mio avviso un bel grigio stava meglio ,oltre ai colori classici . PS: i gusti sono personali .BUON GIRO A TUTTI :sick::sick::sick:

AIUTO!!!!!!!!!!!!
Non capisco perchè non si possa scrivere con un font più grande di 7!!!

Bello il grigio?!?! :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Abbi pazienza, i gusti sono gusti d'accordo, ma non sei stufo anche tu come me di tutto sto grigio che si vede in giro?!?
Il 99% delle auto sono grigie, i telefonini grigi, i televisori... grigi, i computer grigi......... i mobili alla moda? grigi, ovviamente. Anche gli elettrodomestici adesso li fanno "argento metallizzato".... mhà!!!!
Certo altri colori sono disponibili... a richiesta, aspettando un mese in più e rinunciando ad eventuali sconti :mad:

Adesso anche le moto cominciano a venderle grigie :sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Nulla di personale, s'intende :wink_: si sa son gusti...

madra4you
26/09/2007, 22:11
Quotissimo Cali !
Approposito : cos'hai combinato in carrozzeria ? ....Son curioso

calimero
26/09/2007, 22:21
Approposito : cos'hai combinato in carrozzeria ? ....Son curioso

Domenica ricorrerà l'anniversario del mio ultimo (sgrat, sgrat, sgrat, sgrat, sgrat, sgrat, sgrat, sgrat, sgrat...) volo in moto...
Quindi reperiti tutti i pezzi di ricambio, me li son fatti riverniciare...
Era "solo" la terza volta nel giro di 6 anni... :cry::cry::cry:

P.s. per Boss & Co.: c'è un qualche motivo occulto per cui non esiste una faccina "sgrattante" nel pur vasto e ben assortito parco emotions del TCP???
Io ne avrei proprio bisogno.... :wacko::wacko::wacko:

lucatiger
01/10/2007, 14:41
Ancora dal vivo non l'ho vista... però dalle prime foto ufficiali che circolano non mi sembra il massimo il nuovo colore "blazing orange"!!!
Lamps

Luca

Vista ieri al Demoride di Senigallia e posso dire che dal vivo come sempre fà un effetto molto diverso!
Non male la nuova colorazione anche se... "White is meglio che Orange"!:biggrin3:
Lamps