PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa vi hanno dato in regalo???!!!

ilsolitofede
25/09/2007, 11:34
Apro questa nuova discussione per sapere cosa vi hanno offerto i vari concessionari in regalo,al momento dell'acquisto della STUPENDA street triple....se è possibile postate anche il nome del concessionario.

A me il concessionario ufficiale triumph di Grosseto ha offerto in regalo, il cupolino, frecce piccole in carbonio, portatarga inclinato, più uno sconto di 300 euro su accessori abbigliamento che ho comprato.Specifico che non ho dato niente indietro come usato...

Secondo voi come mi ha trattatato? io credo abbastanza bene....

colgo l'occassione per salutarvi a tutti amici triumphisti mentre sono ancora in attesa per circa un altro mese e mezzo, dell'arrivo della mia nuova street!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
25/09/2007, 11:47
io ho preferito aver lo "sconto"..praticamente una supervalutazione dell'usato...quindi niente optional....x quelli c'è tempo e me li scelgo da solo.. ;-)

dj crush
25/09/2007, 11:48
io per la mia 675 ho preso 500 euro di accessori...

everts76™
25/09/2007, 11:50
Apro questa nuova discussione per sapere cosa vi hanno offerto i vari concessionari in regalo,al momento dell'acquisto della STUPENDA street triple....se è possibile postate anche il nome del concessionario.

A me il concessionario ufficiale triumph di Grosseto ha offerto in regalo, il cupolino, frecce piccole in carbonio, portatarga inclinato, più uno sconto di 300 euro su accessori abbigliamento che ho comprato.Specifico che non ho dato niente indietro come usato...

colgo l'occassione per salutarvi a tutti amici triumphisti mentre sono ancora in attesa per circa un altro mese e mezzo, dell'arrivo della mia nuova street!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

cmq nn e' stato malvagio..t ha trattato bene... :wink_:

e soprattutto se t raffronti con questo... ;-)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/35245-concessionario-scorretto.html?highlight=concessionario

nello.califano
25/09/2007, 12:12

Secondo me ti ha dato tantissimo: io non capisco perchè il Conce di Salerno non voglia dare niente. MI costringe ad aspettare DIcembre per Ordinarla quando non ne vende neanche una!!! poi ti faccio vedere se esce qualche cupolino, frecce e due bei caschi!!! Già sarebbe una grande cosa.
Qualcuno che l'ha comprata a Salerno sa dirmi cosa ha avuto in omaggio?
Grazie.

fisio79
25/09/2007, 13:20
a me ha regalato il cupolino+plexy in più ho preso puntale,luce stop a led chiara,sella in gel,maniglione passeggero posteriore e unghia parafango posteriore tutto a 500 euri..........nn mi posso lamentare

luxor79
25/09/2007, 13:48
a me a tirato dentro il mio scooterone....poche concessionarie che vendono moto li tirano dentro... poi mi ha fatto un 100 euro di sconto sui pezzi e mi ha regalato alla fine il fanale trasparente posteriore...Io ho chiesto il manglione passegero ma mi ha detto che non c'era!booo

ilsolitofede
25/09/2007, 18:00
cavolo ti hanno trattato davvero molto bene anche a te!

japkiller
25/09/2007, 18:07

Ciao... tra maremmani un saluto è dovuto.... ci si becca per strada ok?

Trinità
25/09/2007, 20:59

Ciao, sono nuovo del forum, mi chiamo Luca e ho ordinato la Street giusto ieri.
L'ho acquistata dal rivenditore Roar di Cesena.
Nel prezzo di 7595€ mi ha dato il cupolino e sui rimanenti accessori (fanalino trasparente e parafango postreriore) mi ha lasciato un 10%. Inoltre mi ha promesso un 20% sull'abbigliamento. A Cesena non ritirano l'usato (almeno per il momento, poi non so...)
Dici che ti danno un portatarga inclinato, ma qual'è? Ne esistono già per la Street?!

Ciao
Luca

ilsolitofede
26/09/2007, 12:03
senti per quanto riguarda il portatarga non so dirti niente di preciso purtroppo...ne di che marca sia ne se ancora sia possibile trovarne in giro....anche se credo sia possibile visto che il concessionario mi ha promesso al 100% cha al ritiro della mia moto sarà montato!!!! non mi ha detto niente di più...cmq appena posso passo dal concessiolnario e mi faccio dare qualche informazione più specifica!!!!Ciao!!!!

Ciao grande japkiller!!!!!! Ma per curiosità attualmente possiedi tutte queste moto?????!!!!! A presto e speriamo di incontrarci a qualche raduno magari!!!!!

calamity-jack
26/09/2007, 12:07
Va bene che la moto è nuova,ma i concessionari in questo periodo dell'anno dovrebbero trattare MOOOLTO bene i pochissimi clienti che comprano ora...Strano che non lo stiano facendo!!!!
L'alternativa se vi trattano "male" è aspettare marzo,quando triumph farà sicuramente promozioni in termini di finanziamento e/o accessori.
Vedi x Daytona avevano fatto 500€ supervalutazione usato+500€ accessori gratis+finanziamento tasso zero(reale!) in 24 mesi....quando la casa fa cosi' il conce è obbligato a farlo...
io promozione alla mano ho messo alle strette il conce (che quando avevo fatto il preventivo non mi aveva detto tutto questo) e mi sono portato a casa la moto con un ottimo trattamento!!!

scardabianca
26/09/2007, 12:20
Va bene che la moto è nuova,ma i concessionari in questo periodo dell'anno dovrebbero trattare MOOOLTO bene i pochissimi clienti che comprano ora...Strano che non lo stiano facendo!!!!
L'alternativa se vi trattano "male" è aspettare marzo,quando triumph farà sicuramente promozioni in termini di finanziamento e/o accessori.
Vedi x Daytona avevano fatto 500€ supervalutazione usato+500€ accessori gratis+finanziamento tasso zero(reale!) in 24 mesi....quando la casa fa cosi' il conce è obbligato a farlo...
io promozione alla mano ho messo alle strette il conce (che quando avevo fatto il preventivo non mi aveva detto tutto questo) e mi sono portato a casa la moto con un ottimo trattamento!!!

Anche secondo me stanno esagerando: non vogliono dare proprio nulla.
L'unica cosa che ho potuto riscontrare: finanziamento a tasso zero solo fino a 4000 € e per un accessorio o i caschi si deve vedere quando si firma il contratto.
Al demo ride quando mi chiederà di mettere nero su bianco: gli dico che offerta mi fate per acquistarla adesso che sono venuto a fare il demo ride con il freddo, il gelo la pioggia, i guanti e il cappotto invernale? se lei mi dice niente perchè è nuova uscita, allora dirò che si aspetta Febbraio per farla arrivare a Marzo (il mio compleanno n°30 è il 28/03) magari quando il tempo migliora tanto cmq la devo mettere in garage.

ilsolitofede
26/09/2007, 12:28

hai ragione....se uno avesse pazienza di aspettare sicuramente fra qualche mese verrebbe trattato meglio.....ma daltronde io mi sono innamorato di questa moto e non potevo davvero aspettare!!!!!!:biggrin3:

StreetPao
26/09/2007, 13:03
Scusate la curiosità... ma non credete che una specie di promozione la stiano facendo già ora!?... in fondo per questo primo periodo stanno vendendo la Street a 7595 euro ed è sicuro che nel 2008 il prezzo salirà.
Secondo voi nel prossimo marzo quali saranno i trattamenti di favore per invogliare la gente a comprare?

fisio79
26/09/2007, 13:22
si vocifera che l'anno prox il prezzo aumenterà di 500 euri e poi a marzo prima dell'inizio della stagione calda che sconti possono fare???nulla al massimo si può trovare qlc sui finanziamenti.........

Trinità
26/09/2007, 13:44
senti per quanto riguarda il portatarga non so dirti niente di preciso purtroppo...ne di che marca sia ne se ancora sia possibile trovarne in giro....anche se credo sia possibile visto che il concessionario mi ha promesso al 100% cha al ritiro della mia moto sarà montato!!!! non mi ha detto niente di più...cmq appena posso passo dal concessiolnario e mi faccio dare qualche informazione più specifica!!!!Ciao!!!!

Ok grazie, allora attendo tue notizie!
Ciao
Luca

luxor79
26/09/2007, 14:45
Si in effetti tutti dicono che da dicembre aumenterà di 500 euro e che questo sia già un prezzo di lancio....staremo a vedere.

valentinorossi
26/09/2007, 19:10
io per la mia Daytona 675 ho preferito lo sconto, e un ottima valutazione sull usato Hornet, mi e stato fatto un prezzo davvero buono :yess:
gli optional, li scelgo io, e li posso montare anche in un secondo tempo ;)

robitopomoto
26/09/2007, 21:01
a me non hanno regalato un bel niente....e sentendo voi sabato andrò a farmi valere..

valentinorossi
27/09/2007, 08:49
a me non hanno regalato un bel niente....e sentendo voi sabato andrò a farmi valere..

vai dalla tua concessionaria e fatti sentire!!!!
non e giusto esser trattati cosi :nonono:

matty23
27/09/2007, 08:58
Ciao a tutti sono nuovo del forum e come molti di voi appena ho visto la street è stato amore a prima vista.....
Spero di scrivere nel post giusto, dato che vorrei acquistare la nuova street appunto, volevo chiedervi se c'è qualcuno di Torino ,Alessandria,Asti e limitrofi, (io sono di Asti)che possa consigliarmi un conce serio e che vi abbia trattato bene.
Grazie e un lamps a tutti!!!!!

vrazzu
27/09/2007, 11:49
Per lacquisto della Daytona 675 il concessionario mi ha offerto in regalo "torta di riso" o "prendersela nel culo"... ovviamente la torta di riso era terminata!! :biggrin3:

cerla
27/09/2007, 13:00
alla fine qual' è il conce migliore ?

chi l' ha presa a 7595 + 500 di accessori ?

marmor
28/09/2007, 17:11
Ciao a tutti.
sono nuovo del forum ed aspirante triumphista. Ho letto più o meno tutti i forum che riguardavano la Stupenda STREET ed ho deciso anch'io, anche grazie a tutti quelli che hanno scritto, per il grande passo: l'acquisto (forse domani) della "vera" prima moto.

Comunque per rimanere in tema: Conc. di FIRENZE, Street con maniglione passeggero, cupolino basso + plexiglass fumè, parafango posteriore. Sconto totale 200€ + 15% sull'eventuale acquisto di abbigliamento. Senza Permute.
Vabbè che la moto è appena uscita ed ha un costo concorrenziale ma mi pare un po' pochino...

Bye

sirUlrich
29/09/2007, 12:48
lo sconto che ha fatto il mio conce è il tasso zero sui 3000€ per 2 anni, non sò quanto ho risparmiato però mi sembra un buon risparmio visto che il finanziamento normale prevede più o meno il 7% di interessi.

sandrotriple
30/09/2007, 16:11
Qualcuno ha ordinato la street da Lecce?Se si cosa gli hanno dato in regalo?

valentinorossi
30/09/2007, 16:27
Per lacquisto della Daytona 675 il concessionario mi ha offerto in regalo "torta di riso" o "prendersela nel culo"... ovviamente la torta di riso era terminata!! :biggrin3:

cavoli si che anche io ho vissuto a Zena x 18 anni ma non ricordavo che fossero cosi tassativi lassù :mad:
certo che o mangi sta minestra o ti lanci dalla finestra :biggrin3:

scardabianca
30/09/2007, 20:52
lo sconto che ha fatto il mio conce è il tasso zero sui 3000€ per 2 anni, non sò quanto ho risparmiato però mi sembra un buon risparmio visto che il finanziamento normale prevede più o meno il 7% di interessi.

il mio forse riusciva a farmi 5000 € a tasso zero ma nonmi ha specificato al durata del finanziamento....
se non mi conviene penso che chiederò il prestito in banca pechè ho tassi molto vantaggiosi.
io stavo pensando di mettrere selle in gel, cupolino basso parafango posteriore...ma poi ho detto (se deve essere una nuda allora nuda sia).
Pensate che ero entrato in conce perchè ero indeciso tra lo scrambler e la bonneville...poi mi hanno detto che sono moto molto tranquille, forse troppo e li mi sono innamorato della street.

jimmy27
01/10/2007, 11:31
a gallarate, nessuno sconto.

3 accessori in omaggio: puntale, coprisella e parafanghino post.

scardabianca
01/10/2007, 12:08

Penso sei il migliore...

penso sei il migliore a Gallarate

marmor
01/10/2007, 14:03
Ciao a tutti.
sono nuovo del forum ed aspirante triumphista. Ho letto più o meno tutti i forum che riguardavano la Stupenda STREET ed ho deciso anch'io, anche grazie a tutti quelli che hanno scritto, per il grande passo: l'acquisto (forse domani) della "vera" prima moto.

Comunque per rimanere in tema: Conc. di FIRENZE, Street con maniglione passeggero, cupolino basso + plexiglass fumè, parafango posteriore. Sconto totale 200€ + 15% sull'eventuale acquisto di abbigliamento. Senza Permute.
Vabbè che la moto è appena uscita ed ha un costo concorrenziale ma mi pare un po' pochino...

Bye

Sabato mattina ho fatto il grande passo e, per la street + il maniglione passeggero, ho avuto in "sconto" dal conce di Firenze il parafango posteriore, il cupolino ed il plexiglass fumè (316 €).
bye
P.S. l'ho provata e, dopo 20 anni che non guidavo una moto, non credevo di essere così a mio agio... In realtà mi sono sentito alla guida di uno scuter col motore di un F4!!
Una favola!:wub: